Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 194
  1. #76
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Ci sto giocando in SP , livello 12. Che dire? Tralasciando il discorso bug idioti ( onestamente, che debba terminare il processo di powerdvd per fare partire il gioco ogni volta mi fa veramente sbellicare ), il gioco va alla grande, un solo piccolo crash preannunciato ( avevo preso il ronzino e non riuscivo più a scendere. Ci ho perso qualcosa come 2 minuti di gioco, niente in tutto ).
    Per il MP aspetto sicuramente tempi più maturi, il gioco è ancora troppo acerbo da questo punto di vista e non voglio ritrovarmi come ai tempi del primo sacred che ad un certo punto non riuscivo più ad usare il mio pg.
    Il gioco comunque mi sta piacendo molto, confrontato ad un titan quest mi sembra addirittura più leggero in termini di richieste ( o forse era il buon titan quest che era ancora più buggato, vedi quando faceva i rallentoni quando entravi nelle caverne, ahahhaha ). Il sistema di crescita è interessante e divertente, ma non estremamente incasinato.
    Faccio l'esempio con un gioco per certi versi simili , che invece mi ha deluso : Age of conan.
    Costo iniziale di 40 eurini per giocarci un mese, buggato altrettanto e per me decisamente meno divertente. Per questo ci ho speso 25 euro e ci gioco quanto mi pare , che vadano i server o meno. E' buggato ma i bug non impediscono di godersi il gioco, quindi pollice assolutamente verso.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Per questo ci ho speso 25 euro e ci gioco quanto mi pare , che vadano i server o meno. E' buggato ma i bug non impediscono di godersi il gioco, quindi pollice assolutamente verso.
    Pollice verso è quello verso il basso

  3. #78
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    scusami , pollice alto, è stata una settimana complicata e sono rincoglionito più del solito, lol

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Il gioco è buggato, tanto buggato.
    Sono uscite due patch, ma addirittura con l'ultima sembra sia peggiorato tutto.
    All'inizio:
    Salgo di livello, crash
    Uso una abilità, crash
    Killo un particolare nemico, crash
    Euippo un particolare oggetto, crash

    Se contiamo poi che il sistema grafico non mi sembra così ottimizzato, anzi, ogni tanto ti fà quelle laggate senza una ragione precisa, sto giochillo sembra programmato con i piedi

    Bello il fatto che pur avendo la versione ita i nemici parlino in inglese

    Per il resto,il gioco ci stà, ma non ha carisma. I nemici.. niente di più classico! Coboldi, Goblin, orchi, Scheletri... i pg stessi, a parte il Guardiano del tempio e l'inquisitore, sono abbastanza pallosi.
    Mabbù, non mi ha convinto a pieno, secondo il mio parere Titan Quest è addirittura superiore a questo, e Diablo 2 tutt'ora su un altro pianeta.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Io dopo la pach ho uno strano bug.Intro senza piu parlato.E la cosa me le fa girare parecchio.
    I crash sono diminuiti spaventosamente, e anche se gioco al massimo ottenibile con pure le elite pack mi infastidiscono talvolta i rallentamenti nelle citta affollate di gente concentrate in pochi punti.
    L'intenzione era credo dare una parvenza di vita alla citta con npg che si muovevano in giro.
    Il risultato e' che quando carica la citta gli npg "nascono" in un luogo concentrati ,tu arrivi li e te li ritrovi a tanarli tutti....

    Cmq un Gran bel Titolo,come non ne giocavo da tempo nel suo genere.

  6. #81
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Il gioco è buggato, tanto buggato.
    Sono uscite due patch, ma addirittura con l'ultima sembra sia peggiorato tutto.
    All'inizio:
    Salgo di livello, crash
    Uso una abilità, crash
    Killo un particolare nemico, crash
    Euippo un particolare oggetto, crash

    Se contiamo poi che il sistema grafico non mi sembra così ottimizzato, anzi, ogni tanto ti fà quelle laggate senza una ragione precisa, sto giochillo sembra programmato con i piedi

    Bello il fatto che pur avendo la versione ita i nemici parlino in inglese

    Per il resto,il gioco ci stà, ma non ha carisma. I nemici.. niente di più classico! Coboldi, Goblin, orchi, Scheletri... i pg stessi, a parte il Guardiano del tempio e l'inquisitore, sono abbastanza pallosi.
    Mabbù, non mi ha convinto a pieno, secondo il mio parere Titan Quest è addirittura superiore a questo, e Diablo 2 tutt'ora su un altro pianeta.
    Ma sei sicuro che non sia un problema più di instabilita' del tuo sistema che di Sacred 2? Io in 4 ore di gioco sono crashato più di una volta, e non ho un sistema galattico, ma solamente ottimizzato per essere quanto più stabile possibile ( E6600 standard, P5B, 2 giga corsair, 1950 xt, Fatal1ty, ali 520w Korsair ). Tutti questi crash di cui si parla mi lasciano perplesso, non è che anche con gli altri giochi vi crasha, si da la colpa al gioco ma magari c'è un ali scarso ? Dico questo perchè quando avevo l'ali scrauso avevo crash ogni 2 per 3, mentre ora i problemi si sono risolti e alla grande.

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    No defmka, nessun gioco mi crasha, è proprio sacred 2 che è programmato malissimo. Se vai sul foro ufficiale ne vedi di cotte e di crude.

  8. #83

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    .... Se vai sul foro ufficiale ne vedi di cotte e di crude.
    Quoto.
    Se vi fate un giro sui vari forum europei dedicati a Sacred, noterete quantità industriale di topic su problematiche tecniche/bugs/crash.
    Molti hanno il sospetto che sia stato rilasciata una beta, anzichè un gioco finito e testato a dovere.

    Oppure alla Ascaron, i programmatori sono usciti tutti dal Cepu.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    E allora io e defmaka siamo gli unici fortunati a cui il gioco non crasha, possediamo entrambi schede Ati della serie 1900 su cui il gioco va bene accoppiato all'E6600.

    Entrambi credo abbiamo aggiornato i driver all'ultima versione ed entrambi non riscontriamo i vostri problemi.

    Per curiosità, che scheda video usate con che driver?

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    8800 GT 512 mb ultimi driver nvidia.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    8800 GT 512 mb ultimi driver nvidia.
    Con gli ultimi driver Nvidia Sacred 2 gira malissimo.(almeno a me)
    Io ho reinstallato i 175.19 e ci gioco al massimo livello di dettaglio, 1280x1024, aa4x e anisotropico 16x, con una fluidità più che buona.

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    E allora io e defmaka siamo gli unici fortunati a cui il gioco non crasha, possediamo entrambi schede Ati della serie 1900 su cui il gioco va bene accoppiato all'E6600.

    Entrambi credo abbiamo aggiornato i driver all'ultima versione ed entrambi non riscontriamo i vostri problemi.

    Per curiosità, che scheda video usate con che driver?
    A me ha crashato una sola volta in circa 20 ore di gioco.

  13. #88
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Non sò, ribadisco , in 6 ore di gioco 1 crash e basta, il gioco ha alti e bassi in termini di fps e per farlo partire devo disabilitare il processo di power dvd, ma al di là di questo in termini di pura stabilità non posso lamentarmi. Che per una volta abbia azzeccato una configurazione hw decente???? Non ci posso assolutamente credere

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Io possiedo una Hd 3870 512 Mb pci-e con ultimissimi driver della ati ( i penulimi mi davano problemi con il control panel),4 Gb DDr2 pc6400 cas 4della Geil su Asus P5E ,il tutto annaffiato da un Quad 6600.
    I crash sono diminuiti dopo la pach ma non scomparsi,i rallentamenti nelle citta' invece li ho risolti seguendo un consiglio di bio.
    Ho abbassato AA ad 2x.Gioco ad 1650x1050 con tutto il a resto a palla.

  15. #90
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    beati voi che ci giocate... io aspetto ancora la mia copiazza omaggio... sob...

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    E allora io e defmaka siamo gli unici fortunati a cui il gioco non crasha, possediamo entrambi schede Ati della serie 1900 su cui il gioco va bene accoppiato all'E6600.

    Entrambi credo abbiamo aggiornato i driver all'ultima versione ed entrambi non riscontriamo i vostri problemi.

    Per curiosità, che scheda video usate con che driver?

    io non riesco a giocarci a 1024 x768 senza nessun filtro...fate voi!!!

    e ho giocato pure quella specie di mattone di Crysis warhead che come pesantezza è tutto dire....ma che a ogni azione (aprire un menù, aprire uno scrigno, parlare con un pg) il PC si impalli per 1-2 secondi.è inconcepibile...vorrei tanto capire come si possa giocarlo coi requisiti minimi....

    è programmato veramente male!! al contrario del bellissimo primo episodio..e secondo me Securom ci emtte del suo...sembra quasi di laggare come bnei giochi multiplayer, anche se stò giocando il single...

    ho installato tutte le patch , hotfix compresi...che da quanto diconoc erti potrebebro essere causa di problemi....ha 2 bsod e 2 chiusure a desktop senza messaggi...il tutto in 2 orette di gioco..poi mi son girati i maroni e ho ripreso Fallout 2...

    pareri?

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    beati voi che ci giocate... io aspetto ancora la mia copiazza omaggio... sob...
    Ma alla fine ti e' arrivata ieri o no ?Pareri?
    Mi spiace della cosa ...certo che visto che moderi pure il loro forum dovrebbero fari arrivare il titolo non dico al day-one ma subito dopo ...

  18. #93
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Installato ieri sera, dopo averlo ricevuto la mattina (3 settimane in viaggio dalla Ascaron verso l'azienda). Nel frattempo che scaricavo la patch e l'hotfix, ho voluto lanciarlo per provarlo. Ci ho giocato un'oretta circa e devo dire che non c'è stato un bug uno. L'unica cosa strana è che ogni tanto vedevo dei rallentamenti, ma credo che siano causati dalla mia motherboard che ha il sistema EPU per il risparmio energetico. Stasera proverò a disabilitarlo per vedere che succede. Comunque, ho installato la patch e l'hotfix ed ho rieseguito Sacred2. Sembrava che andasse più fluido... devo verificarlo con Fraps visualizzando il grafico sul display LCD della G15.
    Il mio sistema potete vederlo clikkando sulla signa Xfire (vedete il Game Rig) oppure cliccando sulle immagini dei videogiochi che sto giocando...
    Ultima modifica di KymyA; 23-10-08 alle 11:18:19

  19. #94
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    il mondo sembra ben disegnato, ho messo le impsotazioni alte e non ho nessun rallentamento (tranne quando sono abilitati gli effetti atmosferici). la telecamera ogni tanto mi da qualche problemuccio, colpa di ambientazioni troppo "alte", a che serve far euna montagna altre 1 km quando lostesso non la si puo vedere?
    il sitema di gioco mi sembra il classico sacred, con molte quest praticamente tutte uguali, armi e armature comunque sono ben fatte.
    volevo provare a seguire la fazione dell ombra credendo di vivere nella malvagita pura, ma quando arrivato nella prima cittadina mi sono ritrovato la quest "salva mia figlia" ho cancellato il pg e l ho fatto buono, io in quanto emissario del male voglio violentare e stuprare tua figlia non salvarla

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    io non riesco a giocarci a 1024 x768 senza nessun filtro...fate voi!!!

    e ho giocato pure quella specie di mattone di Crysis warhead che come pesantezza è tutto dire....ma che a ogni azione (aprire un menù, aprire uno scrigno, parlare con un pg) il PC si impalli per 1-2 secondi.è inconcepibile...vorrei tanto capire come si possa giocarlo coi requisiti minimi....

    è programmato veramente male!! al contrario del bellissimo primo episodio..e secondo me Securom ci emtte del suo...sembra quasi di laggare come bnei giochi multiplayer, anche se stò giocando il single...

    ho installato tutte le patch , hotfix compresi...che da quanto diconoc erti potrebebro essere causa di problemi....ha 2 bsod e 2 chiusure a desktop senza messaggi...il tutto in 2 orette di gioco..poi mi son girati i maroni e ho ripreso Fallout 2...

    pareri?
    ma possibile che sul mio sistema sia ingiocabile??

    allora pareri?? visto che sul forum ufficiale ci sono maree di players con problemi e soluzioni nada?'
    per ora lo ho disinstallato dal nervoso in attesa di patch serie!

  21. #96
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    ecchè te devo dì...
    ...io perfino con GothicIII (vanilla) non ho mai avuto un problema. Questione di ciulo o di professionalità. I miei sistemi informatici sono sempre troppo professionali! ;D




    direi più che ho ciulo, vah...

  22. #97
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Idem pure io, in 8 ore di gioco non un problema. Consiglio, vai sul sito di www.sacred2.it , guarda nel forum nella sezione problemi tecnici, magari qualche info te la sanno dare, più di così non so cosa dire, sul mio pc non proprio all'avanguardia è stabilissimo.

  23. #98

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Sto iniziando ad odiare questo gioco... Ho scaricato tutte le patch, gli ultimi driver grafici, tutto e non riesco a giocare per più di 20 minuti consecutivi... Che schifo e che palle, ma questi prima di vendere il gioco l'hanno fatto il Beta Testing? Almeno non hanno avuto il coraggio di chiedere 49.99€ per il gioco ma solo 25...

  24. #99
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Sono convinto che una buona parte dei problemi sarebbero risolvibili con un semplice tasto quick save, invece che con la gestione dei save in/out gioco, quest e area. Speriamo in future patch che rendano piu' stabile il tutto.

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    bo io sono arrivato alla conclusione che a 1680x1050 con un core duo a 3ghz 4 gb ram e una nvidia 8800gt bisogna mettere tutto al max il dettaglio erba e disattivare filtri e effetti atmosferici.
    Gli altri dettagli che siano su molto alti o bassi nelle città scatta a bestia o quando ci sono abitazioni...fuori dalle città o lontano da abitazioni se sono bassi andrà a 50/70 fps con molto alti 20/25 con alti 30/35.

    Quindi quando sono vicino ad edifici mi insacco... poi se il gioco crasha facendo riavviare il gioco senza riavviare il pc allora gli fps nei centri abitati dinuisce ancor di più.

    Sarei contento uscisse una patch da 5 gb ma almeno ottimizzassero un pò tutto.....
    Cmq il gioco mi piace un sacco era dai tempi di diablo II che non mi inscimmiavo per un hack'n slash .

Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato