+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 379 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 9453
  1. #401
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Cmq anche coh era partito con un'elevata mortalità ma poi il whine spinto ha portato al cambiamento dei bilanciamenti.
    A me le unità che muoiono facile piacciono, così ci si butta meno sotto il fuoco nemico.
    Le battaglie raccontate finora sembrano interessanti ma negli screen si vedono più marines con il bolter pesante quindi occhio non sia questione di upgrade...magari dell'account

  2. #402
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Beh, a leggere le vostre prime opinioni sembra che questo DoW2 più che un gioco nuovo sia una mod di CoH con qualche piccola modifica giusto per differenziare i due titoli.
    I ripari, i trasporti rinforza squadre, i mezzi corazzati da abbattare con armi anti-carro e altre ottime idee sono diventate parte integrate del titolo.
    Avrei preferito però che i cap tra mezzi corazzati e fanteria restassero separati in modo da non limitare eccessivamente il numero di unità e avere la possibilità di costruire difese leggere, come i sacchi di sabbia, oltre ai posti di osservazione su tutti i punti strategici.
    Inoltre spero che relic si stia impegnando sul fronte dei server online visto che sto rimanendo deluso dall'esperienza che sto avendo con CoH dove in partite 3vs3 o 4vs4 ci sono enormi problemi di sincronizzazione tra i giocatori che spesso portano a disconnessioni improvvise.
    Detto questo il 28 sarò sicuramente nella beta per dare un'occhiata.

  3. #403

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Un grazie a Bicio e NeoSquall che mi stanno facendo venire una scimmia paurosa per questo Dawn of War 2.

    Sapere che la campagna è dinamica stile risiko per me significa tutto.

    Questo Dawn of War 2 ho deciso di prenderlo visto soprattutto che di Starcraft 2 non si sa ancora nulla e sinceramente non ho la pazienza per aspettare la Blizzard.

  4. #404
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    grazie....cmq non lo trovo...mi sa che anzichè cliccare salva ho premuto installa....sarà finito in temp...boh....
    ma Steam non ha salva

    quando scarichi qualcosa da Steam è già funzionante quando è finito il download clicchi launche e il gioco parte

    Citazione Originariamente Scritto da David Cortese Visualizza Messaggio
    Un grazie a Bicio e NeoSquall che mi stanno facendo venire una scimmia paurosa per questo Dawn of War 2.

    Sapere che la campagna è dinamica stile risiko per me significa tutto.

    Questo Dawn of War 2 ho deciso di prenderlo visto soprattutto che di Starcraft 2 non si sa ancora nulla e sinceramente non ho la pazienza per aspettare la Blizzard.
    ti basta andare sul sito del gioco per sapere tutto quello che devi sapere

    comunque torno adesso dal match SM vs Orks
    io con l'Apotecario e loro con il Kommando Nob
    inizio decisamente a mio vantaggio, mentre conquisto i punti non si vede alcuna traccia di pelleverde
    per l'occasione sforno anche i Devastatori con Cannone Plasma e Assaltatori: i primi sono DECISAMENTE specializzati nell'anti-tank/anti-edifici, anche se l'esplosione del plasma ha il pregio di sbalzare la fanteria nemica mentre i secondi sono delle utili unità "jolly" con le quali riprendere i punti avversari e far detonare i mezzi nemici
    comunque sia, durante la battaglia il Kommando ed i suoi compari hanno fatto di tutto per distrarmi, prendendo punti a destra e a manca mentre io cercavo di accumulare requisizione per produrre le unità e Zelo per i bombardamenti
    alla fine sono arrivato a ridurre l'energia del loro HQ a 1/10 quando il gioco si è inspiegabilmente rallentato fino a bloccarsi

    considerazioni finali:
    gli Space Marine sono effettivamente più resistenti dell'orco medio
    le killa kan FANNO MALE
    Ultima modifica di NeoSquall; 21-01-09 alle 19:22:09

  5. #405
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale



    tl;dr

    Come riparo la dreadnought (e i tank in generale)?
    Ho appena perso la prima partita, ewiwa

  6. #406
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    E'.

    Una.

    Figata.

    Pazzesca.

  7. #407
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BaRtUc Visualizza Messaggio
    Come riparo la dreadnought (e i tank in generale)?
    Ho appena perso la prima partita, ewiwa
    Scout e Techmarine hanno l'apposita funzione (la chiavetta inglese a destra delle abilità). Il Techmarine ha anche un potere apposito (il primo, che ripara ogni veicolo amico nella mappa).

  8. #408
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-01-08
    Località
    Perugia
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Dopo tutto questo racconto ho solo un commento da fare alla mia prima esperienza. Troppo, dannatamente troppo simile a CoH. A me Company of heroe non piace, troppo lento, troppo strategico, troppo carta forbice sasso
    coh è un capolavoro proprio x questi motivi che hai elencato, cosa pretendere di più da uno strategico se non...la stretegia?
    a questo punto non vedo l'ora che esca dow2

  9. #409
    Il Puppies
    Data Registrazione
    21-06-06
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Mannaggia a voi, chè mi tocca aspettare il 28 per giocare e King Kong comincia a essere ingombrante.

    Comunque, una domandina facile facile e niubba che riguarda il profilo per games for Windows Live. Premettendo che non ho un XBox, non ho ben capito: se ho un login per MSN posso usarlo anche per loggare su games for windows live? Che differenza c'è tra usare un altro indirizzo e-mail e quello che uso per MSN? Se per caso sul sito di games for windows live mi creassi un account con un altro indirizzo e-mail, mi troverei un account in più da poter usare su MSN? Esatto, non ci ho capito molto, se qualcuno fosse tanto gentile da darmi delucidazione gliene sarei grato.

  10. #410
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    certo che potevano specificare che il tasto per rinforzare le squadre è sempre R

    il profilo di msn fa parte del servizio Windows Live ID (già .NET Passport), che comprende anche il servizio di GamerTag per Xbox
    Ultima modifica di NeoSquall; 21-01-09 alle 20:06:34

  11. #411
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    coh è un capolavoro proprio x questi motivi che hai elencato, cosa pretendere di più da uno strategico se non...la stretegia?
    a questo punto non vedo l'ora che esca dow2
    Guarda hai ragione, però è come ha detto Saberfang, sembra un mod di CoH. Nulla togliere a quel gioco peccarità, però per i miei gusti era meglio se i due filoni e i rispettivi gameplay rimanevano separati. Cioè DoW ha avuto successo per un tipo di gioco, CoH ha avuto il suo successo per il suo tipo di gioco. Non è che ora relic si mette a sfornare cloni di CoH a destra e a manca. Capisco che squadra che vince non si cambia, però DoW, seppur simile a CoH come stile di gioco, lo preferisco di più. Capisco che siete magari fanboy di CoH e quindi è giusto che vi piaccia di più così, però a mio avviso non tutti hanno gli stessi gusti e non tutti sono amanti di questo tipo di genere di strategici. Questo a mio avviso è proprio un bel mod di CoH, non ha niente a che fare con DoW, il primo. Quello ha fatto storia per me.

    Con questo voglio dire che sicuramente prenderò DoW2, però rimpiangerò il primo.

  12. #412
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    veramente CoH era un miglioramento del gameplay di DoW

  13. #413
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    DoW e DoW2 sono due giochi che avrò sempre installato su ogni pc, perchè sono due cose diverse. E questo lo potevamo capire già dalle prime voci sul gioco, un anno e passa fa (almeno, questa frase io la dicevo già all'epoca, chiedete a Dam ).

  14. #414
    Il Puppies
    Data Registrazione
    21-06-06
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Dunque se io ho un profilo che uso su MSN posso usarlo automaticamente per loggarmi ad un gioco che utilizza Games for Windows live? O devo prima loggarmi sul sito e creare un profilo "da gioco" o qualcosa del genere?

  15. #415
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Beh, a leggere le vostre prime opinioni sembra che questo DoW2 più che un gioco nuovo sia una mod di CoH con qualche piccola modifica giusto per differenziare i due titoli.
    Uffa, pensavo che ormai lo sapessero tutti
    DoW2 è un mod potenziato di coh perchè coh è dow2!!!
    I relic non hanno mai fatto mistero del fatto che Coh fosse preparatorio a DoW2, un banco di prova tant'è che nell'ultima beta (di coh) hanno introdotto anche le unità sostituibili che guarda caso...ora sono una delle caratteristiche di dow2
    In pratica hanno fatto dow2 mettendogli le skin della ww2 e quando si son detti soddisfatti le hanno cambiate di nuovo ed ecco il gioco pronto in breve tempo
    E per quanto riguarda il multy si sono appoggiati al Live proprio perchè il loro Relic Online è na ciofeca e non ne vanno fuori

  16. #416
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Tutto è bene quel che finisce bene insomma Io personalmente non lo sapevo che mettevano le meccaniche di CoH. Fortunatamente non sono proprio così realistiche o a mio avviso """"eccessive"""" come in CoH. Il tutto è anche mitigato dal fatto che l'universo di Warhammer 40k ha il suo bel fascino e mi piace molto, cosa che penso mi spingerà a farmi piacere il gameplay del nuovo DoW rispetto a CoH che parte invece non mi ha preso per niente soprattutto perchè della seconda guerra mondiale ne ho fino sopra la testa.

    Avrò un mesetto per farmi le ossa su questo gioco e imparare nuove strategie e mentalità di gioco, così quando lo comprerò sarò pronto e non arrancherò come sto facendo ora. Io sono molto fiducioso sia su quello che il gioco può offrire (magari con qualche patch, diminuendo l'uso dei veicoli e concentrandosi sulla fanteria in primis possibilmente) sia sulle mie capacità di adattamento.

    Comunque dico tutto questo perchè Warhammer 40k mi piace molto, le sue unità hanno un carisma che nessun altro gioco ha saputo trasmettere, anche nelle animazioni, veramente curate nei minimi dettagli per ogni "soldato" sul campo. Se magari questo gioco fosse ambientato in un mondo/universo/situazione diversa, allora avrei molte più difficoltà a farmelo piacere (vedasi CoH).

  17. #417
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Uffa, pensavo che ormai lo sapessero tutti
    DoW2 è un mod potenziato di coh perchè coh è dow2!!!
    I relic non hanno mai fatto mistero del fatto che Coh fosse preparatorio a DoW2, un banco di prova tant'è che nell'ultima beta (di coh) hanno introdotto anche le unità sostituibili che guarda caso...ora sono una delle caratteristiche di dow2
    In pratica hanno fatto dow2 mettendogli le skin della ww2 e quando si son detti soddisfatti le hanno cambiate di nuovo ed ecco il gioco pronto in breve tempo
    E per quanto riguarda il multy si sono appoggiati al Live proprio perchè il loro Relic Online è na ciofeca e non ne vanno fuori
    sinceramente non ho mai condiviso questa tua idea,cosi riduttiva di COH ,ovvero che non sia altro che un banco di prova per DOW2,secondo me coh è un gioco che ha le sue peculiarità,spettacolare,se fosse stato solo un banco di prova sarebbe stato un mezzo fail ,invece è un gioco di grande successo con una exp di successo eguale...
    Una qualità immensa dei modelli,delle armi,degli equipaggiamenti...per me è tutt'altro che un baco di prova...certo adesso COH va a rilento perchè il blockbuster principale è dow2 adesso.

  18. #418

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Download al 67%.
    Domani sera ci giocherò e mi farò qualche partitina per impratichirmi. E poi... pregasi mettersi in fila per chi vuole essere arato con pelo e contropelo. I miei bacarozzi vi aspettano a braccia aperte...



  19. #419
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    newacw da quando e partita la beta si e gia fatto 20 ore o + di beta lol

  20. #420
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-06
    Messaggi
    1,358

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Ma se uno ha già Coh + espansione gli conviene prendersi sto DoW2?
    Ho provato solo il primo DoW, versione liscia.

  21. #421
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hanock Visualizza Messaggio
    Ma se uno ha già Coh + espansione gli conviene prendersi sto DoW2?
    Ho provato solo il primo DoW, versione liscia.
    Penso che il gioco lo si prenda per l'ambientazione.

  22. #422
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Scout e Techmarine hanno l'apposita funzione (la chiavetta inglese a destra delle abilità).


    Ok, grazie

  23. #423
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BaRtUc Visualizza Messaggio


    Ok, grazie
    Si anche a me ha fatto strano..

    Cmq space marine contro eldar mi arano che è un piacere...
    Ora non capisco se sono io che gioco ancora troppo come nel primo e pensare che ultimamente sto gicondo solo a CoH.

  24. #424
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hanock Visualizza Messaggio
    Ma se uno ha già Coh + espansione gli conviene prendersi sto DoW2?
    Ho provato solo il primo DoW, versione liscia.
    che domande.
    Se ti piace l'ambientazione ovvio che si anche perchè non sono csì uguali come si pensa.

  25. #425
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [Warhammer 40K: Dawn of War 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    newacw da quando e partita la beta si e gia fatto 20 ore o + di beta lol
    Ieri sera era a 29,6 ore
    Ma come fa? La beta non mi sembrava uscita da neppure 24 ore...mi sa che lavora per la relic

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 379 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato