Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto da Toomai

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    TORINO
    Messaggi
    123

    Predefinito Acquisto da Toomai

    Ave ragassuoli,

    vorrei acquistare The Witcher EE da Toomai inserendo il codice promozionale di TGM Online.. ma il problema è: dove si inserisce sto benedetto codice?? da questa news (http://tgmonline.futuregamer.it/news...20080919170820) dice di metterla nel carrello ma sarò io che dormo? non vedo la possibilità di inserirlo...aiutatemi plsss!!!!

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Acquisto da Toomai

    In alto a destra se vedi, clicca dove c'e' scritto "come funziona??".
    Vedi se riesci a risolvere seguendo le istruzioni

  3. #3
    UALR_UALR
    ospite

    Predefinito Re: Acquisto da Toomai

    Citazione Originariamente Scritto da GrandeIoz Visualizza Messaggio
    Ave ragassuoli,

    vorrei acquistare The Witcher EE da Toomai inserendo il codice promozionale di TGM Online.. ma il problema è: dove si inserisce sto benedetto codice?? da questa news (http://tgmonline.futuregamer.it/news...20080919170820) dice di metterla nel carrello ma sarò io che dormo? non vedo la possibilità di inserirlo...aiutatemi plsss!!!!
    A me il codice è comparso solamente utilizzando Internet Explorer, con Opera/Firefox/Chrome non vedevo nulla...

    Io l'ho acquistato e il gioco mi funziona ma (1) non riesco a fare la registrazione dal gioco e ottengo che il codice è sbagliato e (2) temo ci sia un numero limitato di attivazioni per cui li ho contattati per maggiori info e se non è completamente mio al 100% me lo ordino da play.com che mi costa poco di più ed è in versione lusso.

    E' il mio primo post, cercavo informazioni su altri che l'avessero preso da toomai ma sembro uno dei primi. Ciao a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato