Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 188
  1. #126
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    beh, non lo so... dovrei controllare i file di S2! Io ho dato una possibile soluzione, ma non so se è applicabile perché non ho il gioco sottomano. Adesso sono @ work !!

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Cercando un po' ho trovato la risposta ufficiale di uno sviluppatore qui ->
    http://forum.sacredeng.ascaron-net.c...ad.php?t=47513

    Dunque le versioni non possono essere cambiate siccome non vogliono fare un torto al publisher locale (gente che compra una versione altrove a un costo inferiore e poi cerca di localizzarla)

    Quindi rimane così...bah...

  3. #128
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Rilasciata la Patch cumulativa 2.34

    Contenente tutti i precedenti aggiornamenti precedentemente pubblicati, utili alle correzioni.

    In questo modo, sarà possibile portare la propria copia di Sacred 2 appena acquistata alla versione 2.34.

    Per questo deve essere installata soltanto da coloro che non hanno mai messo alcuna patch.


    http://update.sacred2.net/sacred2/up...4_0_0-Full.exe





    Se siete interessati vi segnalo questo sito:

    http://www.sacred2.net/#/intro.html?locale=en


    Ecco cosa offre:

    Profilo del Personaggio
    È possibile visualizzare tutti i Personaggi di Sacred2 e confrontarli direttamente con gli altri!

    Lista degli amici e casella e-mail
    Trova gli amici in Sacred2.net per organizzare partite on-line.
    Possibilità di inviare messaggi a tutti i giocatori nella Partita Chiusa!

    Gradi e Medaglie
    I successi di gioco sono premiati con medaglie e gradi.

    Raccogli i risultati!
    Ai Personaggi possono essere assegnati 51 risultati speciali nelle Partite Chiuse che possono essere visualizzate sul sito. Tra qui alcuni segreti.

    Il mio profilo
    Per saperne di più circa la persona celata dietro il Personaggio e per fare nuove reali amicizie.
    Ultima modifica di Al88ex; 09-02-09 alle 12:52:05

  4. #129
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Ma non l'avevo già segnalata nel primo post??

  5. #130
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Si, ma quella postata da te porta il gioco dalla versione 2.31 a 2.34 e pesa 252.98 MB.

    Invece quella che ho messo io porta direttamente dalla 2.0.2 (versione a gioco acquistato) a 2.34 e pesa 955 MB.

  6. #131
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Beh, più che altro hai messo il link alla pagina di download dove stanno tutti... ma va bene, giusto per chiarezza... ;D

  7. #132
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Beh, più che altro hai messo il link alla pagina di download dove stanno tutti... ma va bene, giusto per chiarezza... ;D
    Cavolo hai ragione...


    Corretto il link

  8. #133
    Il Niubbi L'avatar di Deadeye
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Wrong
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Uff....a quando un'altra patch..

  9. #134
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Ma anche a voi alcune quest si sono auto completate da sole?
    Ne ho un paio del tipo "vai da tizio per tot motivo" ed arrivato da quest'ultimo senza nessun dialogo mi da quest completata....






    Troppo fuori 'sto smile

  10. #135
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    ragazzi ho un grave problema ,sacred si vede tutto sfasato con texture inesistenti e skifose senz alaberi,secondo voi cosa puo essere,ora scarico le patch chissa!
    anche s ecredo che e questone d driver boh!

  11. #136
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Messasggio già postato nella sezione news...

    Ufficiale, nuova patch 2.40 --> http://www.sacred2.it/index.php?id=patches

    Con la lista delle modifiche

    Spoiler:
    • Cliccando su una statua degli eroi sarà visualizzato a schermo un effetto grafico per mostrare che il player acquista un bonus di esperienza;
    • I pugnali da lancio ora dipendono da Destrezza anziché Forza;
    • Premendo [print] sarà creato uno screenshot anche se una finestra di dialogo è aperta, ma la finestra di dialogo sarà visibile sullo screenshot soltanto premendo [ctrl + print] contemporaneamente;
    • Il bonus "colpo Mortale" non si accumula più. Questo provocava un calo del totale di punti vita fino ad 1, nel peggiore dei casi.
    • Le arti Totem Malizioso, Maledizione nera e Morbo venefico saranno aggiustati.
    • Diversi problemi di localizzazione sono stati risolti.
    • Il Guardiano della Foresta avrà il livello del giocatore più vicino, non del primo giocatore del server.
    Aggiunte 02 marzo:
    • Gli oggetti nel baule condiviso del giocatore non sono più eliminati dopo il log-out dal Multiplayer Chiuso ed il primo login nel Multiplayer Aperto.
    • L'arte di combattimento "Estensione Bellica" del Guardiano del Tempio ora funziona correttamente in Combo.
    • Rari casi di impossibilità di entrare in server livello oro (o maggiori) di alcuni personaggi che ne avevano i requisiti ora non avvengono più.
    • Padronanza Equitazione ora sblocca il bonus corretto.
    Aggiunte 04 marzo:
    • Il valore salvato della mappa inesplorata è stato corretto.
    • L'arte della Serafina "BeeEffGee" è ora limitata a livello 200 e l'utensile (!?) è aggiornato di conseguenza.
    • Premere [Del] mentre il cursore si trova nella prima posizione di qualsiasi area di testo nei menu, non provoca più crash.
    • Il bonus "evasione" ora si mostra correttamente in tutte le parti della sua interfaccia.
    Aggiunte 06 marzo:
    • La perdita di oggetti con lo spostamento del mouse durante un momento di lag del server non accade più.
    • L'arte di combattimento "Emanazione Riflettente" del Guerriero ombra ora riflette solo il danno e non più le condizioni come cecità (!?) e stordimento
    • Diverse cause di crash sono state risolte.
    • Amuleti ed anelli ora sono distintamente diversi. Questo si applicherà a tutti gli amuleti, compresi quelli già esistenti.
    Aggiunte 09 marzo:
    • La riduzione di Esperienza per Uccisione basata sul livello dell'eroe è stata abbassata per gli alti livelli;
    • Il danno sbagliato della modificazione "Autoriparazione" dell'arte di combattimento "Tocco Scioccante" del Guardiano del Tempio è stato corretto;
    • OpenAl non causa più suoni fastidiosi nel menu principale dopo aver terminato una sessione di gioco;
    • Il bonus ad "Armi a distanza" è stato rimosso dalla lancia unica "Caduta di Gronkor" (Gronkor's Downfall);
    Aggiunte 11 marzo:
    • Le combo che combinano Arti di Combattimento con diversi tipi di obiettivi (per esempio incantesimi ad area o un danno diretto) ora funzionano correttamente;
    • L'arte di combattimento della Driade "Totem Malevolo" è ora più forte quando viene usata la giusta testa avvizzita;
    • Il calo di Fps (Fotogrammi per secondo) causato da alcuni effetti grafici è stato diminuito;
    • L'abilità "Aste Magiche" ora funziona anche con Aste Magiche a due mani;
    Altre Novità Importanti:
    • Da oggi la funzione "Password Dimenticata", pulsante presente nel menu di accesso alla modalità di gioco , funziona! Essa redirigerà il giocatore ad una pagina web nella quale sarà possibile gestire il problema, inserendo il proprio Nome Account e la Cd-Key di Attivazione, per reimpostare la password.
    • La Quest di Natale, con l'avvento della nuova patch, sarà tolta dal gioco: chiunque desiderasse appropriarsi dei Set di Natale deve affrettarsi!
    Aggiunte 13 marzo:
    • Il segnale sonoro del Battito Cardiaco a volte non terminava. Ora, il suono del Battito del Cuore durerà non più di 12 secondi;
    • L'arte di Combattimento "Accensione Furiosa" del Guardiano del Tempio è ora più potente;
    • Le abilità di "Dottrina" ora aumentano il tempo di cast nella giusta percentuale;
    • Diverse Quest Secondarie sono state Fixate;
    Aggiunte 16 marzo:
    • Quando più boost erano attivi, e il primo boost terminava, questo disattivava gli effetti grafici di tutti gli altri boost anche se questi erano ancora attivi. Problema risolto;
    • I precedenti rari casi di slot "rotti" dopo la rimozione degli oggetti incastonati dal Fabbro, non accadranno più;
    • L'Abilità Alchimia aumenta la salute guadagnata dalle pozioni salute;
    • Il Boss "Carnach" si teletrasportava un'ultima volta prima di morire: problema rimosso;
    Aggiunte 18 marzo:
    • I Monoliti di resurrezione ora hanno aree sicure più grandi, cosi i mostri non attaccheranno i giocatori immediatamente;
    • L'abilità "Resistenza agli Incantesimi" ora funziona correttamente in alcuni casi in cui precedentemente non era così;
    • L'occasionale problema di alcuni giocatori di entrare in una partita multiplayer diversa da quella selezionata, è stato risolto;
    • Le statistiche (!?) delle Cavalcature Speciali ora non hanno più discrepanze tra quanto riportato dal Mercante e quanto nell'Inventario;
    Aggiunte 23 marzo:
    • Fuorvianti descrizioni di alcune modificazioni delle Arti di Combattimento sono state corrette;
    • L'abilità "Resistenza" non ha più alcun strano comportamento ad alti livelli. Per errore Resistenza bloccava molto danno, dopo la correzione funziona adeguatamente, ma in alcuni casi è meno efficace;
    • Risolto un problema delle Arti del Fabbro, che a volte non potevano essere rimosse dagli slot forgiatura anche se posizionate temporaneamente;
    • Il Diario Missione ora ha più immagini per gli obbiettivi di missione;
    Aggiunte 27 marzo:
    • Il Boss "Velo di Miasma Turbinante" ora spara proiettili;
    • Risolto un problema che permetteva di cavalcare, in certe situazioni, cavalcature morte;
    • Gli Eroi ora soffriranno dei danni camminando attraverso il Boss "Velo di Miasma Turbinante";
    • Tutti gli avversari con cavalcatura ora combattono e muoiono come previsto;
    Aggiunte 30 marzo:
    • Danno ripetuto nel tempo non funzionava correttamente con i Cavalieri di Cinghiali Elité. Problema risolto;
    • L'arte Divina Soffio di Kuan era efficace anche con avversari di livello più elevato del livello definito come massimo. Questo è stato risolto;
    • Diversi fix riguardanti la penetrazione (degli oggetti!?);
    • Aggiustato il danno visualizzato dal Boss Cristalleone

  12. #137
    Il Niubbi L'avatar di Deadeye
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Wrong
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Ho installato da un pezzo la nuova patch...ma sinceramente devo ancora provarla, mi ha un po' annoiato Sacred..

  13. #138
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Idem per me, finito col GdT non ho più avuto voglia di continuare con altri pg.

  14. #139
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Nuovo hotfix per Sacred2 che porta il gioco dalla 2.40 alla 2.43.

    Ecco la lista delle modifiche


    Spoiler:
    Nuovi contenuti:
    • E' possibile disabilitare le vibrazioni della telecamera con un'istruzione nel file optionscustom.txt. L'istruzione è: camera.cameraShake = 0.
    Modifiche:
    • I pg non commentano più in modo erroneo di avere una protezione insufficiente contro determinate tipologie di danno.
    • L'ammontare del danno riflesso dagli NPC è stato ridotto.
    • Il demone Sakkara sull' "Isola Iniziale" non attacca più il giocatore a meno che questi non attachi per primo.
    • Gli importi di oro e punti esperienza adesso vengono visializzati utilizzando i punti come separatori delle migliaia (ad esempio 123.456.789.000).
    • Quando la "musica di battaglia" è disattivata, durante i combattimenti continuerà a suonare la musica dell'ambientazione.
    • Il bonus "Possibilità di disarcionare l'avversario" è stato rimosso.
    • Blowpipes possono adesso colpire anche creature a cavallo.
    • Gli achievements saranno mostrati nel gioco e commentati dal personaggio solamente la prima volta in cui vengono ottenuti.
    • Adesso è possibile ottenere l'achievement "Group Hug".
    • Gli altri personaggi nelle sessioni di gioco multi-player sono adesso meno "chiacchieroni".

  15. #140
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    scopro solo ora che esistono gli achievements...

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Ho installato sacred 2 visto la mancanza di titoli in questo periodo e magari per poter rivalutare questo titolo che non mi prese molto l'anno scorso; dopo questa premessa vorrei chiedervi :

    ho installato il gioco e l'ho portato sino alla patch 2.32 e volevo sapere se vale la pena installare la patch 2.40, con cui hanno introdotto il supporto per il phisyx, e se con questa il titolo non diventa eccessivamente pesante


    Grazie

  17. #142
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    non te lo so dire perché l'ultima patch, quando l'avvio, mi dice che "Sacred 2 non è installato" ... bellissima patch.... fantastica....

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    non te lo so dire perché l'ultima patch, quando l'avvio, mi dice che "Sacred 2 non è installato" ... bellissima patch.... fantastica....

    Allora visto che per installare il gioco ci mette una vita mi fermo all'attuale patch

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Cmq posso dire che dopo 3 ore di gioco sono rimasto posivitivamente sorpreso

    Sarà che ho 2 giga di ram in più ed una scheda video più potente di prima, sarà che usavo xp ed ora ho seven, il gioco ora va decisamente meglio, credo anche per merito delle patch: la prima volta che ci giocai oltre a notevoli rallentamenti avevo innumerevoli e fastidiosi crash ( ora dopo più 3 ore di gioco nemmeno 1 )

    Per ora soddisfatto di esser tornato a giocare a questo sacred 2

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Giá dalla patch .34 era abbastanza stabile: non ho mai avuto tempo di finirlo tutto ma era comunque un gioco carino per passare il tempo

    Se volete vedere l'isola del natale non andate oltre la patch 2.34 o verrá rimossa.

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Giá dalla patch .34 era abbastanza stabile: non ho mai avuto tempo di finirlo tutto ma era comunque un gioco carino per passare il tempo

    Se volete vedere l'isola del natale non andate oltre la patch 2.34 o verrá rimossa.

    Dove sta quest'isola ?

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Dove sta quest'isola ?
    Prendi la quest di salvare il natale nella capitale degli elfi vicino al porto. Per arrivarci basta che ti rechi in un porto a nord del continente e clicchi sull'icona che si trova a nord-est della mappa, l'angolo in alto a destra e ci sei.

    Facendo le varie quest lá, molto divertenti aggiungerei, ti puoi prendere qualche buon pezzo e i mob sono comunque molto carini da vedere. Ci sono andato al livello 27. Dopo la patch 2.34 è testualmente scritto che l'isola del natale non si trova piú nel gioco. Se non ti interessa l'online subito all'inizio, rimani con la patch 2.34

  23. #148
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    io ho risolto solo la quest dei Blind Guardian... le risate che mi sono fatto a vedere il concerto...

  24. #149

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    Scusate domanda da mille e una notte, ma esistono patch per sistemi a 64bit? oppure vanno bene le patch solite?
    grazie

  25. #150

    Predefinito Riferimento: [Sacred 2] Elenco/Discussioni Patch

    E' meglio che vi dica questa cosa se no dopo buttate sacred 2 fuori dalla finestra ù.ù
    Se installate l'espansione è meglio che abbiate anceh la 2.43 installata, perchè quella patch è stata rilasciata per rendere compatibili i file di gioco con l'espansione. Senza di quella addio pg

Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato