+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: --Slave Zero--,l'avete dimenticato???

    Io su xp ci giocavo perfettamente, riconosceva perfino risoluzioni elevatissime tipo 1600x1200. L'unico problema è che non c'è modo di impostare i colori a 32 Bit.

    Comunque sticazzi che giocone, lo comprai secoli fa in edizione REplay della Atari (al tempo infogrames) e mi piacque da morire. Non sono fan dei robottoni ne sbavo dietro qualunque gioco li contenga, ma questo mi fece seriamente impazzire. Distruggere a pedate le strade, raccogliere camion, macchine, carri armati, travi e quant'altro e lanciarli via, distruggere i palazzi a missilate. E le armi erano BADASS. La pistola finale era un fottuto bazooka ed era l'unica cosa che poteva tirare giù il mostruoso boss finale. E a proposito, i boss erano spettacolari, mi ricordo ancora quello da combattere svolazzando sulla cima di 4 palazzi disposti a quadrato.
    Che giocone signori, che giocone.
    Ah e la versione dreamcast non è consigliabile, non tanto per la grafica (siamo li li con la versione pc) quanto per i controlli. Dio benedica la seconda levetta per gli shooter su console.

  2. #27
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: --Slave Zero--,l'avete dimenticato???

    lo ricordano tutti principalmente per il rivoluzionario (ai tempi) uso del bump mapping, ciononostante era comunque un titolo divertente.

  3. #28
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: --Slave Zero--,l'avete dimenticato???

    Io non ricordo di aver visto bump mapping, ma ehi al tempo avevo una geforce 4 mx

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di NotWorking
    Data Registrazione
    07-08-08
    Località
    udine
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: --Slave Zero--,l'avete dimenticato???

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Io su xp ci giocavo perfettamente, riconosceva perfino risoluzioni elevatissime tipo 1600x1200. L'unico problema è che non c'è modo di impostare i colori a 32 Bit.

    Non sono fan dei robottoni ne sbavo dietro qualunque gioco li contenga, ma questo mi fece seriamente impazzire. Distruggere a pedate le strade, raccogliere camion, macchine, carri armati, travi e quant'altro e lanciarli via, distruggere i palazzi a missilate..

    perche c'è l'opzione a 32bit lo sa solo il signor Pong...nemmeno a me piacciono i robot,mi sanno di cartoon cinese da domenica pomeriggio con il mal di testa ma slave zer è storia a se...

    ....i robottoni......

  5. #30
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: --Slave Zero--,l'avete dimenticato???

    Beh sul WinME i 32 bit si attivavano, su xp, anche con la modalità compatibile, nisba.

  6. #31
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: --Slave Zero--,l'avete dimenticato???

    lo avevo (dovrei averlo ancora) ma si schiantava regolarmente in una delle primissime missioni.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato