Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Endgame di WAR, siamo sicuri non sarà come WOW?

    Allora personalmente mi trovo d'accordissimo con chi dice che l'endgame di wow è alla fine un farm continuo e succhia tempo e vita, motivo per cui alla fine ho smesso con wow e i mmorpg in generale. Tuttavia all'uscita di un mmorpg come WAR, una curiosità dopo aver letto un pò di pareri secondo me troppo entusiastici ce l'ho:

    Ma siamo sicuri che alla fine WAR non finirà per prendere la strada di wow?

    sappiamo benissimo che i migliori clienti di questo tipo di giochi, in termini di risorse, sono gli hardcore gamers, i nerd. Adesso, anch'io sogno un mmorpg come WAR (che aspetto vada in trial per provare ma che cmq ho provato in closed beta) che ti dia soddisfazione senza ore e ore e ore di farm, di raid, insomma senza dover lavorare come accade in wow.

    Però consideriamo anche che il successo di wow si basa sulla dipendenza creata nella gente e non come molti credono sulla sua originalità o perchè è stato il primo (niente di più sbagliato).
    Per creare questa dipendenza il giocatore non deve mai sentirsi pienamente soddisfatto, ci dev'essere sempre quel qualcosa che ti porta a tornare a giocare e a continuare a giocare per 12 ore di fila. Non ci dev'essere il modo comodo per fare una cosa, ma sempre quella più difficile e stressante, vediamo il repair,il ress al corpo, i consumabili, e tutte queste cose in apparenza normali di wow che lo rendo frustrante ma che alla fine non allontanano il giocatore ma lo rendono ancora più accanito. E' un pò la logica del gioco d'azzardo che più perdi e più vuoi giocare.

    Ripeto, siamo sicuri che WAR, che cmq NON HA gli aspetti da me sopracitati e che come tutti possiamo vedere, sfida wow nel suo territorio, alla fine non finisca per prendere anche gli aspetti negativi del colosso blizzard? o che addirittura non li abbia già, visto che l'endgame ancora nessuno può dire quale sia o sarà.

  2. #2

    Predefinito Re: Endgame di WAR, siamo sicuri non sarà come WOW?

    io so solo che l'end-game di WAR è il suo contenuto più bello... e che basta una serata per giocarci... quello che chiedi tu ORA non si può sapere... ma personalmente quello che al momento voglio fare di più in WAR è RvR alla grande, me ne frego del resto... anche perchè non ci vuole molto a progredire...

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Endgame di WAR, siamo sicuri non sarà come WOW?

    L'RvR è veramente fico!!! Ieri ho coquistato le mie prime 2 fortezze nel tier 2 e che soddisfazione! Beh comunque spero che ci siano anche raid pve da fare ma non pesanti come quelli di wow. Come ho detto nell'altro post sono un nerd di wow e ora mi sono rotto cerco un mmo più immediato.

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Endgame di WAR, siamo sicuri non sarà come WOW?

    ci sono i dungeon istanziati, se magari ti stucchi a fare sempre rvr massivo


    http://warhammeronline.wikia.com/wiki/Dungeon

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato