Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 188
  1. #1
    KymyA
    ospite

    Exclamation [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Salve bella gente....
    ...qui mettiamo l'elenco delle patch uscite, sperando che siano il minor numero possibile...

    Ultima modifica di KymyA; 20-10-09 alle 09:58:50

  2. #2
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Se mi è permesso metto cosa aggiunge e modifica questa prima patch

    Patch versione 2.10.0 del 02/10/2008:
    • Implementato il puntatore hardware (migliore giocabilità sui computer di fascia bassa)
    • Il tasto [Alt] mostra i nomi degli oggetti a terra
    • Il tasto [F9] salva l'attuale posizione nello slot di salvataggio (viene resettata se muori)
    • Il tasto [F12] fa rinascere l'eroe presso l'attuale punto di resurrezione
    • Migliorata l'IA dei nemici e il bilanciamento di gioco
    • Aggiornamento massiccio delle missioni (miglioramento del registro, testi nuovi/modificati, finali alternativi)
    • Aggiunti oggetti e armi
    • Inserita una funzione di aggiornamento automatico
    • Nuovo pulsante nella sala d'attesa per recuperare la password
    • Memoria ridotta per le impronte
    • Vari miglioramenti delle prestazioni, soprattutto nel menu principale
    • Aggiunti ulteriori effetti sonori
    • Posizionando il puntatore sopra un compagno, oltre ai suoi punti vita puoi vedere anche la missione associata
    • La bussola della missione secondaria resta nella missione attiva anche se ne hai accettata un'altra
    • Limite di 5 compagni per giocatore (il giocatore può accettare missioni con compagni solo se il loro numero è inferiore a 5; comparirà un messaggio informativo)
    • Tutti i boss e gli avversari d'élite sono più facili da sconfiggere
    • Modificate le Arti di combattimento degli eroi
    • Aggiunti set e oggetti unici
    • Modificati i prezzi dei cavalli
    • Ridotto il prezzo per forgiare gli oggetti
    • Aggiunta la pace cittadina anche in modalità GvG
    • Inizialmente la qualità grafica viene impostata a un livello intermedio e non elevato (per favorire i computer di fascia bassa)
    • Modifiche minori ai testi

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Se mi e' permesso posto le note prese dal sito
    dell'hotfix uscito subito dopo la pach:

    E' uscito un Hotfix che porta il gioco alla versione 2.10.1.0!

    Come molti sapranno c'era un problema per colpa del quale non si riusciva a creare il proprio server in open o closed net. Il problema è stato trovato e per il momento è uscito un hotfix. Inoltre:

    - L'Hotfix deve essere installato DOPO la patch. Infatti l'ordine di installazione è gioco -> patch -> hotfix

    - Per aprire un server in OPEN Net, servirà solo la porta 7011 (quella che è di default nella campo Porta). Nessun'altra porta è supportata finora.

    - Gli utenti che usano un firewall dovranno abilitare s2gs.exe (GameServer).

    - Gli utenti che usano una connessione diretta DSL possono aprire un server sulla porta 7011 non facendo nient'altro.

    - Gli utenti che usano un Router dovranno aprire la porta 7011 manualmente. (non possiamo aiutarvi qui, ogni software dei router è differente.)

    - L'Hotfix pesa 20 MB

    Si può scaricare l'hotfix sempre dallo stesso sito della patch

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Bravissimo!

    AL88 tu sei Valido, Valido... VALIDISSIMO!

  5. #5
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Grazie del complimento

  6. #6

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    è possibile che quando vado a downloadare la patch 2.10 dal sito avast mi segnali un trojan?!
    e poi..scaricando suddetta patch,eseguendola, arriva a poco meno di metà installazione e mi da un errore..è normale???

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    c'è un topic in cui se ne parla già abbondantemente...


    personalmente aborro gli antivirus e sono 4 anni che non ne installo più uno..."e da allora la mia vita è cambiata" (cit.)

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-12-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Raga ma a me come porta di default per sacred2 da la 6800,è normale? Per capirci,io vedo la porta guardando nella finestra dove inserisco nome e pass per giocare online esatto?E' li che vedo la porta che usa il gioco?

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Citazione Originariamente Scritto da Nagao87 Visualizza Messaggio
    Raga ma a me come porta di default per sacred2 da la 6800,è normale? Per capirci,io vedo la porta guardando nella finestra dove inserisco nome e pass per giocare online esatto?E' li che vedo la porta che usa il gioco?
    sei OT

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di Shadow Fox
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Sicuramente da qualche parte!
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Ragazzi è uscito il nuovo HotFix 2.11.2
    http://update.sacred2.com/

  11. #11
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Ecco cosa modifica questo nuovo hotfix

    Purtroppo la release note è in tedesco...

    Appena possibile la sostituirò con quella italiana

    MODIFICHE:

    Spoiler:
    -Der Kampagnenfortschritt auf den Silber-Servern im Closed Net wird wieder gespeichert

    -Die Meldung "Spielstand gespeichert" wird jetzt angezeigt, wenn im Multiplayer gespeichert wird.

    -Hauptcharaktere sollten beim Tod nicht mehr crashen

    -Singleplayer Coop wird nun als ein echtes Singleplayerspiel gestartet.

    -Der Chat wurde gefixt und funktioniert wieder

    -Der Skorpion King wird keine Spieler mehr mit einem Schlag mehr töten.

    -Man braucht jetzt unter Windows Vista keine Administrator Rechte mehr um Sacred 2 starten zu können

    -Es ist nicht mehr möglich, Gegenstände mit der Hilfe der Alt-Taste zu stehlen.

    -F12-Taste ist im Multiplayer wieder funktionsfähig und teleportiert den Spieler zur Multiplayer-Startinsel

    -Tastaturbelegung lässt sich wieder problemlos speichern

    -"Geisterhafte Kohorte" ist nicht mehr inaktiv nach Teleport

    -Der God-Spell "Testa" wurde gefixt

    -Die Bossmonster-Teile werden noch gedropt, sind aber nicht mehr aufnehmbar

    -Die der Meldung "Questvorschritt wird eingefrohren" werden die Questvorschritte nicht mehr gelöscht werden

    -Die Bücher sind wieder im Questlog zu finden

    -OpenAL-Exception soll nun nicht mehr auftauchen

    -Der Sound wurde bei Gegnern mit Fallen-Zaubersprüchen angepasst

    -Der Sound soll nach der "Koboldfürst"-Quest nicht mehr verschwinden

    -Die Intro und die Videos haben jetzt wieder durchgehend Sound

    -Alle Sprachausgaben im Spiel kommen jetzt seltener

    -Die Kampfmusik wird jetzt häufiger zu hören sein

    -Die Lobby-Spielerliste funktioniert wieder wie gewünscht, wenn man einen Spieler anklickt

    -Für diejenigen, die bereits das Content-Update 2.10. und den ersten Hotfix 2.10.1 installiert haben, gibt es den Hotfix hier >>

    -für Neuinstallationen von Sacred, die die vorausgegangenen Updates noch nicht installiert haben, gibt es in Kürze ein "Kombi-Paket" geben.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Queste sono le patch notes per la 2.11.2 in inglese:

    • Progress in "Silver" campaign games is now stored on Closed Net servers
    • When saving in multiplayer mode, the message "Game Saved" will display
    • Crashes will not occur on death of Shadow Warrior/High Elf characters
    • Singleplayer coop is not treated as a single player game
    • Chat functionality is no longer faulty or non-existent
    • Scorpion King (desert boss enemy) no longer kills players instantly
    • The game no longer has to be executed as administrator under Vista
    • Items can not stolen by using the ALT key
    • F12 now correctly teleports MP characters to the MP start location, not the singleplayer start location or a resurrection monolith
    • Keyboard configuration updates are now correctly stored
    • Nether Allegiance is no longer inactive after teleport
    • Divine Gift of "Testa" now works correctly
    • The severed tentacles of the giant octopus can no longer be picked up as items, however the player can still pick up their normal loot drops.
    • SP character playing MP: When you see the message saying that "Your quest progress will be preserved" your progress is now saved
    • Books are now being displayed in quest log
    • OpenAL exception no longer occurs
    • There is no longer a sound loop when encountering opponents using trap spells
    • Sounds no longer disappear after playing the Kobold Chieftain quest
    • There are no longer sound problems when videos play (i.e. no spoken text during the intro etc.)
    • Voice overs are played less frequently
    • Fight music is played less frequently; regional music is played more frequently
    • When clicking on a player in the lobby, it now tracks that player instead of the person in that position on the lobby player list

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di Shadow Fox
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Sicuramente da qualche parte!
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Ma...sul sito c'è anche in italiano

    L'aggiornamento include i seguenti cambiamenti:
    * I progressi nella campagna del gioco in modalità "Argento" sono ora conservati nei server Closed Net
    * Quando si salva nella modalità multiplayer, verrà mostrato il messaggio "Gioco Salvato"
    * Sistemati i crash riguardo la morte dei personaggi Guerriero Ombra/Alta Elfa
    * Il co-op singleplayer non è trattato come un gioco in modalità singleplayer
    * La funzione chat non è più diffettosa o non esistente
    * Il Re Scorpione (boss nemico del deserto) non uccide più i giocatori immediatamente
    * Il gioco non deve più essere eseguito come amministratore sotto Vista
    * Gli oggetti non possono essere rubati usando il tasto ALT
    * F12 ora teletrasporta correttamente i personaggi in MP nella posizione iniziale del MP, e non alla posizione iniziale in singleplayer o al monolite della resurrezione
    * Gli aggiornamenti della configurazione della tastiera ora vengono memorizzati correttamente
    * Alleanza Infernale non è più inattiva dopo il teletrasporto
    * Il Dono Divino di "Testa" ora funziona correttamente
    * I tentacoli tagliati dal polipo gigante non possono più essere presi come oggetti, in ogni caso il giocatore riceverà il normale bottino
    * I personaggi SP giocando in MP: Quando vedi il messaggio "I tuoi progressi nella campagna sono stati salvati" i progressi sono salvati veramente
    * I libri sono ora visualizzati nel diario delle missioni
    * L'eccezione OpenAL non si presenta più
    * Non c'è più un loop sonoro quando ci si scontra con un nemico usando le magie trappola
    * Il suono non scompare più dopo aver giocato alla missione del Comandante Coboldo
    * Non ci sono più problemi sonori nei video (es. nessun parlato nel video di introduzione etc.)
    * Il doppiaggio si sente meno frequentemente
    * La musica di combattimente si sentirà meno frequentemente; La musica della regione si sentirà più frequentemente
    * Quando si clicca un giocatore nella sala d'attesa, ora verrà tracciato il giocatore invece della persona in quella posizione nella lista dei giocatori della sala d'attesa

  14. #14

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Prima di questo hotfix riuscivo a giocare senza problemi in sp (in mp nemmeno l'account riesco a creare...)! dopo l'hotfix mi crasha continuamente! qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

    edit

    ho aggiornato i driver nvidia con l'ultima versione disponibile (uscita ieri sera dopo l'hotfix) ed il gioco non è più crashato...
    Ultima modifica di robbio80; 16-10-08 alle 07:05:00 Motivo: problema (sembra) risolto

  15. #15
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    finalmente dopo 3 patch hanno sistemato l'audio del filmato iniziale, la cosa sicuramente + inutile ai fini del gioco ma sicuramente l'errore + grosso che hanno fatto! cavolo far male il filmato iniziale è proprio deprimente!

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    ho acceso un cero perché la prossima patch migliori la deficienza artificiale degli alleati (inclusi anche i totem evocati)

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Citazione Originariamente Scritto da robbio80 Visualizza Messaggio
    Prima di questo hotfix riuscivo a giocare senza problemi in sp (in mp nemmeno l'account riesco a creare...)! dopo l'hotfix mi crasha continuamente! qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

    edit

    ho aggiornato i driver nvidia con l'ultima versione disponibile (uscita ieri sera dopo l'hotfix) ed il gioco non è più crashato...


    si anche me ora crasha spesso o addirittura esce dal gioco di colpo mi sono rifatto la strada 3 volte ieri per arrivare a slavare nell'altro monolito...che li possano accoppare tutti... poi non so se dipende dalla patch o semplicemente stò entrando in territori sempre più brensi di oggetti mob e case ma scatta sempre più ufff vero che sono a 1680x1050 ma ho le impostazioni da medio e alte nei punti a mio parere giusti.. vsync e anti disattivati... e la mia 8800gt soffre :(

  18. #18

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Io gioco in 1680x1050 con i dettagli minimi (AMD 64 fx+ 4800, RAM 2 Gb, nvidia asus EN7600 GT con 256 Mb di RAM) e non ho problemi di rallentamenti... solo nelle città mi scatta appena appena ma per la mia configurazione non mi lamento! la demo scattava molto di più!

    Comunque ripeto, provate ad aggiornare i driver video, a me ha risolto il problema dei crash (tra l'altro prima avevo i driver forniti dall'asus, ora ho messi quelli di nvidia, forse anche questo ha inciso...) sta notte ho giocato un paio d'ore senza nessun problema!

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    muuuuuuuuuuuu si ma al minimo...... bo proverò ... cmq ho gli ultimi driver possibili

  20. #20
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-01-06
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Nuovo tool per i crash

    16-10-08 20:39

    Abbiamo scoperto che molti dei crash sono sistemati svuotando la propria cartella temporanea Ascaron. Ma visto che non tutti vogliono rischiare di cancellare da soli per evitare di creare nuovi problemi, ecco un piccolo programma che vi aiuta a cancellare esattamente e solo quella cartella.

    Questo tool non fa altro che cancellare i contenuti nella cartella temporanea Ascaron sotto Windows XP e Windows Vista. Si può anche scegliere se cancellare o meno il file options.txt.
    Visto che cancellare i salvataggi e gli screenshot non serve in questo caso, lo spazio per cancellarli è grigio e disabilitato.

    La lingua del tool è in tedesco e inglese. Per i sistemi in lingue differenti il programma si avvierà in Inglese.

    Per scaricare il tool cliccare qui:
    http://download.ascaron.com/sacred2/...nerUtility.zip

  21. #21
    La Nebbia L'avatar di SatruM
    Data Registrazione
    02-11-01
    Località
    Portoscuso
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    il tool nel mio caso non ha funzionato, per giocarci ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo aggiornandolo alla penultima patch, è un bel gioco ma veramente troppi troppi bug

  22. #22
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    a me i crash vanno a periodi XD alcuni giorni crasha ogni mezzora altri giorni tutto liscio, col tool c'è rischio di perdere i save?!?!?

  23. #23

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    Io, come ho già detto, dopo aver aggiornato i driver non ho avuto più problemi... ho usato il tool per ripulire la cache, i salavataggi e le impostazioni sono rimasti tutti al loro posto

  24. #24
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    nuovo hotfix che porta il gioco alla versione 2.12

    http://update.sacred2.com/dl_italian.html

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco Patch

    s'impalla sempre

Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato