+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 314

Discussione: VazzOdissea

  1. #101

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Citazione Originariamente Scritto da Gipsyna Visualizza Messaggio
    Ma dici a me ?
    Io son felicemente morosata

    e soprattutto hai il pirillo



  2. #102

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Perno, quanto mi paghi per il mio silenzio?

  3. #103
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: VazzOdissea

    io ti pago se parli

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    e soprattutto hai il pirillo


    Senza ombra di dubbio !!!

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Perno, quanto mi paghi per il mio silenzio?
    Assolutamente nulla, sta tutto al tuo buongusto visto che non ho
    intenzione di parlarne in pubblico

  6. #106

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    No ma attenzione:
    so che non tornerà mai da me e me ne sono fatto una ragione.

    Per troncare del tutto ho sempre inteso che non deve venire da me, limonare e dire che mi ama ancora e poi dire che però non torna con me.

    Questa è crudeltà mentale.

    Non ho mai inteso che non dovessimo più parlarci. Per me dopo dieci anni è inconcepibile non ricevere neanche uno straccio di telefonata, non eravamo una coppia che condivideva solo il letto o le uscite in discoteca, per me perlomeno era così, forse per lei no, poco importa.

    Resta qualcosa di inconcepibile, per come sono fatto io. Se per voi è normale bòn. Per me non lo è e non lo sarà mai.

    rispondo solo a quello perchè davvero nemmeno io riesco bene a concepire questo vizio tutto femminile.
    sarà che non concedo mai niente al mio prossimo che quando lo faccio mi aspetto che sia ugualmente meditato nella controparte.

    E invece le storie finiscono, passano due mesi e si diventa estranei a vicenda. La persona che chiamavi e vedevi più volte al giorno, quella per la quale compravi i regali a rate, quella con la quale programmavi serate, film da vedere, gite fuori porta, vacanze e forse anche la vita diventa nel giro di poco un niente. e tu per lei.

    anzi solo tu per lei. Perchè dopotutto accetto che si cambi, che si conoscano altre persone, che ci si lasci e che ci si reinnamori. Accetto anche le corna, pure un orgia con i chicago bulls, ma in questo topic si parla di una cosa che mi fa davvero orrore, perchè non la capisco.

    Che finisce per rendere, a mio giudizio, alcune delle mie donne passate esseri inferiori a delle amebe. E non è cattiveria, è solo delusione e sconforto nel rendersi conto di quanto sono vuote le persone che ho amato e di quanto sono stato cieco io.

    Di come un bel **** possa illuderti per anni.

    Ogni volta trovo sorprendente come la gente riesca a mettere una pietra sul passato.
    Sarà che io sono nella condizione esattamente opposta.

  7. #107
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Oh bravo Buko che almeno tu mi capisci.

  8. #108
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Ok Vazkor, veramente commosso e dispiaciuto (non che la mia situazione fosse migliore eh? ).
    Solo un appunto fondamentale per poterti aiutare: ma il tuo provare l'esperienza della bocca TRANSoceanica è avvenuta prima, dopo o durante il vostro travagliato rapporto di decade durata?

    No, lo dico sinceramente, perchè ciò potrebbe aiutare a capire una delle cause per cui le cose sono drasticamente crollate.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 24-09-08 alle 23:08:27

  9. #109
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Ibi, il mio problema a volte è quello di essere buono e tenere
    a delle persone. Il tuo problema...beh, che te lo dico a fare.

    E no, non ho intenzione di dirti perchè mi sono definito supermassive
    epic fail. Sono un pò fatti miei
    Non t'ho chiesto questo,sei libero di gridarlo ai quattro venti quanto di tenertelo per te

  10. #110
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Citazione Originariamente Scritto da .:Bukowski:. Visualizza Messaggio
    rispondo solo a quello perchè davvero nemmeno io riesco bene a concepire questo vizio tutto femminile.
    sarà che non concedo mai niente al mio prossimo che quando lo faccio mi aspetto che sia ugualmente meditato nella controparte.

    E invece le storie finiscono, passano due mesi e si diventa estranei a vicenda. La persona che chiamavi e vedevi più volte al giorno, quella per la quale compravi i regali a rate, quella con la quale programmavi serate, film da vedere, gite fuori porta, vacanze e forse anche la vita diventa nel giro di poco un niente. e tu per lei.

    anzi solo tu per lei. Perchè dopotutto accetto che si cambi, che si conoscano altre persone, che ci si lasci e che ci si reinnamori. Accetto anche le corna, pure un orgia con i chicago bulls, ma in questo topic si parla di una cosa che mi fa davvero orrore, perchè non la capisco.

    Che finisce per rendere, a mio giudizio, alcune delle mie donne passate esseri inferiori a delle amebe. E non è cattiveria, è solo delusione e sconforto nel rendersi conto di quanto sono vuote le persone che ho amato e di quanto sono stato cieco io.

    Di come un bel **** possa illuderti per anni.

    Ogni volta trovo sorprendente come la gente riesca a mettere una pietra sul passato.
    Sarà che io sono nella condizione esattamente opposta.
    e quindi tu come la risolveresti? evitando di innamorarti nuovamente? tenendo la testa impegnata con scopate di cui, a conti fatti, valgono quanto una sega sotto la doccia di prima mattina?

    non capisco dalla tua ultima frase...alla fine tu la pietra sopra l'hai veramente messa?

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Bè perchè no?

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Non t'ho chiesto questo,sei libero di gridarlo ai quattro venti quanto di tenertelo per te
    Siccome sei solito chiedere, ho messo le mani avanti.

  13. #113
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ok Vazkor, veramente commosso e dispiaciuto (non che la mia situazione fosse migliore eh? ).
    Solo un appunto fondamentale per poterti aiutare: ma il tuo provare l'esperienza della bocca TRANSoceanica è avvenuta prima, dopo o durante il vostro travagliato rapporto di decade durata?

    No, lo dico sinceramente, perchè ciò potrebbe aiutare a capire una delle cause per cui le cose sono drasticamente crollate.
    Evidentemente dopo.

  14. #114

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    e quindi tu come la risolveresti? evitando di innamorarti nuovamente? tenendo la testa impegnata con scopate di cui, a conti fatti, valgono quanto una sega sotto la doccia di prima mattina?

    non capisco dalla tua ultima frase...alla fine tu la pietra sopra l'hai veramente messa?
    Per essere estremamente onesti credo che innamorarsi equivalga a illudersi, farsi un nuovo film su una nuova donna, godersi il momento e credere per qualche tempo che finirà bene.

    E per essere ancora più onesto ti confiderò che non sono ancora pronto ad illudermi nuovamente.

    Tra l'altro i miei surrogati di una relazione (sesso, seghe sotto la doccia e film da vedere insieme sotto il piumone) funzionano ancora alla grande, anche se purtroppo le mie frequentazioni hanno un difetto di fabbrica (prima o poi s'innamorano).

    Ho scoperto che 3 è il numero perfetto... diciamo almeno due fisse che non fanno troppe storie e una nuova da intortarsi di volta in volta.

    Saranno relazioni a metà, rapporti d'interesse reciproco, sentimenti velleitari, ma per quanto mi riguarda sono sempre meglio che giurare alla persona con la quale hai spartito gli ultimi N anni "io ci sarò per sempre" con tanto di lacrime agli occhi e poi sparire nel giro di tre settimane.

  15. #115
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: VazzOdissea

    capisco il tuo punto di vista....

    non saprei, davvero, dove sbattere la testa.

    credo che una relazione debba migliorarti la vita.
    Niente film solo una conoscenza sempre maggiore delle persona.
    Altrimenti si chiude ed, in ogni momento, devi essere in grado di cadere in piedi.

  16. #116
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VazzOdissea

    O peggio: "io ci sarò per sempre" e poi LEI sparisce nel giro di tre settimane

    Piuttosto, andiamo al sodo:
    voi che siete sempre prodighi di consigli inutili cosa mi suggerite di fare con la gotica anoressica alcolizzata?
    Ora che ho gettato il sasso, lei ha detto che le piaccio ma non ha manifestato intenzione di mollare il suo convivente spingo sull'acceleratore o mi eclisso lasciandola nel suo brodo?

  17. #117
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: VazzOdissea

    divertiti....che altro ci vuoi fare con una che su 3 aggettivi 3 sono fonte di problemi irrisolvibili?

  18. #118
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Bravo, infatti mi piace per quello. Ma per portarmela a letto a tuo avviso qual è la strategia più efficace?

  19. #119
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: VazzOdissea

    lei pensi che vorrebbe sostituire il moroso o divertirsi eBBasta?

    hai visto che un po' di alcohol funziona a farla disinibire. ed è già un buon punto di partenza.

    poi se lei ti ha trovato interessante cerca di capire perchè, e poi moar of the same

  20. #120
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Non so. Credo voglia sostituire il moroso perchè a) è un demente b) non mi ha per ora portato a letto anche se avrebbe potuto evidentemente farlo.

    Però ci siamo solo strusciati per una sera quindi potrei sbagliarmi, questo weekend vediamo, se ci becchiamo.

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    voi che siete sempre prodighi di consigli inutili cosa mi suggerite di fare con la gotica anoressica alcolizzata?
    di farle un discorsetto affinchè cambi stile di vita

  22. #122
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: VazzOdissea

    E' adulta e vaccinata, può fare quello che vuole per quanto mi riguarda.

  23. #123

    Predefinito Re: VazzOdissea

    Dico la mia, seriamente. anche se non tutti condivideranno il mio punto di vista.

    Non ho MAI e dico MAI visto una donna lasciare un uomo senza che ci fosse lo "zampino" di un altro.
    Forse non ci vanno a letto, forse neppure sanno il nome. Ma "l'altro" gli è entrato nella testa, e non sanno come tirarselo fuori.

    Ora.
    Ci provano. Lo negano, tentano (se corrette, e non tutte lo sono) di tagliarlo dalla loro vita, niente sms, catzi e bubboli.
    Però poi, se succede qualcosa con il partner, ecco che il pensiero dell'altro torna prepotente.

    Vuoi sapere, Vaz, come ho letto la tua vicenda?
    Vi amavate.
    Lei ti amava.
    Ha conosciuto un altro. Ma amava te. Però pensava ogni tanto a lui. E' andata in crisi, ma non era una ragazzina, e la crisi l'ha ACCANTONATA (che è differente dal SUPERARLA).
    Tu, dopo 10 anni, le davi certezze. Sicurezze. Inoltre, standoti accanto, si è sentita importante, e ha sfogato il suo istinto materno e di crocerossina.
    MA.
    Ma quando una da tanto, poi un po' si stanca. E ha voglia di rinnovamento, di cose nuove. Forse meno difficili, forse meno legate a ricordi dolorosi.
    PERO'.
    Tu eri la certezza, il progetto costruito.
    Mi immagino già un'amica che le dice "ehi, dai... non fare cavolate! è l'uomo della tua vita, state assieme da tanti anni... non sai quanto ti invidio" e l'altra amica che dice "ehi, se hai dei dubbi, non fare il passo finchè non sei decisa! poi rischi di pentirtene. e se fosse l'altro l'uomo della tua vita?"

    INFINE il fattaccio.
    Perdi il lavoro. Non sei più la certezza. Non sei più la roccia a cui si poteva aggrappare. Non sei + il progetto costruito in dieci anni.

    Nuova crisi. Tira e molla. Te la do, non te la do. La do a lui e non te lo dico, mi sento in colpa, la do a te ma penso a lui, poi sto con te e piango e con lui scopo.
    Alla fine, il taglio. Ovviamente, tuo, perchè lei il coraggio non lo avrebbe mai trovato. Non in tempi brevi, almeno.

    E così, lei può buttarsi sul NUOVO, sulla sensazione di FRESCHEZZA.
    Ora lo ama, o almeno lei lo crede.
    E si sente bene con lui.
    E di te focalizza SOLO le cose NEGATIVE.
    Sei diventato un peso, sei solo il ricordo nero di cose nere.

    Non ti chiama, ha l'altro.
    Non ti pensa, ha l'altro.
    Se fai capolino nella sua mente, distorce i reali ricordi e ti scaccia dicendo "ora sono felice, per dieci anni non lo sono stata".
    Se la cerchi, si sente infastidita.

    Le donne sono così.
    Odio davvero questo loro modo di essere, ma un giorno ti amano e sei il loro DIO. Il giorno dopo non ti amano più (perchè amano un altro!) e tu fai ribrezzo, sei un fastidio.
    Da evitare.

  24. #124
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: VazzOdissea


  25. #125
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: VazzOdissea

    bel post

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato