Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 104

Discussione: [SACRED 2] Il Demo!!!

  1. #1

    Predefinito [SACRED 2] Il Demo!!!

    Signori e Signore, il momento è giunto.
    E' finalmente online il demo di Sacred 2.
    Per adesso è il German Demo di 1,7 GB.
    Chi lo sta provando è gentilmente pregato di scrivere qua le sue prime impressioni.
    Teniamoci informati.
    Appena termino di scaricarlo lo proverò e vi farò sapere. I server di GamersHell sono moooooolto intasati.
    Buon Download a tutti.
    Ultima modifica di David Cortese; 24-09-08 alle 16:22:42

  2. #2
    G.D.F.
    ospite

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    scaricato e provato, il primo capitolo lo finii e in multi avevo pg a livelli alti.
    questo capitolo per quanto ho visto mi ha consentito di comprendere che è meglio che io risparmi i soldi per diablo 3 e dow 2.

    decisamente.

  3. #3

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da G.D.F. Visualizza Messaggio
    scaricato e provato, il primo capitolo lo finii e in multi avevo pg a livelli alti.
    questo capitolo per quanto ho visto mi ha consentito di comprendere che è meglio che io risparmi i soldi per diablo 3 e dow 2.

    decisamente.
    Cosa c'è che non va?

    Io finirò il download del demo fra un po', fra qualche ora vi faccio sapere le mie impressioni.

    Spero che Sacred 2 non sia l'ennesima delusione.

    Spore --> delusione allucinante, gioco troppo farlocco.

    King's Bounty Demo --> delusione pazzesca, poca strategia, troppo semplice e ripetitivo.

    Io sinceramente Sacred 2 vorrei prenderlo, di Diablo III me ne frago alla grande, conoscendo la velocità della Blizzard, Diablo III uscirà fra 2 anni e sinceramente per me 2 anni di aspettare sono davvero troppi.
    Ultima modifica di David Cortese; 24-09-08 alle 17:54:28

  4. #4
    G.D.F.
    ospite

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    mi spiace ma ti debbo contraddire, spore l'ho messo stamattina e dalle 5 circa alle 8 mi ha preso... non in maniera esagerata, ma mi ha incuriosito.

    beh, sacred 2 ha mantenuto la serafina... l'unica classe che non usavo dal primo... il coso ombra è l'unico motivo per cui potrei pensare di giocarlo... ma cribbio... a livello di grafica nulla da dire (è un filino pesante per il mio pc che è vecchiotto e ha 1.5 gb ram e una ati x1600 pro)
    ma non mi garba, decisamente non mi garba il sistema di controllo, la gestione della visuale... l'ho levato poco fa e non mi posso sbilanciare oltremodo.

    non voglio influenzare nessuno sia chiaro, sono solo pareri personali.

  5. #5

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Ho provato il demo per circa 2 ore.

    Davvero un gran bel videogame.
    La grafica è molto curata, iper-dettagliata, colorata e ben caratterizzata.
    Il mondo è vastissimo e frequentemente si fa ricorso alla mappa (Il demo ovviamente offre solo una piccola parte dell'intero territorio).
    Lo sviluppo del personaggio è profondo e articolato con tantissime caratteristiche e abilità da potere implementare. Le armi sono numerose e ben differenziate.
    Musiche molto evocative, ciclo giorno/notte suggestivo.

    Qualche piccolo bug: alcune animazioni appaiono legnose, alcuni nemici restano bloccati al suolo con effetto sabbie mobili, IA scarsa (ad esempio se dei nemici entrano in un villaggio nessuno fa nulla come se niente fosse, ogni tanto solo qualche guardia si muove).

    In 2 ore ho trovato solo 2 dungeon e in totale ce ne sono 200! I dungeon sono comunicanti fra loro e si possono quindi usare come scorciatoie per andare da una parte della mappa all'altra.

    Questa versione dimostrativa mi ha dato davvero un'ottima impressione... sarà che amo gli RPG con ambientazioni di questo tipo, sarà forse che mi piace la grafica ricca e colorata, sarà forse che mi piace l'esplorazione di vasti paesaggi.... questo demo di Sacred 2 mi ha lasciato davvero piacevolmente appagato e soddisfatto.

    Il demo installato occupa 1,64 GB.
    Sinceramente non riesco a capire come possa il gioco definitivo occupare più di 20 GB di hard disk (questo è infatti lo spazio necessario dichiarato).
    Ultima modifica di David Cortese; 25-09-08 alle 01:07:58

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    bene, abbiamo due pareri abbastanza contrastanti tra loro... dopo pranzo installo la demo anche io, sono molto curioso di provarla.

    un paio di domande sulla demo:

    le classi son tutte selezionabili?

    avete visto qualche cavalcatura?

  7. #7

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Si può scegliere solo la serafina

    Ah okkio per gli utenti Xp che la demo richiede il SP3, probabilmente anche il gioco finale, una delle poche novità negative di S2, almeno per me che stavo tanto bene con il mio SP2...

  8. #8
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Uuuhhh... me lo scarico e nell'attesa di installare la versione finale vediamo.
    Da dove si scarica? Potevate anche metterlo il link!
    Adesso ci penso io!!!!

    Download da FilePlanet
    Ultima modifica di KymyA; 25-09-08 alle 10:11:11

  9. #9
    G.D.F.
    ospite

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    la cosa bella è che hai fornito un link a un sito dove occorre registrarsi per scaricare, ha dei server orrendi e soprattutto da errore in fase di registrazione, in pratica hai fatto napoleone

    meglio da qui

    si ma anche qui blablagnegne si ma però cappa a 500 e hai voglia ad arrivarci a 500...
    ( stò andando a più di 600 hahah)


    edit

    gente, se usate internet download manager o simile, con una 7 mbit forse riuscite ad averlo in meno di un ora.
    Ultima modifica di G.D.F.; 25-09-08 alle 10:35:24

  10. #10

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Solo una cosa di Sacred 2 non mi piace:
    Non potere creare un personaggio personalizzato, tipo customizzare l'aspetto come il colore dei capelli, l'altezza, il sesso, e customizzare la classe (anche se poi scegliendo in gioco le varie abilità in realtà ci si può sviluppare come si vuole). E' che ormai dopo Spore esigo editor di quel tipo, ma mi accorgo che è solo utopia.

    Comunque raga, senza alcuna retorica: secondo me, da adesso a quando uscirà Diablo III è Sacred 2 ad avere lo scettro di miglior Action RPG sulla piazza. Poi ovviamente quando uscirà il titolo Blizzard sarà El Diablo a riprendersi lo scettro, ma intanto godiamoci questo Sacred 2. Vi confesso che era da tempo che non giocavo così immerso... con la sola voglia di divertirmi e farmi trasportare dal gioco.

    Come link io l'ho preso da GamersHell: http://www.gamershell.com/download_33242.shtml

  11. #11
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    sto al 56%... purtroppo dal mio link non riesco a fare il resume se cade la connessione... da Gamer's Hell invece? Adesso vedo...

    visto... da GH scarico a 500KB/sec fissi e quindi ci metto meno. Ho annullato il download da FS e lasciato solo quello di GH...
    Ultima modifica di KymyA; 25-09-08 alle 11:38:00

  12. #12

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Neanche GamersHell ha il resume... ieri ci sono stato dalle 17:30 alle 20:00 scaricandolo da GamersHell... però ce l'ho fatta! Il demo è moooolto corposo. Poi la palla è scompattarlo e poi durante l'installazione fa un altro passaggio di scompattamento e poi parte l'installazione vera... insomma ci vuole un pochino di pazienza. Io non capisco invece perché non mettevano in contemporanea anche la versione in Inglese... uffa... con le quest in tedesco non ci sto capendo nulla!!!
    Ultima modifica di David Cortese; 25-09-08 alle 11:49:50

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da David Cortese Visualizza Messaggio
    Comunque raga, senza alcuna retorica: secondo me, da adesso a quando uscirà Diablo III è Sacred 2 ad avere lo scettro di miglior Action RPG sulla piazza. Poi ovviamente quando uscirà il titolo Blizzard sarà El Diablo a riprendersi lo scettro, ma intanto godiamoci questo Sacred 2. Vi confesso che era da tempo che non giocavo così immerso... con la sola voglia di divertirmi e farmi trasportare dal gioco.
    Scusa David, ti faccio una domanda : hai mai giocato Titan Quest ? ... se sì, come ti sembra Sacred 2 rispetto a questo ?

  14. #14

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Titan Quest: troppo lineare, ambientazione farlocca, multiplayer ridicolo, telecamera non ruotabile (e per me è una cosa assurda se il titolo si dichiara 3D).
    Ovviamente IMHO.
    Ultima modifica di David Cortese; 25-09-08 alle 13:00:13

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Ok, grazie. Volevo capire se Sacred 2 per te è meglio di TQ .

  16. #16
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Anch'io ho giocato Titan Quest , compreso l'espa Immorthal Throne...
    Ho scaricato il demo in meno di 1 ora... adesso però sono in azienda.
    Siccome non ho da fare una mazza, quasi quasi l'installo... così vedo la diff tra i miei pc aziendali (uno con nVidia 6800, l'altro con la ATi X1950Pro) e casa (ATi HD4850)...

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    KymyA , se non ti secca appena provi il gioco mi fai un paragone con TQ . perchè a me TQ è piaciuto parecchio e se mi dici che Sacred 2 vale quanto questo , mi fiondo a comprarlo .

  18. #18
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Diciamo che sono di parte... ma cercherò di essere il più obiettivo possibile magari dicendoti le differenze tra i due. Tieni comunque presente che stiamo parlando di giochi di periodi differenti...eviterò quindi di parlarti della grafica ma solo del gameplay...

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Provata la demo.
    Qui lo dico e qui non lo nego, questo Sacred 2 per gli amanti del genere sarà un acquisto obbligato.
    Graficamente è molto bello e mi gira davvero da Dio, bellissimo l'ambiente e la paeasaggistica in generale, bella l'illuminazione e curate le animazioni.
    Il gameplay è il classico Diablo style (per me una droga), oggetti a quantità industriale ecc...
    Facendo un raffornto rapido con Titan Quest(che tra l'altro mi è piaciuto parecchio) mi sembra di intuire che Sacred 2 ha le carte in regola per dimostrarsi superiore, però aspetto di giudicare la versione completa.

  20. #20
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    oh mamma... non vedo l'ora di arrivare a casa per poter provare questo demo... dai, tra 60 minuti ci starò giocando!

    (OT) sapete cosa ho ricominciato ieri? Max Payne 2!! Giocato a 1280x1024 con AA16x è fantastico! Gran gioco!

  21. #21
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ah okkio per gli utenti Xp che la demo richiede il SP3, probabilmente anche il gioco finale, una delle poche novità negative di S2, almeno per me che stavo tanto bene con il mio SP2...
    Ma che se ne vadano affanc...

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Facendo un raffornto rapido con Titan Quest(che tra l'altro mi è piaciuto parecchio) mi sembra di intuire che Sacred 2 ha le carte in regola per dimostrarsi superiore, però aspetto di giudicare la versione completa.
    Samus78, ti rispondo solo con una faccina : ... KymyA , aspetto anche il tuo parere .

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Samus78, ti rispondo solo con una faccina : ... KymyA , aspetto anche il tuo parere .
    La demo l'ho spolpata e devo dire che personalmente parlando rispecchia ciò che mi aspettavo da questo sequel.
    Complimenti davvero Ascaron.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    allora... la demo l'ho provata giusto mezz'oretta. Non l'ho provata a fondo solo perchè il tedesco non lo capisco e quello che mi interessava era dare un'occhiata alla realizzazione tecnica. Le mie impressioni sono positive, quello che ho visto era quello che mi aspettavo.
    Sbaglio, o nel primo cerano molti più nemici su schermo? bhoo magari nelle prime aree ne hanno messi pochi.
    I colori sono vivacissimi (fanno quasi male agli occhi)! Una cosa che non son riuscito a fare (e temo non si possa fare) è cambiare l'inclinazione della telecamera... zoomando o allontanandosi l'angolo cambia lievemente, ma avrei preferito una visuale meno "dall'alto" su zoom lontano... insomma un po' meno perpendicolare al terreno.
    Per il resto lo aspetto con ansia (ma in una lingua comprensibile)

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Si può scegliere solo la serafina

    Ah okkio per gli utenti Xp che la demo richiede il SP3, probabilmente anche il gioco finale, una delle poche novità negative di S2, almeno per me che stavo tanto bene con il mio SP2...

    Umm ma io che utilizzo xp a 64bit e quindi non esiste ancora sp3 non dovrei avere problemi...credo,spero....vero???

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato