Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Serpeverde renew, perchè non c'è solo Draco.

    Warning:

    Può alterare la capacità di giudizzo!
    Può alterare la capacità di discernere il bene e il male!
    Non è un fan writing, è fan service !
    Non adatto a un pubblico al di sotto dei 45 anni. 18 anni contiene immagini esplicite del coito.
    Può insdurre allucinazioni bere prima di continuare.
    Il nome del protagonista non è una repicca maschilista su una certa autrice.
    Non provatelo casa.
    La magia non esiste.
    qualunque tesi cosmologica non è comprovata dalla scienza odierna.
    Però ***** le tesi già ci sono.
    Abbe Satan Abbe Satan Aleppe!
    La fantasia è patologica.
    I serpeverde mentono sempre.



    Parte prima : un ragazzo incontra una ragazza o come un serpe verde può ipnotizzare una corvo nero.



    “Ho perso il punto, stop!
    Pausa.”
    La ragazza lo fissa spaesata, per poi alterarsi.
    “è la terza volta oggi, la terza! Cos'è che non capisci è di una semplicità assoluta! Anche un bambino di cinque anni saprebbe capirlo e metterlo in pratica al primo ccolpo”
    Jonathan appoggi la schiena sulla pesante poltrona di una sala riservata della biblioteca.
    Fioche immagini di un bambino con un testone gigante fanno capolino per poi rimescolarsi nel gorgo primordiale del più brutto mal di testa da super lavoro , carenza di sonno cronica e affamamento giornaliero che ha mai avuto dagli ultimi tre giorni.
    Il tutto perchè Martedi prossimo c'erano esami importanti, fondamentali come diceva mammina e Jonathan non voleva deludere mamma , no?
    E poi c'era Priscilla che era carina, estremamente carina, sola come un cane e sfortunatamente prima della classe, ma non come normale, ossia via amicizzie sortite il giorno prima degli esami negli uffici dei professori e un po' di sgobaggio sui libri, il giusto per darsi un'aurea da intellettuale.
    No Dio, Priscilla era tutta sballata.
    Seguiva le lezioni, prendeva appunti, chiedeva chiarimenti, Jonathan non lo faceva mai di regola a meno di non sapere già la risposta, poi il pomeriggio andava a studiare in biblioteca.
    Chi sa perchè è sola come un cane?
    Priscilla aveva tuttavia due qualità essenziali, respirava ed era carina.
    Jonathan non si faceva alcuna illusione romantica aveva stretto amicizzia con lei per esplorare torbidi sentieri erotici e perchè la trovava interessante.
    Le ragazze della sua casa erano pallose, fino al vomito, non ci si poteva parlare al di là di moda shopping e chiacchiere gelose e invidiose.
    Che Jenni non si sapeva vestire e perchè e percome valeva una risata una volta, ma che fosse l'argomento dominante di tutta la settimana e quella dopo , no grazie.
    Alla Cyrano, No grazie! E tanto sdegno.
    Priscilla era miope dalla parte opposta della scala.
    Isolata , o autoisalatasi fiera della propria solitudine dedicava la vita a compiacere I professori non capendo di sacrificarsi solo al loro smisurato ego e bruciarsi la vita nel mentre.
    Chi non ha amici a sedici farà fatica ad averne a venti e a trenta si chiederà che fine avesse fatto la sua giovinezza e perchè fosse già vecchia.
    Problemi suoi.
    In ogni mela c'è un verme, basta farlo a pezzi con I denti piuttosto che sentirlo muoversi con la lingua.
    Uh?
    Dio quanto sono morboso stasera.
    Jo riapre gli occhi, non si era neanche accorto di averli chiusi.
    Sorride a Priscilla che ha una leggera sfumatura rossastra dirritazione e premura .
    Speriamo non materno.
    Pensò Jnathan sussultando.
    “Tranquilla al massimo muoio, che ne diresti se riepilogo alla buona, tu mi correggi e la facciamo finita per oggi?
    Dopodiiche prendo congedo e vado a nanna. È un patto?”
    “Ma come fai ti stavo giusto spiegando la parte principale! È meglio sse vai subito a dormire è chiaro che comunque stasera non è giornata.
    Jonathan posso chiederti una cosa?”
    Jonathan? Tre settimane e siamo ancora al nome? Stupida vacca!
    Ringrazio Iddio onipotente perchè non siamo ancora al cognome.
    Quanti mesi dovevano passare per un bacio? Quanti anni per carezze rubate sguardi di desiderio, e sospiri?
    Quanti decenni per una mano su una coscia tremante? Per non parlare di seni, monti di venere , peli pubici, altri set di labbra...
    Possibile che le ragazze fossero così diverse?
    Il qui e subito, non pensiamo al domani, non è più di moda?
    Calma ragazzo, calma e decoro.
    “Jo... jo , Jonathan è, era, mio padre.”
    Un tristo bastardo figlio di *******.
    “nessuno mi chiama così “a parte mammina ”Jo è più informale, più corto, la lingua non ti si strozza in gola quando lo si pronuncia di fretta.
    Più mio.”
    O MIIIOOOO!!!!!
    Vedi mamma? Mi sono dato un altro nome!
    Sono libero.
    Come no, parlo da solo da quanto sono libero!
    Priscilla ride confondendo sarcasmo misto a nichilismo con ironia schietta mista a un pizzico di arrogante vanità.
    Priscilla quando non sa come reagire ride!
    Povera piccola in società la faranno a pezzi.
    “Jonatha...Jo........ potresti non parlare così di morte? È non lo so strano.”
    “Non farci caso, è un problema mio.”
    Di facile soluzione, di difficile procastinamento che cos'è? Inizia per d.
    Priscilla è confusa e nuovamente preoccupata.
    Forse mi porterà a letto per salvarmi eh?
    “Ricapitolando.
    Teoria e pratica alchemica avanzata.
    La magia non esiste in senso proprio, ciò che esiste è un sistema più complesso del banale sistema meccanicistico atomistico che permette azioni universali sukl sistema e non sul semplice movimento”
    Ehi è facile pensate al bambino di cinque anni.
    Al primo colpo il bastardello!
    Eh!
    Priscilla arriccia le labbra , non è contenta, bhe non c'è nel libro.
    “La fai troppo contrapposta Esieinstraus è più naturale non so morbido.
    “è corretto però?”
    “non scrivere al esame che la magia non esiste”
    Però è così, magari metamagia , ma è così.
    L'egosmisurato di certi professori.....
    “ora abbiamo un meta sistema che è ogni altro subsistema solo e questo è divvertnte che non è comprensibile, meglio concepibile.
    Ma esiste.
    Il testo si dilunga inutilmente per 567 pagine su cosa significa essere, esuistere e sulle dimostrazioni ontologiche di Dio che uniscono in una cosa sola La mente, ergo il pensiero, e la realtà materiale.”
    Priscilla strizza nuovamente gli occhi, bhe non è roba del esame questo è approfondimento e io approfondisco come mi pare.
    “finale una teoria razionale completa del meta sistema o dei subsistemi non è possibile.
    Saremo dei. Non lo scrivo al esame”
    Ci sto prendendo gusto.
    Prisci storce il naso.
    “altra disgressione sulla guerra celeste e la caduta di Lucifero e se gli angeli vedessero o meno il volto di Dio.
    Propende travagliatamente per un no, quasi ni.”
    Esieinstraus è talmente fissato da farmi sembrare sano.
    Si diceva che avesse tentato di evocare Satana , gli angeli erano troppo immateriali.
    Per me gli era andata buca la prima volta e ci aveva riprovato..
    “Bhe I critici hanno molto sopravalutato questa parte.
    Però nel contesto ha senso ed è coerente se l'uomo non può gli angeli possono? Dio è il suo metasistema, da qui la caduta degli angeli, sul perchè sono caduti serve come preparazione morale per il futuro.
    E poi non l'ha fatto.”
    Seeeee
    “Ultima parte traumatorgia pratica.”
    “ehi hai saltato tutta la parte epistemologica fenomenologista ?”
    “riassumibile in ha ragione Laibnitz ma dal punto di vista non naturalistico? Presto detto esistono le piccole sensazioni confuse, ma solo fenomenologicamente, eh.”
    “Il prof ti farà a pezzi.
    Ok è vero , ma così è troppo diretto.
    Al meno spiega il nodo tri crucis....... Bha finisci, domani però voglio la dimostrazione.”
    “Si Mam.... maestra.”
    Se n'è accorta? no.
    “Poichè siamo al interno del sistema, ne siamo elemento e c'è coerenza interna al sistema o superinterna.
    Praticamente metafisica. O teoria dei sistemi quantici.
    La differenza è che pur non essendo veicolo conoscitivo, dilagazione sul concetto di conoscenza quanto 1000 pagine?”
    “cento , ha scritto un'opera a parte Epistemologia traumaturgica”
    “Comunue queste sensazioni esistono , possiamo anche chiamarle mistico estetiche , ma esistono.
    Qua non ho capito la polemica, sul misto-estetico-coso-là.”
    Priscilla si è arresa adesso siede schena contro schienale massaggiandosi le tempie.
    I mal di testa sono contagiosi, eh?
    La gonna è leggermente sollevata.
    “neanch'io, non credo che fosse polemico però solo una sua stravaganza lessicale”
    “e concludendo questo da la capacita di “conoscere” il sistema attattivo repulsivo altrimenti chiamato amore”
    “esattamente!, aspetta? Amore??
    Ehm Jonathan,, era rivolto a me?”
    Risolino isterico.
    Effetto scenico ragazzi, che credete?
    Mai iniziare qualcosa senza concludere,
    Me l'ha insegnato il bastardo.
    Mi godo il rossore di Priscilla, come un pescatore che stia al livello degli occhi di un pesce e che urli, mangia l'amo, mangia l'amo!!!
    Ora esistono due versioni di aproccio.
    Il porcone: Chiamami Jo! Guarda ho una bottiglia di spumante , guarda ho un letto caldo e comodo!!!!
    Funziona solo nei film.
    Il timido:
    “scusami mi sono distratto, “Simpatia”.”
    Oh Jo! Mi ami? Mi ami sul serio?
    Ovviamente no, ma ho il letto freddo stanotte.
    Ma tu puoi non amarmi ora che ho aperto quello che credi essere il mio cuore?
    Questa è la domanda.
    Mangia l'amo!, mangia l'amo!
    “Ah certo , certo ! Simpatia , si è più corrretto.”
    Uhm un po' freddina.
    “Posso andare ora?”
    “grosso modo, devi migliorare il linguaggio e non saltare le dimostrazioni.
    Ma grosso modo.
    Va a dormire.
    Domani riprendiamo.”
    Jonathan si alza.
    Priscilla mette la mano sopra la mano di Jonathan.
    Un freddo cadaverico sorriso si apre in un anima fredda e gelida.
    “Jo, Bhe ecco, no, nulla riposati, buonanotte cioè......”
    Anch'io ti amo.

  2. #2
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Serpeverde renew, perchè non c'è solo Draco.

    oni a volte mi fai paura

  3. #3
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Serpeverde renew, perchè non c'è solo Draco.

    Harlan la paura è l'unica cosa che ci rende uomini, questa e il dolore.




    Originalmente inviato da Little elf
    In Europa, una donna stava per morire a causa di un tipo speciale di cancro. Secondo i medici, c'era però una medicina che avrebbe potuto salvarla.Era una forma di radium scoperta di recente da un farmacista della stessa città. La medicina era costata molto per la sua preparazione, ma il farmacista la faceva pagare dieci volte il suo costo reale di produzione. Per prepararla, il farmacista aveva speso 200 dollari, ma la vendeva a 2000 dollari la dose. Heinz, il marito della donna malata, chiese a tutti i conoscenti del denaro in prestito, ma riuscì a mettere insieme solo 1000 dollari: la metà del prezzo della medicina. Disse allora al farmacista che sua moglie stava morendo e gli chiese di vendergliela più a buon mercato o di permettergli di pagare più tardi. Ma il farmacista disse: "No, ho scoperto la medicina e voglio ricavarne molti soldi". Così Heinz divenne furioso, irruppe nella farmacia dell'uomo e rubò la medicina per sua moglie.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    Che ne pensate di questa questione? cose avreste fatto al posto del marito, e cosa pensate sia giusto fare in una situazione del genere?


    Hahahahahha

    L'ho letto in con voce di donna.
    é un quiz per la maturità etica .
    Non mi ricordo più la risposta giusta, quindi ti devi accontentare della mia risposta.

    Il marito è pienamente libero di uccidere lo scienziato.
    Per due motivi.
    Primo mettere nella stessa relazione la vita e un bene svilisce fino a ridurla a nulla la vita umana.
    Secondo il mercante scienziato protegge il suo bene per egomania , è il suo successo in quanto persona e in quanto professionista.
    Comprensibile.

    Ma , sangue chiama sangue.
    Lo scienziato si è coperto della duplice colpa di anteporsi alla vita di un essere umano, suo pari e tiene in ostaggio l'intera umanità con le sue conoscenze coprightate, che non vuole rendere pubbliche fornendo mezzi e conoscenze per migliorare la sua scoperta, come tale la sua ostinazione mette in stallo anche il mondo scientifico.
    Poichè si è trasformato in un mercante che non da alcun valore soggettivo alla vita in concetti classici ,un tiranno, colui che fa schiavi i cittadini per il proprio interesse personale.
    Per cui va ucciso e non lo dico io , ma tutta la cultura ellenistica romana e tardoromana, i9l tirannicidio non è reato..
    Non è più un essere umano, e gli deve venir ricordato di essere un essere umano e che la sua vita non ha alcun valore, è un dono.
    Questo è l'unico modo concreto ed etico per trattare con i mercanti.
    Non è una questione di rubare la formala, attenzione, è una leggittima esecuzione per un reato che deturba l'immagine del uomo in quanto tale, oltre e specialmente al giuramento di Ipocrate.
    Lo scienziato avendo fatto il giuramento d'ipocrate in quanto medico , ha giurato di non recare danno alla vita!
    In queste parole non si parla di prezzi, solo di non recare danno alla vita, il suo comportamento mette a repentaglio la vita.
    L'unico atto in questa situazione che gli permetterebbe di fare reprimenda onorevole è il suicidio.

    Secondariamente il quiz è completamente vizziato dalla prospettiva fortemente calvinista della cultura di chi lo ha stilato.
    In quanto lo scienziato che ha così tanto successo nella sua disciplina, esempio di positivismo e attività: oggettivismo, ma dai diciamolo l'eletto, viene messo in un piano immensamente superiore a quello del marito sciagurato e spezzato dal dolore nella sua soggettività, negativo passivo:soggettivismo.
    Perchè?
    Qual'è la scala valoriale che viene messa in mezzo se non la maturità come e unicamente quella dello spirito capitalistico?
    Perchè tanta prominenza in uno studio pseudo scientifico a una cultura si dominante , ma quantomeno dubbia?
    Ma quantomeno non positivamente chiara nelle sue reali origini psicologiche ?
    Del tutto interne alla logica del dominio in quanto gioco libidico tanatico?
    Perchè l'utilitarismo dovrebbe essere più progredito dell'umanesmo?
    Fede!
    Fede semplice fede, fede nel protestantesimo calvinistico.
    Ecco perchè gli eretici vanno messi ai roghi sulle pubbliche piazze!
    Perchè mettono sulllo stesso piano la vita con il valore relativo degli uomini il denaro!
    E ciò non solo è inaccettabbile , ma è bestemmia.
    E non ha nulla a che fare con il pensiero scientifico.
    Perchè le sue basi sono pregiudiziali e molto molto dubbie.
    Calvino ha creato una razza di psicoapatici, ovvero con le stesse parole di Galimberti coloro che non hanno alcuna empatia con i propri simili.


    Sul versante del marito.
    Sangue chiama sangue.
    Che significa?
    Che significa voler vivere con una persona?
    è solo una questione di penetrarle la vagina e usarla per soddisfare pulsioni biologiche libidiche?
    No.
    Lei è entrata nel clan.
    Prima dello stato , prima della legge c'è la famiglia.
    C'è onore e rispetto per chi fa parte dei tuoi ricordi e dei tuoi pensieri.
    Per chi è entrato così profondamente nella tua vita da far parte di te stesso.
    Lo scienziato sta codardamente uccidendo il marito.
    Non ha nemmeno il coraggio di affrontarlo e dirgli ti odio ti uccido, nella pretesa della sua freddo asentimentale oggettivismo, che è solo una forma più efficente del gioco di dominio e psicoapatia mercantile.
    Ora le persone buone, no sante , si farebbero uccidere per non recare danno all'altrui vita.
    e questo è ciò che si dovrebbe fare per spezzare il gioco di dominio.
    A patto che l'altro capisca.
    E qua sta tutto il dramma, a l'altro non gliene frega un beneamato *****!
    L'ha fatto una volta, lo rifarà ad altri, perchè queste sono le sue regole di gioco.
    Ora come educarlo?
    Ci sono varie possibilità, la prima farlo ammalare dello stesso cancro di cui ha la cura e negargli la cura.
    Così scienziato e marito diventano la stessa persona.
    Poichè non è tecnicamente possibile è meglio ucciderlo ora e aspettare che il karma dello scienziato faccia il suo corso reincarnandolo in quella prospettiva.
    Altrimenti il suo omicidio potrebbe comunque essere un esempio agli altri.
    L'affermazione che esiste un altro sistema di regole di cui loro non vogliono sapere nulla.
    Sangue chiama sangue.
    Questa è sana politica e terrorismo!!!!!.



    Non mi ricordo più dove ho messo il seguito del serpeverde pensiero , ma era su questi toni.

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: Serpeverde renew, perchè non c'è solo Draco.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato