Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito B-17 Flying Fortress 2 - The Mighty Eight. Best game ever.

    Non so voi ma il simulatore di volo che mi ha colpito più di tutti è sicuramente questo. Trovavo fantastico il potersi spostare da una parte all'altra del veivolo e gestire non solo l'areo ma anche il suo equipaggio (alla silent hunter insomma), in modo molto dettagliato e realistico fra l'altro. Purtroppo non sono mai riuscito a capire bene il funzionamento di alcune meccaniche, però trovo sia stato una pietra miliare nelle simulazioni di volo. E' mai uscito qualcosa di molto simile negli anni a seguire?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: B-17 Flying Fortress 2 - The Mighty Eight. Best game ever.

    In diverse incarnazioni più recenti di IL2 ci sono svariati bombardieri multipostazione.

    Anche nel disgraziatissimo - horresco referens - Jane's Attack Squadron (che al di là del nome non ha nulla della storica qualità dei titoli Jane's) c'erano numerosi bombardieri multipostazione, compreso il B-17 e se non ricordo male, anche il B-24 Liberator e l'Avro Lancaster.

    Manca(va) comunque l'aspetto di gestione tattica del velivolo/equipaggio.

    Ignoro se in una qualche espansione (Firepower?) di CFS3 ci sia qualcosa del genere.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: B-17 Flying Fortress 2 - The Mighty Eight. Best game ever.

    Diciamo che anche io ho trovato raramente il senso di appartenza ad un equipaggio come in B 17 (di cui scrissi tempo fa una recensione qua sul forum sim,dovrebbe trovarsi ancora in giro ). E' vero,il-2 permette di usare numerosi bombardieri,specialmente con la soundmod che ha "sbloccato "aerei prima prerogativa dell'ai come il b17 e il b 29. tuttavia credo che come simulatore di bombardiere b 17 ff 2 rimanga inarrivabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato