Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di volte
    Data Registrazione
    18-03-07
    Messaggi
    18

    Predefinito Adattatore pad ps2 pc x Vista

    Ciao a tutti, ho da poco perso un HD e nel cambio ho messo Vista Ultimate 64 e con questo sistema operativo il mio converter maxpro non funziona, in quanto i driver che ho sono x win xp e non ha proprio intenzione di funzionare...

    Mi potete dire voi con vista che adattatore usate e nel caso dirmi dove lo avete preso?

    Grazie mille e buon pes a tutti

  2. #2

    Predefinito Re: Adattatore pad ps2 pc x Vista

    hai provato a vedere su internet se ci sono dei driver aggiornati a Vista per il tuo adattatore?

    Io uso un adattatore dell'AMOTIC PC e non ho avuto nessun bisogno di driver nè per farlo andare su xp nè per farlo andare su vista

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di DVd^^87
    Data Registrazione
    26-02-06
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Adattatore pad ps2 pc x Vista

    ho avuto il tuo stesso problema... stesso adattatore maxpro... ho risolto tornando a win vista 32bit (x86) e installando dei driver particolari (EMS qualcosa del genere)... comunque, detto tra di noi, lascialo perdere quel sistema operativo (specie x64) che son più le magagne dei pregi...

  4. #4

    Predefinito Re: Adattatore pad ps2 pc x Vista

    Citazione Originariamente Scritto da DVd^^87 Visualizza Messaggio
    ... comunque, detto tra di noi, lascialo perdere quel sistema operativo (specie x64) che son più le magagne dei pregi...
    detto tra noi: "hai detto una grandissima cagata..."

    sempre detto tra noi, la versione a 64bit è molto più performante di xp con sp3 e vista 32 bit...

    e te lo dice uno che ce l'ha su da 2 anni ormai e ne è soddisfattissimo... e a PES 2009 ci gioco che è una meraviglia... con XBOX 360 controller for windows...

    sempre detto tra noi: "è chiaro che se hai hardware vecchio che quando fu progettatto, e venduto tipo il max pro, Vista x64 non era ancora uscito, che ***** vuoi farcelo girare coi driver per xp?!?"

    detto sempre tra noi:; "beati coloro che parlano solo per dare aria alla bocca e non hanno neanche la minima esperienza di quello che vanno a scrivere, ma si basano sul sentito dire di gente che è messa altrettanto uguale..." detto sempre tra noi eh....

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di DVd^^87
    Data Registrazione
    26-02-06
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Adattatore pad ps2 pc x Vista

    Citazione Originariamente Scritto da Energia Visualizza Messaggio
    detto tra noi: "hai detto una grandissima cagata..."

    sempre detto tra noi, la versione a 64bit è molto più performante di xp con sp3 e vista 32 bit...

    e te lo dice uno che ce l'ha su da 2 anni ormai e ne è soddisfattissimo... e a PES 2009 ci gioco che è una meraviglia... con XBOX 360 controller for windows...

    sempre detto tra noi: "è chiaro che se hai hardware vecchio che quando fu progettatto, e venduto tipo il max pro, Vista x64 non era ancora uscito, che ***** vuoi farcelo girare coi driver per xp?!?"

    detto sempre tra noi:; "beati coloro che parlano solo per dare aria alla bocca e non hanno neanche la minima esperienza di quello che vanno a scrivere, ma si basano sul sentito dire di gente che è messa altrettanto uguale..." detto sempre tra noi eh....
    tesoro mio prima di offendere fatti un giretto per il web e vedi perchè ho detto certe cose...che non le penso solo io... un esempio: http://www.webmasterpoint.org/specia...-32-64-bit.asp

    e detto tra di noi io non ho parlato di performante/non performante (e ci sarebbe da discutere in termini di hw e non solo di s.o.) ma di problemi riguardanti la compatibilità con alcuni componenti/periferiche... il nostro amico volte ha chiesto un aiuto e non credo ke volesse sentirsi dire comprati un adattatore o un joystick nuovo... e io guarda caso ho parlato per esperienza (in quanto ho avuto vista x64 e stesso adattatore)... quindi evita di fare tanto il saputello che se sei soddisfatto o no del tuo pc o del tuo vista qui non frega niente a nessuno!!

    La prossima volta evita di sparare certi commenti poco educati per favore... Grazie...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Adattatore pad ps2 pc x Vista

    Citazione Originariamente Scritto da Energia Visualizza Messaggio
    detto tra noi: "hai detto una grandissima cagata..."

    sempre detto tra noi, la versione a 64bit è molto più performante di xp con sp3 e vista 32 bit...

    e te lo dice uno che ce l'ha su da 2 anni ormai e ne è soddisfattissimo... e a PES 2009 ci gioco che è una meraviglia... con XBOX 360 controller for windows...

    sempre detto tra noi: "è chiaro che se hai hardware vecchio che quando fu progettatto, e venduto tipo il max pro, Vista x64 non era ancora uscito, che ***** vuoi farcelo girare coi driver per xp?!?"

    detto sempre tra noi:; "beati coloro che parlano solo per dare aria alla bocca e non hanno neanche la minima esperienza di quello che vanno a scrivere, ma si basano sul sentito dire di gente che è messa altrettanto uguale..." detto sempre tra noi eh....
    Ammesso e non concesso che tu abbia ragione, modera i toni per favore.
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato