Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 107
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    cmq la funcom ha fatto bn, dico nel senso di farlo uscire in quel periodo cosi i soldi delle 700.000 copie seli e presi,li abbonamenti di 400.000 player si e portata a casa un bel gruzzolo cosa ke war nn e detto ke riesca xD
    Azzo siamo arrivati al punto di congratularsi con Failcom per averci preso per il **** e fottuto fior fior di quattrini....complimentoni.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Cerchiamo solo di consigliare e dire cosa è il gioco in realtà. Per rispondere a tutti quelli che mi han quotato dico solo che spero veramente che quel branco di scansafatiche che in 5 mesi di gioco sono riusciti a mettere solo la barra della fama di riuscire a fare tutto quello che dicono...Expired o no, un vecchio detto popolare dice:" Chi di speranza vive, disperato muore!"
    Ma non vi è mai balenato per la mente che un gioco on line senza community (400 persone su 20 server, non sono una community) ha poco senso? Il gioco può pur avere litri di sangue, fatality e bella grafica ma senza giocatori rimane un flop.
    Siamo noi che teniamo in vita il forum, i 4 utenti che ci bazzicano sempre farebbero prima a sentirsi su msn o in game...
    Sul pvp di war non hai capito molto e ti ha dato spiegazioni Saturas.
    Io ci vedo un velo di arroganza nel tuo post. Il realismo è soggettivo, MOLTO soggettivo in questo forum e sull'argomento AoC. Ergo, pretendere di dare definizioni esatte su un qualcosa che divide "l'opinione pubblica" è come fare politica... destra e sinistra. E soprattutto non mi va di passare per uno che non dice le cose come stanno in realtà, anche se la mia opinione è diversa.
    Sono tornati in tanti dopo l'ultima patch, e credo che dopo il prossimo update corposo ne torneranno altrettanti. Siamo/saremo sempre 400? Boh.
    Il gioco ha cambiato game director, ha subito numerosi aggiornamenti, la lista delle cose da fare è lunga, ma la stanno pian piano smaltendo; secondo me dovreste aggiornare le vostre opinioni.
    Last but not least, è stata già discussa la cosa del pagare la beta... se quello che c'è ci basta e ci vogliamo giocare, non si tratta di masochismo o altre forme di favoreggiamento a Funcom, ma solo di divertimento. Poi quando le cose miglioreranno ce le godremo a maggior ragione.

    Qui qualcuno morirà disperato, ma, lasciatemi dire, c'è anche qualche stitico

  3. #53

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Ma non vi è mai balenato per la mente che un gioco on line senza community (400 persone su 20 server, non sono una community) ha poco senso? Il gioco può pur avere litri di sangue, fatality e bella grafica ma senza giocatori rimane un flop.
    Fonte? A me non sembra proprio

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Siamo noi che teniamo in vita il forum, i 4 utenti che ci bazzicano sempre farebbero prima a sentirsi su msn o in game...
    Abbiamo concezioni diverse su cosa significa tenere in vita un forum.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Sul pvp di war non hai capito molto e ti ha dato spiegazioni Saturas.

    Invece ho capito benissimo, a voi piace il pvp istanziato, 6 contro 6 o 12 contro 12 non fa differenza. Il vostro è il pvp dei casual gamers o dei giocatori pve!

  4. #54
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Ma non vi è mai balenato per la mente che un gioco on line senza community (400 persone su 20 server, non sono una community) ha poco senso?
    Per quale motivo?
    Io ho giocato un anno e mezzo a WoW conoscendo forse 100 persone sui miGLIoni di iscritti, eppure mi sono divertito.

    Un conto è trovare 10 persone sul server, ma oltre un tot a che serve, RvR a parte?

  5. #55
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    hello kitty online spacca.

    fAnboy significa, più o meno.. ragazzo ventilatore.
    e cmq io da bambino conoscevo uno che era in grado senza usare mezzi esterni di generare immani correnti d'aria , un vero ragazzo ventilatore.

    unico problema è che era aria calda. Era il famoso ragazzo ventilatore?

  6. #56
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    noo il mio post era per scherzare, per la maniera nella quale ci hanno fregato
    :(,

  7. #57

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    hello kitty online spacca.


    e cmq io da bambino conoscevo uno che era in grado senza usare mezzi esterni di generare immani correnti d'aria , un vero ragazzo ventilatore.

    unico problema è che era aria calda. Era il famoso ragazzo ventilatore?
    guarda.. se è per questo.. con l'alimentazione giusta io sono in grado anche adesso...

    per il resto pare una risposta giusto per flammare...

    tornando OT...

    hai qualcosa da dire di non retorico ( epic fail & quant'altro) su AoC?

  8. #58
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Il solo pensiero che potrei trovare gente che scrive così tornando su AoC basta e avanza a convincermi a starmene altrove, spero vivamente che tu sia un bot perchè se fossi una persona mi riterrei abbastanza offeso dal fatto che qualcuno possa anche solo pensare di invogliarmi a tornare con un messaggio simile.
    ...dai, magari chi scrive è straniero ed ha qualche problema con l'italiano...non bisogna mai dare nulla per scontato...non esistono solo bmbmnk...

  9. #59

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    nn si puo dire ke si apesante,
    anzi e scalabilee leggero,io con un pc da 600 euro (iva compresa)lo tengo al max di dettaglio anisotropico16 e AA x 8,bloom,1440x990,
    e mi va all aperto a 50fps e al kiuso a 90-95 fps,
    LOL

    E io sono Jenna Jameson.

    Cla.

  10. #60
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    mmm si una cosa ke a aumentato il mio hype, l arrivo nell 2009 dell espansione ambientata in oriente sembra bella anke se x ora ce sl un immagine e sii sa poko e nulla...
    SApete qualcosa voi?

  11. #61
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Un conto è trovare 10 persone sul server, ma oltre un tot a che serve, RvR a parte?
    Non ho detto che servono milioni di inscritti ma nel caso di AoC su server pvp dove giocavo non potevi questare e giocare con le 100 persone che c'erano, visto che 10 erano amici e gli altri erano "nemici". Quando andava bene per fare il pvp "non casual", come ha detto qualcuno, andava bene se eravamo 10 in tutta Kheshatta (zona finale). E sinceramente non bastano.

    @Ecmnèstico: quella sul pvp è una caz.zata assurda, quando il pvp è istanziato o meglio regolato, vinci il team con più capacità. Andare in giro e segare il primo che passa (era divertente e lo facevo su aoc) non ha niente dal lato capacità, visto che segare uno 10 livelli più bassi oppure uno senza gemme non è poi molto difficile.
    Gioca il pvp di guild wars e poi dimmi se è per casual, per non tirare in ballo war. Ti svelo un segreto: il pvp finale di AoC è instanziato...
    Poi vivendo da persona normale, studiando, lavorando e uscendo con la ragazza meglio il pvp "press button to start" che stare 2 ore hiddato ed aspettare il primo che passa.

    @johnnysoft: io parlo da uno che ha creduto e giocato ad aoc, non sono un detrattore. Non parlo per sentito dire, parlo perchè le ho vissute. Spero che migliori ma finchè non si vedono risulati per me la Funcom è formata da un mucchio di fannulloni che non sanno nemmeno gestire cosa hanno creato. Per aggiornare le mie opinioni dovrei spendere altri 15 euro ma siccome la Funcom non è un'associazione benifica preferisco donarli a chi ha veramente bisogno o tenermeli che darli a chi mi ha preso per ****...
    Ultima modifica di Caleib; 07-10-08 alle 19:40:42

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    @johnnysoft: io parlo da uno che ha creduto e giocato ad aoc, non sono un detrattore. Non parlo per sentito dire, parlo perchè le ho vissute. Spero che migliori ma finchè non si vedono risulati per me la Funcom è formata da un mucchio di fannulloni che non sanno nemmeno gestire cosa hanno creato. Per aggiornare le mie opinioni dovrei spendere altri 15 euro ma siccome la Funcom non è un'associazione benifica preferisco donarli a chi ha veramente bisogno o tenermeli che darli a chi mi ha preso per ****...
    Eh no. Non è necessario spendere altri 15 euro. Basta leggere il forum europeo e magari anche quello di test, così ti fai un'idea di come lavora effettivamente la Funcom adesso e di come il game director stesso si interfaccia con l'utenza. Fin quando non fai almeno questo passo, continuerai a dare opinioni stantie, perché ben si adattano a tempi diversi.

  13. #63
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Il forum testlive non lo puoi vedere se non sei con un account attivo, in verità.

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Il forum testlive non lo puoi vedere se non sei con un account attivo, in verità.
    Sì, hai ragione , non c'avevo pensato
    Comunque sul forum di test postano attivamente anche i QA tester i quali, ad esempio, organizzano raid da fare con i player attivi su testlive per raccogliere i bug e correggerli nelle patch a venire. Dovevano farlo prima, certo, ma meglio tardi che mai...

  15. #65

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    @Ecmnèstico: quella sul pvp è una caz.zata assurda, quando il pvp è istanziato o meglio regolato, vinci il team con più capacità. Andare in giro e segare il primo che passa (era divertente e lo facevo su aoc) non ha niente dal lato capacità, visto che segare uno 10 livelli più bassi oppure uno senza gemme non è poi molto difficile.
    Gioca il pvp di guild wars e poi dimmi se è per casual, per non tirare in ballo war. Ti svelo un segreto: il pvp finale di AoC è instanziato...
    Poi vivendo da persona normale, studiando, lavorando e uscendo con la ragazza meglio il pvp "press button to start" che stare 2 ore hiddato ed aspettare il primo che passa.
    Tralasciando i modi ed i toni ridicoli che usi, sarà sicuramente una caz.zata per te abituato su Wow ma c'è gente che il pvp lo faceva su Ultima Online, dove non credo che saresti durato molto. Per concludere, tutti abbiamo una vita e molti hanno un lavoro ed una ragazza/moglie e nonostante tutto stai sicuro che riusciamo a conciliare le varie cose. Questa tua saccenza ingiustificata è alquanto fastidiosa.
    Ultima modifica di Ecmnèstico; 08-10-08 alle 11:39:26

  16. #66
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Ecmnèstico Visualizza Messaggio
    Tralasciando i modi ed i toni ridicoli che usi, sarà sicuramente una caz.zata per te abituato su Wow ma c'è gente che il pvp lo faceva su Ultima Online, dove non credo che saresti durato molto. Per concludere, tutti abbiamo una vita e molti hanno un lavoro ed una ragazza/moglie e nonostante tutto stai sicuro che riusciamo a conciliare le varie cose. Questa tua saccenza ingiustificata è alquanto fastidiosa.
    Mai giocato a wow...
    Su Ultima c'ero e prima ancora ero su vari mud ma questo c'entra poco. Il primo pvp di wow non erano le arene o i bg ma era identico a AoC, o meglio il pvp fancazzista del girare per le zone pkillando il più piccolo.
    I miei toni possono sembrarti ridicoli come per me è ridicolo difendere un pvp che in realtà non esiste ed un gruppo di gente che non fa il suo lavoro, per te AoC è il miglior mmo, per me poteva esserlo ma i fatti dimostrano il contrario. Non ti è chiaro il discorso che porto avanti ovvero che per ora AoC non vale i soldi spesi.
    Di AoC ora come ora stiam solo parlando di come dovrebbe essere, quel che sarà, concretamente ora come ora cos'ha oltre la grafica? Una volta maxato il pg cosa offre? Due minigame, 20 ore di farm per fare un keep, 5 ore di farm di item blue e pvp senza tattica...Forse l'anno prossimo sarà diverso ma orA come ora la gestione della Funcom è "ridicola". Quando si parlerà di contenuti invece di dire vado con la gilda e chatto sarò uno di quelli che tornerà. Fate l'80 prima di parlare, visto che prima dei livelli finali la pensavo in modo simile al tuo pur ammettendo che il pvp in AoC non esiste.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Mai giocato a wow...
    Su Ultima c'ero e prima ancora ero su vari mud ma questo c'entra poco. Il primo pvp di wow non erano le arene o i bg ma era identico a AoC, o meglio il pvp fancazzista del girare per le zone pkillando il più piccolo.
    I miei toni possono sembrarti ridicoli come per me è ridicolo difendere un pvp che in realtà non esiste ed un gruppo di gente che non fa il suo lavoro, per te AoC è il miglior mmo, per me poteva esserlo ma i fatti dimostrano il contrario. Non ti è chiaro il discorso che porto avanti ovvero che per ora AoC non vale i soldi spesi.
    Di AoC ora come ora stiam solo parlando di come dovrebbe essere, quel che sarà, concretamente ora come ora cos'ha oltre la grafica? Una volta maxato il pg cosa offre? Due minigame, 20 ore di farm per fare un keep, 5 ore di farm di item blue e pvp senza tattica...Forse l'anno prossimo sarà diverso ma orA come ora la gestione della Funcom è "ridicola". Quando si parlerà di contenuti invece di dire vado con la gilda e chatto sarò uno di quelli che tornerà. Fate l'80 prima di parlare, visto che prima dei livelli finali la pensavo in modo simile al tuo pur ammettendo che il pvp in AoC non esiste.
    Ma chi te l'ha detto!

  18. #68
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Ma chi te l'ha detto!
    Neghiamo l'evidenza...

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Abbiamo pareri diversi su cosa è evidente.

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Neghiamo l'evidenza...
    Al massimo neghiamo l'ignoranza
    Stanno cercando di farti notare che la gestione Funcom di cui parli appartiene ad un periodo precedente e che quella attuale è di gran lunga migliore.

  21. #71
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Triskyus Visualizza Messaggio

    hai qualcosa da dire di non retorico ( epic fail & quant'altro) su AoC?
    no.

    da aoc mi aspettavo non un gioco per cui abbandonare wow ma concorrenza che migliorasse e giovasse a entrambi.

    ormai ha perso lo slancio iniziale, dubito che chi è tornato a wow con l'esp in arrivo riprovi aoc e chi sta provando war magari continua quello.

    quindi no non ho altro da aggiungere.

    prima che me lo chieda tu ti dico io che bazzico questo forum perchè trovo divertente vedere i soliti 3 4 + rosalba che negano l'epic fail.

    tutto qui.

    epic fail perchè le mire eran molto + alte . poi nel suo piccolo è sicuramente un bel gioco ma nel suo piccolo.

    un altra tacca accanto a lotro d&do ecc ecc ecc.

    speirmao war regga e cresca sano e forte per sfidare seriamente wow.

    perchè è la concorrenza che migliora i prodotti dal punto di vista del consumatore il resto è fuffa

    cmq rosalba è il mio mito assoluto. così schifosamente schierata (la pagano spero) da essere divertente.

  22. #72
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da sifulo Visualizza Messaggio
    Al massimo neghiamo l'ignoranza
    Stanno cercando di farti notare che la gestione Funcom di cui parli appartiene ad un periodo precedente e che quella attuale è di gran lunga migliore.
    Infatti di tutto quello che hanno detto nella nuova gestione di reale e concreto cosa c'è?
    Se la squadra è fatta da brocchi si può cambiare allenatore quanto si vuole che il risultato è lo stesso.
    Potrebbe anche migliorare ma rimane il fatto che molti di noi han buttato 3 mesi di abbonamento per farsi due pg all'80 e nulla più. Una patch che curi cose inutile e pensare gia ad un'espansione quando il gioco è un colabrodo per me è sempre è comunque prendere in giro l'utenza. Le altre persone non rispondono per niente perchè hanno seppellito AoC e la Funcom.
    Quante volte patchano con la nuova gestione? Sempre quella volta ogni 3 settimane quando il server non va nel pallone? Hanno cambiato ancora il nuoto? Hanno cambiato effetti grafici nuovamente? Ditemi nel concreto cosa c'è, non le solite parole crea hype che usano sempre. Dopo 3 anni di beta hanno il coraggio di mettere un test server con gli utenti paganti che fanno il loro lavoro...Ma per piacere.

  23. #73
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    lo so ke sn un mito XD, cmq a parte li scherzi il fatto e ke almeno x un mese ha divertito tutti o quasi, ma a me war mi ha stancato subito,ieri ero a casa di un mio amiko, ke stava giokando a war e mi e tornata un pokino la voglia, a casa mia lo faccio partire e dice patch 100per 100 e rimane li per mezzora, allora la mando a quel paese e accendo aoc facendo un po di pvp di strada con li amici russi, XD,e almeno o passato la giornata , nn voglio mi9ka difenderlo ,ma ora cm ora ce aoc e war, uno sceglie l uno o laltro perke nn ce nient altro a parte wow ma il quale mi da la nausea...

  24. #74
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    lo so ke sn un mito XD, cmq a parte li scherzi il fatto e ke almeno x un mese ha divertito tutti o quasi, ma a me war mi ha stancato subito,ieri ero a casa di un mio amiko, ke stava giokando a war e mi e tornata un pokino la voglia, a casa mia lo faccio partire e dice patch 100per 100 e rimane li per mezzora, allora la mando a quel paese e accendo aoc facendo un po di pvp di strada con li amici russi, XD,e almeno o passato la giornata , nn voglio mi9ka difenderlo ,ma ora cm ora ce aoc e war, uno sceglie l uno o laltro perke nn ce nient altro a parte wow ma il quale mi da la nausea...
    Non parlare di patch che ogni 2 patch su aoc implodeva il server...

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: AGE of CONAN-il vero amore.

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Infatti di tutto quello che hanno detto nella nuova gestione di reale e concreto cosa c'è?
    Se la squadra è fatta da brocchi si può cambiare allenatore quanto si vuole che il risultato è lo stesso.
    Potrebbe anche migliorare ma rimane il fatto che molti di noi han buttato 3 mesi di abbonamento per farsi due pg all'80 e nulla più. Una patch che curi cose inutile e pensare gia ad un'espansione quando il gioco è un colabrodo per me è sempre è comunque prendere in giro l'utenza. Le altre persone non rispondono per niente perchè hanno seppellito AoC e la Funcom.
    Quante volte patchano con la nuova gestione? Sempre quella volta ogni 3 settimane quando il server non va nel pallone? Hanno cambiato ancora il nuoto? Hanno cambiato effetti grafici nuovamente? Ditemi nel concreto cosa c'è, non le solite parole crea hype che usano sempre. Dopo 3 anni di beta hanno il coraggio di mettere un test server con gli utenti paganti che fanno il loro lavoro...Ma per piacere.
    Mi sa che conviene seguire l'esempio di jonnysoft
    E' inutile continuare a discutere sulle tue personali impressioni. Vediamo le cose in modo diverso e basta. Quello che per me funziona per te è rotto, quello che per me è giusto per te è sbagliato.
    Qualsiasi tentativo di confronto verrebbe inevitabilmente stroncato sul nascere e cercare di portare avanti il minimo dialogo richiederebbe troppa pazienza da entrambe le parti.

    Io avevo freezato il gioco a fine Giugno e leggendo le varie patch notes (soprattutto le ultime) mi sono trovato a riattivare e ho notato un deciso miglioramento, con ulteriori aggiornamenti dietro l'angolo che a mio modo di vedere puntano nella giusta direzione.
    A me non interessa se AoC fallirà o meno, non mi interessa se ci giocheranno in molti o se venderà più di Barbie gira la moda online.
    Io cercavo un mmorpg che mi divertisse più degli altri e per i miei gusti l'ho trovato.
    Se così non fosse stato non sarei rimasto certo qui a insistere con chi lo apprezzava per convincerli a pensarla come me, ma questo è un altro discorso

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato