Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 107
  1. #26
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Triskyus Visualizza Messaggio
    bah... di funboy è pieno il mondo..pensa che esistono anche funboy di war.... e di hello kitty online....
    che poi il cercare di capire ciò che scrive sia imbarazzante.. questo è un'altro discorso.

    per inciso.. fAnboy significa, più o meno.. ragazzo ventilatore.
    FanBoy = Fanatic Boy

    Che cavolo è il fUnboy?

  2. #27
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Più che altro qui è difficile convincere qualcuno perchè AoC è stato spulciato e giocato abbastanza per trarre le nostre conclusioni.

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    ma scusa ma cm fate a dire a me fan boy semai a voi su war,cmq nn sn fanboy ma voglio capire vari punti di vista cs casomai tornare su war, e poi ho 16 anni e nn ho tanti soldi ,lol

  4. #29

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    FanBoy = Fanatic Boy

    Che cavolo è il fUnboy?
    e anche tu hai ragione.. colpa mia che sono un cazzaro e mi informo su nonciclopedia

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    xD

  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    voi rinnovate?

  7. #32
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.


  8. #33

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    ma scusa ma cm fate a dire a me fan boy semai a voi su war,cmq nn sn fanboy ma voglio capire vari punti di vista cs casomai tornare su war, e poi ho 16 anni e nn ho tanti soldi ,lol
    più che altro, quello che non riesco a capire è come puoi paragonare war con aoc.... a prescindere dalle varie opinioni che ognuno ha dei vari giochi.. son 2 cose diverse. e pure tanto.

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    C:\Users\utente\Pictures

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    scusate il doppio post ma sapete cm si mettono le foto (sn parekkio ignorante)lol

  11. #36

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Triskyus Visualizza Messaggio
    più che altro, quello che non riesco a capire è come puoi paragonare war con aoc.... a prescindere dalle varie opinioni che ognuno ha dei vari giochi.. son 2 cose diverse. e pure tanto.

    E' un concetto che dovrebbero tenere in mente molti utenti.

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    E per completezza, Fan Club significa "Randello dei Ventilatori".

    Fine OT














  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    il problema di Rosalba è che nn gliene frega una mazza dei contenuti,forse manco li conosce tutti o manco legge le patch notes...sarà uno/a di quegli utenti che guarda solo la grafica,che prende screenshot a nastro e via così...

    Ognuno si diverte a suo modo

  14. #39
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Triskyus Visualizza Messaggio
    più che altro, quello che non riesco a capire è come puoi paragonare war con aoc.... a prescindere dalle varie opinioni che ognuno ha dei vari giochi.. son 2 cose diverse. e pure tanto.
    Il paragone ci sta tutto, sono due mmo con idea di base simile. Che poi faccia comodo in questo momento tirar fuori che sono diversi è un discorso differente. Non tirate in ballo la questione che AoC è gdr ancora una volta che vi posto tutto il materiale che documenta che la Funcom puntasse ad un mmo pvp come war...
    Se vi diverte giocateci ma non impedite a chi c'era prima di voi sul forum di AoC di dire la sua, visto che se parliamo così è per la scottatura e per il pessimo supporto datoci dalla Failcom.
    Le nostre considerazioni sono frutto di più di 3 mesi di gioco tra crash, patch assurde e promesse non mantenute.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Il paragone ci sta tutto, sono due mmo con idea di base simile. Che poi faccia comodo in questo momento tirar fuori che sono diversi è un discorso differente. Non tirate in ballo la questione che AoC è gdr ancora una volta che vi posto tutto il materiale che documenta che la Funcom puntasse ad un mmo pvp come war...
    Se vi diverte giocateci ma non impedite a chi c'era prima di voi sul forum di AoC di dire la sua, visto che se parliamo così è per la scottatura e per il pessimo supporto datoci dalla Failcom.
    Le nostre considerazioni sono frutto di più di 3 mesi di gioco tra crash, patch assurde e promesse non mantenute.
    La Funcom avrà promosso il gioco come powerPvP, ma dopo tutti sti mesi chi se ne frega? Hai giocato ad AoC, e hai potuto constatare che è più RPG o PvE che PvP. Detto questo, Aoc è gdr (cit.)
    Le vostre condiderazioni sono personali, benché basate su prove empiriche, e riguardano un periodo che ormai non c'è più. Funcom sta sistemando tutto e se leggi il forum ufficiale sono riusciti a ricreare una sorta di hype interno ai giocatori attivi (e qualcuno inattivo)... ergo le vostre considerazioni sono valide, ma personali e soprattutto "expired".

  16. #41

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Il paragone ci sta tutto, sono due mmo con idea di base simile. Che poi faccia comodo in questo momento tirar fuori che sono diversi è un discorso differente. Non tirate in ballo la questione che AoC è gdr ancora una volta che vi posto tutto il materiale che documenta che la Funcom puntasse ad un mmo pvp come war...
    Se vi diverte giocateci ma non impedite a chi c'era prima di voi sul forum di AoC di dire la sua, visto che se parliamo così è per la scottatura e per il pessimo supporto datoci dalla Failcom.
    Le nostre considerazioni sono frutto di più di 3 mesi di gioco tra crash, patch assurde e promesse non mantenute.
    Tralasciando il fatto che qui non c'è nessuno che impedisce qualcosa ma anzi sono proprio gli "scottati" come te che tediano gli altri utenti non facendo altro che scoraggiare chi invece si diverte, vorrei proprio sapere quale sarebbe l'idea di base comune ma soprattutto quale sia questo famoso pvp di War che tutti decantate visto che leggendo i vostri commenti mi è sembrato di capire che gli scontri si svolgono alla maniera di Wow ovvero 6 contro 6 più gli assalti.

    In attesa di ulteriori delucidazioni .

    P.s. come dice il caro jonnysoft, le vostre considerazioni sono: "expired".
    Ultima modifica di Ecmnèstico; 06-10-08 alle 14:36:51

  17. #42
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Pascoli Visualizza Messaggio
    Configurazione particolarmente fortunata?
    Io tengo tutto al massimo, grazie anche agli ultimi driver nvidia, e viaggio a 25-30 di media all'aperto e in città, nei dungeon sicuramente migliora, ma 90 non l'ho mai visto (Phenom 9850 - 8800GT e 4 GB di RAM).
    Comunque fa piacere leggere commenti positivi e ritorni.


    PS: Tu Chiwaz passi più?
    No, con AoC ho chiuso.
    Molti suoi aspetti mi sono piaciuti, ma ritengo sia uscito troppo presto.
    Troppi bug, crafting ignobile, pvp inutile, pve nella norma.

    Ammettiamo pure che WAR sia simile sotto alcuni aspetti, la mia predilezione per l'ambientazione Warhammer distrugge qualsiasi incertezza.
    In futuro, chissà.

  18. #43

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    scusa Caleib.. mi permetto di dissentire...
    io ho giocato ad Aoc fin dalla release...non nego che la Funcom abbia le sue responsabilità nei confronti di utenti che si aspettavano qualcosa di diverso.... ovvio anch'io avrei preferito avere un gioco non crashoso e non buggato fin dall'inizio... però. de facto, giocabile era giocabile.. godibile era godibile.
    Chiaro.. anch'io ho iniziato a pensare funcom = fuckom quando crashavo ogni volta che zonavo... ma ho continuato a giocare.. non perchè " ormai ho pagato e qindi gioco" ma perchè, tutto sommato mi divertivo e un giorno, magari potrò dire : " io c'ero"
    a parte gli scherzi... capisco tutto.. ma parlare di failcom ed epic fail e quant'altro lo trovo eccessivo.
    E ribadisco che, a parer mio, war e aoc non sono paragonabili. vero che son tutti e 2 mmo, ma sarebbe come paragonare una ferrari con una panda.. son tutte e 2 macchine.. ma.. insomma...
    Personalmente mi sono stufato di vedere mostriciattoli verdi con le orecchie a punta ovunque....(per esempio)... e, in ogni caso.. il lore dei 2 giochi è parecchio diverso e anche ( cosa che per me ha una certa rilevanza), anche l'utenza.
    Non sarò io a dire che war è una *****... io dico solamente che ogni gioco ha la sua utenza... c'è a chi piace war e c'è a chi piace aoc... tutto lì.
    A me piace aoc e non piace war. Non ci vedo niente di male.
    ma non per questo vado su war a spammare che . ha una grafica pietosa, ha musiche inesistenti e il gioco è troppo convulso.. senza contare che le animazioni sono pietose (pare)... però mi permetto di difendere un gioco che a me piace e ha parecchie potenzialità.
    A volte mi sembra di percepire una sorta di ostilità nei confronti di aoc da parte dei gamers che ne sono rimasti delusi...e una sorta di "vendetta".. come per dire... ah sì? m'hai deluso.. e allora skiatta.. e io starò lì a guardarti agonizzare.. quando invece.. il paziente non è per nulla moribondo. In più.. molti si perdono quello che sta diventando davvero un bel gioco.
    Sarebbe un po' come dire che ci si incazza per non poter tirare a 1000 una macchina nuova... va rodata.. epoi inizierà a dare soddisfazioni.
    poi.. boh.. tutto IMHO ovviamente.

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    per ora non ci penso nemmeno a rinnovare su war mi sto divertendo come ai primi tempi di daoc

    ps: non ci sono scenari da 6vs6 ma da 12vs12 e al 40 per i prohh player ci sono quelli da 6 vs 6 dove posson oscontrarsi in parità numerica senza nessuno che gli rompe le scatole con add e lic vari.
    pss: su ogni mappa di quest pve c'è una zona centrale contesa con keep da assaltare e quest rvr da portare a termine che pagano sia in esp normale sia in ranghi di fama sicchè ogni giocatore può decidere ad ogni mappa da liv 1 se espare in pve o in pvp.
    psss: la grafica ed il sonoro mi fanno da cagare ma dio cristo quando loggo non riesco a staccare lool
    pssss: AoC non è un rpg mmo, ma piuttosto direi un fps mmo

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    a me piace sia war che aoc e non riesco a mollare wow... poi ho provato vanguard e mi pareva bellissimo e mi è piaciuto tanto eq2
    vorrei avere giornate di 48 ore per giocarci a tutti !!


    una cosa però l'ho capita ... per chi è curatore il + entusiasmante è wow, perchè è un game perfetto per chi ama curare il gruppo (tante spell , addon adatti allo scopo fatti bene , complessità nelle tecniche di cura etc etc)
    sia aoc che war che vanguard non sono allo stesso livello , forse Eq2 ma anche quello un pelino sotto.
    quindi si potrebbe anche capire il proprio game ideale in base al tipo di personaggio , dps , tank , curatore etc etc

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    quindi si potrebbe anche capire il proprio game ideale in base al tipo di personaggio , dps , tank , curatore etc etc
    Io sono un rogue e adoro il pvp di wow, già so che qualcuno ora se ne uscirà con "nerf rogues"

  22. #47
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Ecmnèstico Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che qui non c'è nessuno che impedisce qualcosa ma anzi sono proprio gli "scottati" come te che tediano gli altri utenti non facendo altro che scoraggiare chi invece si diverte, vorrei proprio sapere quale sarebbe l'idea di base comune ma soprattutto quale sia questo famoso pvp di War che tutti decantate visto che leggendo i vostri commenti mi è sembrato di capire che gli scontri si svolgono alla maniera di Wow ovvero 6 contro 6 più gli assalti.

    In attesa di ulteriori delucidazioni .

    P.s. come dice il caro jonnysoft, le vostre considerazioni sono: "expired".
    Cerchiamo solo di consigliare e dire cosa è il gioco in realtà. Per rispondere a tutti quelli che mi han quotato dico solo che spero veramente che quel branco di scansafatiche che in 5 mesi di gioco sono riusciti a mettere solo la barra della fama di riuscire a fare tutto quello che dicono...Expired o no, un vecchio detto popolare dice:" Chi di speranza vive, disperato muore!"
    Ma non vi è mai balenato per la mente che un gioco on line senza community (400 persone su 20 server, non sono una community) ha poco senso? Il gioco può pur avere litri di sangue, fatality e bella grafica ma senza giocatori rimane un flop.
    Siamo noi che teniamo in vita il forum, i 4 utenti che ci bazzicano sempre farebbero prima a sentirsi su msn o in game...
    Sul pvp di war non hai capito molto e ti ha dato spiegazioni Saturas.
    Ultima modifica di Caleib; 06-10-08 alle 18:17:33

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    dimenticavo, secondo me aoc di rpg c'ha solo le destiny quest fatte in modo eccellente tra l'altro, ma sempre troppo poco... il resto... beh per il resto war come rpg sta su un altro pianeta

  24. #49
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    cmq la funcom ha fatto bn, dico nel senso di farlo uscire in quel periodo cosi i soldi delle 700.000 copie seli e presi,li abbonamenti di 400.000 player si e portata a casa un bel gruzzolo cosa ke war nn e detto ke riesca xD

  25. #50

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Lol metà della mia gilda posta in questo Topic
    In ogni caso, rispondere a un Thread aperto da una specie di Bot non è il massimo >.<

Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato