Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 224
  1. #176
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ma guarda che sei strano.
    In un forum su WAR non si puó parlare dei mmo in generale?

    Secondo me sei un bel troll, vuoi che si parla solo di ció che ti sta bene, e le persone che vanno contro le tue idee devono solo andarsene via.

    ma bravo.
    Altre novità?

  2. #177
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    io fenriz non lo manderei mai via da questo forum/post
    anzi fenriz adesso ti rispondo che le vette che ricerchi le trovi quando stai bene nella tua gilda , sei rispettato per come giochi e per come ti impegni. per come ti presenti pronto e bardato per segare tutti insieme il fottuto boss di m.erda e poi esultare quando lo vedi andare giù
    e per presentarti pronto , attivo , spietato devi prima farti il ****.
    altrimenti meglio lasciare giocare gli altri.
    e per quanto riguarda il pvp io sono sicuro che anche li se non arrivi equippato , tatticamente preparato e con esperienza , fai poca strada.
    per fare questo si deve giocare tanto.

  3. #178
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ma guarda che sei strano.
    In un forum su WAR non si puó parlare dei mmo in generale?
    Tu discuti? Non mi sembra. Tu hai già i tuoi paradigmi ben fissi in testa e non cerchi la discussione, quanto cerchi di venderci i tuoi fumosi pensieri relativi al videogioco in generale. Non ti ho mai visto cambiare idea su niente. mai.

    La risposta migliore te la diede Golem qualche anno fa: "decifrare uno stream of consciousness che manco l'Ulisse di Joyce su un forum non è il massimo". Sono anni che porti avanti sta sega mentale del gioco come occasione di crescita, addirittura ora affermi di cercarci la tua anima. Cioè, ma ti rileggi?

    Poi oh, ormai ti sei creato il personaggio del duro e puro e vabbè, affari tuoi.

    Ma non è questo il luogo per cercare di elevarci grazie alla tua prosa da signorsotuttoiovoisietesfigatichegiocatecoigiochin idadodicenni.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Secondo me sei un bel troll, vuoi che si parla solo di ció che ti sta bene, e le persone che vanno contro le tue idee devono solo andarsene via.

    ma bravo.
    Vuoi discutere gli aspetti del gioco WARHAMMER ONLINE? Sei il benvenuto. Ma non come avrebbe dovuto essere, ma come è, ora, in release. Non in base al tuo personalissimo idealizzato gameplay, ma su aspetti più concreti.

    Vuoi [leggi il paragrafo precedente]? Ti apri un thread sul forum generico. Madonna che palle.

  4. #179
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Altre novità?
    Ciccia, quando hai parlato di WAR qualcuno ti ha detto qualcosa? Ma da quale ovetto kinder esci? Ma pensa te. Ora torna pure tra gli dei, e lascia noi miseri mortali al nostro destino va.

  5. #180

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Maeveen Visualizza Messaggio
    E quindi cos'è che per te è intellettualmente interessante??? farmare mob?
    per me è capire le varianti ogni volta in ogni inc in rvr...
    non di certo menare appunto pigiando due tasti qualche mob...
    Ci mancherebbe...
    É una questione che abbiamo affrontato su Massively e su mmorpg.com, dove la parola piú gentile che ci diciamo é ti apro il **** e mi ci frullo la colazione.

    Si parlava della differenza tra completare una quest farmando mob che hanno 100% di drop chance dell'oggetto necessario, e invece altri giochi, come WoW, dove l'oggetto che serve ha una percentuale di 30 o anche 20... si accapigliavano per decidere chi fosse meglio.

    Allora gli ho detto che la prima é negativa perché rallenta la crescita con un ignobile demente time-sink da coreano, il secondo perché é fatto per i pigri e cmq per chi non ha intenzione di impegnarsi in un MMO, e che non annulla il concetto noioso della raccolta di oggettini.

    Ci vuole un sistema che annulli entrambe le cose. Ci vogliono quest completabili in vari modi a seconda della classe e delle abilitá... ci vuole una valutazione karma finale, ci vuole, in una parola, interazione.

    In WAR c'é questa missione di un dottore che ti chiede di raccogliere un liquido medicinale da dei ragni. Tu vai e raccogli, banalmente, noiosamente, velocemente, per continuare col grind. Ora, la mia proposta é che tu debba controllare il tome page dei ragni (il bestiario) e scoprire che tendono a conservare le sacche di liquido nella terza gamba. Al che ecco l'interazione. Il giocatore considera che se usi mosse che danneggiano in qualsiasi modo i movimenti colpisci le zampe, con un esito quasi sicuro di perdere il loot.

    Aparte questo un altro sistema di interesse sarebbe che, si, questo medicinale dai ragni lo puoi lootare dai cadaveri, ma se esplori lo trovi dietro i cespugli o attaccato alla corteccia degli alberi. Sempre il tomo rivelava che i ragni "depongono" lá le loro sacche e che servono per tenere calda la loro simpatica prole zamputa. Ti accorgi quindi che completare senza colpo ferire la missione ti dá + reputazione, + exp!

    Un'altra soluazione alternativa sarebbe trovare nascosto fra i cespugli un altro dottore che ti puó dare i suoi medicinali. E le alternative si possono trovare per tutte le quest, e a dozzine.

    Riguardo il PvP io non so dove trovi questa roba divertente in questi fantomatici INC vari.. sono solo 2 mucchi di zozzoni che spammano mosse identiche e che aspettano solo che l'altro mucchio sia in # inferiore per zergare l'altro e prendere la bandierina... in fondo il PvP di WAR é uno spot di National Geographic, se ci pensi, una puntata di "leoni vs zebre: il ganking della savana", il primo che si stacca dal gruppo o rallenta é perduto e fraggato.

    E le zebre non possono nemmeno gridare HEAL HEALER! altrimenti si salverebbero tutte poverine... o al limite uno STFU AND REZ!
    Ultima modifica di Fenriz.III; 02-10-08 alle 17:28:21

  6. #181
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Ciccia, quando hai parlato di WAR qualcuno ti ha detto qualcosa?
    Questa fa abbastanza ridere.

  7. #182
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    ti ripeto... si vede che sei un wowettaro asd (me spiace per i wowettari tranquilli, ma accettare da un wowettaro lezioni di pvp proprio non esiste specie dopo 7 anni di daoc) detto questo, hai mai provato a guidare raid di reliquie (pvp su daoc) di 300 persone? sei mai stato due ore al piano terra di un keep cercando di sfondare al piano superiore tappato dai difensori per killare il lord e prendere la relic? hai mai visto lo zerg nemico buttarsi giu da un muro per pushare i difensori mentre gli healer curavano da sopra il muro? hai mai provato l'emozione che ti dà sconfiggere avversari in carne ed ossa in 8vs8 preorganizzati su msn? hai mai fatto una fuga con la relic addosso per andarla a posare nella tua frontiera con 70 persone nemiche che ti corrono dietro e i tuoi compagni di reame che si buttano per difenderti e farti guadagnare tempo? ecco io tutto questo l'ho provato e fidati, te il pvp proprio non hai la minima idea di cosa sia (battleground di wow? ma lol)... war si ripromette di riprendere tutte queste cose (e speriamo bene). pò vuoi mettere le emozioni che ti dà sconfiggere avversari in carne ed ossa rispetto a quelle che ti può dare il killare un drago di turno? non c'è paragone. se sei uno che accetta le critiche e vuole mettersi in gioco prova a sperimentare il pvp di war a livello 40, poi ne riparliamo (l'ho provato in closed). se il pvp lo classifichi sommariamente come uno scontro tra zerg vs zerg allora proprio non hai capito assolutamente niente, perchè nel pvp ci sono mille sfacettature, strategie di tensione, intuizioni sul momento di player capaci, non un semplice schema per abbattere il boss di turno......


    e cmq minchia sapevo di uomini che cercavano la propria anima ritirandosi in monasteri, o mettendosi digiuni sotto un albero, o andando 40 giorni nel deserto da soli, o mangiando la radice del peyote o scop... 40 donne al giorno ecc ecc ma quello di trovare la propria anima in un vd mi giunge nuova.... siamo proprio nel 2000 non che voglia dire a nessuno dove minchia cercarla sta anima anzi, ci mancherebbe, è solo che mi suona quantomeno "strano".....
    se trovare intendi che ne so girare per le lande di albion e imbattersi in Nimue, o ad avalon o incontrare il fantasma di Mordred ecc ecc e poi leggendoti le leggende arturiane scopri da dove vengono sti nomi allora ti dico che sì piace anche a me questo... ma da qui a trovare la propria anima ce ne passa asd (anche perchè non serve che io la trovi visto che già sta a bruciare all'inferno al suono dei pantera, soulfly, death ecc ecc )

  8. #183

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Tu discuti? Non mi sembra. Tu hai già i tuoi paradigmi ben fissi in testa e non cerchi la discussione, quanto cerchi di venderci i tuoi fumosi pensieri relativi al videogioco in generale. Non ti ho mai visto cambiare idea su niente. mai.

    La risposta migliore te la diede Golem qualche anno fa: "decifrare uno stream of consciousness che manco l'Ulisse di Joyce su un forum non è il massimo". Sono anni che porti avanti sta sega mentale del gioco come occasione di crescita, addirittura ora affermi di cercarci la tua anima. Cioè, ma ti rileggi?

    Poi oh, ormai ti sei creato il personaggio del duro e puro e vabbè, affari tuoi.

    Ma non è questo il luogo per cercare di elevarci grazie alla tua prosa da signorsotuttoiovoisietesfigatichegiocatecoigiochin idadodicenni.



    Vuoi discutere gli aspetti del gioco WARHAMMER ONLINE? Sei il benvenuto. Ma non come avrebbe dovuto essere, ma come è, ora, in release. Non in base al tuo personalissimo idealizzato gameplay, ma su aspetti più concreti.

    Vuoi [leggi il paragrafo precedente]? Ti apri un thread sul forum generico. Madonna che palle.
    Dio santo, addirittura vai a ripescare una frase detta anni fa dal vecchio Golem. Intendi rinchiudermi in una specie di "caricatura" di personalitá che per qualche motivo hai intuito e messo su, da una "risposta a un mio post" ANNI FA, e pretendi non solo che io sia questa immagine statica su cui ti sei fissato, ma senza possibilitá che nel frattempo sia cambiato.

    Grazie, amico mio, sono un personaggio a 2 dimensioni
    Spero non vedi cosí tutti quelli che conosci.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 02-10-08 alle 21:21:54

  9. #184

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    satu mi hai appena fatto sentire l'enorme mancanza di daoc ç_ç

    ad ogni modo fenriz a me nn importa niente se ti diverte farti i mob e ti diverti così... ma prima prova a capire cos'è il pvp vero

    ah dimenticavo nn credo che la tua anima la troverai mai in un giochino... mi preoccupi ragazzo O_O
    Ultima modifica di Maeveen; 02-10-08 alle 19:55:42

  10. #185

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Maeveen Visualizza Messaggio
    satu mi hai appena fatto sentire l'enorme mancanza di daoc ç_ç

    ad ogni modo fenriz a me nn importa niente se ti diverte farti i mob e ti diverti così... ma prima prova a capire cos'è il pvp vero
    Oh l'ho capito bene..

    Spoiler:

    Ma lungi da me cmq imporre il modo in cui lo vedo io agli altri.
    E anche a me, infatti, sai che mi importa quanto ti diverte il cosiddetto RvR, sono drammi tuoi

    Ah dimenticavo anch'io. Meglio cercare l'anima dove forse non c'é che sapere giá di averla buttata insieme al pranzo del giorno prima e giocare giusto per riempirsi di oppio e dimenticare. (discorso generale non indirizzato a WAR)

    I giochini te li giochi tu, mia cara, io gioco un vg come leggo un bel romanzo, se un gioco non mi stimola a livelllo puramente intellettuale, o scompare o lo finisco a tempo perso per principio di terminare tutto quello che comincio.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 02-10-08 alle 21:32:26

  11. #186
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    @bandy247: vai su EVE e vediamo quanto è facile e quanto NON è hardcore... raggiungi alti livelli senza nemmeno ammazzare un nemico eh...!!!!

    @Fenriz: il modo che suggerisci sai a cosa porta?
    1)Una miriade di player che chiedono sul forum "il ragno non mi droppa il veleno" e cose del genere
    2)Risposte del tipo "guarda su allakhazam/thottbot"-->nessun player cercherà di scoprire da solo cosa fare, per sicurezza tutti guarderanno sui siti

    @Maeeven, ti ho chiesto sull'immagine perchè appunto mi sembrava daoc Però all'epoca su daoc non c'erano pg femmina in intimo così moderno ...e si, avete fatto venir pure a me nostalgia di DAOC...sigh, emain macha, g1, g2, tp, mid tp, 2p, 1p, mezzo p, ombre al g1, conquistiamo il crau e apriamo df, tutti a df e c'era Tanek che killava i griGGGini, andare giù di PBAOE (il pbaoeeeee... che tempi) e lo spam di kill fatti tutti da una persona, lo swapping che segnalava l'arrivo del treno nemico...

    http://forum.gamersrevolt.com/showth...041#post315041

    E poi la CTO, patch dopo lo smau, tenendo conto dei tempi tecnici eh, la 1.60, ENJOY THE ITALIAN STYLE, nerf the bd (bonedancer...)e selvaggio...

    *gabi.2437 torna su daoc*

  12. #187

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    @Fenriz: il modo che suggerisci sai a cosa porta?
    1)Una miriade di player che chiedono sul forum "il ragno non mi droppa il veleno" e cose del genere
    2)Risposte del tipo "guarda su allakhazam/thottbot"-->nessun player cercherà di scoprire da solo cosa fare, per sicurezza tutti guarderanno sui siti
    Chiaro.
    I due siti che dici farebbero un affarone, allora, a far pagare 1 dollaro o 2 per ogni suggerimento

    E decisamente, se fossi la casa di produzione del gioco, farei una specie di protezione che a ogni spoiler parte una multa al sito e chiunque spoilerizza puó essere segnalato e fatto fuori l'account. A meno che non regolarizzarla appunto con un pagamento.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 02-10-08 alle 20:11:32

  13. #188
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Tutti a farsi i fake su tgmonline per spoilerare...

  14. #189

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Tutti a farsi i fake su tgmonline per spoilerare...
    heh ma no, una segnalazione proprio a chi gestisce gli account del gioco, e se non la chiusura, almeno paghi 1 dollaro in piú al mese per ogni richiesta di aiuto.

    I sistemi sono tanti, basta pensare fuori dagli schemi vecchi. Esiste l'NDA e sappiamo tutti cos'é perché ce l'hanno detto. Cosa costa creare un non-spoiler agreement?
    Ultima modifica di Fenriz.III; 02-10-08 alle 20:32:37

  15. #190
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Sono daccordo con quello che dice fenriz ma aggiungo che sono solo grandi utopie. Forse in un futuro(se l'umanità esisterà acnora) ci saranno tecnologie che permetteranno di vedere i vg sia massivi sia single come li vorrebbe lui.

  16. #191

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Sono daccordo con quello che dice fenriz ma aggiungo che sono solo grandi utopie. Forse in un futuro(se l'umanità esisterà acnora) ci saranno tecnologie che permetteranno di vedere i vg sia massivi sia single come li vorrebbe lui.
    É cosí, purtroppo. Comunque davvero pensiamo che l'interazione e gli enigmi e il ragionamento speculativo non possano mai entrare negli MMO soltanto perché la maggiorparte dei giocatori vá a cercare suggerimenti nei siti? Accidenti, é pazzesco.

    Tra un paio di anni uscirá il MMO di Kotor.. Bioware. Parliamo di una casa che fa della sua bandiera l'introduzione di un sistema di moralitá in tutti i giochi che fanno, anche il Sonic di DS. Vedremo loro come riescono a conciliare il gameplay di Kotor in singolo coi MMO... sono certo che in fase di design stanno cercando soprattutto di conciliare questi 2 elementi in apparenza incompatibili.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 02-10-08 alle 20:47:00

  17. #192
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Non vorrei dire ma io se gioco a un gioco pretendo se non altro la libertà di parola eh...cioè... se chiedo in giro info mi bannano l'account ingame? Cioè proponete idee sensate perlomeno!

  18. #193

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    @Maeeven, ti ho chiesto sull'immagine perchè appunto mi sembrava daoc Però all'epoca su daoc non c'erano pg femmina in intimo così moderno ...e si, avete fatto venir pure a me nostalgia di DAOC...sigh, emain macha, g1, g2, tp, mid tp, 2p, 1p, mezzo p, ombre al g1, conquistiamo il crau e apriamo df, tutti a df e c'era Tanek che killava i griGGGini, andare giù di PBAOE (il pbaoeeeee... che tempi) e lo spam di kill fatti tutti da una persona, lo swapping che segnalava l'arrivo del treno nemico...

    http://forum.gamersrevolt.com/showth...041#post315041

    E poi la CTO, patch dopo lo smau, tenendo conto dei tempi tecnici eh, la 1.60, ENJOY THE ITALIAN STYLE, nerf the bd (bonedancer...)e selvaggio...

    *gabi.2437 torna su daoc*

    si sempre dopo lo smau
    non mi parlare di killare i griGGGGini... so stata killata pure io n volte così
    per non parlare delle volte che il pc mi si bloccava ai relic raid

    daoc che meraviglia che era... peccato che ormai sia rimasta troppa poca gente.. ç_ç
    scusate l'OT

    cmq io gioco anche per rilassarmi, per scaricare un po' il nervoso della giornata.. e i mob me ne fan venire di più anche perchè volessi menare sempre un'intelligenza artificiale farei a meno di spendere 15 euro al mese e prenderei un single player

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Non so come sia Daoc, ma qui su WAR come profondità di pvp siamo livelli e livelli sotto WoW. Avete presente il film "I Gemelli" (Twins)? ecco, WAR è Danny DeVito.

  20. #195

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire ma io se gioco a un gioco pretendo se non altro la libertà di parola eh...cioè... se chiedo in giro info mi bannano l'account ingame? Cioè proponete idee sensate perlomeno!
    vabé il ban é esagerato. Ma certo un modo ci deve essere. Magari semplicemente proibendo ai siti di publicare soluzioni. Non mi sembra impossibile. L'apparente difficoltá a risolvere questo dilemma certo non puó scoraggiare rispetto al rischio di trarre la conclusione che nei mmo non é possibile avere presenza di ragionamento... che é una mostruositá degna del peggiore degli inferni.

    E in-game ovviamente tutto sarebbe concesso... anche perché dovrebbe incoraggiare la socializzazione... innegabile il fatto che oggi i MMO sono bene o male single player con fantoccini con un'IA che, sebbene non molto sviluppata, é alquanto sofisticata nella sua varietá
    Certo, si presenterebbe il problema di eccessivi messaggi in chat. Ma anche questo é risolvibile con un servizio di hint direttamente in-game, al costo magari di sottrazione punti esperienza e quant'altro.

  21. #196
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Cosacosacosa?

    Proibendo ai siti di pubblicare? Insomma, la dittatura viene dai mmorpg...

    "Apparente difficoltà"? No, non è "Apparente difficoltà", è questione di insensatezza totale lol, posto su tgm la soluzione e chiudono il sito perchè "ha parlato di quel mmorpg"? E se scrivo su msn? Mi cancellano l'account di msn E del mmorpg?

    Ma ve le sognate di notte certe cose? O usate roBBa buona? Cambiate pusher

    Milioni di guardie in giro per il mondo a controllare che nessuno dica soluzioni, migliaia di persone assunte per craccare i siti e forum privati dove si dicono le soluzioni... altro che echelon, intercettazioni telefoniche per tutti e i corpi speciali "allarme rosso, abbiamo un tipo che dice come ammazzare quel boss nell'area 5, intervento immediato!!!!"

  22. #197
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Saturas Visualizza Messaggio
    ti ripeto... si vede che sei un wowettaro asd (me spiace per i wowettari tranquilli, ma accettare da un wowettaro lezioni di pvp proprio non esiste specie dopo 7 anni di daoc) detto questo, hai mai provato a guidare raid di reliquie (pvp su daoc) di 300 persone? sei mai stato due ore al piano terra di un keep cercando di sfondare al piano superiore tappato dai difensori per killare il lord e prendere la relic? hai mai visto lo zerg nemico buttarsi giu da un muro per pushare i difensori mentre gli healer curavano da sopra il muro? hai mai provato l'emozione che ti dà sconfiggere avversari in carne ed ossa in 8vs8 preorganizzati su msn? hai mai fatto una fuga con la relic addosso per andarla a posare nella tua frontiera con 70 persone nemiche che ti corrono dietro e i tuoi compagni di reame che si buttano per difenderti e farti guadagnare tempo? ecco io tutto questo l'ho provato e fidati, te il pvp proprio non hai la minima idea di cosa sia (battleground di wow? ma lol)... war si ripromette di riprendere tutte queste cose (e speriamo bene). pò vuoi mettere le emozioni che ti dà sconfiggere avversari in carne ed ossa rispetto a quelle che ti può dare il killare un drago di turno? non c'è paragone. se sei uno che accetta le critiche e vuole mettersi in gioco prova a sperimentare il pvp di war a livello 40, poi ne riparliamo (l'ho provato in closed). se il pvp lo classifichi sommariamente come uno scontro tra zerg vs zerg allora proprio non hai capito assolutamente niente, perchè nel pvp ci sono mille sfacettature, strategie di tensione, intuizioni sul momento di player capaci, non un semplice schema per abbattere il boss di turno......


    e cmq minchia sapevo di uomini che cercavano la propria anima ritirandosi in monasteri, o mettendosi digiuni sotto un albero, o andando 40 giorni nel deserto da soli, o mangiando la radice del peyote o scop... 40 donne al giorno ecc ecc ma quello di trovare la propria anima in un vd mi giunge nuova.... siamo proprio nel 2000 non che voglia dire a nessuno dove minchia cercarla sta anima anzi, ci mancherebbe, è solo che mi suona quantomeno "strano".....
    se trovare intendi che ne so girare per le lande di albion e imbattersi in Nimue, o ad avalon o incontrare il fantasma di Mordred ecc ecc e poi leggendoti le leggende arturiane scopri da dove vengono sti nomi allora ti dico che sì piace anche a me questo... ma da qui a trovare la propria anima ce ne passa asd (anche perchè non serve che io la trovi visto che già sta a bruciare all'inferno al suono dei pantera, soulfly, death ecc ecc )
    una domanda ma su DAOC c'erano solo due fazioni come su war o era tutti contro tutti ?
    su war un problema che potrebbe esserci è dato dal fatto che se una fazione è nettamente superiore come numero rispetto all'altra la storia è bella che finita.... o intervengono limitando le iscrizioni a quella fazione o il game va a rotoli.
    se non abaglio AoC è un tutti contro tutti che secondo me in un vero pvp è meglio

  23. #198

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    su daoc sono tre reami uno contro l'altro...
    e credimi non c'entra più di tanto la quantità di player ma la bravura e soprattutto quanto i player sono svegli...
    infatti su war ci sono player lollosissimi che vanno a destra e a manca senza sapere esattamente cosa fare e per tutto lo scenario si gettano addosso a 6 player ed implodono costantemente...

  24. #199
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Non so come sia Daoc, ma qui su WAR come profondità di pvp siamo livelli e livelli sotto WoW. Avete presente il film "I Gemelli" (Twins)? ecco, WAR è Danny DeVito.
    Oddio io gioco a wow dalla relase ma non mi ero mai accorto che aveva un pvp !!! Dov'è il pvp di wow come funziona?

  25. #200
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Mia impressione o non è molto hardcore?

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Oddio io gioco a wow dalla relase ma non mi ero mai accorto che aveva un pvp !!! Dov'è il pvp di wow come funziona?
    Funziona meglio di quello di WAR.

Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato