Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 224
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    io sono già al lvl 47


    (questo mmando i livelli dei miei 6 pg )


    OMFG lvl fama 7
    che pirla

  2. #127
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Saturas Visualizza Messaggio
    suvvia che ci vuole a mollare un gioco in cui l'endgame è quello di fare le sfilate di moda con armature fashion.... ah giusto ma le armature fighe servono per fare i raid vs i boss......





















    ma loooool... dai dai le armature fighe piene di bonus dovrebbero servire per durare di più vs altri player non vs i mob
    Poi arriva l'espansione e come narra Marsala "...ci stanno lì verdini forti come i viola su di me...che me son sgarrato in istanza...al tier 2 gli dò foco dopo un giorno..trascinato in istanze da 5..."...insomma, ora pre WOTLK (e all'epoca prima di TBC) la gente si è farmata roba viola in mesi e mesi, poi esce l'espansione (e giù altri €€ eh), vai nel territorio nuovo e il primo mob che ammazzi per caso ti droppa una roba più potente di quella che hai

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    beh 40ando da solo fama ne avrà presa poca... sarà sempre stato il primo in ogni tier da solo e senza poter fare scenari!

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Beh, in realtá sono negativi entrambi i sistemi, sia il farming insulso per giorni interi, sia la mezz'ora in cui ti sommergono di premi che non hai fatto niente per meritare.
    Come mai questa risposta da parte tua non mi sorprende

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Devil79 Visualizza Messaggio
    E guardate a che livello di fama e' http://www.wardb.com/profile.aspx?id=60013
    mi sa proprio che ha sbagliato o gioco o modo di giocare
    Geek dilettanti. In gilda da me abbiamo 2 di 40° (amici di lunga data) entrambi con renown sul 20 e passa e oggettistica decente.

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Come mai questa risposta da parte tua non mi sorprende
    è piu che giusto.

  7. #132
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    vorrei aggiornare le mie impressioni arrivato al livello 9 e mezzo

    pregi :
    -settando la grafica per benino devo ammettere che è + bella di wow, meno baloccosa e + realistica , insomma ora mi piace tanto
    -le quest sono tante e farle in compagnia di qualcuno trovato per caso (ieri notte ho fatto le 1 passate con un tipo simpaticissimo) è molto rilassante e stimolante.
    -la gente incontrata fino ad ora non è male , abbastanza matura e non digiuna di MMORPG... pensavo peggio.
    - ho mollato la supergilda liv 12 in quanto si salutavano poco e a me piace giocare con gente educata che ti risponde e saluta , con la quale si può iniziare anche un certo dialogo , non un porto di mare dove ogni giorno entrano ed escono decine di persone ... la mia teoria è pochi , buoni , tosti e presenti (le solite 15/20 ore canoniche settimanali non guasterebbero x i soldati semplici come me... meglio una 25/30 x gli ufficiali... come vedete ho calato eheheh)

    difetti:
    - nelle zone del mio livello vedo poca gente , pensavo molti di + , forse dopo la prima grossa ondata ora si sta calmando , questo non mi permette di fare le quest pubbliche dove si deve essere in un buon numero
    - le iconcine delle spell sono bruttarelle e poco riconoscibili, please change
    - quando si attacca un mob vicinissimo ad un altro , l'altro non arriva e se ne stà li come uno scemo fermo .... poco credibile ma anche meno stressante ehehe

    il prossimo aggiornamento al livello 14 e mezzo

  8. #133
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Geek dilettanti. In gilda da me abbiamo 2 di 40° (amici di lunga data) entrambi con renown sul 20 e passa e oggettistica decente.
    come ti chiami in game ?
    io elidas
    ciao

  9. #134

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Quello che mi riesce difficile capire é come si fa a spendere 15 euri al mese per giocare un gioco che giocherete meno di 20 ore alla settimana.

    É praticamente come farsi l'abbonamento per una connessione T3 e usarla per scaricare la posta. Non vabene un counterstrike? Dovete giocare il gioco fashion del momento?

    Ecco, secondo me é qua la contraddizione. WAR, si sa, é un gioco la cui filosofia base é rendere tutto usufruibili senza il minimo sforzo mentale e generalmente dumbed-down.. reputano i giocatori talmente ostili al ragionamento che per loro non vogliamo neanche leggere la descrizione della quest e capire da soli dove andare.

    Quindi com'é possibile creare un gioco pensato per i casual e poi fare pagare come fosse hardcore? Forse ai casual non andrá tanto sta cosa e dopo 2 mesi preferiranno rimettersi battlefield e quake wars? Forse é qua che si capisce che in realtá non é un gioco fatto per lavoratori? PpprRrrrr (cit.) ma forse ragazzi dai 15 ai 20 anni, che é la piú cospicua fetta di giocatori, e ci scommetto che se lo chiedo a un tizio Mythic lo sa bene

    tu non stai bene
    mi spiace per te che evidentemente non hai altro da fare oltre a stare a giocare lol
    ma sai la gente normale ha un lavoro, una vita sociale ecc...
    non vedo dove stia scritto che per giocare ad un mmrpg ci si deve impegnare tutto il tempo e ci mancherebbe che fosse così...

    per il tipo che senda tutti nc... ho la fama più alta io che so liv 12 e gioco 3 4 ore la settimana

  10. #135
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Maeveen Visualizza Messaggio
    tu non stai bene
    mi spiace per te che evidentemente non hai altro da fare oltre a stare a giocare lol
    ma sai la gente normale ha un lavoro, una vita sociale ecc...
    non vedo dove stia scritto che per giocare ad un mmrpg ci si deve impegnare tutto il tempo e ci mancherebbe che fosse così...

    per il tipo che senda tutti nc... ho la fama più alta io che so liv 12 e gioco 3 4 ore la settimana
    no dai non essere banale e scontato .
    allora è un luogo comune errato pensare che chi gioca tanto online sia uno sfigato che non scopa mai e si diverte poco nella real life
    quelli che conosco io che giocano 15 - 20 e oltre ore hanno quasi tutti la fidanzata o la moglie , figli e pure praticano sport (io x esempio)
    ecco magari non escono tutte le sere a cazzeggiare al bar bevendo come forsennati o non si buttano nelle discoteche a sbavare a fighe marce che se la tirano per il vestitino di marca o cercano la bat mobile x farsi fottere.
    ecco diciamo che per queste cose non ne hai il tempo magari
    ma chi mi dice che stanno meglio quelli che le fanno ?

    ah dimenticavo ... lavorare non è certo un pregio da elencare nella vita di un uomo , il tempo libero è il grande valore di un uomo , il lavoro è una brutta malattia che ti fotte la vita.
    Ultima modifica di bandy247; 01-10-08 alle 09:07:56

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo ... lavorare non è certo un pregio da elencare nella vita di un uomo , il tempo libero è il grande valore di un uomo , il lavoro è una brutta malattia che ti fotte la vita.
    bè semplicemente senza lavoro non si campa..è una necessità...per quanto riguarda il tempo a disposizione..io non vado in discoteca e non esco tutte le sere, però tra 9 ore di lavoro al giorno + allenamenti di pallacanestro 3 sere la settimana + la ragazza che ogni tanto si fa viva ..purtroppo e dico purtroppo non riesco a dedicare + di 4 - 5 ore a settimana ad una delle mie passioni

  12. #137
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    tano nelle discoteche a sbavare a fighe marce che se la tirano per il vestitino di marca o cercano la bat mobile x farsi fottere.
    ecco diciamo che per queste cose non ne hai il tempo magari
    sai che questo luogo comune è trito e ritrito quasi ome quello del nerd che gioca in garage con la camicia a maniche corte e le penne nel taschino?

    e solite 15/20 ore canoniche settimanali non guasterebbero x i soldati semplici come me... meglio una 25/30 x gli ufficiali... come vedete ho calato eheheh
    ...

    ah dimenticavo ... lavorare non è certo un pregio da elencare nella vita di un uomo , il tempo libero è il grande valore di un uomo , il lavoro è una brutta malattia che ti fotte la vita.
    se lo dici tu. io sono orgoglioso del mio lavoro.

  13. #138

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    1. sono donna
    2. non esco nemmeno io tutte le sere, nè tanto meno vado in discoteca, nè sbavo dietro le fighe esco il mercoledì e OVVIAMENTE tutto il fine settimana... fortunatamente la mia vita sociale è molto attiva
    3. lavorare bisogna o di sicuro l'abbonamento mensile non te lo paghi...
    se poi a te paga tutto mamma allora gg...
    4. 20 ore a settimana per un gioco per me (sottolineo per me) sono troppe...
    meglio utilizzarle per altro e giocare massimo 6 ore, te lo assicuro...
    5. se vi divertite solo al pc allora mi spiace per voi, vi state perdendo un sacco di belle cose nella vita

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    il discorso sta tutto nel come occupare il tempo libero..ognuno ha la sua lista di priorità..personalmente prima di videogiocare c'è lo sport , amore e amici..però anch'io ho passato i miei bei week-end attaccato al pc...è un discorso molto soggettivo

  15. #140

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    il discorso sta tutto nel come occupare il tempo libero..ognuno ha la sua lista di priorità..personalmente prima di videogiocare c'è lo sport , amore e amici..però anch'io ho passato i miei bei week-end attaccato al pc...è un discorso molto soggettivo

    certo, ovvio... ma da qui a dire che chi non gioca 20 ore non dovrebbe nemmeno azzardarsi a farlo.... capisci che mi sconvolgo lol

  16. #141
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Maeveen Visualizza Messaggio
    certo, ovvio... ma da qui a dire che chi non gioca 20 ore non dovrebbe nemmeno azzardarsi a farlo.... capisci che mi sconvolgo lol
    sarà che a wow ed everquest 2 e vanguad e aoc in 6 ore la settimana praticamente non fai assolutamente nulla o quasi .
    il problema sta tutto li.
    se adesso a war in 6 ore la settimana riesci a fare qualcosa tanto di cappello ma ecco che allora sorge il dubbio ... che sia troppo facile ?
    io non penso che lo sia perchè io già ne gioco 12 (+ raido a wow 2 volte la settimana) e ne avrei bisogno di altre 12 per iniziare a dire la mia.
    poi io a chi gioca sotto le 10 ore consiglio un gioco normale che sicuramente è più appagante e meno pretenzioso.
    ps = anche io venerdì sabato e domenica lo dedico all famiglia ma adesso ti spiego come diventare una provetta giocatrice (in ore settimana):
    3/4 ore nella pausa pranzo lavoro (installalo sul pc del lavoro) , così eviti di ingozzarti al bar e ti tieni in forma
    8/9 ore divise in due sere la settimana dedicate al game
    2 ore sabato e domenica mattina (tot 4)
    2 ore sabato e domenica pomeriggio (tot 4)
    e sei alla famosa quota 20 senza nemmeno cambiare di una virgola il resto della tua vita

    adesso parti e poi mandami un pm di ringraziamento


  17. #142
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    3/4 ore nella pausa pranzo lavoro (installalo sul pc del lavoro)
    8/9 ore divise in due sere la settimana dedicate al game
    2 ore sabato e domenica mattina (tot 4)
    2 ore sabato e domenica pomeriggio (tot 4)
    e sei alla famosa quota 20 senza nemmeno cambiare di una virgola il resto della tua vita
    1) Non tutti lavorano in posti dove godono dei privilegi di amministratore sul pc di lavoro.
    2) Mettiamo caso smetto di lavorare alle 18, 4 ore vogliono dire finire di giocare alle 22, anche mettendo caso che mi teletrasporto a casa e che non ceno nè cago di striscio chi ho in casa per tutto il tempo. Impossibile andare a letto più tardi di mezzanotte se vuoi entrare a lavoro alle 8 la mattina dopo.
    3) La domenica mattina dormo, unico giorno che posso
    4) La domenica pomeriggio è interamente dedicata al mio ammmmore che non vedo per più di un'oretta e mezzo a sera durante la settimana (fortunatissimo che abitiamo vicini)
    5) Il sabato lavoro, ebbene sì nel mondo non tutti lavorano in ufficio fino al venerdì alle 17

    E ho 4 pg al 70 di wow. Certo, non sono Tier 6, ma chissene, mi diverto a giocarci veramente tanto.

  18. #143

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Quoto il senso del messaggio di Picard, l'importante è divertirsti, non farmare e farmare, in qualsiasi gioco.

    Comunque cercate di evitare i post superlunghi da sboroni onniscenti che riempite pagine per niente e andate sempre OT, non posso saltarli ogni volta a pié pari

  19. #144
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    come ti chiami in game ?
    io elidas
    ciao
    Non giochiamo nello stesso server.

  20. #145

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    sarà che a wow ed everquest 2 e vanguad e aoc in 6 ore la settimana praticamente non fai assolutamente nulla o quasi .
    il problema sta tutto li.
    se adesso a war in 6 ore la settimana riesci a fare qualcosa tanto di cappello ma ecco che allora sorge il dubbio ... che sia troppo facile ?
    io non penso che lo sia perchè io già ne gioco 12 (+ raido a wow 2 volte la settimana) e ne avrei bisogno di altre 12 per iniziare a dire la mia.
    poi io a chi gioca sotto le 10 ore consiglio un gioco normale che sicuramente è più appagante e meno pretenzioso.
    ps = anche io venerdì sabato e domenica lo dedico all famiglia ma adesso ti spiego come diventare una provetta giocatrice (in ore settimana):
    3/4 ore nella pausa pranzo lavoro (installalo sul pc del lavoro) , così eviti di ingozzarti al bar e ti tieni in forma
    8/9 ore divise in due sere la settimana dedicate al game
    2 ore sabato e domenica mattina (tot 4)
    2 ore sabato e domenica pomeriggio (tot 4)
    e sei alla famosa quota 20 senza nemmeno cambiare di una virgola il resto della tua vita

    adesso parti e poi mandami un pm di ringraziamento


    1. non vado al bar, ho un'ora e mezza e vado a casa a mangiare e a fare da mangiare
    2. il pc imploderebbe se provassi ad installarlo e soprattutto mi ammazzano istant se ci provo
    3. posso giocare solo lunedì e martedì sera, 4-5 ore significherebbe, iniziando alle 9 visto che prima fra cena lavarsi cazzi e mazzi nn si può, finire alle 2 di notte.. epoi la mattina dopo alle 7 chi si alza???
    4. sabato e domenica mattina io dormo... sai facendo le 4 di notte nel week end la mattina dopo col cavolo che mi alzo
    5. sabato e domenica pomeriggio ho di certo cose molto migliori da fare che attaccarmi al pc e il mio ammmore lo sa bene
    6. non me ne frega na mazza di wow... un'ora è rimasto nel mio pc poi è stato deletato...
    7. ho 2 pg su daoc e abbastanza alti di rank reame, e non ho mai giocato più di 2-3 ore due volte la settimana... sarà che a me nn interessa il farming di mob ma solo il pvp... bo...
    8.cosa significa troppo facile??? che non hai i tuoi boss livello 10000000 da mazzullare??? allora saltello felice dato che, ripeto, a me interessa il pvp il pve lo lascio a chi non è in grado di affrontare il pvp in maniera decente e così si fa chainfarmare
    9. non è la quantità di ore in cui uno si rincoglionisce al pc che fa un bravo giocatore, un bravo giocatore è uno che anzitutto si diverte e secondo sa clikkare più di due tasti senza farsi onoshottare
    Ultima modifica di Maeveen; 01-10-08 alle 14:29:17

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    @maaven e picard = mandatemi un curriculum vitae

    vi quoto... ma di cosa stiamo parlando? installare war sul pc di ufficio? e dove siamo alla LB?

  22. #147

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    @maaven e picard = mandatemi un curriculum vitae

    vi quoto... ma di cosa stiamo parlando? installare war sul pc di ufficio? e dove siamo alla LB?

    se hai un buon lavoro da offrirmi te lo mando anche il curriculum
    ma dai tu nn giochi dall'ufficio???

  23. #148
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Quello che mi riesce difficile capire é come si fa a spendere 15 euri al mese per giocare un gioco che giocherete meno di 20 ore alla settimana.

    É praticamente come farsi l'abbonamento per una connessione T3 e usarla per scaricare la posta. Non vabene un counterstrike? Dovete giocare il gioco fashion del momento?

    Ecco, secondo me é qua la contraddizione. WAR, si sa, é un gioco la cui filosofia base é rendere tutto usufruibili senza il minimo sforzo mentale e generalmente dumbed-down.. reputano i giocatori talmente ostili al ragionamento che per loro non vogliamo neanche leggere la descrizione della quest e capire da soli dove andare.

    Quindi com'é possibile creare un gioco pensato per i casual e poi fare pagare come fosse hardcore? Forse ai casual non andrá tanto sta cosa e dopo 2 mesi preferiranno rimettersi battlefield e quake wars? Forse é qua che si capisce che in realtá non é un gioco fatto per lavoratori? PpprRrrrr (cit.) ma forse ragazzi dai 15 ai 20 anni, che é la piú cospicua fetta di giocatori, e ci scommetto che se lo chiedo a un tizio Mythic lo sa bene
    Continuo a non capire il senso, ma io non ho la venerazione per i videogiochi che hai tu. Per me sono un gioco, per te un' occasione "di crescita", ma vabbè.

    Ad Altdorf ci sono parecchie quest più o meno nascoste che servono ad alzare il rank di capitale, il quale serve per l' RvR.
    Quentomeno forza ad un'esplorazione ragionata della città.

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    E' tutta una questione di gusti. Se uno si diverte a giocare 20 ore a settimana o in un solo weekend per me può anche farlo purchè si ricordi di avere delle responsabilità (lavoro, famiglia, ecc): tutti sono liberi di impiegare il tempo libero come si vuole.

    Forse a Bari è diverso dal nord ma io uscivo ogni sera con amici tranne il sabato sera e domenica (di solito poi non mi sono mai messo a programmare il mio tempo libero ), io ho il mare a 20 metri da casa
    Un gioco online è diverso da un single player. In GTA San Andreas uno può anche giocare un'ora a settimana, poi dopo un anno avrà finito tutte le missioni e sotto missione. In un mmorpg questo concetto non vale visto che ogni due mesi di solito escono patch con nuovi contenuti che spingono l'utente a dover fare ancora nuove cose.

    Cosa vuol dire? Nulla. Semplicemente io non mi pongo tutti questi problemi, se ho voglia di giocare gioco, altrimenti esco, mi lavo la macchina, vado in piscina, di cose da fare ne trovo. Ma comprare un gioco e pretendere di giocarci 20 ore a settimana senza neanche avere idea di cosa si tratti in fondo non ha molto senso.

    Aggiungo, come ho già detto in qualche topic, che io ho anche fatto endurance terribili nei lan party, ora che lavoro mi è impossibile ma anche quello fu divertente.

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    ti rispondo ...
    wow è un gioco PVE (90%) quindi l'equip te lo sudi e serve per essere competitivi nelle istanze contro i boss
    war è un gioco PVP (90%)
    prova EVE un mese e capirai che si può fare un gioco PVP serio ... spiegartelo adesso per me è troppo lunga ma scaricati la trial gratuita di EVE e capirai che SI PUO' FAREEEE

    Provati Daoc a livello medio alto , tra l'altro fatto dagli stessi che han fatto WAR(sigh) e poi vediamo se non ti piace.....
    certo io WAR lo ho provato in beta , ma ho capito che le emozioni che l'RvR di daoc non le avrei mai ritrovate in questo WAR.....peccato che ormai nonc i gioca quasi + nessuno su Daoc (almeno in EU) altrimenti riinizierei ad occhi chiusi...un altro pianeta sia come diversità di classi, come numero, varietà di spell\buff1\debuff\stili di combattimento concatenati e posizionali, sia come giocare le classi stealth....insomma un altro pianeta...ragazzi delusi di WAR che ne dite se riiniziamo su daoc GOA??

    mi sono iscritto alla beta di darkfall , ma ancora nulla.

Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato