Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 109
  1. #76

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    cmq io sono su server eng (eltharion) lato ordine e devo dire che nn vedo tutti sti problemi di "cazzonaggine" da parte dell'ordine....
    ogni tanto capita ovviamente di essere stracciati ma altrettante volte succe4de il contrario...insomma la situazione nn è per nulla frustrante....forse conquistano piu loro i keeps ma nn è difficile che tutta una zona sia in mano all'ordine....
    pare che il problema sia prettamente del srvr ITA, in questo caso sono contento di essere su ENG.....e a maggior ragione il srvr è sempre pieno e c'è un bg ogni mezzo minuto...

  2. #77
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online (Myhtic Epic Fail?)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè il lato chaos gli healer fanno gli healer... da ordine gli healer vogliono fare dps e nn curano...
    bisogna andare organizzati, perchè con gruppi a caso da noi ordine è dura... ma io nn passerò mai lato distruzione, anche se rimanessi io contro tutto il server
    verissimo , io invece mi metto lontanuccio e curo e basta ma poi sorge un piccolo inconveniente e cioè appena i cattivoni se ne accorgono ne arriva subito uno grosso e incazzato che inizia a mazzularmi.
    io allora cerco di tenermi in vita il + possibile sperando che un mio amicone,vedendomi in difficoltà , butti giù il mio assalitore.....

    il che non avvine mai (tutti si fanno i caxxi loro) e io muoio serenamente

    e poi altra cosa ... la parola compattezza per molti è sconosciuta... loro sono sempre vicini e rabbiosi , dei nostri invece c'è sempre chi parte a testa bassa senza guardare sulla piccola mappa se sono soli come beduini.

    ... la vedo durissima


  3. #78
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online (Myhtic Epic Fail?)

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    verissimo , io invece mi metto lontanuccio e curo e basta ma poi sorge un piccolo inconveniente e cioè appena i cattivoni se ne accorgono ne arriva subito uno grosso e incazzato che inizia a mazzularmi.
    io allora cerco di tenermi in vita il + possibile sperando che un mio amicone,vedendomi in difficoltà , butti giù il mio assalitore.....

    il che non avvine mai (tutti si fanno i caxxi loro) e io muoio serenamente

    e poi altra cosa ... la parola compattezza per molti è sconosciuta... loro sono sempre vicini e rabbiosi , dei nostri invece c'è sempre chi parte a testa bassa senza guardare sulla piccola mappa se sono soli come beduini.

    ... la vedo durissima


    verissimo stessa situazione a parte rari casi, mi chiedo alle volte come riusciamo a vincere

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online (Myhtic Epic Fail?)

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    verissimo stessa situazione a parte rari casi, mi chiedo alle volte come riusciamo a vincere
    io su 6 ne ho vinto 1 per pochissimi punti la prima volta poi il buio totale.
    ho deciso di provarne qualcuno alle 2 di notte x vedere se trovo gente + sgamata dei nostri e + addormentata dei loro


  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    a me in t2 è andata bene, vincevo speso.. in t3 son ancora basso e ne faccio pochi

  6. #81
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    infatti dovremmo cercare di andare tutti insieme, almeno di gilda qualcosina si riuscirebbe a fare

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    infatti, ora io e naga stiam facendoli insieme, e cmq devo dire che in t3 mi sembra che siano abbastanza organizzati

  8. #83

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    Fenriz scusa le domande alle quali forse hai già risposto...

    che gioco attualmente stai frequentando con + assiduità ?
    e poi secondo te il miglior MMORPG in circolazione oggi (attuali non citarmi UO che ha una grafica paragonabile e space invaders)

    grazie

    ps = stai giocando anche a wow ?
    Online per ora nulla, ma sto pensando di installare Neverwinter Nights e Dawn of War.
    Non vedo l'ora di provare Left4Dead, di cui ricordo a tutti sta per arrivare una demo giocabile online di un livello..
    Ci sono un sacco di nuovi MMO annunciati e in sviluppo. Spero che presto ci sará uno che innoverá davvero. Con WAR abbiamo raggiunto la saturazione di un sistema basato sul rendere tutto sempre piú accessibile a un publico giovane. La gente é davvero stufa della solita roba, dell'open PvP di WAR che non é altro che Alterac Valley non istanziato.

    Ovviamente WoW non gioco piú da anni... il momento che ho capito che stavo farmando un dungeon (mettiamo molten core), ovviamente senza divertirmi perché i PvE raid NON SONO divertenti, per ottenere equip che mi servirebbe per ottenere altro equip che mi servirebbe per ottenere ulteriore equip ho smesso perché é una presa in giro, e stavo pure pagando.

    Inoltre ho notato che durante il PvP (che per quanto ci possano fare il lavaggio del cervello resta l'unica vera ragione per giocare online) la gente non aveva intenzione di competere e vincere, cercava di dilungare le cose per grindare HR.

    Questo é il risultato di creare un MMO item-based profondamente radicato nell'egoismo... il che é un controsenso paradossale al concetto stesso di un qualsiasi gioco multigiocatore, e il cui apice é un gioco dove é del tutto inutile parlare con gli altri.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 06-10-08 alle 17:18:36

  9. #84
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online (Myhtic Epic Fail?)

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    io su 6 ne ho vinto 1 per pochissimi punti la prima volta poi il buio totale.
    ho deciso di provarne qualcuno alle 2 di notte x vedere se trovo gente + sgamata dei nostri e + addormentata dei loro

    Ma scusa, non era FACILISSIMO sto gioco? E 5 su 6 le perdi?

  10. #85
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    La gente é davvero stufa della solita roba, dell'open PvP di WAR che non é altro che Alterac Valley non istanziato.
    Fen, con tutto il bene che ti voglio, questa è una putt.anata di proporzioni abissali.

  11. #86
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online (Myhtic Epic Fail?)

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Ma scusa, non era FACILISSIMO sto gioco? E 5 su 6 le perdi?
    si ma faccio lo stesso punti xp e salgo di livello ... quindi ho sempre ragione


  12. #87
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    Non mi sembra, visto che la facilità di un mmorpg non si deduce da quanto velocemente si livella...anzi, teoricamente il vero divertimento dovrebbe cominciare una volta finita la fase di expaggio

    Con DAOC era così, l'expaggio serviva per esplorare il territorio in gruppo (così era l'expaggio di daoc, si trovava il posto giusto, ci si univa ai lì presenti e ci si divertiva crescendo e esplorando), conoscere il proprio pg e imparare un pò a usarlo in gruppo, c'erano i Battleground limitati per livello dove fare rvr per i piccoli, ma il fulcro era dopo il livello 50, si andava a fare il vero rvr, in frontiera e giù a combattere davvero il nemico

  13. #88

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online (Myhtic Epic Fail?)

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    si ma faccio lo stesso punti xp e salgo di livello ... quindi ho sempre ragione

    nn sai quanto saliresti piu velocemente vincendo!!...^^

  14. #89
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online (Myhtic Epic Fail?)

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    nn sai quanto saliresti piu velocemente vincendo!!...^^
    quanto?
    visto che non vinco mai non lo so...

    cmq avete ragione nel senso che ho detto una cazzata valutando facile un gioco pvp oriented come war , cioè dal punto di vista del pve e del livellaggio potrebbe anche essere facile (se mi faccio 5 ore al giorno di BG alla fine livello senza tanto stress) , in realtà nel pvp il facile o difficile non esiste , esiste un dato di fatto che per noi ordine è difficilissime per gli altri è facilissimo.
    stranamente in tutti i giochi i cattivi vincono sempre e i buoni perdono come babbei e il perchè ovviamente la sappiamo tutti.
    una cosa però mi manca rispetto a EVE (anche se ci ho giocato solo un paio di mesi) e cioè un pò di ansia quando giro solitario nelle zone RVR
    cavoli potrebbero darti qualche penalità maggiore se vieni killato dalla fazione opposta , che ne so perdere un item a scelta di chi ti killa (non nei BG ovviamente)

  15. #90

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Fen, con tutto il bene che ti voglio, questa è una putt.anata di proporzioni abissali.
    Vabé ma il motivo?
    Ultima modifica di Fenriz.III; 07-10-08 alle 15:26:05

  16. #91

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online (Myhtic Epic Fail?)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche i redattori hanno un gioco preferito eh?
    Ma elvin è quello che ha dato tipo 96 o una roba del genere ad un'espansione di quella mezza cagata di everquest 2?

    Cla.

  17. #92
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    Dai su non è vero EQII è un ottimo gioco, certo 96 forse è tanto, ma i voti alla fine sono quelli che per me contano meno, basta vedere il fifa

    Boh chiunque sarà a recensire il titolo mi auguro che sia obbiettivo e si premuri di far capire a chi legge che il mondo di Warhammer è in evoluzione continua.

  18. #93
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-08
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    Per quello che riguarda gli scenari del T1 faccio fatica a...perdere!!! si vince spesso e con punteggi da "asfaltatura del caos" . Come scenario ho fatto prevalentemente quello degli umani.
    Riguardo al T2 l'ho appena iniziato, quindi non saprei dire: per ora circa 50 e 50

  19. #94

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Dai su non è vero EQII è un ottimo gioco, certo 96 forse è tanto, ma i voti alla fine sono quelli che per me contano meno, basta vedere il fifa

    Boh chiunque sarà a recensire il titolo mi auguro che sia obbiettivo e si premuri di far capire a chi legge che il mondo di Warhammer è in evoluzione continua.
    Beh, allora tanto vale non metterli, i voti.

    Se no torniamo allo "splendido" periodo di tgm in cui la media dei voti era sul 95 (coi titoli lucas che prendevano sempre 99, lol) e vedere un titolo sotto il 90 era praticamente impossibile.

    Cla.

  20. #95

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online (Myhtic Epic Fail?)

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    quanto?
    visto che non vinco mai non lo so...

    una cifra, fai che ad ogni vittoria si possono anche superare abbondantemente i 10000 punti xp..
    Ultima modifica di miki AKA FtnK|; 07-10-08 alle 17:14:17

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    beh poi dipende, se perdi 490 a 500 predi come se avessi vinto, se perdi 10 a 500 non prendi exp

  22. #97
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    A giudicare dal topic in MMORPGITALIA, sembra che comunque Mascalzone, anche se non se ne occuperà, sia interessato a sondare il polso alla community. Il risultato del sondaggio vedeva la vittoria dell'8 come voto, cosa che condivido, visto che adoro questo gioco, e che vorrei che desse di più di quanto offre (che è tanto, ma io voglio tutto!)

  23. #98
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    Sono curioso di leggere la recensione di sto warhammer...però se mi dite che gli han dato un voto basso perchè a loro piace più wowowow mi arrabbio non poco

  24. #99
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Zgrunt Visualizza Messaggio
    A giudicare dal topic in MMORPGITALIA, sembra che comunque Mascalzone, anche se non se ne occuperà, sia interessato a sondare il polso alla community. Il risultato del sondaggio vedeva la vittoria dell'8 come voto, cosa che condivido, visto che adoro questo gioco, e che vorrei che desse di più di quanto offre (che è tanto, ma io voglio tutto!)
    Potrebbe però anche postare qui ogni tanto visto che è pure tra i moderatori

  25. #100
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Primo assedio per Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Potrebbe però anche postare qui ogni tanto visto che è pure tra i moderatori
    quanto buon senso in questa frase. un moderatore dovrebbe essere sempre presente nella sua sezione del forum e giocare in maniera attiva e costante allo stesso.

    non posso che quotarti al 100% e sono pronto a farmi bannare per difendere questa idea.(ah no questo è già successo)
    Ultima modifica di x3n0n; 09-10-08 alle 09:32:02

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato