Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 132
  1. #76
    Il Fantasma L'avatar di Menebach
    Data Registrazione
    27-08-08
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Mah, io non sento praticamente più nessuno che ci giochi.
    Purtroppo, visto che la mia scatola collector's mi guarda piangente dallo scaffale...

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da lost bob Visualizza Messaggio
    Rientra rientra che ti troverai ricercato da un DT 80 (manca una tacca ormai) che ti darà il benvenuto con grosse pacche sulle spalle
    Tolto questo devo dire che le ultime patch hanno stabilizzato il client , lo hanno reso anche leggermente più performante.
    Giocare poi in una gilda grossa (Dracones Nigri) è poi tutta un'altra cosa.
    Per rendere il tutto al meglio manca il bilanciamento delle classi ed ancora qualche contenuto per il pvp.
    Quoto,anche se con qualche riserva...non mi spiego come l'altro giorno ad un BattleKeep andavo a 12 FPS fissi a LOW,mentre ad HIGH andavo a 30/40...misteri della fede xD.
    Le classi vanno seriamente bilanciate,il mio povero guardian le piglia a destra e a manca,e ci sono classi come il necro in spellweave che a momenti mi oneshottano... Per il resto io lo trovo divertente,non disdegno mai qualche rissa dove possiamo segare qualcuno dei nostri numerosi nemici^^

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    io lo sto riprendendo,molto blandamente causa scazzo totale per il gaming,ormai la diagnosi è quella ahimè,potrà avere tutti i difetti ma non mi sembra PER NULLA vuoto,nellle niubbo zone dove sto rerollando è pieno di gente in giro.

    dmenticavo,server crom...ci sono anche diverse gilde ITA che spammano per il recruit....anzi se qualcuno prende un necro vengo appena sono 20
    Ultima modifica di Isola; 22-12-08 alle 23:57:48

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Posso dire di essere invidioso? Posso? Eh?



  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Posso dire di essere invidioso? Posso? Eh?


    prendi per il ****?

    Mha personalmente non mi fermo a commentare il gioco in se visto che sono all'inizio,a livello grafico e di stabilità i passi avanti sono NOTEVOLI e innegabili e ovviamente anche di stabilità,sototlineo zero crash nei primi 20lev di exping.


    Stiamo a vedere,se verso il 50 dovrò farmare come un cretino come feci ai tempi bhè allora....

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Al 50 non so,con la nuova zona dovrebbero aver eliminato il farming a quei livelli...Io so solo che dal 76 all'80 ho fatto ville-ville-DM-ville-ville-DM e così via...

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    prendi per il ****?

    Mha personalmente non mi fermo a commentare il gioco in se visto che sono all'inizio,a livello grafico e di stabilità i passi avanti sono NOTEVOLI e innegabili e ovviamente anche di stabilità,sototlineo zero crash nei primi 20lev di exping.


    Stiamo a vedere,se verso il 50 dovrò farmare come un cretino come feci ai tempi bhè allora....
    No no, non prendo per il ****, è che non ho tempo per giocarci e mi rode

  8. #83
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Io ho ottantato ieri
    Ho grindato solo dal 79 in poi. Il problema è che ci sono un sacco di quest di gruppo che non si possono fare in solo, ma a quel punto conviene sbattersi a cercare un gruppo per farle che si livella da dio (vedi Aztel Fortress che tra mob e quest sono una valanga di xp).
    Dal livello 50 con i nuovi contenuti direi che il buco è bel che riempito.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Molejooooorn, va la che quando rientro mi aiuti a 80ntare veh

  10. #85

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    figo. rientro dopo il riassestamento del forum e faccio il giro dei soliti 3 4 dove spammo o lurko e vedo che qui tutto tace. Direi che il silenzio vale + di 1000 post di critica

    Almeno ora non ci sono tutti i bimbiminkia che c'erano all'inizio :-S
    Gilde italiane attive con 50pg attivi di sera ce ne sono ancora, e ti basta questo per giocare bene :-P

  11. #86
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Anch'io preferisco giocare che whinare su un forum
    Tolto il fatto che oggi AoC su un noto sito inglese costa 11,5 euro, non costa molto provarlo, visto che include un mese di abbonamento, gioco di anticipo : "Costa poco perchè non lo considera nessuno!".

  12. #87
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    milano
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    comunque c'è una cosa da dire di molto importante.

    (antefatto io sono un fan di TGM da anni e anni)

    Ormai molte persone non scrivono piu sui forum di AOC italiani (TGM e MMORPGItalia per prenderne due) perchè ormai è solo un ricettacolo di criticoni che scrivono che questo gioco è uno schifo e che chi ci gioca è solo un funboy.

    Il gioco è oggettivamente migliorato e da quando hanno messo il nuovo game designer si vede una nuova mano al comando e speriamo tutti che aggiungano molti contenuti PVP e PVE soprattutto dal 75 in poi ma è anche vero che i forum di funcom sono iper popolati anche di commenti di italiani che continuano a giocare a questo gioco.

    Due mesi fa la nostra gilda aveva si e no 10 pg attivi, oggi siamo oltre 140 (80 persone fisiche) che giochiamo e vi debbo dire che è raro annoiarsi, tra raid, schiaffoni a khesshatta (ormai quasi una cosa che nn si fa piu se non in rarissime occasioni) raid raid raid, istanze di gruppo, aiuto ai pg minori a salire ... insomma come dracone nero non mi annoio quasi mai ... poi alzi la mano chi non si è mai annoiato a WOW?

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    volevo chiedere ma gli assedi esistono ancora?
    Gli edifici delle città hanno qualche utilità?mi ricordo che al lancio avevano ZERO utilità oltre a essere vuoti....cioè dovrebbe essere quello l'end game oltre al notoriety e compagnia dovrebbero sistemare quello.

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da lost bob Visualizza Messaggio
    Tolto il fatto che oggi AoC su un noto sito inglese costa 11,5 euro, non costa molto provarlo, visto che include un mese di abbonamento, gioco di anticipo : "Costa poco perchè non lo considera nessuno!".
    Costa tanto quanto WAR. Se tanto mi dà tanto...

    Edit.

    Ho ricontrollato, non più
    Ultima modifica di Caos81; 25-12-08 alle 16:06:14

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Costa tanto quanto WAR. Se tanto mi dà tanto...

    Edit.

    Ho ricontrollato, non più
    Su CDWow costa anche meno

    Imho non ci sono scuse per non provarlo.

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    non fossi strapreso da war lo proverei

  17. #92
    lost bob
    ospite

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Ora AoC costa pochissimo quindi un mese di provo glielo si può concedere. Non ti so dire se sia meglio di War , Wow o simili in quanto non li conosco, poi dipendi anche dai tuoi gusti. Pian piano alla FC stanno lavorando bene (finalmente), ora stanno procedendo con il merge dei server e spero che poi si buttino sul bilanciamento delle classi.,

  18. #93

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Il gioco é tutt´altro che morto.
    Il post é vecchio ma mi sembra scorretto scoraggiare qualcuno che magari vuole provarlo.

    Forse 3 mesi fa la gente poteva avere ragione, a oggi il gioco é migliorato notevolmente sotto tutti i punti di vista.

    Client- Contenuti- Sistema di combattimento- Fugitive System ecc ecc.

    Ovvio che per essere gustato appieno i server pvp sono l´ ideale.

  19. #94

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    ma in pvp come è? nel senso è un gioco incentrato sul pve come wow quindi passare intere sereta a non fare altro che farmare istanze oppure una cosa stile warhammer assedio ai castelli e scenari?

  20. #95
    Il Fantasma L'avatar di Menebach
    Data Registrazione
    27-08-08
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Nessuno dei due?


    Uhm. Nessuno dei due

  21. #96

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Io gioco sul server pvp... quindi di pvp ne ho finché ne voglio
    Con il fugitive sistem hanno ridotto di molto le lamerate.... tipo gli 80 che reskillano i 20 per fare i fenomeni.
    Prarticamente puoi venire attaccato di norma da pg massimo 7 livelli superiore.

    La modalitá principale di pvp sono i siege e i minigames .

    Per quanto riguarda i server pve le modalitá sono le stesse con la differenza che qui le zone pvp sono solo i border kindom (3).

    Con la prossima patch faranno in modo di popolare queste zone incentivando i giocatori ad andarci.

    Personalmente consiglio il server PvP.

    Per quanto riguarda WoW non posso fare un confronto diretto e parlo solo per sentito dire... Se li sei costretto a farmare dalla mattina alla sera per farti un equip decente su AoC questo aspetto é sicuramente meno marcato.

  22. #97

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    quindi assedi ai castelli e altro?? mi ricordo di video prima che lanciassero il gioco di assedi ai castelli con mammut, schiere di interi plotoni che si pestavano fuori dalle mure di un castello...

  23. #98

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    I mammuth ci sono.... si usano appunto durante gli assedi per danneggiare le costruzioni... Hanno da poco aggiunto un vendor... Prima li avevano solo chi aveva la collector....

  24. #99

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    a quindi lotte gilde contro gilde e altro ci sono ?

  25. #100

    Predefinito Re: Aoc analisi post mortem...

    Si gilde contro gilde.

Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato