Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 194
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    hanno rilasciato altre patch che eliminano quei fastidiosi lag ogni volta che compi una missione, parli con qlc , apri un forziere, ecc ,ecc??

    altrimenti lo rivendo...troppo deluso da sto gioco!!
    prossima volta col fischio che gli ridò i soldi e mi becco pure il DRM su un gioco in beta.

  2. #152

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Il gioco è semplicemente noioso.

  3. #153
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    ma anche no..io mi ci sto divertendo tantissimo

  4. #154
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    sinceramente, anche se di parte, devo dire che è "abbastanza" divertente. Sto facendo TUTTE le side quest e questo probabilmente mi porterà alla noia, ma vedrò di andare avanti. Al limite seguirò solamente la main. C'è anche da dire che, se date un'occhiata al mio profilo XFire, sto veramente inchiavicato di giochi che voglio finire ed il tempo a disposizione è quello che è....

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Mah io considerare Sacred 2 noioso lo trovo ridicolo...

    Comunque Kymya mi fai paura,tutte le quest? Con Tutti i tioli che hai da seguire?
    Io ho seguito questa idea ,faccio la Main e tute le sidequest che trovo interessanti ( olte ad essere sincero).Finisco il gioco e poi passo alla argento facendomi TUTTE le quest e sidequest mettendo in secondo piano la Main che seguiro con gli altri pg ( perche' ci sto giocando portando avanti TUTTI gli altri pg)....

    E devo dire mi diverto come non mi divertivo da tempo.

  6. #156
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Si infatti... non riesco proprio a scansare un ? oppure rifiutare una quest!
    Le accetto proprio tutte tutte! E sono ancora attorno al liv.15...
    E visto tutti i giochi che voglio FINIRE, è una storia triste. Dopo FarCry2 mi sono promesso di non installare più giochi sin quando non ne finisco almeno 2 o 3...

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Dopo FarCry2 mi sono promesso di non installare più giochi sin quando non ne finisco almeno 2 o 3...
    il problema è aver visto sugli scaffali Mirror's Edge (beh, su console) e letto qualche test di Left 4 Dead

  8. #158
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Guarda, devo dire, anche se OT, che vorrei completare (perché sembrano veramente interessanti) FarCry2 e Fallout3 ... e non voglio più informarmi sulle prossime uscite altrimenti la lista aumenta mentre il tempo libero rimane costante...

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Far Cry 2, mah...c'ho giocato un po', ma non mi ha molto convinto...

    Comunque durante le ultime ore di gioco di Sacred, ho iniziato a saltare le quest secondarie che non hanno molto valore (c'è n'è una simpatica con un bambinetto...e alla fine volevo solo trucidarlo )

    Per fortuna che sono riuscito a prendere quella per la cavalcatura epica...pensavo che fosse tra le quest di classe (penso che un altro topic abbia risposto già a questa domanda, ma non mi ricordo più qual è...e visto che la funzione ricerca non c'è più, la voglia di cercare a mano non c'è ugualmente )

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    far cry 2 stò pensandos eriamente di disinstallarlo....sono agli inizi del secondo atto , ma lo trovo di una noia mortale...sempre le solite quest e spara spara...che palle...e girare con la mappa aperta in macchina eprchè altrimenti non sai dove andare è una palla.. ma mettere un tastino per averla sempre su la mappa no eh?? come accade anche in fallout 3 del resto...ma FO3 è un giocone al contrario di FC2...sacred vedo che cmq è stato troncato per bene anche da TGM e GMC....meglio il primo a quanto pare...e per me era ingiocabile..tanto che ho disinstallato in attesa che quando apro un forzie non si impalli epr dei secondi 8e tutto ilr esto)...ma di patch nemmeno l'ombra oltre a quelle uscite subito e ai deludenti e deleteri hotfix??
    mi ha deluso da matti Sacred 2 ...specie eprchè è ingiocabile per me.

  11. #161
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    direi che nel tuo caso è.... SFIGA!!!
    A me in 25 ore di gioco è crashato una volta sola, e prima che patchassi all'ultima versione. Da allora, nessun problema. Comunque, sappiamo quant'è difficile tenere un sistema stabile, quindi è anche comprensibile che capiti un gioco più "difficoltoso" degli altri...
    Io devo dire, anche se OT, che FC2 mi sta piacendo: ma sono solo all'inizio. F3 è una bomba, ma ha bisogno di tempo per essere apprezzato. E devo ancora finire Bioshock...'sto proprio frecato!

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    direi che nel tuo caso è.... SFIGA!!!
    A me in 25 ore di gioco è crashato una volta sola, e prima che patchassi all'ultima versione. Da allora, nessun problema. Comunque, sappiamo quant'è difficile tenere un sistema stabile, quindi è anche comprensibile che capiti un gioco più "difficoltoso" degli altri...
    Io devo dire, anche se OT, che FC2 mi sta piacendo: ma sono solo all'inizio. F3 è una bomba, ma ha bisogno di tempo per essere apprezzato. E devo ancora finire Bioshock...'sto proprio frecato!
    peccATO CHE SOLO SACREd 2 mi dia questi problemi...originalissimo (mentre ammetto che FO2 lo ho provato versione warez visto che non ci hanno dato una demo e ora lo stò aspettando da play.com....ebbene pure questo crasha ogni tanto...ma non si impalla qualche secondo ogni qualvolta devo aprire un forziere, un menu o rpendere\risolvere quest...e come impatto grafico e mole di dati dire che è anche superiore a Sacred 2....cmq vedo che non sono l'unico ad avere problemi, basta elggere la rece di GMC (gli han dato 6 mi pare) e TGM (70 o 75)..per capire che hanno buttato fuori un gioco in beta...quello che mi preoccupa è la mancanza di aptch..tolta quella del day 1...peccato eprchè il primo era stato una bella sorpresa e volevo supportare Ascaron nonostante col cambio di Publisher mi sono beccato il DRM (che mi ha imepdito l'uso di daemon tool e altri casini, nonostante abbia disinstallato col revoke il gioco), un aumento di prezzo consistente e minor divertimento e problemi a iosa....così nn và

  13. #163
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Se aspetti qualche giorno uscirà una mega patch che dovrebbe risolvere tutti i casini, oltre ad aggiungere migliorie, ormai tutti si sono accorti che il gioco è un bug continuo.. se fanno aspettare cosi tanto per la patch vuol dire che stanno lavorando un bel po xd

  14. #164

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da lee_oscar Visualizza Messaggio
    .. se fanno aspettare cosi tanto per la patch vuol dire che stanno lavorando un bel po xd
    Questa patch deve essere il più perfezionanta possibile, perchè da questa, faran uscire il gioco in America e se arrivia coi casini che ha fatto qui, lo "affondano" in un istante.
    Inoltre non possono mettere sul mercato le verisoni per ps e xbox in queste condizioni attuali...sarebbe un suicidio per Ascaron.

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    ma è prevista realmente questa patch o sono solo supposizioni?

  16. #166
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Sisi tranquillo, esce 'ufficialmente' entro fine novembre (spero non il 30 )
    tra l altro si parla di portali aggiuntivi e boss nuovi piu tosti, dungeon piu ricchi e altre robbe, oltre ovviamente a correggere gli infiniti bug

  17. #167

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Ho letto la recensione su tgm,e a quanto pare anche nel 2 non potrai fare 2 passi senza essere circondato da un numero ossessionante di mostri. Il primo l'ho trovato frustrante per questo motivo,e l'ho finito per l'unico motivo valido che avevo,l'avevo pagato. Appena cala di prezzo mi compro anche il 2

  18. #168
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ...mi sono beccato il DRM (che mi ha imepdito l'uso di daemon tool e altri casini, nonostante abbia disinstallato col revoke il gioco), ...
    questo è strano... nel mio sistema sono SEMPRE presenti le DaemonTools e non ho avuto nessun fastidio. Con nessun gioco. Mah...

  19. #169
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    finalmente cambiato pc ora è tutto a ballettone uno spettacolo peccato sia così esoso di risorse però ora me lo stò godendo ancora meglio.

    per giocare tutto al max ho questa configurazione

    itel E8400
    asus p5q3
    2 gb ddr 3 a 1333 mhz
    nvidia 8800 gt
    western digital velociraptor 150 gb.

  20. #170
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    embeh... con una simile configurazione ci mancherebbe che non riuscivi a giocarci a palla!

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Mi sono fatto sino al livello 22 con guerriero ombra , a livello 13 serafina e a livello 17 il guardiano del tempio . Mollato, è troppo noioso . Qualcuno mi aveva detto che era meglio di Titan Quest , ma col cavolo che è così . A TQ ci ho giocato per 15 mesi senza annoiarmi mai e finendolo una fraccata di volte con personaggi sempre diversi .
    In questo gioco non vanno le cose basilari per un h&s : sviluppo personaggio , oggetti e atmosfera . Una vera delusione , per me .

  22. #172

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Ciao.
    C'ho giocato un po', non a sufficienza per giudicarlo, ma quello che ho visto non mi fa rimpiangere d'averlo disinstallato. A colpi di patch sarà magari + godibile in futuro, ma sarà già ora di Sacred 3.
    Non mi piace sto Sacred 2, eppure sul primo ce ne ho passato del tempo..
    Se non c'erano alternative ci sarei rimasto veramente deluso.

    su che numero di tigiemme è pubblicata la recensione? 75% ha preso?
    Ultima modifica di run run run; 08-12-08 alle 08:57:31 Motivo: mancava un' acca ad una a

  23. #173
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Citazione Originariamente Scritto da run run run Visualizza Messaggio
    Ciao.
    C'ho giocato un po', non a sufficienza per giudicarlo, ma quello che ho visto non mi fa rimpiangere d'averlo disinstallato. A colpi di patch sarà magari + godibile in futuro, ma sarà già ora di Sacred 3.
    Non mi piace sto Sacred 2, eppure sul primo ce ne ho passato del tempo..
    Se non c'erano alternative ci sarei rimasto veramente deluso.

    su che numero di tigiemme è pubblicata la recensione? 75% ha preso?

    Mah non sono d'accordo il gioco è bello e ci sono un sacco di cose che ti fanno stampare un ghigno in faccia non da poco... vero era pieno di bug ma adesso va alla grande almeno nella parte single. Io stò esplorando un minimo e trovo un sacco di chicche ^^ . Sono al 54 e penso di essere verso la fine vedimao come sarà.
    L'unica pecca a parer mio è la troppa facilità ma è anche vero che uno può giocarci in tutta serenità senza troppi pensieri ^^

  24. #174
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    Io infatti mi pento di averlo iniziato a Bronzo... sono al liv.17, ho fatto una fraccata di missioni e non sono crepato una volta. Adesso c'è il tizio dei Blinds Guardian che mi accompagna nelle quest, per fortuna è immortale, perché in genere tende ad attaccare chiunque...

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: [Sacred 2] Valutazioni, impressioni...

    con quest' ultima patch come vanno le cose?no perchè ho visto che sono 600 mb circa di roba....vale la pena di scaricarla?

Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato