+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito nuovo web magazine italiano sulle visual arts

    Come utente di lunghissima data (aprile 2002...non fa fede la data del nuovo nickname) e moderatore spero di non fare la figura del niubbo con questo topic.
    So che non è permesso lo spam, ma non credo sia fine a se stesso. Vorrei parlarvi di un progetto che credo possa interessare i frequentatori di questa sezione. Con un amico/collega ho da poco lanciato un nuovo web magazine sulle visual art in senso piuttosto generico.
    Oltre agli articoli, le news, le segnalazioni, le risorse, i tutorial (inediti creati da me medesimo, non sono presenti su nessun altro sito [sperando non me li copi qualcuno]), la cosa che forse è interessante sapere è che non ci limitiamo a parlare dei creativi, ma li intervistiamo anche. E non parlo di Ciccio Esposito che ha fatto il manifesto della sagra della porchetta di ariccia, parlo di gente di fama internazionale molto famosa nell'ambiente. Esempio, in giornata pubblicherò l'intervista (inedita ovviamente) a James White, uno dei nomi più noti al momento del graphic design mondiale, a breve intervista a Jeremyville, altra "visual star" di livello globale, poi Alberto Seveso, l'italiano più di moda al momento ecc ecc.
    Quello che ci manca è un po' di supporto. Portiamo avanti questo progetto unicamente per passione e con sacrificio, visto che ci lavoriamo nelle poche ore libere fuori dall'agenzia e ci piacerebbe che la cosa iniziasse a girare un po'. Quindi chi è interessato ci farebbe cosa gradita a visitarci e magari a dirci la sua impressione, le sue critiche, lodi, commenti, insulti, quello che volete e ovviamente siamo interessati a valutare qualsiasi proposta di scambio link e simili. L'indirizzo è www.koikoikoi.com

    Nota per i moderatori: se ritenete spam questo topic vi prego di non indugiare nel chiudere, cancellare, purificare col fuoco e denuclarizzare l'area. Senza rancori, ho postato in buona fede.

    grazie mille a tutti.

  2. #2

    Predefinito Re: nuovo web magazine italiano sulle visual arts

    un pm per chiedermi se lo considerassi spam o meno prima di postarlo lo avrei anche gradito, ma non preoccuparti, nel desertico panorama della grafica italiana ci manca solo che io mi metta a schiacciare le piantine e poi siamo a posto. Vi mando un bell'imboccallupo (tm) (e rendete più appetibile il menu destro del sito, non stimola la voglia di cliccare)

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: nuovo web magazine italiano sulle visual arts

    Citazione Originariamente Scritto da Valvola Digitale Visualizza Messaggio
    un pm per chiedermi se lo considerassi spam o meno prima di postarlo lo avrei anche gradito, ma non preoccuparti, nel desertico panorama della grafica italiana ci manca solo che io mi metta a schiacciare le piantine e poi siamo a posto. Vi mando un bell'imboccallupo (tm) (e rendete più appetibile il menu destro del sito, non stimola la voglia di cliccare)

    e hai anche ragione, ti chiedo scusa, ma sai quando proprio non ti passa per l'anticamera del cervello? sorry

    Riguardo la customizzazione del sito ci sto piano piano lavorando, ma non è il mio lavoro e quindi mettermi a smanettare in css e php è stato un incubo. Piano piano migliorerò un po'

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di dks
    Data Registrazione
    25-10-01
    Località
    Da qualche parte, al sicuro, dietro la memoria degli uomini...
    Messaggi
    909

    Predefinito Re: nuovo web magazine italiano sulle visual arts

    in 20 secondi scarsi vi siete guadagnati un posto nei miei preferiti nella sezione grafica-arte-design


    (io toglierei lo sfondo schizzato, oppure ci metterei qualche pattern trasparente o poco contrastato)

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: nuovo web magazine italiano sulle visual arts

    Citazione Originariamente Scritto da dks Visualizza Messaggio
    in 20 secondi scarsi vi siete guadagnati un posto nei miei preferiti nella sezione grafica-arte-design


    (io toglierei lo sfondo schizzato, oppure ci metterei qualche pattern trasparente o poco contrastato)

    Grande! Mi raccomando supportaci!

    (la veste grafica è piaciuta generalmente, quindi per ora manteniamo così, grazie del parere comunque, spero che questo non ci elimini dai preferiti )

  6. #6
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: nuovo web magazine italiano sulle visual arts

    Messo nei segnalibri. Davvero interessante!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: nuovo web magazine italiano sulle visual arts

    interessante, lo tengo d'occhio anche io!

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di Godn_Frimn
    Data Registrazione
    28-09-05
    Località
    Como
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: nuovo web magazine italiano sulle visual arts

    Questo sito è semplicemente fantastico (sono rimasto bloccato a vedere quant'è talentuoso Scott Robertson)

    Continuate così e avrete orde di accaniti seguitori

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato