Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 36
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Decisione difficile: comprare o non comprare

    Ultimamente la mia vita privata mi lascia veramente poco tempo libero, su 7 giorni è tanto se passo 2 sere a casa tranquille per poter giocare, per lo stesso motivo l'anno scorso ho lasciato WoW. Ora sono indeciso se cominciare a giocare a WAR con il poco tempo che avrei a disposizione, escludendo i week end, ma mi capita spesso di assentarmi anche durante i week end.
    Sicuramente WAR richiede meno tempo di WoW non ci sono i mega raid, ma comunque come tutti i mmorpg richiede di dedicarci tempo, e io non ne ho molto.
    Per voi che giocate da un po', è un acquisto che mi consigliate lo stesso anche in queste condizioni, o dite che è meglio che tengo i soldini da parte per qualcos'altro.

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ultimamente la mia vita privata mi lascia veramente poco tempo libero, su 7 giorni è tanto se passo 2 sere a casa tranquille per poter giocare, per lo stesso motivo l'anno scorso ho lasciato WoW. Ora sono indeciso se cominciare a giocare a WAR con il poco tempo che avrei a disposizione, escludendo i week end, ma mi capita spesso di assentarmi anche durante i week end.
    Sicuramente WAR richiede meno tempo di WoW non ci sono i mega raid, ma comunque come tutti i mmorpg richiede di dedicarci tempo, e io non ne ho molto.
    Per voi che giocate da un po', è un acquisto che mi consigliate lo stesso anche in queste condizioni, o dite che è meglio che tengo i soldini da parte per qualcos'altro.

    Guarda io ho preso la CE, ci ho giocato per una settimana e ora un pò per mancanza di tempo, un pò perchè il titolo non mi intriga più di tanto non loggo più.
    Non per fare il solito paragone ma se vieni da wow non ci troverai nulla di nuovo. Detto tutto ciò senti anche altre opinioni, io sto passando un periodo di repulsione verso i vg, sarà anche per quello che nn riesco a farmi più piacere nulla (o forse sarà l'età).

    ps se non mi sbaglio eravamo anche in gilda insieme su wow agli albori su ravencrest ^^

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Io l'ho comprato proprio ieri da internet. Come gioco war non è male: meglio di age of conan in ogni caso. Nel tuo caso io lo proverei: se vieni da wow una cosa positiva è che il 90% dell'interfaccia ti sarà familiare. Io ci ho messo un po' solo per capire dove apparivano i buff.

    La quest pubbliche sono molto belle e divertenti, sono fra le cose che mi piacciono di più. Graficamente è come tbc o forse leggermente meglio, è bello il giusto se mi passi la definizione. Io continuo a preferire wow (l'espansione è incredibile) ma anche warhammer mi sembra un gran bel gioco. Ci puoi anche giocare ogni tanto: ci sono sempre persone con cui gruppare o fare rvr.

    Io lo proverei.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Citazione Originariamente Scritto da teosub Visualizza Messaggio
    ps se non mi sbaglio eravamo anche in gilda insieme su wow agli albori su ravencrest ^^
    Un ex CLAN, fa sempre piacere ritrovarsi.

  5. #5

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Guarda io scommetto che ho ancora meno tempo di te
    Ti dico che gioco neanche un'oretta al giorno (neanche per mancanza di tempo, anche perchè mi scoccia stare troppo tempo attaccato) e mi sto trovando molto bene. In due settimane ho il pg al livello 10 e sto prendendo confidenza col gioco.
    Se proprio devo lamentare una cosa, è il fatto che non mi pare ci sia tantissima gente nelle areee rvr e nelle pq. Ma forse la causa sono i miei orari (primi pomeridiani).

  6. #6

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Guarda io scommetto che ho ancora meno tempo di te
    Ti dico che gioco neanche un'oretta al giorno (neanche per mancanza di tempo, anche perchè mi scoccia stare troppo tempo attaccato) e mi sto trovando molto bene. In due settimane ho il pg al livello 10 e sto prendendo confidenza col gioco.
    Se proprio devo lamentare una cosa, è il fatto che non mi pare ci sia tantissima gente nelle areee rvr e nelle pq. Ma forse la causa sono i miei orari (primi pomeridiani).
    Su ghortor spesso non si trova gente rvr anche la sera, stanno tutti tappati in bg, buona parte delle volte che ho trovato gruppo non c'era gente della fazione opposta o una delle due era in grande svantaggio numerico(sia destru che order, noi destru saremo anche di + ma se la gente non va nelle zone rvr...).

  7. #7

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Su ghortor spesso non si trova gente rvr anche la sera, stanno tutti tappati in bg, buona parte delle volte che ho trovato gruppo non c'era gente della fazione opposta o una delle due era in grande svantaggio numerico(sia destru che order, noi destru saremo anche di + ma se la gente non va nelle zone rvr...).
    Ma bg sarebbe?

    Comunque le aree rvr vuote e le pq un po' vuote mi stanno un po' deludendo. Per fare un po' di "caciara" devo solo fare scenari ma dopo un po annoiano.

  8. #8

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Ma bg sarebbe?

    Comunque le aree rvr vuote e le pq un po' vuote mi stanno un po' deludendo. Per fare un po' di "caciara" devo solo fare scenari ma dopo un po annoiano.
    Intendevo gli scenari, ho detto bg per abitudine warcraftiana.

  9. #9

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Intendevo gli scenari, ho detto bg per abitudine warcraftiana.
    Peccato però, il senso del gioco è più l'rvr che gli scenari, no? Quelli si possono fare in tutti i mmog ormai

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    si ma la gente fa scenari per expare velocemente e fare il 40 (cosa che a io nn condivido ma è così) spero che al 40 quando saran cappati si diano al fulctro di questo gioco, l' rvr.


    angel, se lo prendi ti faccio da tutor

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Spero di non aver bisogno di tutor, di solito ce la faccio da solo.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Spero di non aver bisogno di tutor, di solito ce la faccio da solo.
    ok, al limite se vuoi due dritte chiedi a mister Ranieri che lui sa tutto

  13. #13
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Angels te lo consiglio caldamente se hai poco tempo perchè:
    -trovare gruppo è facile ed immediato in quanto ti aggreghi automaticamente e non come su wow dove se non sei curatore o tank puoi aspettare anche mezz'ora o + prima di gruppare
    - anche negli scenari entri subito in quanto c'è un bordello di gente che li gioca, e il tutto automaticamente senza attese
    - le quest sono tante , veloci da eseguire anche se sono la solite tipo wow, non ti aspettare profondità o complicazioni particolari

    quindi direi il gioco perfetto per chi non ha molto tempo

    ti avviso che resterai leggermente deluso dalle meccaniche e dalla gestione delle spell (io parlo di quelle da curatore) che non sono certo all'altezza di wow.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Col fatto che dovrei giocare un pg col ruolo nuovo che non ho mai giocato magari mi dice bene lo stesso.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    se lo comprerai e sceglierai Ordine su Gorthor, ti posso dare una mano nelle PQ con i miei alt

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Esiste qualcosa tipo quest elite?

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Ci sono anche epiche

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Considerando la mia situazione di giocatore casuale, qual'è la situazione dei server? la stabilità del gioco?
    Magari aspettare un mese perchè tutto sia più stabile può essere una scelta buona? O magari può essere troppo tardi?

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    I server sono stabili, idem per il client. Mai avuto un crash anche dopo ore di gioco. Il mio pc è ormai di fascia media ma war mi gira perfettamente al massimo.

    Io lo prenderei ora.

  20. #20
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Si, ti conviene, soprattutto se joini Ordine. Scegliti una gilda con TS o Ventrilo, che rende l'esperienza ancora migliore.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    quotone pet ts


    cmq son già uscite 2 patch corpose e ne uscirà un altra presto... il gioco è seguito e continua a miglioraare

  22. #22

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Basta che ci sia un nuovo arrivato anche ipotetico e metà gilda dell'ordine comincia subito a dirgli si scegliere la loro fazione.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Prima dell'uscita del gioco avevo già deciso di giocare un elfo shadow warriors, la gilda di tgm ordine ovviamente sarebbe la mia unica destinazione possibile.

  24. #24
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato proprio ieri da internet. Come gioco war non è male: meglio di age of conan in ogni caso. Nel tuo caso io lo proverei: se vieni da wow una cosa positiva è che il 90% dell'interfaccia ti sarà familiare. Io ci ho messo un po' solo per capire dove apparivano i buff.

    La quest pubbliche sono molto belle e divertenti, sono fra le cose che mi piacciono di più. Graficamente è come tbc o forse leggermente meglio, è bello il giusto se mi passi la definizione. Io continuo a preferire wow (l'espansione è incredibile) ma anche warhammer mi sembra un gran bel gioco. Ci puoi anche giocare ogni tanto: ci sono sempre persone con cui gruppare o fare rvr.

    Io lo proverei.
    Quoto quasi tutto (quando hanno tolto classi e capitali mi sono girate e ho abbandonato il tutto). Inoltre, anche se hai poco tempo, il libro delle quest (perdonatemi, non mi sovviene il nome esatto XD ) può darti diversi spunti per fare/cercare nel gioco anche se sei da solo.

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Decisione difficile: comprare o non comprare

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Prima dell'uscita del gioco avevo già deciso di giocare un elfo shadow warriors, la gilda di tgm ordine ovviamente sarebbe la mia unica destinazione possibile.

    ti aspettiamo a braccia aperte

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato