Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 132
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio

    è questo che mi aspetto da war concorrenza seria e agguerrita (nonchè sensata) perchè il cliente ci guadagna se c'è concorrenza tra fornitori.

    infatti, e così ci guadagna sia wow che war e sarebbe una gran cosa

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    resta il fatto cmq che wow è ben lungi da una implementazione pvp stile war.. e a dirla tutta pure tutta la gente che giocava a daoc ha freezato l'acconto di aoc, che io sappia su crom di gilde italiane attive so rimasti solo i drakes e non so quanto riusciranno a resistere ancora....

    ps: aggiungerei che la recensione di tgm su aoc all'epoca è stata fatta da un fan boy, si vede lontano un miglio asd

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Saturas Visualizza Messaggio
    resta il fatto cmq che wow è ben lungi da una implementazione pvp stile war.. e a dirla tutta pure tutta la gente che giocava a daoc ha freezato l'acconto di aoc, che io sappia su crom di gilde italiane attive so rimasti solo i drakes e non so quanto riusciranno a resistere ancora....

    La gente che giocava a Daoc (io ero uno di quelli ma senza elevarlo a re dei mmorpg come fanno alcuni ex giocatori), "rompeva" anche sul forum ufficiale di war in beta perchè non era come daoc, perchè dovevano inserire i keep conquistabili che all'epoca non erano ancora stati implementati ecc.
    E dire che la mythic era stata ben chiara nel dire che questo non è DAOC2. Se c'è gente così innamorata di Daoc continui a giocarci, se crede di trovare Daoc2 in War, in Aoc o in altri giochi ha sbagliato di grosso proprio perchè sono...ALTRI GIOCHI.

  4. #29

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Ma c'è qualcuno su questo forum che si diverte (oltre me) a giocare ad Aoc o siete tutti detrattori? Tanto per sapere se ha un senso continuare ad aprire queste pagine.

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Ecmnèstico Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno su questo forum che si diverte (oltre me) a giocare ad Aoc o siete tutti detrattori? Tanto per sapere se ha un senso continuare ad aprire queste pagine.

    toglimi na curiosità... che livello sei?

  6. #31

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Saturas Visualizza Messaggio
    toglimi na curiosità... che livello sei?

    Toglimi una curiosità, ma non ti sei stancato? Il numero di messaggi identici che hai lasciato su questo forum è disarmante. Ho capito, Aoc non ti piace, ti annoia, è orribile, per te è morto, ma ci sono altre persone che magari si divertono e che vorrebbero utilizzare questo forum possibilmente in modo costruttivo, scambiando opinioni e se fosse possibile anche leggere storie, avventure o situazioni che sono nate in game.

  7. #32
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Ecmnèstico Visualizza Messaggio
    Toglimi una curiosità, ma non ti sei stancato? Il numero di messaggi identici che hai lasciato su questo forum è disarmante. Ho capito, Aoc non ti piace, ti annoia, è orribile, per te è morto, ma ci sono altre persone che magari si divertono e che vorrebbero utilizzare questo forum possibilmente in modo costruttivo, scambiando opinioni e se fosse possibile anche leggere storie, avventure o situazioni che sono nate in game.
    Il bello che a lui come a molti altri l'idea di aoc piaceva più di war ma alla fine bisogna fare i conti con una gestione pessima da parte della funcom. AoC fatto da un altro team sarebbe stato un ottimo mmo, invece loro l'hanno bruciato.
    A differenza tua io, in quello che dice, ci vedo la verità. Quando arriverai all'80 e ti accorgerai di non poter aver più niente da fare capirai...
    Spero solo che non esca fuori la menata che aoc è hardcore perchè ormai sono rimaste 100k persone a giorcarci...

  8. #33
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Spero solo che non esca fuori la menata che aoc è hardcore perchè ormai sono rimaste 100k persone a giorcarci...
    Commuovente potrebbe anche succedere. Cmq gg funcom Secondo me il tonfo piu' peso del 2008 ( io ne avevo comprate 2 di copie, rivendute alla velocita' della luce tanto mi è piaciuto ), peccato perche' le premesse c'erano tutte.

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Ma qualcuno dei detrattori, gioca in qualche gilda?

  10. #35

    Smile Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    ormai sono rimaste 100k persone a giorcarci...
    Uhm preoccupante, si, fonte dellla cifra? Secondo me sono rimasti solo 10 000 000 di account.

    Citazione Originariamente Scritto da Saturas Visualizza Messaggio
    , che io sappia su crom di gilde italiane attive so rimasti solo i drakes e non so quanto riusciranno a resistere ancora....
    Beh diciamo che non e del tutto esatto, anzi proprio non ci siamo. Su Crom le gilde italiane si sono riorganizzate in un unica alleanza, Aenigma - Ancient Order - Aquile Imperiali - Drakes che detiene fermamente

    Stonehammer a Cimmeria - Drakes
    Sturmgarde ad Aquilonia - Aquile imperiali

    Gilde che da sole contano 200 e piu giocatori attivi ciascuna, quindi tutt'altro che moribonde, anzi sul server son gli avversari da sconfiggere visto che sia Destiny che Element Zero son venuti a sbattere il grugno 3 volte sulle nostre mura.

    Detto questo, vorrei invitare a non fare disinformazione quando NON si hanno elementi a suffragio delle proprie esternazioni.

    Ovviamente lascio ad ognuno le proprie opinioni riguardo il gioco, sorrido solamente al pensiero che impressioni personali vengano propinate come giudizi universali.

    Mi sembra grottesco riscriverlo ma ognuno dedica il proprio tempo a cio che lo diverte, ma sia Drakes che alleati si stanno divertendo un mondo a far rosicare l intero server.
    Ultima modifica di Nemmerles; 27-09-08 alle 12:06:00

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Il bello che a lui come a molti altri l'idea di aoc piaceva più di war ma alla fine bisogna fare i conti con una gestione pessima da parte della funcom. AoC fatto da un altro team sarebbe stato un ottimo mmo, invece loro l'hanno bruciato.
    A differenza tua io, in quello che dice, ci vedo la verità. Quando arriverai all'80 e ti accorgerai di non poter aver più niente da fare capirai...
    Spero solo che non esca fuori la menata che aoc è hardcore perchè ormai sono rimaste 100k persone a giorcarci...
    Sarà, ma la Funcom sembrerebbe aver voltato pagina con il nuovo game director e quindi le detrazioni della pagina precedente ormai stufano e hanno poco senso. Vediamo che succede con le successive patch. Se AoC è morto, io sono uno zombie

  12. #37

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Il bello che a lui come a molti altri l'idea di aoc piaceva più di war ma alla fine bisogna fare i conti con una gestione pessima da parte della funcom. AoC fatto da un altro team sarebbe stato un ottimo mmo, invece loro l'hanno bruciato.
    A differenza tua io, in quello che dice, ci vedo la verità. Quando arriverai all'80 e ti accorgerai di non poter aver più niente da fare capirai...
    Spero solo che non esca fuori la menata che aoc è hardcore perchè ormai sono rimaste 100k persone a giorcarci...

    Forse non ci siamo capiti, avrete pure ragione ma non vi sembra di aver esageratamente tediato le persone su questo forum?

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    delle persone mi interessa poco... mi interessa solo il fatto che mi hanno venduto un prodotto per un altro, rubando i miei soldi. questo mi interessa. se mi avessero detto che aoc dopo il 65 sarebbe stato na noia mortale, che il pvp sarebbe stato implementato dopo 4 mesi e che pvp pò... e che ci sarebbero stati milioni di bug che influenzano pesantemente il gameplay ecc ecc col cavolo che lo compravo. e ti rivelerò un altro segreto:

    fino a 1 mese e mezzo dal lancio la pensavo esattamente come te e non capivo tutta la gente che si lamentava e che abbandonava.... dopo però ho sbattuto il muso davanti alla realtà oggettiva dei fatti, e mi spiace ma li proprio non ho più potuto tenere gli occhi chiusi. e mi spiace per chi leggendo critiche al suo gioco preferito si sente "offeso", ma proprio non ce la faccio a passare sopra a chi mi ha fregato soldi. non mi stancherò assolutamente mai di s*******rli....

  14. #39

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Saturas Visualizza Messaggio
    delle persone mi interessa poco... mi interessa solo il fatto che mi hanno venduto un prodotto per un altro, rubando i miei soldi. questo mi interessa. se mi avessero detto che aoc dopo il 65 sarebbe stato na noia mortale, che il pvp sarebbe stato implementato dopo 4 mesi e che pvp pò... e che ci sarebbero stati milioni di bug che influenzano pesantemente il gameplay ecc ecc col cavolo che lo compravo. e ti rivelerò un altro segreto:

    fino a 1 mese e mezzo dal lancio la pensavo esattamente come te e non capivo tutta la gente che si lamentava e che abbandonava.... dopo però ho sbattuto il muso davanti alla realtà oggettiva dei fatti, e mi spiace ma li proprio non ho più potuto tenere gli occhi chiusi. e mi spiace per chi leggendo critiche al suo gioco preferito si sente "offeso", ma proprio non ce la faccio a passare sopra a chi mi ha fregato soldi. non mi stancherò assolutamente mai di s*******rli....
    Il problema è che nessuno ti ha fregato soldi, è logico che se compri un gioco senza provare una demo o una trial al 80% rimarrai deluso. Poi se ti facevi un pò furbo ti rivendevi l'account, io ho venduto il mio pom75 a 65€ e comprato a 35€ :-P

  15. #40

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Il problema è che nessuno ti ha fregato soldi, è logico che se compri un gioco senza provare una demo o una trial al 80% rimarrai deluso.
    Eh certo. Guarda non commento nemmeno tanto è superfluo.

    Mi dispiace se vi rompe che postiamo qua il nostro amareggiato disappunto, ma facciamo così: fate una colletta voi e failcom, mi rendete 80€ e non rompo più.

  16. #41
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Eh certo. Guarda non commento nemmeno tanto è superfluo.

    Mi dispiace se vi rompe che postiamo qua il nostro amareggiato disappunto, ma facciamo così: fate una colletta voi e failcom, mi rendete 80€ e non rompo più.

    come non uppare

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    milano
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    come non uppare anche la considerazione che nessuno ha già provato l'end game di WAR? Come non uppare che ci sono migliaia di giochi che all'inizio fanno schifo e poi negli anni migliorano.

    Come non ricordarsi ad esempio che una pietra miliare nel gioco di avventura come Oblivion all'inizio era un disastro. Che ci sono stati migliaia di discussioni e thread su come ottimizzare una grafica tanto stupenda quanto instabile? Quello che mi sorprende è che ci siano ancora persone che continuano a sparare schifezze su questo gioco. Non sarà un capolavoro e questo siamo tutti d'accordo (forse WAR è un capolavoro o WOW è un capolavoro? ditemi l'ultimo capolavoro a cui avete giocato? io nn ho ricordi recenti!) ma da qui a dire che rubano i soldi alla gente mi sembra esagerato. Mi sembra invece che tutti si sono fiondati su AOC e poi su WAR perchè avevamo le palle piene di WOW. AOC adesso è in fase di maturazione e migliora giorno dopo giorno. Torneranno le persone in game? Forse si, forse no. Sicuramente Funcom ha toppato a rilasciare frettolosamente un gioco incompleto ma non sarebbe la prima volta che si vede nel mondo del gaming. WAR non farà la stessa fine? Speriamo di no, anche se una cosa è WAR un'altra è AOC. Sono due giochi diversi, uno spintissimo ad un PVP frenetico, di fatto un COD4 fantasy, un altro è AOC, più RPG e meno frenetico.

    Chi fa le gare ad arrivare al top level per poi annoiarsi con l'end game preferirà sempre COD4 chi invece vuole un gioco di ruolo on line dove giocare in un mondo fantasy andrà su AOC. L'augurio è che nessuno vada piu in WOW ecco questo è l'augurio che tutti noi dovremmo fare, ma non perchè WOW ci stia sulle palle, quanto perchè cosi facendo Blizzard potrebbe tirare fuori un altro capolavoro!

  18. #43
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da jungle1268 Visualizza Messaggio
    come non uppare anche la considerazione che nessuno ha già provato l'end game di WAR? Come non uppare che ci sono migliaia di giochi che all'inizio fanno schifo e poi negli anni migliorano.

    Come non ricordarsi ad esempio che una pietra miliare nel gioco di avventura come Oblivion all'inizio era un disastro. Che ci sono stati migliaia di discussioni e thread su come ottimizzare una grafica tanto stupenda quanto instabile? Quello che mi sorprende è che ci siano ancora persone che continuano a sparare schifezze su questo gioco. Non sarà un capolavoro e questo siamo tutti d'accordo (forse WAR è un capolavoro o WOW è un capolavoro? ditemi l'ultimo capolavoro a cui avete giocato? io nn ho ricordi recenti!) ma da qui a dire che rubano i soldi alla gente mi sembra esagerato. Mi sembra invece che tutti si sono fiondati su AOC e poi su WAR perchè avevamo le palle piene di WOW. AOC adesso è in fase di maturazione e migliora giorno dopo giorno. Torneranno le persone in game? Forse si, forse no. Sicuramente Funcom ha toppato a rilasciare frettolosamente un gioco incompleto ma non sarebbe la prima volta che si vede nel mondo del gaming. WAR non farà la stessa fine? Speriamo di no, anche se una cosa è WAR un'altra è AOC. Sono due giochi diversi, uno spintissimo ad un PVP frenetico, di fatto un COD4 fantasy, un altro è AOC, più RPG e meno frenetico.

    Chi fa le gare ad arrivare al top level per poi annoiarsi con l'end game preferirà sempre COD4 chi invece vuole un gioco di ruolo on line dove giocare in un mondo fantasy andrà su AOC. L'augurio è che nessuno vada piu in WOW ecco questo è l'augurio che tutti noi dovremmo fare, ma non perchè WOW ci stia sulle palle, quanto perchè cosi facendo Blizzard potrebbe tirare fuori un altro capolavoro!
    Ti svelo un segreto: AoC è stato pubblicizzato e venduto come gioco full iper mega ultra pvp adrenalinico massivo...
    Guarda qualche mese fa avevo promesso a me stesso di non comprare war ed invece ora ci gioco e sono contento. Motivi? 0 crash, pvp e divertimento. A 25 anni fottesega di aspettare gli sviluppatori che completino il gioco mentre io pago una quota mensile. Nel lavoro di noi comuni mortali non funziona così, se io dico al mio capo che invece di andare tutti i giorni a lavoro ci vado una volta ogni 2 settimane secondo te la prende bene? Ricordati che paghi per un servizio, se il servizio non va bene come minimo non paghi più e in un forum dove si fa anche informazione si possono dire le cose come stanno. Per favore non generalizzare che ci sono molti, come me, che su wow han fatto solo una settimana e sono arrivati a queste conclusioni. Se il gioco è gestito male è gestito male, con o senza wow. Furto no ma pubblicità ingannevole o truffa si...

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    il punto è che war per expare è milioni di volte più divertente e non mi è mai crashato
    Non ho problemi di mancanza di quest,anzi me ne rimangono a gogo,il pvp c'è i minigames ci sono e funzionano egregiamente e si expa tranquillamente,ci sono le zone open rvr ,pagano poco in termini di exp ma ci sono e funzionano.
    Insomma War è decisamente meno ambizioso(che poi nn so di quanto visto che la maggior parte delle rpomesse di AOC son rimaste tali) ma quello che c'è funziona senza contare che è pieno di veri è propri tocchi di classe,il tomo,le medaglie,i titoli sbloccabili,colorare gli item etc...
    E',secondo me,il mmorpg piùdecente uscito in questi ultimi due anni....AOC puzzava ancora di latte mentre ci giocavo.
    Pi anche WAR ha i suoi problemi,vedi un crafting ridicolo,una grafica mediocre,un sonoro inesistente in pratica,avrà 1 sola traccia musicale
    Tecnicamente è quello che è,oltretutto non è neanche poi così leggero.
    Vorrei risottolineare che se domani o tra 1 anno AOC è come doveva essere e come ci han sempre promesso prima della release,io ci torno subito..ma dubito che ciò accadrà nel breve medio termine...

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Sono d'accordo con te Isola, anche se WAR non l'ho provato.
    AoC comunque va preso da un altro punto di vista, il lore di Conan è più interessante ed immersivo di quello di WAR per forza, dato che prende spunto da una letteratura già esistente e collaudata (poi è chiaro che sono punti di vista e di gusto).
    In ogni caso AoC non è molto lontano dall'essere finalmente completo. Fra poco implementeranno il sistema di reputazione in PvP, con delle sfumature a dir poco interessanti, il crafting verrà sistemato, sono previsti nuovi contenuti per l'end game e prima o poi arriverà il vero bilanciamento delle classi.
    È previsto un merge fra alcuni server, per ripopolare il gameplay e diverse altre cose... finché gioco, posto qui gli aggiornamenti, ma AoC arriverà a distinguersi dai vari cartoon del genere, ne sono abbastanza sicuro.
    È chiaro che non si può fare tutto in una volta, quindi pazientiamo, per chi ha voglia di aspettare.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    A me di Warhammer non è mai fregato una sega,tant'è che lo snobbavo a tutto spiano e mi sono interessato una settimana prima della release,anche perchè era 1 anno buono che ricamavo attorno ad AOC.

    il punto è che il lore di Warhammer è decisamente più immersivo e ampio di quanto si pensi,si parla di 20-25 anni di background...25 anni reali,secondo me come lore i due titoli sono esattamente allo stesso livello la cosa che salta più all'occhio è che Warhammer lo sfrutta decisamente di più e forse anche meglio.
    Parliamo del tomo delle conoscenze,una cosa per chi è appasionato di storia e background veramente fatta bene,c'è il bestiario,la storia "contemporanea" del gioco sbloccabile tramite i capitoli,la storia del conflitto tra le varie razze con i personaggi di rilievo.
    Senza contare che dietro warhammer c'è la Games Workshop che non ti fa pubblicare niente se prima il materiale non è passato da lei e approvato.
    Le varie fazioni sono fatte alla grande,adesso usio i pelleverde e la loro crudeltà/umorismo è riprodotta alla grande anche se come metro di confronto ho gli orki spaziali di 40k

    AOC è diverso,mi piace perchè è piu reale,il mondo è avvolgente e più immersivo,certe locazioni ti lasciano con il fiato sospeso,ludicamente parlando,su warhammer nn capita manco per il *****...il LOS sarà da qui al bidone della spazzatura cheho di fianco alla porta....il mondo è quello che è ,le cose fatte bene sono i modelli,dettagliati e variegati da razza a razza,gli edifici ma nel complesso non mi convince del tutto,oi vorrei ricordare le musiche ,per me fondamentali,quasi completamente latitanti in sto gioco..mha.

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Sull'ultimo TGM ho letto nella sezione dei MMOG le brevi righe scritte su AoC da non ricordo chi. Tutto vero quello che ha scritto, anche se alcune cose non le guardo e non ne sono bene al corrente, mi spiace solamente che abbia scritto che i contenuti del gioco lascino a desiderare dal 50 in poi. Avrei trovato più consono scrivere dal 70 in poi... ma niente di male.

  23. #48

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Nemmerles Visualizza Messaggio
    Uhm preoccupante, si, fonte dellla cifra? Secondo me sono rimasti solo 10 000 000 di account.



    Beh diciamo che non e del tutto esatto, anzi proprio non ci siamo. Su Crom le gilde italiane si sono riorganizzate in un unica alleanza, Aenigma - Ancient Order - Aquile Imperiali - Drakes che detiene fermamente

    Stonehammer a Cimmeria - Drakes
    Sturmgarde ad Aquilonia - Aquile imperiali

    Gilde che da sole contano 200 e piu giocatori attivi ciascuna, quindi tutt'altro che moribonde, anzi sul server son gli avversari da sconfiggere visto che sia Destiny che Element Zero son venuti a sbattere il grugno 3 volte sulle nostre mura.

    Detto questo, vorrei invitare a non fare disinformazione quando NON si hanno elementi a suffragio delle proprie esternazioni.

    Ovviamente lascio ad ognuno le proprie opinioni riguardo il gioco, sorrido solamente al pensiero che impressioni personali vengano propinate come giudizi universali.

    Mi sembra grottesco riscriverlo ma ognuno dedica il proprio tempo a cio che lo diverte, ma sia Drakes che alleati si stanno divertendo un mondo a far rosicare l intero server.

    Quoto, riquoto e straquoto.
    Crom è un server vivo e vivace.
    Io gioco ad AoC dalla release e mi son sempre divertito.
    Chiaro... le sue sfighe le ha avute... ma le stanno risolvendo e il gioco migliora ad ogni patch.
    E dirò di più.. son proprio contento che sia uscito War...in questo modo tutti i players che sono migrati si divertiranno come dei matti e, soprattutto non tedieranno noialtri che ci stiamo divertendo e che apprezziamo aoc.

  24. #49

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Forse, e dico un opinione strettamente personale, la cosa che più mi ha dato fastidio è lo spacciare una beta per un prodotto finito, difatti AoC alla sua uscita era una beta e lo è tutt'ora e la cosa più allucinante è che il pubblico paga per lo sviluppo !!!

  25. #50

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Anduril Visualizza Messaggio
    Forse, e dico un opinione strettamente personale, la cosa che più mi ha dato fastidio è lo spacciare una beta per un prodotto finito, difatti AoC alla sua uscita era una beta e lo è tutt'ora e la cosa più allucinante è che il pubblico paga per lo sviluppo !!!
    curioso... io invece trovo estremamente esilarante il fatto che altri giochi usciti da poco, sono già belli e finiti ( così dicono) e che quindi... nei secoli dei secoli resteranno esattamente come sono.

Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato