+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: DEEP SPACE SEVENTEEN

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito DEEP SPACE SEVENTEEN

    spazio, ultimissima frontiera, queste sono le avventure dell'equipaggio e degli avventori della base stellare Deep Space Seventeen (DS17 ), posizionata (non a caso) al limite dell'universo conosciuto, in uno stretto budello (chiamato "settore" per delicatezza) di spazio federale tra la zona neutrale romulana da una parte e l'alleanza ferengi dall'altra. la sua missione primaria è rivolta all'inventario delle numerose imprese di rottamazione spaziale presenti nella zona di propria competenza ed alla continua riparazione con i metodi più arrangiosi e meno ortodossi dei suoi fatiscenti componenti.

    prologo:

    dopo aver servito su molte navi dell'impero dove si è distinto per il coraggio e l'impegno profuso per la gloria e la vittoria dell'impero sui suoi nemici:
    - come ufficiale tecnico sulla nave da battaglia st'cazz ha cortocircuitato il sistema di occultamento mentre la nave era impegnata a pedinare un convoglio di navi del dominio con conseguente, molto onorevole, battaglia dalla quale la nave si salvò solo per volere di kahless;
    - come operatore alle armi sull'incrociatore d'maraun (del pianeta klingon mud'na), al termine di una battaglia non proprio vittoriosa, ha fatto esplodere un siluro... prima che questo fuoruscisse dal tubo lanciasiluri di dritta, proprio mentre una nave del dominio si era portata nelle vicinanze dell'incrociatore per abbordarlo, con conseguente perdita del 30% dell'ala destra, dimezzamento della curvatura ma con la distruzione della nave nemica che a lui valse una decorazione ed al capitano un'ulcera;
    - come ufficiale scientifico sullo sparviero nd'ocojocojo scambiò una nave romulana occultata per un'anomalia spaziale e nel tentativo di studiarla più da vicino ha fatto rischiare una collisione alle due navi, con somma strizza e protesta da parte dei romulani e ghigno satanico da parte del capitano klingon che non li poteva sopportare;
    - ecc. ecc. ecc.
    alexander rozhenko, figlio di worf, nipote di mogh, appartenente al casato di martok (figlio di ptorr, della tribù di starr ... cit. ), dove, per ricreare più realisticamente un'antica battaglia, ha fatto saltare 2 Km di muro della tenuta del cancelliere per aver confuso una carica al plasma vera scambiandola per una finta, con conteguente lavata di testa da parte del padre per il fatto che presso i klingon non esistono armi finte... ma stiamo divagando, alexander rozhenko, dicevamo, fu promosso (essere figlio di cotanto padre, amico personale del cancelliere, dovrà pur valere qualcosa!) ufficiale di collegamento presso il consolato klingon su DS17, dove arrivò in data stellare imprecisata.

    fine prologo.

    all'arrivo sulla stazione fu accolto da un guardimarina boliano molto nervoso e da un klingon dai tratti somatici caratterizzati da un "ceffo patibolare" (da qui il comprensibile nervosismo del guardiamarina).
    "benvenuto su DS17, la aspettavamo alcuni giorni fa" lo salutò il guardiamarina.
    "......." (insondabile, penetrante, sguardo del klingon)
    "abbiamo avuto dei problemi nella navigazione, eppure avevo dato il mio aiuto per risolverlo" rispose alexander.
    “…….”(più palese, ma ugualmente penetrante, sguardo del klingon)
    dopodichè il boliano si ritirò con la scusa di di dover svolgere dei compiti mooolto urgenti, aiutato in questa decisione da un'esplicito sguardo del klingon sul tipo: meglio che te ne vai finchè ancora puoi farlo con le tue gambe.
    alexsander fu scortato dall'altro fino al settore riservato alla delegazione klingon, dove scoprì che il suo alloggio altro non era che l'ex ripostiglio dei materiali da "purificazione" (detersivi et similia, di cui i klingon non fanno uso) di quella zona della stazione spaziale.
    "vorrei vedere il console" chiese alexander.
    per tutta risposta l'altro klingon gli sbattè la porta in faccia.
    "boh!?, vorrà dire che farò la sua conoscenza domani" si consolò.
    nottetempo, dopo un sonno agitato dove c'era un tizio pelato ed in canotta bianca ed un sorriso da pervertito che non faceva presagire intenzioni amichevoli, che lo inseguiva con un bastone da mocio, alexarder si alzò per andare in bagno (bagni rigorosamente in comune... vi lascio immaginare).passando davanti agli alloggi del console fu assalito da un suono di rutti e spetazzate peggio di una battaglia e peggio ancora da un tanfo, tra l'acido ed il decomposto, che lo fece stramazzare al suolo, dove rimase incosciente fino al mattino, dove fu svegliato da una secchiata d'acqua tirata da chissà chi..... almeno alexander sperò vivamente che fosse acqua.

    fine prima puntata.

    nelle prossime puntate seguiremo alexander alla scoperta della stazione e dei suoi abitanti: umanoidi, non umanoidi e bacherozzi vari.

  2. #2
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DEEP SPACE SEVENTEEN





    bellissimo

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: DEEP SPACE SEVENTEEN

    la nave da battaglia st'cazz

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: DEEP SPACE SEVENTEEN

    Ecco come creare una nuova icona Trek



  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: DEEP SPACE SEVENTEEN

    Seconda puntata.

    Dopo essersi dato una riassettata, alexander tornò alla carica per essere ricevuto dal console.
    Arrivò davanti all’ufficio e bussò… nessuna risposta, allora bussò con più insistenza, ma sembrava che una qualche singolarità quantica avesse ingoiato quello che c’era oltre la porta.
    Alla fine, stufo di aspettare, decise di andare a chiedere informazioni all’attendente.
    L’attendente altri non era che l’enorme klingon del giorno prima.
    “cerco il console”
    “……….”
    “che c’è, il targ ti ha mangiato la lingua?”
    “grrrr!”
    “non potresti semplicemente dirmi dove lo posso trovare?”
    “GRRRR!”
    “…. ehm… e se lo cercassi al suo alloggio?”
    “grrr grrr”
    “lo prendo per un si, grazie”
    Recatosi all’alloggio del console, ve lo trovò li, disteso a terra in mezzo ad una mucchio di bottiglie vuote, mezzo immerso nella sua stessa bava.
    “signor console?...... SIGNOR CONSOLE!, si svegli!”
    Il miracolo accadde ed il console diede segni di vita tossendo in faccia ad alexander…. al quale sembrò che la stanza avesse immediatamente cominciato a ruotare, deformandosi e tingendosi dei colori dell’arcobaleno klingon (tutte sfumature di rosso).
    “la…. la lascio alle sue occupazioni a più tardi”
    E barcollando si diresse verso la cosiddetta passeggiata, una specie di discarica a cielo chiuso (si tratta sempre di una stazione spaziale in fondo).
    Dopo essersi attardato di fronte al bord…. al cas…. al “circolo di svago, intrattenimento e consolazione dei viaggiatori spaziali da lungo tempo lontani da casa e da una qualsiasi parvenza di rappresentante del sesso opposto” della stazione (almeno così recitava l’insegna), Alexander arrivò al ponte comando e fu ricevuto dal comandante della stazione, tale capitana masshì cheladhò, originaria di risa, che lo ricevette nel suo ufficio distesa su un enorme divano.
    Ora il vero problema non era il fatto che alexander fosse un klingon di una certa età completamente all’asciutto degli ….. argomenti inerenti le relazioni fra i sessi, ma piuttosto che la capitana era una donna di mezza età (portata discretamente, per carità), con una stazza sul tipo “petroliera abbondante” con un trucco che sembrava applicato con una pennellessa da imbianchino, vestita con calze a rete, taccazzi da 25cm, toppino/pancera eccessivamente stretto (su cui erano appuntati i gradi al popò) con e la giacchetta dell’uniforme modificata in decoltè con una scollatura che arrivava all’ombelico.
    “Prego Alexander, posso chiav… chiamarla così?, si metta comodo vicino a me”
    “gr… grazie, ma preferirei restare in piedi vicino alla porta”
    “suvvia non faccia i complimenti, cosa sono questi atteggiamenti tra alleati?”
    e con una mossa alla karate kid lo fece piombare tra le sue “grazie”.
    Strusciandoselo addosso la capitanona diede il benvenuto al malcapitato, che riuscì a stento ad evitare il soffocamento e a riguadagnare l’uscita, salutato dalla piovra con la promessa (o minaccia?) di un briefing più… approfondito.
    Riprendendo fiato alexander si recò in infermeria per la visita di controllo.
    Il dottore era un tipo alto e secco, caratterizzato da due occhi infossati e cerchiati, con l’uniforme leggermente impolverata che gli dava un aspetto alquanto trasandato, anche se minore del resto della stazione.
    “buongiorno dottore, sono il nuovo ufficiale di collegamento klingon, sono qui per la visita regolamentare”
    “salve, la aspettavo”
    “finalmente qualcuno di normale” pensò il tapino.
    “mi racconti qualcosa di lei mentre facciamo le analisi”
    “cosa le posso dire dottore, dopo essermi arruolato ho combattuto contro il dominio, prestando servizio su alcune navi di stanza su DS9, dopodichè…..”
    “su DS9?!” esclamò il dottore con le pupille dilatate!
    “s…si” rispose alexander subdorando un’ennesima fregatura.
    “ha conosciuto bashir?” chiese il dottore con uno sguardo da inquisitore.
    “certamente, mi ha curato molte volte al rientro dalle missioni”
    “ha presente che si vantava in continuazione di essere stato il secondo di corso all’accademia? Io ero il primo…. IL PRIMO!.....”
    “occhei dottore, ma non si scaldi così”
    “….. quando abbiamo scelto le destinazioni, quel torsolo non faceva che vantarsi aver scelto un pianetino disperso alla frontiera della federazione per poter vivere l’avventura. Potevo forse io essere da meno? Potevo forse scegliere un qualche posto comodo da ricercatore (come avrebbe voluto la mia mammina… sigh!), sfigurando nei confronti di quell’esaltato? No, allora ho scelto anch’io una frontiera che più frontiera non si poteva e mi sono infognato con le mie stesse mai qui sull’orlo del nulla, mentre da quel fetente geneticamente modificato si scopriva un tunnel spaziale, si debellavano malattie e si combatteva per la salvezza dell’intero quadrante….. come lo ODIO!”
    “dottore si calmi, anche lei qui avrà sicuramente la sua parte di avventure…. no?”
    “NO! Qui al massimo curo qualche infezione da tetano ai tecnici che tentano di tenere in piedi questo mucchio di ferrivecchi che si ostinano a chiamare stazione spaziale e devo difendere la scorta di medicine dai vicini del settore ferengi!... mi scusi, lei era venuto per la visita ed io le sto facendo perdere tempo. Vado un attimo a tirarmi un po’ su e sono subito da lei”
    Il dottore si recò dietro un separè dal quale provenì uno strano rumore tipo risucchio : sniff…. SNIFF!
    Avendo capito l’antifona sulla strana impolveratura dell'uniforme del dottore, alexander si affrettò a rimandare la visita a tempi più…. mentalmente equilibrati e se ne tornò al suo pseudoalloggio, dove scoprì che delle arvicole avevano rosicchiato varie parti delle sue uniformi.
    Mentre si dedicava la rammendo ebbe il tempo di riflettere sulla sua situazione e cominciò a pensare che dopotutto la sua non poteva definirsi una vera e propria promozione.

    Fine seconda puntata.


  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: DEEP SPACE SEVENTEEN

    masshì cheladhò

  7. #7
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DEEP SPACE SEVENTEEN

    non so perchè quando leggevo la descrizione della cpaitana mi veniva in mente il capitano janeway

  8. #8
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: DEEP SPACE SEVENTEEN

    manuè ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 09:17
    - come operatore alle armi sull'incrociatore d'maraun (del pianeta klingon mud'na)
    Bwahahahahahaha! Bellissima!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato