+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Axxo75
    Data Registrazione
    24-09-08
    Messaggi
    94

    Predefinito Gravi problemi di S.t.a.l.k.e.r. Clear Skyes

    Ciao ragazzi, mi sono appena registrato al vostro bellissimo forum poichè ho digitato su google le parole "problemi s.t.l.k.e.r. clear skyes" e mi ha portato qui... effettivamente ho dei grossi problemi con quel gioco, ora sono alla missione di aiuto a clear skyes dopo che hanno catturato il leader dell' esercito e ogni volta che vado al cascinale dove si asserragliano le truppe governative di punto in bianco il gioco và in crash e non riesco a passare lo schema! succede anche ad altri di voi? ci tengo a precisare che ho appena installato la patch che lo porta alla versione 1.001 e nonostante tutto è molto instabile, gira su un pc molto potente in quanto ho un quad core con 3 gb di ram e per scheda video ho una 'Nvidia 9800 GTX, quindi nn è proprio un rottame visto ceh crysis compreso crysis warhead ci girano al massimo della grafica. Qualcuno può consigliarmi cosa fare o dirmi se quelli della GSC stanno provvedendo in tal senso?? ciao!!! Francesco.

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Gravi problemi di S.t.a.l.k.e.r. Clear Skyes

    io ho il tuo stesso problema e sinceramente ti consiglio di tenerti e salvataggi e reinstallare il tutto.
    oppure vai nella cartella condivisa di stalker, ti copi il log, e lo lasci in un messaggio qui nel forum, ma nel topic dei bug, magari qualcuno riesce ad aiutarti!
    ciao

  3. #3

    Predefinito Re: Gravi problemi di S.t.a.l.k.e.r. Clear Skyes

    Axxo75 installa la patch 1.5.04, che risolve parecchi bug, la trovì quà:

    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=160765

    cmq la prossima volta posta nei topic toppati, dovi tutti gli utenti si concentrano, in modo da avere una risposta + veloce

    ps
    guarda che si chiama "Clear Sky"

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato