Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito [ufficiale] Per chi ha problemi con FLATOUT 2

    - Non riesco a usare il mio volante con il gioco!
    I volanti non sono supportati da FlatOut 2. Solo quelli che possono essere facilmente configurati come se fossero dei normali joypad possono essere utilizzati. FlatOut 2 è un gioco arcade senza alcuna velleità di simulazione di guida.


    - Ho un processore AMD dual core e i minigiochi si inchiodano!
    È necessario installare i driver per il processore, per ottenerne il supporto corretto da parte del sistema operativo. I driver in questione si trovano all'indirizzo http://snurl.com/3ich8 (tre I C H otto).


    - Ho Vista e il gioco mi chiede il file d3dx9_30.dll senza avviarsi.
    Questo file è una componente delle librerie DirectX 9.0c, necessaria per il funzionamento del gioco. Le DirectX 10 fornite con Vista includono già una versione delle DirectX 9, ma incompleta, per cui è necessario installare nuovamente le DirectX 9 per risolvere il problema. I file più recenti non verranno sovrascritti, quindi l'operazione è del tutto sicura.


    - Ho installato la patch 1.2 e ora mi viene chiesto il gioco originale!
    La versione di FlatOut 2 fornita con TGM è già aggiornata alla versione 1.2 e non usa lo stesso meccanismo di protezione della sua prima uscita, rendendo del tutto inutile e controproducente l'installazione di qualsiasi patch. Per risolvere il problema, rimuovere e reinstallare il gioco da capo.


    - Saltuariamente, il gioco visualizza una schermata bianca o nera.
    Provate a disabilitare il post processing nelle opzioni del gioco, o gli eventuali filtri anisotropico e/o antialiasing dal pannello di controllo dei driver video. Utenti con lo stesso problema sostengono che per aggirarlo e continuare a giocare sia possibile uscire e rientrare nel gioco premendo i tasti Alt+Tab. Dato che il problema sorge con le schede ATI Radeon, può essere una buona idea installare i driver più recenti.


    - Le macchine di FlatOut 2 mi hanno stufato, come posso espandere il gioco?
    Il modo migliore è installare FOJ Community Mod for FlatOut 2, un mod scaricabile dal sito http://snurl.com/3icm9 (tre I C M nove). Per la sua installazione occorre seguire le istruzioni contenute nella stessa pagina, purtroppo solo in Inglese.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di sergente
    Data Registrazione
    25-09-08
    Messaggi
    28,273

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FLATOUT 2

    Dopo il primo avvio non riesco più a trovare il file delle impostazioni grafiche.
    Dovè?

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FLATOUT 2

    c:\Programmi\Empire Interactive\FlatOut2\FlatOut2.exe" -setup

    comunque c'è il lanciatore "Setup FlatOut2" nel men+ start

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-09-08
    Messaggi
    289

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FLATOUT 2

    Ho un problema con flatout2... ho un monitor lcd 21" 16:10, imposto la risoluzione a 1680x1050, imposto 16:10 dal pannello di configurazione del gioco, ma quando gioco vedo l'immagine schiacciata (il contachilometri è ovale).
    Ho un'ati hd3850... che fare?
    Grazie per un'eventuale risposta...

  5. #5
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FLATOUT 2

    Citazione Originariamente Scritto da Iceone70 Visualizza Messaggio
    Ho un problema con flatout2... ho un monitor lcd 21" 16:10, imposto la risoluzione a 1680x1050, imposto 16:10 dal pannello di configurazione del gioco, ma quando gioco vedo l'immagine schiacciata (il contachilometri è ovale).
    Ho un'ati hd3850... che fare?
    Grazie per un'eventuale risposta...
    Prova a usare una risoluzione 4:3 e a dirgli di usare le proporzioni 16:10...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-09-08
    Messaggi
    289

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FLATOUT 2

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Prova a usare una risoluzione 4:3 e a dirgli di usare le proporzioni 16:10...
    Provato ma non funziona, mi lascia le bande nere ai lati...
    Comunque non importa, ormai ho finito il gioco... grazie lo stesso.

  7. #7

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FLATOUT 2

    IO

  8. #8

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con FLATOUT 2

    salve. quando provo a gareggiare la pista non si vede, ma rimane lo schermo bianco e molte volte si arresta e mi esce la schermata di windows per la segnalazione degli errori! ho una ms-6714 con cpu pentium 4 1,7 ghz e ram 512 mb 133 mhz e bios award modular 6.00.aiuto x favore!

  9. #9

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FLATOUT 2

    Salve,io vorrei sapere se esiste qualche patch per un mio problema.quando gioco le persone dentro le auto le vedo come se fossero degli omini per i crash test. Sapreste risolvermi questo problema Grazie

  10. #10

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FLATOUT 2

    Fa niente ho scoperto che le texture degli omini sono nella patch 1.2

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-01-12
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FLATOUT 2

    Ciao, ieri ho installato il mio amato flatout 2 e ho giocato online senza alcun tipo di problema.
    oggi quando eseguo la ricerca dei server online il gioco esce e sul dekstop appare una finestra con scritto "flatout 2 ha smesso di funzionare".
    spero voi possiate aiutarmi (sono un pivello col pc)=)
    p.s.: ho windows 7
    Grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato