Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Riguardo le avventure extra

    Qualcuno sa se è stata rilasciata/è in lavorazione qualche avventure non ufficiale di The Witcher creata con D'jinni? In una newsletter avevo letto di qualche gruppo che stava cominciando a sviluppare qualcosa, ma in giro per la rete non ho trovato nulla. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

  2. #2
    UALR_UALR
    ospite

    Predefinito Re: Riguardo le avventure extra

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se è stata rilasciata/è in lavorazione qualche avventure non ufficiale di The Witcher creata con D'jinni? In una newsletter avevo letto di qualche gruppo che stava cominciando a sviluppare qualcosa, ma in giro per la rete non ho trovato nulla. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    Oltre alle due incluse con la Enhanced Edition c'è anche questa uscita qualche giorno fa:

    http://www.thewitcher.com/community/en/news/690.html

    UALR

  3. #3

    Predefinito Re: Riguardo le avventure extra

    scusate ragazzi ho scaricato e installato questo mod, ma non mi appare nella lista dei mod... io ho decompresso le tre cartelle dentro quella Data di the witcher e il file av (mi pare, quello singolo insomma) dentro la cartella di the witcher in mydocumets. Però tra le nuove avventure non figura niente di nuovo... ma è un'avventura a se stante oppure è nel gioco principale??

    grazie degli aiuti!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Riguardo le avventure extra

    Certo che sarebbe fika una mod basata su Berserk...

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-09
    Messaggi
    2

    Predefinito focussing is now

    Yet, boosting the figures is thorny and for this conclude the focussing is now on primary features and otherwise niches.Playacting models same WOW's low which subscribers pay monthly fees are being questioned. Codemasters, which created buy wow gold Archlord, ease charges fees. But that performing worthy is ending and in early people gift but download and perform free games.

  6. #6

    Predefinito Re: Riguardo le avventure extra

    Habemus spammonem!

    DK

  7. #7
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Riguardo le avventure extra

    Qualcuno mi sa dire più o meno a quante ore di gioco ammontano le due espansioni ufficiali (price of neutrality e side effects)???

    Thanxxxxx
    A.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Riguardo le avventure extra

    sono 2 o 3 ore di gioco l'una.

  9. #9
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Riguardo le avventure extra

    Grazie! Pensavo peggio... giocandole tutte e due si ha una durata di un episodio di HalfLife2 più o meno

    A:

  10. #10
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Riguardo le avventure extra

    Però per un episodio di half life ti fanno penare ogni volta per anni e lo paghi pure e parecchio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato