Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 194
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Non capisco come faccia a pigliarvi 21 Gb...a me ne segnala 11

    vi direte..."dichetilamenti?"

    beh, già di suo è buggato...non vorrei aver perso la parte migliore


    e mi ripeto: l'IA mi fa incazzare abbestia...spero che la prossima patch contenga un grosso correttivo per sta parte...GROAAAAAAAAR!

    ah, altra simpatia: ogni volta che si ricarica, beh le opzioni di mappa sono da risistemare ma è così difficile fare un cappero di file "userpreferences.ini" e buttarci dentro un po' di testo per impostare le opzioni?


    Anche a me sono 11 gb... mah!!!

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...




    Non so che dirvi...

  3. #53
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    forse in Vista si frega 20GB e in winxp 11GB? oppure uno è 32bit e l'altro 64bit?
    differenze ve ne devono essere, per forza!

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    forse in Vista si frega 20GB e in winxp 11GB? oppure uno è 32bit e l'altro 64bit?
    differenze ve ne devono essere, per forza!
    Avevo pensato anch'io ad una differenza tra i due sistemi operativi, però non vedo cosa potrebbe giustificare 9 giga di differenza.

    E poi mica c'è scritto nei requisiti di sistema.. (C'è scritto 20 giga per Vista con Service Pack 1 o Xp con Service Pack 3) Boh...

    Edit: io più che altro avevo pensato anche, lo ammetto, a chi magari aveva potuto usare una versione non proprio legittima...

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio

    Edit: io più che altro avevo pensato anche, lo ammetto, a chi magari aveva potuto usare una versione non proprio legittima...
    ho le due versioni (liscia e collector)...più legittimo di così

    magari sotto Vista, c'è una Virtual Machine che fa' partire Win Xp...euh...no lasciate perdere

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio

    magari sotto Vista, c'è una Virtual Machine che fa' partire Win Xp...euh...no lasciate perdere

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    assolutamente leggittima e ho xp 64 bit quindi bo...

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Mi è venuta in mente un'altra cosa: io ho installato anche il disco con le texture elite. Quelli a cui l'installazione risulta meno pesante l'hanno installato?

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    no, non le ho installate (la 8800Gt non so come reagirebbe)

    comunque avevano detto che 9Gb erano per le texture supplementari, quindi 11+9 = 20 (ué so' troppo forte in matematica )

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Ok allora il mistero sembra risolto.

    Cmq guarda che io uso una x1900xtx e quello che influisce è la risoluzione, attivando le texture elite ad una risoluzione in cui il gioco ti va già fluido non dovrebbe appesantirti granchè il gioco. Cmq quel pack di texture è più utile a chi ci gioca ad altissime risoluzioni, altrimenti non serve a granchè.

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    potrei provare a installare il pacco texture. Il fatto è che lo trovo già bello così e avendo visto qualche raffronto tra immagini con/senza uber-texture, non ho l'impressione che la differenza sia flagrante

    uhm, ma anche da voi il gioco ogni tanto sembra rallentare di brutto per poi ripartire senza problemi? mi succede spesso quando sono in città. Non so se è il gioco che carica in continuazione dati dal disco fisso...boh...

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    potrei provare a installare il pacco texture. Il fatto è che lo trovo già bello così e avendo visto qualche raffronto tra immagini con/senza uber-texture, non ho l'impressione che la differenza sia flagrante

    uhm, ma anche da voi il gioco ogni tanto sembra rallentare di brutto per poi ripartire senza problemi? mi succede spesso quando sono in città. Non so se è il gioco che carica in continuazione dati dal disco fisso...boh...


    Si succede anche a me a volte anche quando non sono vicino a città...

    Pure io ho una 8800 ma non posso giocare con le risoluzioni altrimenti si vede da schifo :(

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    anche a me capita.. la mia macchina è quella in firma. gioco a 1680x1050 senza AA filtri vari

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Mumble...
    l'avevo scritto in un altro topic a riguardo dello spazio che occupava Sacred 2
    che con il pacco GFX ELite occupava circa 21 Gb.
    Cmq oky

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    ma solo a me crasha sempre?
    che palle, non ci riesco a giocare.. il gioco parte, ci gioco anche bello fluido e poi ogni tanto crasha a caso... dopo 10 minuti, 20, 5-- dipende da come gli gira... che maroni, ora provo a installarlo su vista...

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Togli anti-aliasing e il vsync...con me ha funzionato alla grande!

  17. #67

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Mi è venuta in mente un'altra cosa: io ho installato anche il disco con le texture elite. Quelli a cui l'installazione risulta meno pesante l'hanno installato?
    Ci sono pareri sulla texture elite che dicono sia buggata e causi frequenti crash(se giri sui forum dedicati a Sacred2 di mezza europa è una lamentela generale....20€ in + per una presa per i fondelli, sta facendo girare i maroni a molta gente).

    Tornando al gioco in se, Sacred2 sembra assai carino, ma, come accennavo sopra, un pò ovunque ci sono tonnellate di lamentele su bug/crash et similia.

    Sembra abbiano pubblicato questo gioco un pò troppo frettolosamente, senza testarlo sufficientemente...già il fatto che il giorno stesso di uscita era pronta una patch di quasi 500mb lasciava qualche dubbio.

    Il gioco è indubbiamente esoso come hw, tanto che le req consigliate le terrei buone come minime....forse alla Ascaron pensavano che tutti si comprassero un pc nuovo di pacca oltre al gioco.^^

    In questa settimana Ascaron metterà down i server per manutenzione, un paio di ore al giorno(dalle 11:30 alle 13:30 circa)tutti i giorni....probabilmente le lamentale di massa dei giocatori online hanno valide fondamenta. .... il commento + caustico che ho letto è stato " ci hanno venduto una beta!!" lol

    Cmq sappiate che la campagna Bronzo e Argento vengono date sbloccate di default, una volta finita quella argento si sblocca la difficoltà Oro, poi finito Oro si sblocca la difficoltà Platino....ovviamente ogni campagna superiore consiste in affrontare gli stessi mob a difficoltà maggiore e con drop di oggetti migliori.


  18. #68
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Woodman Visualizza Messaggio
    Sembra abbiano pubblicato questo gioco un pò troppo frettolosamente, senza testarlo sufficientemente...già il fatto che il giorno stesso di uscita era pronta una patch di quasi 500mb lasciava qualche dubbio.
    anche il fatto che sia uscito in italiano e tedesco un mese prima del resto del mondo lascia qualche dubbio... ci hanno praticamente usato come beta tester..

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Woodman Visualizza Messaggio
    Ci sono pareri sulla texture elite che dicono sia buggata e causi frequenti crash(se giri sui forum dedicati a Sacred2 di mezza europa è una lamentela generale....20€ in + per una presa per i fondelli, sta facendo girare i maroni a molta gente).

    Tornando al gioco in se, Sacred2 sembra assai carino, ma, come accennavo sopra, un pò ovunque ci sono tonnellate di lamentele su bug/crash et similia.

    Sembra abbiano pubblicato questo gioco un pò troppo frettolosamente, senza testarlo sufficientemente...già il fatto che il giorno stesso di uscita era pronta una patch di quasi 500mb lasciava qualche dubbio.

    Il gioco è indubbiamente esoso come hw, tanto che le req consigliate le terrei buone come minime....forse alla Ascaron pensavano che tutti si comprassero un pc nuovo di pacca oltre al gioco.^^

    In questa settimana Ascaron metterà down i server per manutenzione, un paio di ore al giorno(dalle 11:30 alle 13:30 circa)tutti i giorni....probabilmente le lamentale di massa dei giocatori online hanno valide fondamenta. .... il commento + caustico che ho letto è stato " ci hanno venduto una beta!!" lol

    Cmq sappiate che la campagna Bronzo e Argento vengono date sbloccate di default, una volta finita quella argento si sblocca la difficoltà Oro, poi finito Oro si sblocca la difficoltà Platino....ovviamente ogni campagna superiore consiste in affrontare gli stessi mob a difficoltà maggiore e con drop di oggetti migliori.

    Guarda ricordo che a Dicembre dell'anno scorso quando feci il nuovo pc tutti consigliavano di non usare Windows Vista perchè faceva schifo e non ci avrebbe funzionato sopra niente.

    Io lo volli provare e sai quale fu il risultato? Che ci funzionava tutto alla perfezione sopra, giusto due giochi più vecchiotti non partivano se non in modalità compatibilità.

    Adesso mi sembra stia accadendo una cosa simile: può mai essere che io sono l'unico a cui sto gioco con tutto il pacco elite installato e non avendo un pc della madonna (monto un E6600, una x1900xtx e 4 giga di ram, vista 64 bit), Sacred 2 giri come si deve senza rallentamenti, senza crash e senza problemi se non quei bug in game che ho già riportato (tipo alcuni nemici che si incastrano al suolo) e che in un gioco appena uscito ci possono stare?

    Il problema da risolvere per quanto mi riguarda è tutto concentrato sull'online che a me risulta effettivamente non giocabile. (io ci sto giocando in modalità singleplayer offline).

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    bho... io gioco con la elite gfx con il PC in firma e mi è crashato 1 volta sola, gira come si deve e di bug non ne ho trovati nemmeno sta grande quantità... ho un'attivo di circa 12-15 ore di gioco

  21. #71

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    ....
    Il problema da risolvere per quanto mi riguarda è tutto concentrato sull'online che a me risulta effettivamente non giocabile. (io ci sto giocando in modalità singleplayer offline).
    Sì questo è vero, nel singleplayer offline i problemi sono di minore entità e il gioco risulta giocabile e apprezzabile, ma resta il fatto che ormai il numero di giocatori che preferiscono il multiplayer è cresciuto in maniera esponenziale anche in questo tipo di videogiochi.
    Con l'evento di Teamspeack, Skype, Ventrilo etcc etcc, ci sono gruppi di amici, o clan o gilde, che si gettano a capofitto nel multiplayer, anche perchè ti fai 2 chiacchiere in + e maggior divertimento assicurato.

    Ora resta da capire perchè Ascaron è impreparata sulla gestione della modalità multiplayer??

  22. #72

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    buh io preso la ce ma l'elite gx dà seri prob..npc senza corpo , parti di mondo mancanti etc..tolte quelle il gioco va benissimo , mai crash o altro..anzi solo un problema strano col mouse..se lancio il gioco normale con vista alla schermata iniziale il mouse si muove ma non posso cliccare nulla >_< ho dovuto selezionare la modalità compatibile xp sp2 x farlo andare >_>

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Woodman Visualizza Messaggio

    Ora resta da capire perchè Ascaron è impreparata sulla gestione della modalità multiplayer??
    Questo non lo so, però vedo che il gioco almeno inizialmente sta avendo buon successo di vendite e già han rilasciato una sostanziosa patch, ho l'impressione che si stiano dando da fare per migliorare e rendere giocabile come si deve anche il multyplayer, non credo proprio che lo lasceranno ai livelli attuali.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    aggiungo una cosa che magari non tutti sanno (non mi lapidate eh). Quando si guarda la mappa (tasto M) se viene premuta la rotella del mouse, si passa in tempo reale alla mappa solitamente aperta con TAB

  25. #75
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    a me con la nuova patch non carica nemmeno fino alla lobby

Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato