Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 137
  1. #26

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da guard3n Visualizza Messaggio
    ragazzi c'è crisi e ricordatevi che parlate di riviste non proprio indispensabili alla sopravvivenza (questo senza nessuna offesa per chi lavora in tgm)
    Come puoi dire una cosa del genere

    P.S. Anche in Toscana non si sta male.
    Ultima modifica di samfisher.96; 08-10-08 alle 18:37:24

  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di guard3n
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    272

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Allora se parlo con dei ragazzini per cui la crisi e non andare in discoteca o non potersi comprare 3 videogiochi al mese e un conto.

    Se parlo con delle persone che non conoscono la parola cassa integrazione e non mantengono famiglie col loro stipendio e un altro (fortunati)

    Se invece parlo con persone che quantomeno leggono i giornali o sanno cosa vuol dire fare sacrifici per arrivare a fine mese e un altro ancora

  3. #28
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Parli con tutte e 3 le categorie, pensa un po' te

  4. #29
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    ma il fatto è che il prezzo non diminuisce, cacciamo la solita grana e ci rifilano la custodia del paleolitico stessa pesa, peggior resa

    poi se stai a vedere niente è indispensabile, ma nel forum di tgm è più logico parlare degli speciali di tgm, non certo della crisi economica mondiale.

  5. #30
    Il Niubbi L'avatar di guard3n
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    272

    Smile Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    ma il fatto è che il prezzo non diminuisce, cacciamo la solita grana e ci rifilano la custodia del paleolitico stessa pesa, peggior resa

    poi se stai a vedere niente è indispensabile, ma nel forum di tgm è più logico parlare degli speciali di tgm, non certo della crisi economica mondiale.

    Non metto in dubbio, però mi fa specie che nessuno riesca a vedere come la crisi in atto in questo momento si rispecchi anche in queste piccole cose.
    Tutto lì
    ovvio che se sale il prezzo della carta di conseguenza chi di fatto crea la rivista (l'editore) cerchi di risparmiare il più possibile sui costi.

    Comunque sia speriamo che indipendentemente dal tipo di carta o custodia il prossimo speciale (natalizio?) valga la pena di essere comprato

  6. #31

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da guard3n Visualizza Messaggio
    ovvio che se sale il prezzo della carta di conseguenza chi di fatto crea la rivista (l'editore) cerchi di risparmiare il più possibile sui costi.
    Certo che è ovvio, ma non vedo perchè la gente dovrebbe accettarlo senza lamentarsi. Come altri hanno detto paghiamo lo stesso prezzo per avere qualcosa in meno; dovremmo esserne contenti?

    Poi, come ho detto, a me non importa più di tanto, anzi, le bustine mi fanno risparmiare spazio. E se poi anche i prossimi speciali avessero più giochi (magari con espansioni) in bustina piuttosto che 1 gioco con custodia di plastica, bhe, io ci metterei la firma anche subito.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Randomgamer Visualizza Messaggio
    Certo che è ovvio, ma non vedo perchè la gente dovrebbe accettarlo senza lamentarsi. Come altri hanno detto paghiamo lo stesso prezzo per avere qualcosa in meno; dovremmo esserne contenti?
    ma infatti, non capisco il motivo della polemica.

    crisi o non crisi, se un consumatore compra una cosa al prezzo X e domani compra una cosa di minor qualità allo stesso prezzo, si lamenta e fa bene

  8. #33

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da guard3n Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio, però mi fa specie che nessuno riesca a vedere come la crisi in atto in questo momento si rispecchi anche in queste piccole cose.
    Tutto lì
    ovvio che se sale il prezzo della carta di conseguenza chi di fatto crea la rivista (l'editore) cerchi di risparmiare il più possibile sui costi.

    Comunque sia speriamo che indipendentemente dal tipo di carta o custodia il prossimo speciale (natalizio?) valga la pena di essere comprato
    Chissà se il gioco vale la candela.
    Io Giochi per il mio Computer mi sa che l'abbandono

  9. #34
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-07-06
    Località
    Grenoble (F)
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Stiamo lavorando a uno speciale di TGM di prossima uscita...
    Si puo' sapere il tema?

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da paulgazza Visualizza Messaggio
    Si puo' sapere il tema?
    Gira voce che sarà: "Speciale bustine in cartone, pro e contro. Dal Commodore 64 alla crisi econonomica del 2008".

    Scherzi a parte, secondo me la "crisi" non c'entra un bel niente. Qualcuno ci vuole magnare di più!

  11. #36
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da paulgazza Visualizza Messaggio
    Si puo' sapere il tema?
    in Sala Giochi stavano valutando se farne uno sugli eroi dei Videogiochi (inteso come protagonisti e non, i personaggi più importanti insomma), ma non so se sarà IL prossimo o UN prossimo speciale

  12. #37
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da guard3n Visualizza Messaggio
    ragazzi c'è crisi e ricordatevi che parlate di riviste non proprio indispensabili alla sopravvivenza (questo senza nessuna offesa per chi lavora in tgm)

    E normale che si cerchi di risparmiare sui costi di produzione quindi di conseguenza c'è un ritorno scadente in termini di qualità.

    Ringraziate che ci sono gli aiuti di stato all'editoria sennò mi sa che già da qualche tempo la rivista che tanto amiamo era finita on-line da unpò di tempo.
    Crisi comandata dall'alto? Non mi sembra ci sia stata che so un'epidemia, o un asteroide schiantatosi da qualche parte o simili eh...

  13. #38

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Gira voce che sarà: "Speciale bustine in cartone, pro e contro. Dal Commodore 64 alla crisi econonomica del 2008".

  14. #39

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    potrebbero farla scrivere in Cina (in fin dei conti hanno già un Mao in redazione)....

    cmq io ormai la compro molto di rado e devo dire che l'ultimo numero che ho preso dopo tantissimi mesi senza leggerla è stato deludente....è scaduta un po in generale ed ormai non tiene dietro ad internet.....senza giochi in regalo sarebbe già andata caput

  15. #40

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Gira voce che sarà: "Speciale bustine in cartone, pro e contro. Dal Commodore 64 alla crisi econonomica del 2008".

    Scherzi a parte, secondo me la "crisi" non c'entra un bel niente. Qualcuno ci vuole magnare di più!
    Ma è ovvio come una casa, anzi come i 3 castelli di Bellinzona.
    Che crisi, non inventiamo balle, e scusanti.

  16. #41

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    potrebbero farla scrivere in Cina (in fin dei conti hanno già un Mao in redazione)....

    cmq io ormai la compro molto di rado e devo dire che l'ultimo numero che ho preso dopo tantissimi mesi senza leggerla è stato deludente....è scaduta un po in generale ed ormai non tiene dietro ad internet.....senza giochi in regalo sarebbe già andata caput
    Quello che mi sembra strano e come mai le video recensioni su internet dilaghino mentre su TGM, nulla. La qualità di una rivista e dei suoi allegati dovrebbe anche star in queste piccole cose.

    Video recensione di Fallout 3, di GTA4 e di Red Alert 3 per favore

    Quando sarà recensito Red Alert 3 ?

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-07-06
    Località
    Grenoble (F)
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Gira voce che sarà: "Speciale bustine in cartone, pro e contro. Dal Commodore 64 alla crisi econonomica del 2008".

    Scherzi a parte, secondo me la "crisi" non c'entra un bel niente. Qualcuno ci vuole magnare di più!
    Guarda, vista la carenza di spazio che comincia a perseguitarmi, la bustina in cartone non è neanche tanto male. Io odio quando i giochi sono su più cd invece che su un singolo dvd, invece

  18. #43

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da paulgazza Visualizza Messaggio
    Guarda, vista la carenza di spazio che comincia a perseguitarmi, la bustina in cartone non è neanche tanto male. Io odio quando i giochi sono su più cd invece che su un singolo dvd, invece

  19. #44
    Il Niubbi L'avatar di guard3n
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    272

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Crisi comandata dall'alto? Non mi sembra ci sia stata che so un'epidemia, o un asteroide schiantatosi da qualche parte o simili eh...
    Ma toglimi una curiosità dove vivi?

    Hai una tivù? leggi i giornali oppure i siti delle agenzie di stampa?

  20. #45
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-06-07
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Unindizio riguardo l'allegato? si puo avere?

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    e questo speciale non si compra...6.90€ per uno speciale di poche pagine erano tantini, ma ora, con la bustina di carta, rimane tranquillamente dove sta

  22. #47

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    e questo speciale non si compra...6.90€ per uno speciale di poche pagine erano tantini, ma ora, con la bustina di carta, rimane tranquillamente dove sta
    Esattamente

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    a meno che non si riesca a trovare qualcuno che si compri il gioco in bustina....ma con quella custodia, è come non averlo

    (parlo da megafeticista delle custodie, secondo cui la custodia dvd è il potere, esposta sulla mensola apposita da soddisfazione, la custodia di carta è uguale ad avere un gioco copiato poichè finisce in qualche mucchio di cd o in un cassetto o simili e la differenza estetica non si nota)

  24. #49
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    a meno che non si riesca a trovare qualcuno che si compri il gioco in bustina....ma con quella custodia, è come non averlo

    (parlo da megafeticista delle custodie, secondo cui la custodia dvd è il potere, esposta sulla mensola apposita da soddisfazione, la custodia di carta è uguale ad avere un gioco copiato poichè finisce in qualche mucchio di cd o in un cassetto o simili e la differenza estetica non si nota)
    sei a livello di cure psichiatriche sai?

    prenota anche per me

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Prossimo TGM speciale, si sa qualcosa?

    purtroppo parto dal presupposto che, l'unica differenza tra un gioco auhm-auhm e uno originale (apparte multiplayer e roba simile che tanto no uso ) sono scatola e manuale....se questi mancano....amen

    prenoto anche per altri o solo per el_demo?

Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato