+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 138
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Perchè devo pagare un prezzo per avere un certo equip?
    Perchè devo pagare un prezzo in termini di tempo/quest per livellare?
    Perchè devo pagare un prezzo per essere exalted con xy?

    Perchè tutto ciò ha un valore a cui va corrisposto un costo e una fatica?
    Perche' per prendere l'equip pvp livello 70 non serve farmare quello livello 60?
    Perche' per entrare a Black Temple non bisogna aver completato Blackwing Lair?
    Perche' per fare exalted con Cenarion Expedition non serve essere exalted con Cenarion Circle?
    Perche' non rispondi alla mia domanda?
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 24-09-08 alle 13:47:18

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Esattamente.
    E' come se per entrare a Ramparts mi obbligassero a fare lbrs.

    Lbrs è un content dimenticato. Non si sono fatti tutti questi problemi per "farlo morire".

    L'equip e le reputazione fra l'altro hanno un riscontro fondamentale nel gioco attuale, tutto ruota intorno a loro, quindi è normale che richiedano tempo e fatica. Il fatto che io expi nel vecchio content, che parta dal 55, che parta con una chain che mi spiega la classe o meno invece non ha nessun riscontro sul gioco degli altri.

    Gli unici che ci rimetterebbero sono quelli che hanno appena iniziato, che vedrebbero meno gente in giro, ma con 10 milioni di account, e un gioco di 4 anni fa, credo che queste new entry siano una netta minoranza, fra l'altro ben conscia che anche per loro il divertimento inizierà al 70.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche' per prendere l'equip pvp livello 70 non serve farmare quello livello 60?
    Perche' per entrare a Black Temple non bisogna aver completato Blackwing Lair?
    Perche' per fare exalted con Cenarion Expedition non serve essere exalted con Cenarion Circle?
    Perche' non rispondi alla mia domanda?
    L'ho gia fatto
    Alla blizz non frega dove tu spenda il tuo tempo, ma se pretendi di avere alt di tutte le classi in fila devi pagarne il prezzo, e quel prezzo in questo caso è il doverselo livellare. Prezzo che è reso via via più esiguo con le agevolazioni, ma non viene annullato per il semplice ovvio fatto che si sta parlando di un casso di PERSONAGGIO, mica robetta da niente.

    Poi vabbe, del mio paragone non hai capito una fava. Io paragonavo il rapporto ricompensa-costo, tu ci hai visto un raffronto tra il livellare un personaggio e il sistema di istance/reputazioni da far cascare le palle. L'idea che tra un personaggio al 70 e un istance/reputazione ci siano differenze di valore immagino non ti sia venuta nella foga di far il gioco dello specchio.
    Ultima modifica di Malaky; 24-09-08 alle 14:02:47

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    E' un personaggio nudo. Ha sostanzialmente valore zero.

    Al contrario di un pg con equip e rep endgame.

    Il valore, hai ragione, è diverso, peccato che al momento valgano di più rep&epix rispetto al personaggio in sè.

  5. #80

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    L'ho gia fatto
    Alla blizz non frega dove tu spenda il tuo tempo, ma se pretendi di avere alt di tutte le classi in fila devi pagarne il prezzo, e quel prezzo in questo caso è il doverselo livellare. Prezzo che è reso via via più esiguo con le agevolazioni, ma non viene annullato per il semplice ovvio fatto che si sta parlando di un casso di PERSONAGGIO, mica robetta da niente.

    Poi vabbe, del mio paragone non hai capito una fava. Io paragonavo il rapporto ricompensa-costo, tu ci hai visto un raffronto tra il livellare un personaggio e il sistema di istance/reputazioni da far cascare le palle. L'idea che tra un personaggio al 70 e un istance/reputazione ci siano differenze di valore immagino non ti sia venuta nella foga di far il gioco dello specchio.
    Beh, però insomma, una persona come me che

    - gioca dal day one
    - ha 2 pg al 70, uno al 62, uno al 60, uno al 56 più altri 3-4 tra il 20 e il 40

    magari capisci bene che si è un filino rotta i maroni di rifare per la duecentesima volta lo stesso maledetto giro per livellare un alt.

    Il prete, dopo due mesi di misticismo, l'ho mollato al 62 perchè non ce la facevo più a dover rifare tutte le quest delle Outlands una terza volta (un livello a settimana). Stessa cosa l'hunter di 60 e il mago di 56.

    Non ci vedo nulla di male a dare la possibilità di skippare almeno il content più vecchio, partendo dal 55 con quest ad hoc tipo DK che ti spiegano come funge il pg.

    Cla.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    E' un personaggio nudo. Ha sostanzialmente valore zero.

    Al contrario di un pg con equip e rep endgame.

    Il valore, hai ragione, è diverso, peccato che al momento valgano di più rep&epix rispetto al personaggio in sè.
    Mica tanto, un bel personaggione gia livellato mi farebbe parecchio gola, specie se si trattasse di classi come il pala o il warrior che non sono proprio i piu veloci da tirar su. Un personaggio gia sviluppato ha un suo grosso valore, almeno secondo me. Chi non vorrebbe un pg di ogni classe con cui trastullarsi? Ma sarebbe un po' troppo comodo averli gratis.

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Beh, però insomma, una persona come me che

    - gioca dal day one
    - ha 2 pg al 70, uno al 62, uno al 60, uno al 56 più altri 3-4 tra il 20 e il 40

    magari capisci bene che si è un filino rotta i maroni di rifare per la duecentesima volta lo stesso maledetto giro per livellare un alt.
    Lo capisco benissimo, ma ragioni da giocatore. Loro devono anche pensare a tutte le loro beghe di bilanciamento, evitare inflazioni di classi, mantenere un certo rapporto fatica-guadagno nelle cose eccetera.
    Ultima modifica di Malaky; 24-09-08 alle 14:19:58

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    L'ho gia fatto
    Alla blizz non frega dove tu spenda il tuo tempo, ma se pretendi di avere alt di tutte le classi in fila devi pagarne il prezzo, e quel prezzo in questo caso è il doverselo livellare. Prezzo che è reso via via più esiguo con le agevolazioni, ma non viene annullato per il semplice ovvio fatto che si sta parlando di un casso di PERSONAGGIO, mica robetta da niente.
    Mi stai confondendo sempre di piu'. Il punto non era che non e' bello cestinare il vecchio content? Ora invece la motivazione e' che il livellamento e' un prezzo da pagare? E che un pg e' una cosa importante e va cresciuta da zero? E in tutto cio' cosa c'e' di "aziendale"? Dal punto di vista commerciale dell'azienda giocare il main o livellare un alt non da' gli stessi introiti?

    Poi vabbe, del mio paragone non hai capito una fava. Io paragonavo il rapporto ricompensa-costo, tu ci hai visto un raffronto tra il livellare un personaggio e il sistema di istance/reputazioni da far cascare le palle. L'idea che tra un personaggio al 70 e un istance/reputazione ci siano differenze di valore immagino non ti sia venuta nella foga di far il gioco dello specchio.
    Differenza di valore? Che valore? Aritstico? Affettivo? Economico? Differenza di skill richiesta? Di tempo? Di immedesimazione? Si parla di filosofia o di economia aziendale? Mi sono un po' perso.

    Io comunque ci vedevo la differenza tra spendere tempo per avere qualcosa di attuale, e spendere tempo per scrollarsi di dosso roba vecchia. Per me tra le due cose c'e' differenza di valore. Valore del mio tempo, che dovrei passare a divertirmi, e il livellamento 1->60 e' stato chiaramente dichiarato non divertente dalle agevolazioni fatte[*] e SOPRATTUTTO dal DK coi livelli regalati.


    [*] Ma perche' le agevolazioni? Perche' continuare a curare un dente marcio? Estraiamolo, mettiamoci un bel ponte livello 60 e via il dolore.

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mica tanto, un bel personaggione gia livellato mi farebbe parecchio gola, specie se si trattasse di classi come il pala o il warrior che non sono proprio i piu veloci da tirar su. Un personaggio gia sviluppato ha un suo grosso valore, almeno secondo me. Chi non vorrebbe un pg di ogni classe con cui trastullarsi? Ma sarebbe un po' troppo comodo averli gratis.
    Ma io voglio che sia comodo! E' un gioco e lo pago pure, ci manca solo che sia noioso e faticoso...

    Vado a giocare a calcetto e mi dicono "Dammi i soldi e gioca pure, ma l'erba del campo te la tagli tu, perchè giocare e divertirsi subito sarebbe troppo comodo".
    Io lo manderei a cagare, non so tu

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    a parte il fatto che gli investimenti che hanno fatto per WoW liscio li hanno recuperati TUTTI di sicuro, non vedo cosa ci sia di male a concedere a chi ha almeno un 70 nell'account la possibilità, pagando chessò 20 o 30 euro, di avere un pg al livello 50.

    Il vecchio mondo è morto. Sto livellando un druido, e di ally nutellosi o di compagni di fazione non ce n'è neanche l'ombra.
    L'altro giorno ho fatto un esperimento, e ho accettato un invito per fare RFK. Siamo rimasti in 3, DPS.
    Non c'è un Healer speccato healer, un tank speccato tank. Ci sono solo DPS, visto che la gente vuole arrivare al 70 e non se ne fa niente di andare in instance dove i drop non sono così IMBA SUPERZ EPIC.

    Il vecchio mondo è collassato, l'economia pre 70 è COLLASSATA del tutto: pantaloni verdini da 10 agi e 10 stamina vanno a 25 gold in AH.
    Il vecchio mondo è il mondo degli alt, della gente che non ha voglia di fare instance, specca DPS, salta le instanze e segue le guide di Joana, sbattendosene del Lore perchè è la terza volta che fa le stesse quest.

    Insomma, ora che i livelli da fare saranno 80, creare un altro personaggio sarà un pain in the ass. Quindi non ci vedo niente di male a far partire la gente che ha già un 70, con un premade anche NUDO e con 0 gold e professioni a zero.7

    Anzi, probabilmente sono le professioni che fanno andare un PG di lvl 70 nel vecchio continente.

    Insomma, sta storia che il vecchio mondo deve esserci è solo una grande, immensa, gigantesca rottura di pelota.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi stai confondendo sempre di piu'. Il punto non era che non e' bello cestinare il vecchio content?
    No, il punto è sempre stato che un azienda non butta a mare ciò che ha pagato.

    Ora invece la motivazione e' che il livellamento e' un prezzo da pagare? E che un pg e' una cosa importante e va cresciuta da zero?
    Anche.

    Dal punto di vista commerciale dell'azienda giocare il main o livellare un alt non da' gli stessi introiti?
    Già risposto il terzo post fa

    Differenza di valore? Che valore? Aritstico? Affettivo? Economico? Differenza di skill richiesta? Di tempo? Di immedesimazione? Si parla di filosofia o di economia aziendale? Mi sono un po' perso.
    Valore di gioco, si sta parlando di un personaggio extra con cui giocare e con cui puoi fare e disfare, logico che tu debba pagare una contropartita per questa possibilità, e che il suo valore/prezzo sia più alto di un semplice exalted o di un drop da istance. Ripeto che si sta parlando di un casso di PERSONAGGIO, non della greatsword of horrid dreams o del trinkettino degli scryer.

    Io comunque ci vedevo la differenza tra spendere tempo per avere qualcosa di attuale, e spendere tempo per scrollarsi di dosso roba vecchia. Per me tra le due cose c'e' differenza di valore. Valore del mio tempo, che dovrei passare a divertirmi, e il livellamento 1->60 e' stato chiaramente dichiarato non divertente dalle agevolazioni fatte[*] e SOPRATTUTTO dal DK coi livelli regalati.
    Con l'uscita delle espansioni e il progressivo allontanamento dell'end game rispetto al punto d'inizio gioco han inserito le agevolazioni per controbilanciare la cosa, in modo che chi ricomincia daccapo non ci metta millenni ad arrivare in fondo.
    Quanto al DK----> operazione commerciale, ne piu ne meno.


    [*] Ma perche' le agevolazioni? Perche' continuare a curare un dente marcio? Estraiamolo, mettiamoci un bel ponte livello 60 e via il dolore.
    Mi spiace, non lavoro in blizzard, posso solo accampare ipotesi

  11. #86
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Guarda che 'dk - operazione commerciale' non ha senso, perchè sempre di operazione commerciale (ovvero prendersi cura del cliente -> pg gia al 70) si tratta.

    Comunque ti ricordo nuovamente starcraft ghost: le aziende 'buttano' spesso e volentieri progetti in cui hanno investito tempo e denaro.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Guarda che 'dk - operazione commerciale' non ha senso, perchè sempre di operazione commerciale (ovvero prendersi cura del cliente -> pg gia al 70) si tratta.


    Scusa se rido, ma


    No, mi spiace. Non è la stessa cosa.

  13. #88
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    E porquè?

    E' un'operazione commerciale invogliare a giocare una classe nuova.
    E' un'operazione commerciale invogliare a giocare (a chi magari vuole rerollare ma non ha voglia) un'altra classe a chi ne ha gia una.

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    No, il punto è sempre stato che un azienda non butta a mare ciò che ha pagato.
    Secondo me non ci intendiamo sul concetto di "buttare a mare". Una cosa sarebbe - faccio un esempio - regalare Starcraft perche' e' vecchio, un'altra cosa e' far skippare una parte di un gioco a gente CHE COMUNQUE LO PAGA. Quello che non capisco, e ti prego di spiegarmelo come ad un deficiente, e' cosa ci perde l'azienda vendendo premade che skippano il content pre TBC.

    Già risposto il terzo post fa
    Non ritrovo la risposta, ti scoccia incollarmela?

    Valore di gioco, si sta parlando di un personaggio extra con cui giocare e con cui puoi fare e disfare, logico che tu debba pagare una contropartita per questa possibilità, e che il suo valore/prezzo sia più alto di un semplice exalted o di un drop da istance. Ripeto che si sta parlando di un casso di PERSONAGGIO, non della greatsword of horrid dreams o del trinkettino degli scryer.
    Un semplice exalted? Un SEMPLICE exalted? Secondo te e' piu' semplice fare un pg al 60 o prendere la tigre di winterspring? Cosa ha piu' valore tra le due cose?

    Quanto al DK----> operazione commerciale, ne piu ne meno.
    Quindi commercialmente gli conviene far skippare il content?
    Ma non era uno spreco di risorse in cui avevano investito?


  15. #90
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    bon raga io vi livello gli alt a modico prezzo (ma anche no ) pm se serve


    cmq malaky svegliati dal fanboyismo e/o tranquillizing shot alla tua nerdrage

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche' per prendere l'equip pvp livello 70 non serve farmare quello livello 60?
    Perche' per entrare a Black Temple non bisogna aver completato Blackwing Lair?
    Perche' per fare exalted con Cenarion Expedition non serve essere exalted con Cenarion Circle?
    Perche' non rispondi alla mia domanda?

    questo sarebbe stato giusto, ma molti non avrebbero mai visto le outlands fino al 2112.
    Il discorso ha molteplici punti di vista e soluzioni, su non aizzatevi

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco, e ti prego di spiegarmelo come ad un deficiente, e' cosa ci perde l'azienda vendendo premade che skippano il content pre TBC.
    A venderli niente, ma suppongo che qui si pretendesse l'opzione gratis, od ho capito male io?

    Non ritrovo la risposta, ti scoccia incollarmela?
    "Alla blizz non frega dove tu spenda il tuo tempo, ma se pretendi di avere alt di tutte le classi in fila devi pagarne il prezzo, e quel prezzo in questo caso è il doverselo livellare."

    Un semplice exalted? Un SEMPLICE exalted? Secondo te e' piu' semplice fare un pg al 60 o prendere la tigre di winterspring? Cosa ha piu' valore tra le due cose?
    Vabbe ok, mi sono espresso male
    Ma resta che un personaggio ha un valore in termini di gioco, devi convenirne, e di conseguenza deve avere anche un prezzo per usufruirne, o no?

    Quindi commercialmente gli conviene far skippare il content?
    Ma non era uno spreco di risorse in cui avevano investito?

    Gia risposto qualche milionata di volte

    "Il punto è che il DK è un eccezione alla regola, nella bilancia ha pesato di più un dk immediatamente fruibile piuttosto che il vecchio 1-70, la wotlk è un investimento importante ed avere una bella classe appetitosa come il DK a farle da traino ha pesato di più che il rispetto della vecchia politica di leveling."

  18. #93
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A venderli niente, ma suppongo che qui si pretendesse l'opzione gratis, od ho capito male io?
    capito male tu

    c'è chi si spingeva a voler pagare 30€ per un 70 e chi proponeva lo stesso costo di un transfer (20€); rileggi i post precedenti


    resta il fatto che i tuoi post sono pieni di nerdrage

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A venderli niente, ma suppongo che qui si pretendesse l'opzione gratis, od ho capito male io?
    Io no, pagherei volentieri. Ma cosa ci perderebbe nell'opzione gratis?


    "Alla blizz non frega dove tu spenda il tuo tempo, ma se pretendi di avere alt di tutte le classi in fila devi pagarne il prezzo, e quel prezzo in questo caso è il doverselo livellare."
    Il prezzo non e' 13 euro al mese?

    Ma resta che un personaggio ha un valore in termini di gioco, devi convenirne, e di conseguenza deve avere anche un prezzo per usufruirne, o no?
    Tutto ha un valore in termini di gioco, o no lo ha. Il valore che si da' alle cose e' personale. Non vedo perche' si debba lasciare tutto questo valore solo alla fase di livellamento, mentre tutto il resto e' stato cestinato senza problemi (vecchie instance, item, raid, reputazioni, ecc.). Il tutto viene FACOLTATIVAMENTE rivalutato con la gioia dell'e-wanker che prende il nome di achievements. Ma sono - appunto - facoltativi, sono cose che permettono ad ognuno di dare importanza a cio' che preferisce (farsi 50 mount ha un valore per qualcuno, per qualcun altro no, ma non ti obbligano a fartele).

    "Il punto è che il DK è un eccezione alla regola, nella bilancia ha pesato di più un dk immediatamente fruibile piuttosto che il vecchio 1-70, la wotlk è un investimento importante ed avere una bella classe appetitosa come il DK a farle da traino ha pesato di più che il rispetto della vecchia politica di leveling."
    Si, il mio punto e' che SE levare quel peso e' un incentivo, allora sarebbe un incentivo per chiunque. Il che significa che LASCIARE quel peso e' una palla per tutti. Incentivare tutti i giocatori non e' piu' proficuo che incentivare solo i DK?

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io no, pagherei volentieri. Ma cosa ci perderebbe nell'opzione gratis?
    Lo stesso che perderebbero dando reward da reputazione gratis, o loot gratis, o qualsiasi altro bene e valore in-game gratis
    Anche un personaggio ha un suo valore, in termini di potenziale e non.

    Il prezzo non e' 13 euro al mese?
    Nope.

    Tutto ha un valore in termini di gioco, o no lo ha. Il valore che si da' alle cose e' personale. Non vedo perche' si debba lasciare tutto questo valore solo alla fase di livellamento, mentre tutto il resto e' stato cestinato senza problemi (vecchie instance, item, raid, reputazioni, ecc.). Il tutto viene FACOLTATIVAMENTE rivalutato con la gioia dell'e-wanker che prende il nome di achievements. Ma sono - appunto - facoltativi, sono cose che permettono ad ognuno di dare importanza a cio' che preferisce (farsi 50 mount ha un valore per qualcuno, per qualcun altro no, ma non ti obbligano a fartele).
    Chiedilo a loro perchè non levano del tutto il pre-tbc, io posso solo accampare ipotesi

    Si, il mio punto e' che SE levare quel peso e' un incentivo, allora sarebbe un incentivo per chiunque. Il che significa che LASCIARE quel peso e' una palla per tutti. Incentivare tutti i giocatori non e' piu' proficuo che incentivare solo i DK?
    No, non è affatto detto. Un eccezione è tale perchè unica, rendila comune e potrebbe portare piu effetti negativi che benefici. O forse no. Intanto però le cose stanno cosi.

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lo stesso che perderebbero dando reward da reputazione gratis, o loot gratis, o qualsiasi altro bene e valore in-game gratis
    Cioe' quanto? Considerando che si parla di reputazioni, loot e altri beni obsoleti che vengono cestinati appena passato il dark portal.

    Comunque insisto che pagherei volentieri. Anzi al momento sto pagando (insieme a un amico) 15 euro di nuovo account + 20 euro per futuro transfer sul mio + forse altri 15 se sara' necessario upgradare il nuovo account a TBC prima del transfer. E me lo devo pure livellare.

    Nope.
    Cioe' devo pagare e soffrire? Non sarebbe meglio pagare e divertirsi?

    Chiedilo a loro perchè non levano del tutto il pre-tbc, io posso solo accampare ipotesi

    No, non è affatto detto. Un eccezione è tale perchè unica, rendila comune e potrebbe portare piu effetti negativi che benefici. O forse no. Intanto però le cose stanno cosi.
    Oh sei tu che hai detto che capisci le motivazioni della Blizzard

  22. #97

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lo stesso che perderebbero dando reward da reputazione gratis, o loot gratis, o qualsiasi altro bene e valore in-game gratis
    Mmm, ma anche no, non è la stessa cosa.

    Conosco più di una persona che ha abbandonato perchè voleva provare un altro pg ma non aveva nè tempo nè voglia di rifarsi da capo 70 livelli, mentre non conosco nessuno che smette di giocare perchè non ha voglia di fare la rep x o non loota il pezzo y.

    Ecco, quelle persone probabilmente con la possibilità di iniziare una nuova classe dal 55 (dal 70 no, è troppo anche per me, ma dal 55 stile DK lo trovo più che onesto, alla fine 55-70 te lo fai in un mesetto e mezzo post 3.0) forse ritornerebbero, o non avrebbero mai lasciato il gioco.

    Secondo me non lo fanno solo per un motivo: perchè sanno benissimo che quasi chiunque, anche chi compra il gioco oggi, probabilmente partirebbe dal 55 se potesse. Però per ovviare basterebbe mettere dei paletti al servizio (giochi da tot tempo, hai tot personaggi al 70, altro).

    Cla.

  23. #98
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Se posso dire la mia, io vorrei tanto livellare il lock al 20, ma al pensiero di ritornare a STV o Tarrens Mill mi cascano le palle....

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cioe' quanto? Considerando che si parla di reputazioni, loot e altri beni obsoleti che vengono cestinati appena passato il dark portal.
    Non parlavo mica solo del pre-tbc.

    Cioe' devo pagare e soffrire? Non sarebbe meglio pagare e divertirsi?
    Ti rendi conto dell'implicita sciocchezza di tutto questo? "pagare e soffrire"?
    Con quei 13 euro tu paghi solo l'accesso ai server, fine, una volta dentro il resto te lo devi guadagnare, sia che si parli di 1-58 che di 58-70. E' un discorso insensato il tuo, se vuoi le cose nel gioco devi pagarle nel gioco, se vuoi un alt devi livellartelo, cosi come se vuoi un equip devi farmartelo e cosi via. E' come se io venissi qui a lamentarmi che con quei 13 euro non mi dessero il tier6 e dovessi invece "pagare e soffrire" per averlo.

    Oh sei tu che hai detto che capisci le motivazioni della Blizzard
    No, ho detto che le comprendo, ma le mie son ovviamente solo ipotesi.

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Dettagli per Expare fino all'80 con due personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non parlavo mica solo del pre-tbc.
    Io si, quindi perche' tu no?
    Non fare esempi che non c'entrano niente.

    Ti rendi conto dell'implicita sciocchezza di tutto questo? "pagare e soffrire"?
    Con quei 13 euro tu paghi solo l'accesso ai server, fine, una volta dentro il resto te lo devi guadagnare, sia che si parli di 1-58 che di 58-70. E' un discorso insensato il tuo, se vuoi le cose nel gioco devi pagarle nel gioco, se vuoi un alt devi livellartelo, cosi come se vuoi un equip devi farmartelo e cosi via.
    Io faccio solo distinzione tra content attuale e content obsoleto. Io mi farmo VOLENTIERI le instance, i raid, i bg, le arene. Per avere cose che uso, non cose che butto via appena raggiunto il livello 58. Il content pre 60 l'ho pagato in gioco a suo tempo, se avessero voluto renderlo ancora attuale, avrebbero potuto rivederlo per dargli un'utilita' piu' duratura del semplice "dai che prima o poi ti passa". Se rimane com'era 4 anni fa, allora ho gia' dato abbastanza grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato