Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Gauth
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Budrio(BO)
    Messaggi
    96

    Predefinito Ascaron: Magna cum laude!

    ok ho preso sacred 2,vi racconto la mia storia se avete voglia di ascoltarla .
    Ieri passavo davanti al negozio di una nota catena e vedo esposto il suddetto gioco al prezzo di 30€, mi fermo un attimo prendo il telefono e chiamo mia moglie:"Tesoro è uscito sacred2, che faccio lo prendo? - Domanda abbastanza retorica in quanto lei per prima aveva dimostrato interessamento per questo gioco... - "Fantastico!Compralo subito!" mi risponde lei, così entro lo prendo e torno a casa provando però uno strano senso di disagio che inizialmente non riuscivo a comprendere da cosa derivasse...
    Alla sera infatti,mentre la mia dolce metà metteva a letto la bimba, io ero al pc a installare il gioco e quel senso di disagio si acuiva e rimuginandovi sopra ne scoprivo la causa:"Ho due pc, uno mio e di mia moglie e intendiamo - sicuramente- giocarci insieme a sacred, non credo che ci potremmo mettere qui, un ora a testa davanti ad un solo pc a spartici l'unica copia..." così stavo gia pensando a soluzioni alternative che potevano ovviare al problema della seconda cd-key per un'eventuale partita in lan..."Però -mi continuavo a dire - non capisco perche per un gioco mettano solo una cd-key e non diano mai la possibilità a chi lo ha comprato di potervi giocare su più computer di proprietà, almeno mettessero un servizio di vendita online di cd key, potrei acquistare direttamente quella dal sito, magari a prezzo ancora ridotto per poterla utilizzare in casa, daltronde cosa costerebbe ad una casa di distribuzione, anzi ci vedrei quasi un guadagno per loro...quasi quasi lo vado a scrivere su qualche forum, ma sono sicuro che i soliti flammatori di professione mi direbbero contro di tutto dal" Ma che pretendi per 30€" o "Seee è arrivato... ti pare che facciano una cosa del genere...quelli devono vendere e vendere perciò zitto e compra!" Queste ultime riflessioni stavano lentamente avendo il sopravvento su di me quando ormai demoralizzato inizio a leggere il manaule (ottimamente realizzato) del gioco:"dunque vediamo...mhh...< ben venuto a sacred 2:FA bla bla bla e bla bla bla> ok...<ATTIVAZIONE PRODOTTO>dunque vediamo questo puo essere utile...<durante l'installazione di S2 il tuo pc si connetterà ad internet> mmmh bella prova e' sempre connesso cmq...non c'e' bisogno mica che me lo dicevi tu...<a installazione avvenuta avvia l'applicazione per inserire il codice bla bla in modo da sbloccare il prodotto> ok come steam non c'e' problema...<Vuoi creare una copia di S2:FA per i tuoi amici?> bè mi farebbe comodo...<Nessun problema.> ... <Vogliamo che il nostro gioco venga apprezzato dal maggior numero di persone possibile!In seguito all'installazione,ai tuoi amici verra chiesto di inserire un nuovo codice,ACQUISTABILE DAL NOSTRO SITO> Fantastico! Proprio quello che mi serviva!! <in alternativa possono sempre acquistare il gioco completo> Be' abbastanza ovvio (ma qui viene la vera sopresa e gioia!)<Ogni codice di attivazione E' VALIDO PER DUE COMPUTER> !!!!! GRANDIOSO !!!!! percio' come volevo mi permettono di giocare in rete locale tranquillamente su due computer con una sola cd key...
    ora non sono onniscente e non so se ci sono stati casi simili, ma in 25 anni di onorata carriera videoludica è la prima volta che mi sento così soddisfatto dell'acquisto di un titolo... e pensare che a SOLI 30 € una cosa del genere....
    GG ASCARON magna cum laude!!
    che le grandi case(EA NCSoft Blizz et similia) si facciano un profondo esame di coscienza....!

    Ah quasi dimenticavo il gioco è superbo!
    Ultima modifica di Gauth; 03-10-08 alle 20:05:22 Motivo: correzioni varie :D

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Ascaron: Magna cum laude!

    GG!

    ottimo da sapere! grazie!

  3. #3
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Ascaron: Magna cum laude!

    Domanda da un milllllllione di euro: ma con i due pc si puo' giocare anche contemporaneamente su internet? Es, io e mio fratello dai rispettivi pc possiamo giocare online insieme con 1 copia sola del gioco? Se e' cosi' mi fiondo.

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Gauth
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Budrio(BO)
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: Ascaron: Magna cum laude!

    per impegni lavorativi ancora devo provare la modalita' multi online...ti faccio sapere appena riesco

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Ascaron: Magna cum laude!

    Si confermo quello che hai scritto.
    Ho preso oggi la CE e in effetti sia in fase di attivazione che sul manuale c'e scritto ;io con un'esperienza di Videogiocatore di poco minore della Vostra sottoscrivo le vostre parole finali.
    Degno di nota.
    L'unica cosa che mi gira e' che ,sapevo che serviva Xp Sp3 per vie diverse che trovarlo scritto dietro alla confezione ( c'e scritto sul manuale e nel sito),sai uno prende la confezione,la gira e poi acquista magari senza saperlo..
    Eppoi Securom,maledetto stavolta mi ha fregato non sapevo che c'era.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Ascaron: Magna cum laude!

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Domanda da un milllllllione di euro: ma con i due pc si puo' giocare anche contemporaneamente su internet? Es, io e mio fratello dai rispettivi pc possiamo giocare online insieme con 1 copia sola del gioco? Se e' cosi' mi fiondo.
    Devo ancora provarlo ,ma da quello che ho letto non e' concesso un uso di un cd-key su due Pc contemporaneamente.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Ascaron: Magna cum laude!

    beh, GG

    vampires com'è la versione HD del gioco? .uhm:

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Ascaron: Magna cum laude!

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    beh, GG

    vampires com'è la versione HD del gioco? .uhm:
    Per ora iniziamo molto male.
    Come sai dal topic sul virus ho dei problemi a farlo solo partire.
    Ora ho provato a disinstallarlo e lo installero' SENZA map-pack elite.
    Non vorrei sia quello il problema.

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Gauth
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Budrio(BO)
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: Ascaron: Magna cum laude!

    allora, per le partite in lan con due pc non ci sono problemi ci si gioca tranquillamente con una sola cd-key, per il multi online durante la creazione del secondo account mi dava un "problema di rete" ma non indicava nessun problema inerente la cd-key...cmq per ora non posso dire per certo che anche online valga la regola della doppia validità del codice...edito il mio primo post...

  10. #10
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Ascaron: Magna cum laude!

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Per ora iniziamo molto male.
    Come sai dal topic sul virus ho dei problemi a farlo solo partire.
    Ora ho provato a disinstallarlo e lo installero' SENZA map-pack elite.
    Non vorrei sia quello il problema.
    Scusate l'OT:
    che roba sarebbe quel map-pack?

  11. #11
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Ascaron: Magna cum laude!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT:
    che roba sarebbe quel map-pack?

    È un CD a parte che si trova solamente nella versione da collezione e ti permette di potenziare ulteriormente la grafica, ovviamente dovrai avere un PC più potente

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Ascaron: Magna cum laude!

    Posto anche qua per correttezza.
    Ora il gioco mi va all agrande.Senza pach .
    Ho provato solo due minuti il gioco SENZA Elite GFX ( si tratta di un cd contenente il tutto per Pc di Fascia Alta,una versione di Sacred 2 potenziata insomma ,presente nella versione Collector's )quindi posso dirvi poco rispetto ad ora che mi gira con il map pack.

    Comunque il personaggio e' dettagliato paura e,scusate se e' poco,ho scelto la Driade,mica per caso...
    Vegetazione ottima e personaggi secondari carini.
    Ci sono molte cose che ancora devo delineare,ma il Titolo mi piace,mi piace molto ( vengo dal primo Sacred anche..)
    L'unica cosa e' che sono abituato ai controlli di titoli tipo Guild Wars e devo abituarmi ai nuovi di un Hack'n'slash.
    Personaggi carismatici,varianti interessanti e una interessante modalita' Multy presente credo di poter dire che e' uno dei Top 10 di quest'anno come candidatura.

    GG a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato