Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 194
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Ho letto in giro che i crash potrebbero essere dovuti al vsync e all'anti-alias (da disattivare entrambi)...devo fare delle prove e fare una messa a giorno dei driver!

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    be se fosse così io che non ho mai avuto crash di nessun tipo effettivamente non ho ne vsync ne antialiasing attivi

  3. #28
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    a me il pacco arriva dall'Austria...
    ...e non scherzo. Direttamente dalla Ascaron....

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    E' arrivato!!!! stasera lo installoooo evvai!

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    GG! e aggiungerei FINALMENTE!

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    infatti! pensavo di passare un'altro week end in astinenza, sfogando la mia ira contro la mia povera moglie

  7. #32
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-05
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Provato alcune cose belle ma alcune altre molto brutte.
    L'inventario fa pena e mi chiedo se sono io il solo che ha problemi a leggere le scritte in sto gioco..... il testo a me sembra troppo piccolo pure provando a cambiare risoluzione non cambia niente. Complimentoni ai programmatori ottima scelta di font e dimensioni testo.

    Ps. non sono un ipovedente e da vicino ci vedo bene.
    Pss. mentre scrivevo ho provato ha inserire si google la chiave di ricerca "sacred 2 too small" ed a quanto pare non solo il solo a lamentarsi di sta cosa.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Fra i difetti citati aggiungerei che manca la possibilità di vedere subito un raffronto diretto tra un oggetto equipaggiato ed uno presente nell'inventario, come ad esempio accade in Titan Quest.

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-09-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Ma si può giocare anche in 2?
    comprando una copia io e mio fratello possiamo giocare in lan dai nostri 2 pc di casa?
    [edit]Ok, ho letto che si può...
    ora altre 2 domande:
    Ma davvero ha risoluzione grafica fissa di 1024x768?
    e poi...
    serve davvero SP3?

    Grazie!
    Ultima modifica di ILBUSTO; 11-10-08 alle 10:44:31

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da ILBUSTO Visualizza Messaggio
    Ma davvero ha risoluzione grafica fissa di 1024x768?
    e poi...
    E chi ti ha detto sta cosa? Il primo aveva la grafica fissa a quella risoluzione, con il secondo ti puoi sbizarrire con la risoluzione che ti pare, anzi la collector ti offre pure un cd con le texture elite che sono per le altissime risoluzioni.

    Con questo gioco ti devi preoccupare solo di avere il pc adatto per farlo girare.

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-09-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    "Con questo gioco ti devi preoccupare solo di avere il pc adatto per farlo girare."

    e8400
    radeon sapphire hd4870
    4gb ram
    windows xp sp2.
    va bene?
    Vale la pensa spendere di più per la versione "pompata"?

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da ILBUSTO Visualizza Messaggio
    "Con questo gioco ti devi preoccupare solo di avere il pc adatto per farlo girare."

    e8400
    radeon sapphire hd4870
    4gb ram
    windows xp sp2.
    va bene?
    Vale la pensa spendere di più per la versione "pompata"?
    Va più che bene il tuo pc, io la versione "pompata" l'ho presa più attratto dalla confezione che per i reali contenuti aggiuntivi al gioco, che però non fanno mai male.

    Se vuoi una mia opinione, il gioco base già è molto valido graficamente, le texture elite della collector ne troverai maggior beneficio (e magari riuscirai a notare la differenza) se ci giocherai a risoluzioni superiori a 1680*1050, il tuo monitor che risoluzione nativa supporta? Il mio 22" appunto 1680*1050, se hai un monitor più grande del mio già ha più un senso secondo me giocarci con le texture elite, io onestamente le ho attivate e disattivate ma a primo colpo d'occhio non ho notato nessuna differenza.

    Cmq la collector di Sacred 2 è una bella edizione secondo me.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Cmq ecco delle foto della collector con una comparazione anche con un dvd standard per farvi rendere conto delle dimensioni, in modo che chi è nel dubbio può farsi un'idea dei contenuti, vi preannuncio però che dalle foto la collector sembra più piccola e meno bella!









  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...









  15. #40
    Il Fantasma L'avatar di Shadow Fox
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Sicuramente da qualche parte!
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Non è polemica ma sarebbe meglio non sporcare il topic con richieste di aiuto per le quest ma crearne di appositi quando si ha bisogno. Così almeno qui possiamo inserire appunto le nostre impressioni e può serivire magari per chi ancora non ha il gioco ed è indeciso a comprarlo

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Fox Visualizza Messaggio
    Non è polemica ma sarebbe meglio non sporcare il topic con richieste di aiuto per le quest ma crearne di appositi quando si ha bisogno. Così almeno qui possiamo inserire appunto le nostre impressioni e può serivire magari per chi ancora non ha il gioco ed è indeciso a comprarlo
    Hai ragione

    Un mod potrebbe separare i post di aiuto su quest in un altro topic e titolarlo magari proprio "Richieste aiuto quest" o qualcosa di simile.

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-07
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Ho acquistato il gioco due giorni fà e dopo essere riuscito a scaricare ed avere installato la patch ho iniziato a giocare.Probabilmente il gioco è carino e divertente, purtroppo ho detto probabilmente ed il perchè è il seguente:

    E' troppo pieno di bachi e spesso mi fà tornare al desktop senza una ragione ben precisa...Penso che tornerò a giocarci solamente quando saranno uscite altre patch che renderanno il tutto più stabile e giocabile...Però è un vero peccato perchè ripeto il gioco sembrerebbe molto carino

  18. #43

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    premetto che ho giocato soltanto alla demo. la prima impressione è stata... la senzazione di trovarmi in un mmorpg anche se il gioco è single player. mi piaceva molto di più l'inizio di sacred 1.

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Goodrik Visualizza Messaggio
    Ho acquistato il gioco due giorni fà e dopo essere riuscito a scaricare ed avere installato la patch ho iniziato a giocare.Probabilmente il gioco è carino e divertente, purtroppo ho detto probabilmente ed il perchè è il seguente:

    E' troppo pieno di bachi e spesso mi fà tornare al desktop senza una ragione ben precisa...Penso che tornerò a giocarci solamente quando saranno uscite altre patch che renderanno il tutto più stabile e giocabile...Però è un vero peccato perchè ripeto il gioco sembrerebbe molto carino
    Dipende da qualche componente hardware...perchè a me questa cosa non succede mai...

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    io ieri ho fatto una decina di livelli con il guerriero ombra... oggi però mi leggo bene il manuale dato che certe cose non le capisco proprio!

    cmq il mondo è davverò vasto! Graficamente molto molto bello e d'atmosfera!

    le frasi che cacciano i coboldi quando muoiono valgono da sole l'acquisto del gioco mauhahah tipo "se solo avessi ascoltato mia moglie!!" oppure "ho visto una forte luce e gli sono andato incontro" ma anche "doveva proprio succedere 3 giorni prima del mio compleanno" (sono in inglese quidni potrei aver frainteso qualcosa")

    ma anche le voci in italiano sono buone! non conosco il nome del doppiatore del guerriero ombra, ma è famosissimo... mentre sceglievo il personaggio sono stato influenzato anche dalla voce

  21. #46
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Hai ragione

    Un mod potrebbe separare i post di aiuto su quest in un altro topic e titolarlo magari proprio "Richieste aiuto quest" o qualcosa di simile.
    Ok, creiamo apposito thread... poi vedo di spostare le richieste con le risposte...

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ok, creiamo apposito thread... poi vedo di spostare le richieste con le risposte...
    Fatto prima di aver letto questo

  23. #48
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-09-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    OK...
    alla fine l'ho comprato, versione liscia.
    Apparte che 21 gb per installare un gioco mi fanno proprio girare le balls ...cmq, da vedere è piacevole...
    Ho iniziato una prima volta con un guerriero ombra, e ho trovato la parte iniziale particolarmente abbozzata... che devo fa? come lo devo fa? dove si va?
    allora ho cambiato personaggio!
    Una bella serafina, da giocare solo per il culetto (si può dire si? )
    Il gioco ha delle imperfezioni sul controllo a parer mio...
    alcuni sistemi me li devo ancora studiare bene. Ma è appagante graficamente... (e molto pesante da far girare).
    30 Euro sono abbastanza ben spesi, specie se convincerò mio frate a istallarselo sul suo, e fare un po' di CO-OP
    A tra un po' per le nuove impressioni...
    Cmq..
    VOGLIO DIABLO 3 ...

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da ILBUSTO Visualizza Messaggio
    OK...
    alla fine l'ho comprato, versione liscia.
    Apparte che 21 gb per installare un gioco mi fanno proprio girare le balls ...cmq, da vedere è piacevole...
    Ho iniziato una prima volta con un guerriero ombra, e ho trovato la parte iniziale particolarmente abbozzata... che devo fa? come lo devo fa? dove si va?
    allora ho cambiato personaggio!
    Una bella serafina, da giocare solo per il culetto (si può dire si? )
    Il gioco ha delle imperfezioni sul controllo a parer mio...
    alcuni sistemi me li devo ancora studiare bene. Ma è appagante graficamente... (e molto pesante da far girare).
    30 Euro sono abbastanza ben spesi, specie se convincerò mio frate a istallarselo sul suo, e fare un po' di CO-OP
    A tra un po' per le nuove impressioni...
    Cmq..
    VOGLIO DIABLO 3 ...
    Per quanto riguarda i controlli c'è solo da abituarsi e da capirli nelle prime ore di gioco, anch'io ho avuto la stessa sensazione ma una volta capiti tutti i meccanismi delle abilità, combo, magie, equip, gemme, rune ecc... mi sento di padroneggiare il tutto senza alcun problema.

    Per quanto riguarda il co-op mi sa che tuo fratello deve acquistare una copia a sua volta perchè il gioco può essere si installato su due pc ma ci si deve giocare uno alla volta con la stessa key.

    Per quanto riguarda quello che si deve fare all'inizio gioco io credo sia il contrario di quello che hai detto: è tutto molto semplice, prendi una quest dove sono i punti interrogativi i la fai.

    Se ne prendi più di una, selezioni nel quest log quella che vuoi fare e segui la freccia. La freccia grossa si riferisce alla quest principale (nel quest log sono quelle più a sinistra), la freccia piccola si riferisce alle quest secondarie (nel quest log quelle scalate più a destra di quella principale a scendere.


  25. #50
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Non capisco come faccia a pigliarvi 21 Gb...a me ne segnala 11

    vi direte..."dichetilamenti?"

    beh, già di suo è buggato...non vorrei aver perso la parte migliore


    e mi ripeto: l'IA mi fa incazzare abbestia...spero che la prossima patch contenga un grosso correttivo per sta parte...GROAAAAAAAAR!

    ah, altra simpatia: ogni volta che si ricarica, beh le opzioni di mappa sono da risistemare ma è così difficile fare un cappero di file "userpreferences.ini" e buttarci dentro un po' di testo per impostare le opzioni?
    Ultima modifica di bio; 13-10-08 alle 15:14:38

Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato