Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: InFOCS-Blsk ritorno

  1. #26

    Predefinito Re: InFOCS-Blsk ritorno

    Quote:
    Gli Ei non si son presentati e all'andata avevano perduto 10-2
    Cosa avevano da regalare ai Kb ?

    Voi avreste potuto vincere 7-5 e quindi avere un +2
    scusa ma perchè i blsk avrebbero dovuto vincere 5 round mentre gli EI secondo te non avevano speranza di accorciare al distanza del 10-2?

    misteri della vita, cmq prima che qualcuno in mala fede arrivi a postare, mentre i blask stavano uscnedo abbiamo comunicato in chat che c'era la regola delle differenza round.

    cmq il discorso è chiuso qui e gradirei che smetteste ogni volta di sindacare per una nostra vittoria.

    ora aspettiamo i GP o i PET. gl & hf a tutti.

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: InFOCS-Blsk ritorno

    Be SunTzu ok tutto ma perchè non giocarvela?

    Al di là dell'oggettiva situazione di favore di cui beneficiano gli InFocs in questo caso, perchè buttare al vento 5 round?

    Magari non ne vincevate neanche uno, come può essere che gli InFocs, ormai passati, mollassero un po la concentrazione e voi portavate a casa qualche round.

    Non so, per me è sempre meglio giocarle tutte le partite, anche se si perde, è una cosa diversa perdere sul campo rispetto a regalare anche solo un round al'avversario.

    In più, nel caso specifico, si crea una situazione di disparità per nulla simpatica, visto che nella TGM ci si basa sui round vinti o persi per alcune cose.


  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-04-06
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: InFOCS-Blsk ritorno

    BlackAce,
    non so perché i miei mate non abbiano voluto giocare quei round, dato che io non c'ero. Forse si era fatto tardi, forse erano stanchi, forse volevano andare a vedere chi aveva vinto la Champions. Non lo so.
    Ma sono convinto che l'abbiano fatto ingenuamente in buona fede, senza pensare di favorire o sfavorire qualcuno.

  4. #29
    La Nebbia L'avatar di HaNuBiS
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Anywhere
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: InFOCS-Blsk ritorno

    snipershady ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 12:19
    snipershady ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 12:16
    Black_Fox_InFOCS ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 22:52
    7-0 poi i blsk sono usciti. cmq abbiamo parlato con slayer è tutto ok.duqneu 12-0

    complimenti cmq ai blsk che si sono battuti con coraggio.
    sportiva questa cosa !
    per la serie.... infocs vi regaliamo la scelta in casa del prox turno...

    Poteva finire 7-5
    e quindi gli infocs avrebbero passato il turno con +2

    Questi "omaggi" sono veramente tristi !
    A noi i NAS non hanno regalato nulla.... anche quando siamo arrivati all'ottavo punto
    (poi il nono ce lo siam presi lo stesso.... ma non ce lo hanno omaggiato di certo)

    E' una grossa SCORTESIA fatta ai GP
    io lo ho detto in tutti i posti possibili in federazione, si gioca sempre fino all'ultimo round
    si onora il torneo fino in fondo e si rispetta l'avversario.
    come ho detto al 4fun , bisognerebbe trovare il modo di obbligare i clan a disputare tutti i round a meno di un accordo stabilito prima dell'inizio della partita.
    il problema e' come fare èpero ghghg

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: InFOCS-Blsk ritorno

    Black_Fox_InFOCS ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 14:12
    Quote:
    Gli Ei non si son presentati e all'andata avevano perduto 10-2
    Cosa avevano da regalare ai Kb ?

    Voi avreste potuto vincere 7-5 e quindi avere un +2
    scusa ma perchè i blsk avrebbero dovuto vincere 5 round mentre gli EI secondo te non avevano speranza di accorciare al distanza del 10-2?

    misteri della vita, cmq prima che qualcuno in mala fede arrivi a postare, mentre i blask stavano uscnedo abbiamo comunicato in chat che c'era la regola delle differenza round.

    cmq il discorso è chiuso qui e gradirei che smetteste ogni volta di sindacare per una nostra vittoria.

    ora aspettiamo i GP o i PET. gl & hf a tutti.
    Fox nessuno sta a sindacare sulla vostra vittoria, eventualmente è sull'azione dei Blsk che si stà discutendo, azione che ha creato di fatto un vantaggio a voi.

    Poi, per carità, è probabile che avreste portato a casa anche gli altri 5 round e quindi la situazione non cambiava, ma almeno sarebbe stata una situazione decretata dal "campo".

    L'azione dei Blsk, che visto il post di SunTzu è stata fatta in totale buona fede, poteva dar adito a sospetti e polemiche, sopratutto sapendo l'amicizia che lega i vostri 2 clan, è un po come se si incontrassero i GOI e i NOCS e i NOCS sul 7 a 0 regalassero i 5 round restanti ai GOI, qualcuno avrebbe certamente qualche cosa da dire non ti pare.


  6. #31
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-Blsk ritorno

    SunTzu ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 13:21
    Chiedo scusa per qusta faccenda dei round regalati, e a discolpa del mio clan dico che è tutta colpa mia.

    Mi spiego: sono io il responsabile di questo torneo per i blsk, e in quanto tale ero l'unico a conoscenza della norma sulla differenza round. I miei mate la ignoravano e quindi non hanno agito in malafede lasciando il server, semplicemente non sapevano che quei 5 round avrebbero avuto un peso.
    E' stata una mia mancanza non comunicargliela e me ne assumo io la responsabilità. Se lo avessero saputo sono più che certo che avrebbero giocato tutti e 12 i round, fino all'ultimo.

    Rinnovo le mie scuse a chi sarà danneggiato da questo (i GP, se non sbaglio), agli InFOCS che probabilmente avrebbero vinto lo stesso 12-0 ma senza questa macchia e a tutti i partecipanti al torneo.
    nessuna colpa agli infocs
    nessuna macchia




  7. #32

    Predefinito Re: InFOCS-Blsk ritorno

    Tutto ok raga
    Nemmeno io c'ero ma conoscendo la serieta' posso confermare che i miei mates han fatto tutto in buona fede, non sapevamo affatto della regola dei round (questo lo metto x scritto).
    Arrivati a quel punto subentrano fattori come "impotenza" difronte ad un avversaroio duro, su una mappa che non conosci, dove hai perso 7 round e sei gia' out.
    Mancanza nostra, ma nonostante gli ottimi rapporti che ci legano agli InFOCS vi assicuro, e qui ci metto la mia faccia, che non facciamo favori in game, ne' sfavori ad un clan rinomato (e di cui conosco bene il cl Diablo) come i GP.
    Spero' che questa cosa non porti ne' svantaggi agli INFOCS ne' ai GP, non posso che fare mea culpa e scusarmi x questa cosa.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-Blsk ritorno

    =bLsK=Virgo ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 14:50
    Tutto ok raga
    Nemmeno io c'ero ma conoscendo la serieta' posso confermare che i miei mates han fatto tutto in buona fede, non sapevamo affatto della regola dei round (questo lo metto x scritto).
    Arrivati a quel punto subentrano fattori come "impotenza" difronte ad un avversaroio duro, su una mappa che non conosci, dove hai perso 7 round e sei gia' out.
    Mancanza nostra, ma nonostante gli ottimi rapporti che ci legano agli InFOCS vi assicuro, e qui ci metto la mia faccia, che non facciamo favori in game, ne' sfavori ad un clan rinomato (e di cui conosco bene il cl Diablo) come i GP.
    Spero' che questa cosa non porti ne' svantaggi agli INFOCS ne' ai GP, non posso che fare mea culpa e scusarmi x questa cosa.

    be agli infocs non portano di sicuro svantaggi !
    tra l'altro scommetto che voi avete perso 6 round in difesa vero ?

    secondo me un paio glieli potevate scippare !!

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-Blsk ritorno

    Diciamo che la chiudiamo qui OK?

    La prox volta però... NIENTE REGALI !!!!

    (be per gli admin un Rolex ed una Maserati..........)

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato