Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 194
  1. #101
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Sono convinto che una buona parte dei problemi sarebbero risolvibili con un semplice tasto quick save, invece che con la gestione dei save in/out gioco, quest e area. Speriamo in future patch che rendano piu' stabile il tutto.
    ehm.. f9 = quicksave O.o

  2. #102
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    ma c'è il quicksave?
    sapete che MOLTE cose non le ho ancora capite? E non ho neanche letto il manuale...
    Ad esempio, quell'indicatore in basso a sinistra, con 4 serie di gemme da 3, che cavolo è?
    Oppure quei cerchietti a destra sempre in basso? Non l'ho capito. Cioè, ci sto giocando proprio da "ignIorante". Mi sa tanto che mi conviene leggere il manuale, ma solo se mi dite che queste informazioni sono spiegate.
    C'è scritto nel manuale? Che mi dite?

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    butta un'occhio qui, anche io avevo molti dubbi (anche dopo aver letto il manuale) http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=165044

  4. #104
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    è spiegato più o meno nella WiKi....

    QUI

    Io mi riferivo appunto ai num. 10, 11 e 20.

    Altra question... ma le Combat Arts si possono cambiare? Attualmente (liv.5 circa) ho quella specie di fetecchia nera che esce dalle mani della mia Serafina. A parte che se ne va ad minchiam e spesso non colpisce nessuno (infatti la uso solo quando molto vicina) mi sembra di ricordare di averla scelta alla creazione del pg. Se così fosse, ne comincio un'altra! Preferisco infatti la Celestial...
    Ultima modifica di KymyA; 23-10-08 alle 17:00:29

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ma c'è il quicksave?
    sapete che MOLTE cose non le ho ancora capite? E non ho neanche letto il manuale...
    Ad esempio, quell'indicatore in basso a sinistra, con 4 serie di gemme da 3, che cavolo è?
    Oppure quei cerchietti a destra sempre in basso? Non l'ho capito. Cioè, ci sto giocando proprio da "ignIorante". Mi sa tanto che mi conviene leggere il manuale, ma solo se mi dite che queste informazioni sono spiegate.
    C'è scritto nel manuale? Che mi dite?
    Cerco ,grossolanamente di dirti quello che ho compreso io.

    I 4 slot a sinistra ove inserisci 3 gemme a slot serve per specificare il tito di resistenza della tua armatura ai vari status del gioco.Esempio se ci infili 3 gemme legate all'elemento fuoco sarai resistente all'elemento fuoco in maniera particolare MA debole verso l'elemento opposto,cioe' l'Acqua.
    Da questo ragionamento credo si possa dedurre che e' meglio creare 4 slot capaci di affrontare 4 ambienti .

    Nei cerchietti a destra invece ci inserisci le auree e i cast passivi.Tipo le cure mediche ,le evocazioni,le auree di resistenza elementale.

    Si nel manuale ti spiegano tutto ^_^
    Ultima modifica di vampires; 23-10-08 alle 23:30:39 Motivo: "a dirti" -> "di dirti"

  6. #106
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    ehm.. f9 = quicksave O.o
    ah Mi associo a Kymya, ho letto il manuale in maniera mooooolto veloce , e tante cose onestamente non ci ho fatto nemmeno caso.
    Pensa che avevo 40 rune di altri pg in banca e non sapevo che potevo scambiarle dal maestro
    Cmq buono a sapersi del quick save, con questo mi ritengo assolutametne salvo da crashoni

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    eh mica tanto.... sei è costretti a spammare F9 per salvarsi i progressi... che du balle... ieri sera in 2 ore 3 crash...

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    allora f9 anche se il gioco crasha non serve amoltissimo perchè se stai facendo una missione non salva nulla lo stesso...f9 serve per salvare l'inventario.

    le rune da mettere in basso a sinistra attorno alla magia "concessa dalla divintà" servono per aumentare le resistenze di una determinata scuola "fuoco, ghiaccio etc" . Il fatto che ci siano 4 slot da tre è tipo come per le armi se ti serve più protezione che so dal fuoco e tu ti sei fatto un slot full fuoco switchi su quello lì e via dicendo. Ovviamente lo slot selezionato è quello che funzionano gli altri rimangono parcheggiati in attesa di utilizzo.

    io di solito vado in giro con uno misto per i mob normali per i boss invece userò rune specifiche per avere una protezione full..

    spero di essermi più o meno spiegato

  9. #109
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Capito... più o meno. Per fortuna che, cliccando su una abilità che si vuole trascinare, i cerchietti diventano rossi dove non si può parcheggiare l'abilità e verde per dove è possibile. Stessa cosa per ogni oggetto/runa/etc..

    Ieri il mio primo crash. Avevo finito la missione per liberare dei tizi (accoppare 10 ladri), vado dal tipo, ci parlo, mi regala un buon anello e... mi esce la finestra "SACRED2 E' AGGIORNATO. ..blah...blah...blah...". Ricarico Sacred2 e la missione che avevo fatto risulta da fare ma in tutt'altra zona. Boh...

  10. #110
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    mhà, pure a me ieri mi ha fatto un paio di crash molesti, seppur abbastanza diluiti e per fortuna appena dopo dei save. Amen, c'è cmq da aspettare in una patch risolutrice. C'è da dire che rispetto al primo dei crash assassini sembra che ce ne siano meno ( io il primo l'avevo interrotto perchè mi aveva pure deletato il pg )

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    qualcuno che ha la collector mi può aiutare con il demonietto? in pratica in partita aperta non me lo evoca... se premo x non succede nulla, il codice credo di averlo messo perchè non me lo fa rimettere più. Mentre x le partite chiuse ho ancora il codice da immettere ma non riesco ad avviarle perchè mi da sempre un errore....

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    tra l'altro i ripetuti crash in un paio di occasioni mi hanno fatto fallire le quest.. questo è ancora più fastidioso...

    poi un'altra cosa strana.. anche se salvi normalmente e rientri la volta dopo parti della mappa visitata tornano nere....

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Ragazzi mi spiace ,ho la CE ma praticamente non gioco e credo non giochero in Multy.
    Almeno allo stato attuale delle cose,quindi non so dirvi come regolarci con l'esclusivo demonietto sfacchinatore di forzieri che abbiamo...

  14. #114
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    dopo la patch, altri problemi? Dopo l'aggiornamento non mi è più crashato, ed a voi?

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Appena ,appena adesso mi ha sbattuto al desktop ,poi ha crashato .
    Io simpaticamente riavvio il Pc e vediamo...

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    ciao ragazzi
    ho vinto questo gioco sul sito, però ad essere sincero non ho mai provato a questo tipo di giochi, al massimo ho giocato ad oblivion e gothic 3
    cosa mi consigliate? bello sto gioco?lo so che sarebbe un pò soggettivo...
    difficoltà?

  17. #117
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    A me sta piacendo molto, onestamente. Devi sperare di non avere grossi problemi di crash come qualcuno ha, però se ci riesci a passare sopra per me è veramente stata una bella sorpresa. La difficoltà, almeno ai due livelli iniziali che puoi scegliere è bassina, spero che sbloccando oro e platino sia un po' meglio.

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    ho vinto questo gioco sul sito, però ad essere sincero non ho mai provato a questo tipo di giochi, al massimo ho giocato ad oblivion e gothic 3
    cosa mi consigliate? bello sto gioco?lo so che sarebbe un pò soggettivo...
    difficoltà?
    Ciao e felice per la tua vittoria.
    Personalmente non lo catalogo ad un Rpg .Non e' vicino neanche ad Gothic 3 od Oblivion.
    E' un Hack'n'Slash,tipo Titan Quest ,Diablo ,il primo Sacred ( appunto).
    Ha elementi di Rpg ,ma per darti l'idea di quello che avrai per le mani oltre che leggere gli altri post prova ad immaginare un personaggio di una classe specifica che livella di abilita' e caratteristiche man mano che prosiegue nella Trama.
    Ottima Grafica e Sonoro,Trama interessante,animazioni ottimamente realizzati,umoristico e cinico ,5 classi da impersonare differenti,UN MONDO vastissimo da esplorare, quest a iosa.
    Ti ci perderai dentro.

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    con la nuova patch mi è crashato un paio di volte comunque, poi ho giocato per 3 ore filate senza problemi

    e con la mia nuova 4850 gioco con tutti i dettagli al massimo ed è una figata!
    peccato che non posso installare le textures ad alta qualità..

    a proposito come si fanno a vdere i fps in game?

  20. #120
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    allora... a me dopo la patch nessun crash.
    Anch'io ho una 4850, e gioco con tutto a palla (tranne AA e Vsynch) a 1280x1024... e non va mai sotto i 35fps.
    Anche se gli sviluppatori hanno dichiarato che vengono sfruttati tutti i core, io vedo che solamente il primo sta al 100%, il secondo a 20% e gli altri due che dormono beati... comunque bello, ieri sono arrivato all'11°livello ed ho fatto una marea di subquest. Ma quando si ottengono gli altri slot per le armi? Io ne ho ancora 2!

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Il quarto l'ho ricevuto a livello 20 se non sbaglio...il terzo non lo so...per il momento ne uso solo uno, quindi non è che mi dasse molto fastidio.

    Bon, mi ripeto, ma l'ultima patch non risolve i crash...mah...forse devo cambiare scheda video

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    confermo anche io che l'ultima patch ha risolto i vari crash! ieri ho giocato diverse ore senza problemi e sono arrivato a lvl 18... credo mi manchi poco per la cavalcatura speciale! spero che quest'ultima abbia l'abilità di "salto" come per il mio cavallino! è veramente utile per saltare ostacoli che farebbero perdere del tempo (fiumi, steccati e anche bugs lol)
    Stò gioco mi sta piacendo molto, anche se a lvl bronzo mi pare un po' troppo facile

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    allora... a me dopo la patch nessun crash.
    Anch'io ho una 4850, e gioco con tutto a palla (tranne AA e Vsynch) a 1280x1024... e non va mai sotto i 35fps.
    Anche se gli sviluppatori hanno dichiarato che vengono sfruttati tutti i core, io vedo che solamente il primo sta al 100%, il secondo a 20% e gli altri due che dormono beati... comunque bello, ieri sono arrivato all'11°livello ed ho fatto una marea di subquest. Ma quando si ottengono gli altri slot per le armi? Io ne ho ancora 2!
    Mi pare 15 e 25 livello per gli altri slot...

    Citazione Originariamente Scritto da bio
    Bon, mi ripeto, ma l'ultima patch non risolve i crash...mah...forse devo cambiare scheda video
    mah crashato 1 volta ma ti quoto sul cambio scheda video... anche se ho provato svariati giochi ultimamente e solo sacred 2 scarseggia di fps... ergo è programmato con i piedi...

    Citazione Originariamente Scritto da retsudo
    mi manchi poco per la cavalcatura speciale! spero che quest'ultima abbia l'abilità di "salto" come per il mio cavallino!
    con la tigre della mia serafina non salto....
    Ultima modifica di kragort; 27-10-08 alle 10:24:57

  24. #124
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Anch'io trovo troppo semplice il Bronzo. Passando da Bronzo ad Argento si può continuare con lo stesso PG? Perché ho visto che, nella scheda del personaggio sopra la testa di quest'ultimo è possibile variare il livello, ma non vorrei che m'incasinasse il pg. Cioè, passando ad Argento, devo ricominciare tutto daccapo?

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    è quello di cui ho paura anche io Kymya... speriamo che qualcuno abbia avuto il fegato di provare, la cosa interessa anche me

Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato