Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 194
  1. #126
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    sto valutando la stessa cosa...tutti i nemici che incontro, non fanno in tempo ad arrivare verso il mio pg, che sono secchi come foglie morte (visto che siamo in stagione)

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    vi assicuro che la cosa non cambia con argento ormai avrò nell'inventario 500 pozze di cura le uso veramente con rarità... ne ho usate solo 2 per uccidere il primo golem

  3. #128
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    è quello di cui ho paura anche io Kymya... speriamo che qualcuno abbia avuto il fegato di provare, la cosa interessa anche me
    stasera provo a salvare il pg (se scopro dove vengono salvati i dati... immagino in Documents&Settings) e poi a modificare il livello di difficoltà. A Bronzo è troppo facile!

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    a quanto dice Kragort nemmeno ad argento cambia molto... magari però droppi item migliori

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Io ho deciso di portare la Serafina ed L'Elfa almeno in modalita' argento.
    Una difficolta' maggiore( leggera) la noto,almeno qua uso le pozioni e decisamente drop migliori.
    Mi diverto di piu sicuramente.

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    ma portare da bronzo ad argento un personaggio lo fa riapartire da capo?

  7. #132

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    L'ultimo hotfix ha sicuramente migliorato il gioco online, infatti nelle città non si hanno più quei fastidiosi lag ed il gioco risulta + fluido.
    -I crash sono diminuiti ma non eliminati del tutto, ovviamente si spera che ci stiano ancora lavorando sopra.
    -Qualche problema c'è ancora sul creare nuove partite, spesso da errore psw anche se ci sono server disponibili, cmq positivo che ora ci siano anche server ITA.
    - restano ancora diversi bug da sistemare, uno dei più fastidiosi è quello che riguarda numerosi Boss al termine di ogni territorio e pure quello di fine gioco.

    Alcune info specifiche, in quanto ho letto che molti di voi hanno dei dubbi:
    1-La difficoltà bronzo e assai facile e serve solo come tutorial, ad argento sono solo un pelo + dannosi i mob ma si fa MOLTA + esperienza, quindi se volete livellare in fretta è consigliata quest'ultima.

    2- le modalità di difficoltà sono 5, bronzo, argento, oro, platino, niobo.
    Di base solo bronzo e argento sono sbloccate

    3- la modalità di difficoltà successiva, ovvero quella ORO, si sblocca SOLO dopo aver terminato le campagne bronzo e argento(tutte e due...lo so è palloso, ma se seguite solo la quest principale"freccia arancio" e lasciate perdere le secondarie è abbastanza fast).

    4- Il demonietto col forziere è disponibile SOLO per la modalità "rete chiusa".

    5- Qualche consiglio....indubbiamente per le prima 2 difficoltà(bronzo/argento) qualsiasi build ai pg può rivelarsi consona, ma se volete avventurarvi nelle difficoltà maggiori, è bene fare un' oculata scelta delle abilità(tasto C) che sceglierete , in quanto ne potete sbloccare max 10(mentre le arti, tasto E, si sbloccano a piacere con le rune).
    Meglio dedicarsi ad 1 o 2 rami max delle arti, in modo da poter scegliere Abilità più consone e dedicate a tali arti per poterne trarre miglior vantaggio in senso di danno e difesa....i personaggi ibridi possono soffrire a diffocoltà alte.

    Spero di avervi dato buone indicazioni e risolto qualche Vs dubbio in merito.

    p.s. le 10 abilità si sbloccano a determinati livelli...tasto C, clikka sul punto di domanda in alto alla finestra e appare una finestra ove sta scritto tale info.^^
    Ultima modifica di Mr. Woodman; 27-10-08 alle 20:47:40

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    grazie delle preziose info!!

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Woodman Visualizza Messaggio
    3- la modalità di difficoltà successiva, ovvero quella ORO, si sblocca SOLO dopo aver terminato le campagne bronzo e argento(tutte e due...lo so è palloso, ma se seguite solo la quest principale"freccia arancio" e lasciate perdere le secondarie è abbastanza fast).

    Ma che SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    a me già sembrava strano che si potesse iniziare direttamente l'argento

    poi platino...e ... e...niobo? Niobium? è il livello dei niubbi?

  11. #136
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Ho trovato ieri sera la cartella dei salvataggi. Si trova in /Documents & Settings/Ascaron/Sacred 2 e l'ho rarrata per sicurezza. Poi ho passato il pg da Bronzo ad Argento ed effettivamente bisogna ricominciare da capo. Cioè sembra che rimanga dello stesso livello, ma le quest tutte azzerate... ho continuato quindi a Bronzo, visto che ho acquisito il 3°cerchietto!
    Ho il viziaccio di risolvere tutte le quest che trovo. Avete risolto la quest "Cerchi nel grano"???

    Ah, avete visto che posizione occupa Sacred2 in XFire? 54°posto con 2030 utenti che ci giocano al giorno...

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    beh è una delle novità del momento

    guarda Far Cry 2 che è al 5° posto
    Ultima modifica di bio; 28-10-08 alle 09:44:51

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Woodman Visualizza Messaggio
    3- la modalità di difficoltà successiva, ovvero quella ORO, si sblocca SOLO dopo aver terminato le campagne bronzo e argento
    Ciao guarda non vorrei contraddirti ,in effetti quello che dici e' scritto sul manuale e lo confermerei anche se non fosse pe ril fatto che ieri ho creato una Druida in difficolta' oro.Cosa che mi e' stata permessa dopo hotfix credo in quanto prima non avevo provato.
    Possiedo gia una druida che e',per dare un'idea ,allocata dopo il Terzo Boss .

    Di certo e' un bug perche' come dici giustamente cosi' non dovrebbe essere.

  14. #139

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Ciao guarda non vorrei contraddirti ,in effetti quello che dici e' scritto sul manuale e lo confermerei anche se non fosse pe ril fatto che ieri ho creato una Druida in difficolta' oro.Cosa che mi e' stata permessa dopo hotfix credo in quanto prima non avevo provato.
    Possiedo gia una druida che e',per dare un'idea ,allocata dopo il Terzo Boss .

    Di certo e' un bug perche' come dici giustamente cosi' non dovrebbe essere.
    Cioè, fammi capire bene....hai creato un nuovo pg di lv1 ed hai startato subito in modalità oro??
    Eventuali altri pg che hai a che lv sono e che campagne han terminato??

    Ti chiedo questo, perchè pian piano stanno venendo a galla altre cose, ad esempio, pare che la modalità "oro" si sblocca anche da lv 60 e senza aver finito entrambe le mod. bronzo e argento, ma solo una di queste( posso confermartelo perchè un amico di clan, gli è successo proprio questo, ha un'elfa lv60 con cui ha finito solo argento e gli ha sbloccato oro.)
    Quello che vorrei capire è anche, se basta avere un pg con tali requisiti per capire se la diff. oro si sblocca sul pg o sull'intero account.

    Ti ringrazio anticipatamente per eventuali info.^^

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Woodman Visualizza Messaggio
    Cioè, fammi capire bene....hai creato un nuovo pg di lv1 ed hai startato subito in modalità oro??
    Eventuali altri pg che hai a che lv sono e che campagne han terminato??

    Ti chiedo questo, perchè pian piano stanno venendo a galla altre cose, ad esempio, pare che la modalità "oro" si sblocca anche da lv 60 e senza aver finito entrambe le mod. bronzo e argento, ma solo una di queste( posso confermartelo perchè un amico di clan, gli è successo proprio questo, ha un'elfa lv60 con cui ha finito solo argento e gli ha sbloccato oro.)
    Quello che vorrei capire è anche, se basta avere un pg con tali requisiti per capire se la diff. oro si sblocca sul pg o sull'intero account.

    Ti ringrazio anticipatamente per eventuali info.^^
    Dunque ,vado a memoria,ho finito di farmi una partita or ora ed non ho ricontrolalto.
    Magari dopo ricontrollo il tutto.
    Comunque il pg piu alto che ho e' Druida ed e' a livello 26 se non erro.
    Campagna luce bronzo.
    Poi ho in campagna luce argento l'Elfa e la serafina a livello 20 entrambi.
    L'Inquisitore creato da poco campagna tenebre in bronzo a livello 6 credo.
    U 'Gueriero in bronzo livello 3 ( non mi piace sto pg) e per finire il grande Guardiano del Tempio a livello basso in bronzo ( che passera' in argento domani) a livello 6.

    Oggi mentre curiosavo per capire come giocare in multy su rete chiusa ( cosa che poi non ho fatto) ho rivisto i miei 4 pg a livello 1 ( lo ammetto mi servono per occupare dei nick che mi interessano) e ho deciso di creare una Druida a livello 1 .Mi avrebbe concesso il SOLO oro.

    L'altro ieri invece mi concedeva in SINGLE di creare un ALTRO pg druida e mi faceva scegliere tutte e tre i livelli di difficolta'.

    Spero di non aver cannato.

    -------------------------
    Ti aggiorno ho appena appena riprovato e stavolta mi pikka tutti i casi.
    Ho provato varie cose.
    Creare un pg in modalita' bronzo e passare in oro ,or in argento ed andare in oro .
    Oppure creare un pg che nasce in oro.
    Per ora sono solo selezionabili come modalita' ma inizia in modalita' NON pro.
    A posto direi...
    Ultima modifica di vampires; 29-10-08 alle 22:10:42 Motivo: AGGIORNAMENTO

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    ma per quelli che non hanno la collector's non ci sono possibilità di attivare la grafica "elevata"?

  17. #142
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    probabilmente si ma per vie traverse...

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    se tu conosci un modo fammi pure sapere anche in pm grazie...

    caro kymya hai visto alla fine l' ho tenuto e provato il gioco vinto...e devo dire che ne è valsa la pena mi sembra proprio bello

  19. #144
    Il Niubbi L'avatar di Uriel_della_Terra
    Data Registrazione
    16-01-03
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Ho comprato Sacred 2 al mitico Comics e sono arrivato a casa trepidante d'attesa e l'ho installato infilando il DVD senza nemmeno togliermi prima il giacchetto, ho avuto alcuni piccoli problemi con l'attivazione ma tutto risolto, solo che mi sono subito accorto di quanto mi scatti questo gioco. E' un gran peccato perchè pensavo di rientrare nei requisiti minimi, e speravo che significasseavere il gioco fluido anche se alla risoluzione minima. Invece anche in minima scatta talmente tanto da essere ingiocabile :(
    Il mio PC ha il suo tempo, è vero, è scritta nel mio sign la mia configurazione. Datemi un parere, è colpa del mio PC del tutto vetusto o magari c'è qualcjhe settaggio o file ini che potrei smanettare per risolvere la situazione? Altrimenti mi tocca aspettare anno nuovo con un nuovo PC.

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Uriel prima cosa benvenuto e felice di trovare giocatori cosi' entusiasti.

    Dalla tua tipologia di Pc c'e da dire che forse l'anello debole e' la scheda video.
    Pero' magari un consiglio piccolo posso dartelo.
    Pacha il gioco ,da quello che so tra le altre cose dovrebbe essere piu leggero nel complesso per le macchine tendenti alla minima configurazione.


  21. #146
    Il Niubbi L'avatar di Uriel_della_Terra
    Data Registrazione
    16-01-03
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Gia patchato putroppo. La cosa strana è che mi scattano soprattutto i titoli d'inizio: la scitta Ascaron e anche l'introduzione quando cominci il gioco. Vedo il vecchio sulla poltrona ma scatta terribilmente e anche l'audio va tipo 33 giri graffiato... Il gioco invece non è cosi scattoso nel complesso, quindi mi sembra un po' strano.
    Mentre gioco anche se ho 20 mostri d'intorno non scatta, ma se uccido uno di quelli che danno la quest (1 di 9 uccisi) allora scatta con un singolo laggone per ogni msotro ed è un po' stressante... però non mi arrendo, il mio piccolo guerriero d'ombra è di livello 12 ed è intenzionato a salitre. Magari quando cambiero PC ad anno nuovo tirero un sospiro di sollievo.

  22. #147
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Strano... io dopo un paio d'anni mi sono accorto che in config ( E6600, 2GB RAM, Ali di marca, Seagate a 7200 giri e P5B ) monto una Radeon Sapphire x1950 a 256 mb e pensavo ne avesse 512
    Eppure il gioco mi gira alla grande, dettaglio medio in 1280*1024!! Ogni tanto scatticchia ma sento che è un problema un po' di tanti! Al massimo a natale mi compro una 4850 e per un po' sto tranquillo

  23. #148
    Il Niubbi L'avatar di Uriel_della_Terra
    Data Registrazione
    16-01-03
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Ma infatti anche io non capisco bene... mi pare strano tutto sto rallentamento. Ho anche aggiornato i driver della scheda grafica ma non è cambiato nulla. bho...
    Cmq io non ho capito cosa spiegano le pietre delle resistenze in basso a sinistra. Mi pare che siano solo per fare confusione e agitare l'acqua fredda per farla passare da bollente. Cioè se le res fossero negli oggetti non sarebbe meglio se non uguale? bha!

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Strano... io dopo un paio d'anni mi sono accorto che in config ( E6600, 2GB RAM, Ali di marca, Seagate a 7200 giri e P5B ) monto una Radeon Sapphire x1950 a 256 mb e pensavo ne avesse 512
    Eppure il gioco mi gira alla grande, dettaglio medio in 1280*1024!! Ogni tanto scatticchia ma sento che è un problema un po' di tanti! Al massimo a natale mi compro una 4850 e per un po' sto tranquillo


    E ci credo giochi a basse risoluzioni... e ti scatticchia ogni tanto ^^

    Io che ho una 8800gt e un pc più vetusto (infatti sto facendo il grande acquisto) a 1680 x 1050 scatta abbestia nelle città .

    La risoluzione conta tantissimo...
    a volte avere schermi grandi è una gioia per gli occhi ma un dolore per le tasche perchè bisogna cambiare spesso componenti hardware per fare girare i giochi.. :(

  25. #150
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Mha, sta cosa non la capisco piu' da quando si e' passati tutti al wide screen. Effettivamente se ci pensi un 1440*900 = 1296000 pixel, mentre un 1280*1024 = 1310720 pixel, ergo di piu'. Tra l'altro non ho capito quali sono gli step dopo il 1440*900 ( che si passa direttamente a 1680*1050 ? )... mha!

Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato