Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 224
  1. #76
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Che poi dai, non è proprio molto molto, saranno solo 12-13 ore a settimana, di solito dal martedì al giovedì
    che è un tempo accettabilissimo. non certo le 40 ore che lui diceva erano il minimo per un gm e 20 minimo per godersi il gioco. e se con 12 a settimane sei t6 ... non è quanto tempo è come lo investi è quello che continuo a ripetere ai detrattori di wow che non è solo un time sink senza fondo. 20 ore non sono esattamente il minimo. Giusto forse i miei amici che hanno rankato 14 stavano 20 ore alla settimana minimo... altrimenti te la godi easy.

    bla bla bla .. sei solo bravo tu , sai tutto tu , giochi bene solo tu
    e l'unica realtà è che non vuoi farmi vedere come giochi e in + sei anche permalosetto se ti dico che vali poco su wow
    veramente ti sto dando ragione dicendo che sono scarso . ma aggiungo che te stai solo trollando. cmq io sono apnea su runetotem eu. whispa quando vuoi.

    mi dispiace non mi diverti + e quindi .... addio e tante belle cose x il tuo futuro
    nooooo non lasciarmi piccolo miooooo stai lontano dalla luceeeeeee (cit.)

    cmq e chiudo davvero con questo la nostra discussione perchè sei andato in puzza come si dice dalle miei parti e sono già 3 4 reply che spari cartucce a vuoto non c'è contraddittorio è come parlare con un bambino di 10 anni. in + parli di cose che ovviamente non conosci.

  2. #77
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da luca1974 Visualizza Messaggio
    finora anche a me war hammer e sembrato un gioco per bambini, attacca attacca attacca uccidi uccidi uccidi, sono al 15 livello conun predestinato, ma mi e parso quello il gioco

    quest che danno troppo poco e si incentivano cosi i continui bg
    quest pubbliche che danno un oggetto blu carino, ma che tanto cambi con un verde qualche livello dopo, per cui alla fin fine ci rimetti a farle

    alla fine quello che paga bene sono i bg e le 2 quest ripetibili associate ad esso che per consegnarle ti costringono a non spostarti piu di tanto dal luogo dove si riconsegnano

    si all'inizio si sale di livello si prendono nuovi talenti, c'e un mondo nuovo da scoprire, magie nuove ecc ecc
    ma piu passa il tempo e piu si sale lentamente, le novita diminuiscono ecc ecc

    temo per livellaggio 30-40 eccessivamente lento e per un endgame mal bilanciato e ripetitivo
    Ehm non vorrei dire ma è così per tutti i giochi eh...

    Ma qua NESSUNO ha giocato a daoc?

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Dai ragazzi è inutile negarlo wow usa la "droga" per tenersi gli utenti e questo vale anche per il pvp. Anche arene e bg sono basati sul farming di punti e honor, farming che serve anche in questo caso a prendere giocattoli viola che ci rendono tutti soddisfatti(eh si mi ci metto anche io).
    Ora sto amando la filosofia del "do il mio contributo per la causa" di warhammer che la filosofia "se non sei di tale gear non entri" di wow. Ma poi istanze e raid alla fine hanno sempre la stessa linea: pull pull pull, pecora, sap, pecora, focus...e poi alla fine boss. Sempre le stesse tattiche, sempre le stesse azioni per cosa? per il giocattolo viola o blu che sia. Su wow qualsiasi cosa è così, dal fare il megaraid a prendere la tabard di una fazione(ripeto parlo da nerd di wow in disintossicazione). Mi spiace ma il pvp di massa di warhammer è di tutt'altro spessore ma sopratutto divertimento. Spero che in warhammer ci siano dei raid belli da fare però non hardore come quelli di wow, spero che la filosifa del "do il mio contributo" funzioni anche per quello.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    cmq ricordiamo che essendo mmorpg, ci guadagnano se il giocatore gioca sempre e rinnova l' abbonamento.. quindi è ovvio che ci sono cose che richiedono tempo

  5. #80
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    cmq e chiudo davvero con questo la nostra discussione perchè sei andato in puzza come si dice dalle miei parti e sono già 3 4 reply che spari cartucce a vuoto non c'è contraddittorio è come parlare con un bambino di 10 anni. in + parli di cose che ovviamente non conosci.
    Ma solo a me bandy ricorda tanto tanto Hioctane?

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=111903

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    se in un mmorpg non metti la "ricompensa" per fare questo o quello puoi star certo che nn se la incula nessuno quella attività....preferiscono rinchiudersi in 3metri per 3 a farmare ,nn so punti honor,punti esperienza o come volete chiamarli voi ma per prendere il pezzo di equip alla fine.

    Ieri ho fatto RvR open,nel senso nelle aree dedicate all'RvR non in bg,mi sono diverticchiato,anche se alla fine è una zergata di massa,in ogni caso quello è già piu pvp degli Scenari AKA battlegrounds.
    Ci sono obiettivi secondari,conquisti il keep coi suoi vendor etc,insomma qualcosa di piu decente.....però paga poco farli e la gente preferiva fare bg a rotella o a expare normalmente.

  7. #82
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    cmq ricordiamo che essendo mmorpg, ci guadagnano se il giocatore gioca sempre e rinnova l' abbonamento.. quindi è ovvio che ci sono cose che richiedono tempo
    Certo, ma si può tenere attaccato il giocatore al gioco con MOLTI modi

    Uno è quello di wow, ovvero corsa sfrenata all'equip oppure quello di DAOC, ovvero un rvr avvincente che piace al player il quale lo gioca molto

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma solo a me bandy ricorda tanto tanto Hioctane?

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=111903
    indaghiamo

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    ricordo ai fanboy di WoW che le Arene sono copiate da Guild Wars e gli achievements da WAR e prima ancora lo stesso Guild Wars (almeno per quanto riguarda gli mmorpg, gli achievements si trovano anche nei giochi Valve o persino in siti come Kongregate )


  10. #85
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    ricordo ai fanboy di WoW che le Arene sono copiate da Guild Wars e gli achievements da WAR e prima ancora lo stesso Guild Wars (almeno per quanto riguarda gli mmorpg, gli achievements si trovano anche nei giochi Valve o persino in siti come Kongregate )

    Anche le diciture del forum come "Lo Zio" o "Suprema Borga Imperiale" sono achievements se è per questo.

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche le diciture del forum come "Lo Zio" o "Suprema Borga Imperiale" sono achievements se è per questo.
    giustissimo

    e guai a provare a farmarli al di fuori di J4S

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    giustissimo

    e guai a provare a farmarli al di fuori di J4S
    in area mod si farmano che è un piacere

  13. #88
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Quando uscirà l'espansione per il forum per avere i contenuti di livello epico in area mod per tutti?

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    in area mod si farmano che è un piacere
    si scoprono gli altarini

  15. #90
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    come mai continuo a leggere di paragoni con wow quando è ovvio che non può nemmeno lontanamente paragonarsi ad esso?
    Spoiler:

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    maronna che abominio

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Chi ha fatto quello screen poteva almeno attivare il filtro per togliere le scalettature

  18. #93
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Dicasi "antialiasing"...ma il problema sono anche alcune aree "trasparenti"

    Cmq war non va paragonato con wow ma con daoc

    E MAGICAMENTE tante cose andranno a posto (per esempio il "Dove devo andare per Molten Core?")

  19. #94
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio

    ma ma ma ripeto e ripeto ancora MA spero giocandoci d+ di venire smentito categoricamente e di poterci tranquillamente giocare le mie poche 20 ore settimanali in una gilda dove gli ufficiali ce ne giocano almeno 30 e il capogilda 40 (così è la mia su wow) , perchè così deve essere per un game con le contropalle e per una gilda vera e seria.
    e sai cosa penso di te ? che non è vero che giochi poco a wow , ho visto come sei messo di equip quindi smettila di dire cazzate per farti bello , in realtà tu le 20 le settimana te le bevi in 4 giorni

    sono stato chiaro adesso tesoruccio ?
    Get a life, diosanto, tu e tutti i capogilda pVo
    Cristo, gli operai metalmeccanici lavorano di meno

  20. #95
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da luca1974 Visualizza Messaggio
    finora anche a me war hammer e sembrato un gioco per bambini, attacca attacca attacca uccidi uccidi uccidi, sono al 15 livello conun predestinato, ma mi e parso quello il gioco

    quest che danno troppo poco e si incentivano cosi i continui bg
    quest pubbliche che danno un oggetto blu carino, ma che tanto cambi con un verde qualche livello dopo, per cui alla fin fine ci rimetti a farle

    alla fine quello che paga bene sono i bg e le 2 quest ripetibili associate ad esso che per consegnarle ti costringono a non spostarti piu di tanto dal luogo dove si riconsegnano

    si all'inizio si sale di livello si prendono nuovi talenti, c'e un mondo nuovo da scoprire, magie nuove ecc ecc
    ma piu passa il tempo e piu si sale lentamente, le novita diminuiscono ecc ecc

    temo per livellaggio 30-40 eccessivamente lento e per un endgame mal bilanciato e ripetitivo
    Mi hai fatto intristire, e sai perché?
    Perché tutto sommato hai ragione

    Oggi, uscendo dal gioco, mi sono trovato a pensare che livellare via quest è lentissimo, e non avevo 'ste gran reward.
    Poi ho letto il tuo messaggio e alla fine ho messo a fuoco un sacco di cose

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Scusa ma trovatemi un gioco dove si livella meglio!!!
    Si livella con le quest, con le public ques e col pvp i ogni sua forma! Io alterno tutti e 3 i sistemi e mi trovo benissimo

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    scusa luca ma tu hai fatto end game al 40 massiccio? mi sa di no...

  23. #98
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Scusa ma trovatemi un gioco dove si livella meglio!!!
    Si livella con le quest, con le public ques e col pvp i ogni sua forma! Io alterno tutti e 3 i sistemi e mi trovo benissimo
    Io dicevo una cosa diversa.
    E' vero che le possibilità di guadagnare XP sono moltissime, ma mi sembrano troppo lunghi i livelli, nel senso che ci vogliono troppi XP da un livello all'altro.

    In AoC la scalata era molto più veloce, anche se ovviamente capisco che se il cap è al 40 invece dell' 80 ci vogliano più XP per passare da un livello al successivo.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    è più o meno come cappare in wow

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    In wow ormai si fa il 70 in una settimana

Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato