Risultati da 1 a 20 di 20
  1. #1

    Predefinito Guida creazione personaggio

    Salve gente,

    Perché non creare (posto che già non esista, nel qual caso si potrebbe mettere il link da qualche parte) una guida che dia suggerimenti per la creazione e lo sviluppo di Geralt?

    Ci sono un sacco di abilità a cui assegnare talenti e, anche se la classe è sempre quella, è possibile influenzare notevolmente le abilità di combattimento del PG e quindi lo stile di gioco, a seconda di cosa si privilegi. Tenuto poi conto del fatto che io sono arrivato attorno al livello 40 (perdendomi al massimo una o due sottoquest in tutto) a fine gioco e che questo non è assolutamente sufficiente a completare l'albero di sviluppo, credo che dei suggerimenti potrebbero aiutare molto non solo chi si trovi nelle prime fasi di gioco e ancora stia cercando di ambientarsi, ma anche per lo sviluppo avanzato del personaggio (visto che quando s'inizia ad arrivare ai talenti d'argento conviene assegnarli con molta attenzione).

    Qualcuno ha pensato a qualcosa del genere?

    DK

  2. #2

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Potrebbe essere un utile tutorial.
    Tuttora vorrei potere offrire un elenco dei mostri e punti dati.
    Ho aperto un topic per questo.

    Credo che si possa fare.

    SE QUALCUNO VUOLE INZIARE LA COSA IN MODO BEN FATTO SI POTREBBE ACCORDARSI SU COME INZIARE
    A STRUTTURARE IL TUTTO, PROPONENDO DUNQUE UNA GUIDA PER IL BILANCIAMENTO DEL PROTAGONISTA CON
    ELENCO DELLE MOLTE ABILITÀ
    Ultima modifica di L' EREMITA; 15-10-08 alle 22:49:40

  3. #3

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un utile tutorial.
    Tuttora vorrei potere offrire un elenco dei mostri e punti dati.
    Ho aperto un topic per questo.

    Credo che si possa fare.


    Da parte mia sarei disponibile, ovviamente insieme ad altri.
    Il guaio è che alla fine sono soltanto uno che ha giocato la campagna due volte (una normale l'anno scorso e una EE dieci giorni fa) e che ha girato un po' in rete per cercare qualche informazione, nulla più.
    Per lo sviluppo di Geralt, ad esempio, questa seconda volta sono andato "pesantemente" sui Segni (Igni, Aard e Yrden e un pochino di Quen, con gli alberi di Intelligenza e Vigore sfruttati al massimo) trascurando nettamente le spade (mentre nella prima partita avevo fatto scelte più equilibrate, Aard e Igni ma non pompati al massimo e più attenzione ai vari stili), appunto per provare scelte diverse e vedere come andavano dal punto di vista della giocabilità, ma le possibilità sono comunque infinite, non ho sufficiente "materiale" per potere, da solo, tracciare delle linee guida di sviluppo del personaggio (cosa che invece potrei fare tranquillamente se mi si chiedesse di sviluppare ad es. un PG mago in NWN2:MotB o nella saga di Baldur's Gate).

    DK

  4. #4

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Da parte mia sarei disponibile, ovviamente insieme ad altri.
    Il guaio è che alla fine sono soltanto uno che ha giocato la campagna due volte (una normale l'anno scorso e una EE dieci giorni fa) e che ha girato un po' in rete per cercare qualche informazione, nulla più.
    Per lo sviluppo di Geralt, ad esempio, questa seconda volta sono andato "pesantemente" sui Segni (Igni, Aard e Yrden e un pochino di Quen, con gli alberi di Intelligenza e Vigore sfruttati al massimo) trascurando nettamente le spade (mentre nella prima partita avevo fatto scelte più equilibrate, Aard e Igni ma non pompati al massimo e più attenzione ai vari stili), appunto per provare scelte diverse e vedere come andavano dal punto di vista della giocabilità, ma le possibilità sono comunque infinite, non ho sufficiente "materiale" per potere, da solo, tracciare delle linee guida di sviluppo del personaggio (cosa che invece potrei fare tranquillamente se mi si chiedesse di sviluppare ad es. un PG mago in NWN2:MotB o nella saga di Baldur's Gate).

    DK
    Vedremo di condividere le conoscenze di tutti.
    The Witcher è bello ma rigiocarlo 10 volte per vedere come cambia lo stile di gioco, è da matti. The Witcher sembra un libro.
    Lo si rilegge ma non subito.

    Come feci io con Syberia, si è un altro tipo di giochi, ma dopo averlo provato, mi dissi di non rigiocarlo subito.
    E infatti potei godermelo meglio, avendo dimenticato alcune fasi.

  5. #5
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    L'ho finito tre volte (due normale e una facile), perciò vi do volentieri qualche consiglio.
    Sinceramente ho preferito di più concentrami sulle armi, dato che se esaurisci la resistenza i segni sono inutili.
    Per me è indispensabile pompare molto la forza e gli stili individuali (rapido e forte), mentre per quello di gruppo ci si può accontentare anche dell'argento, dato che molti nemici sono troppo forti per eliminarli in questo modo.

    Comunque ecco come ho sviluppato il personaggio nelle varie fasi del gioco.

    Prologo-Capitolo 1
    Dato che non avrete ancora la spada d'argento, conviene concentrarsi sull'arma standard e sulle caratteristiche. Già che ci siete, investite qualche punticino nelle skill collegate ad intelligenza, perchè così potrete:
    1)Creare unguenti
    2)Identificare i mostri e le piante senza acquistare i libri (che per un personaggio di basso livello costano tanto).

    Capitolo 2 e 3
    Ora metterete le manine sulla spada d'argento, perciò potenziatene i vari stili collegati ad essa. Poichè molti nemici hanno degli attacchi speciali, vi conviene investire i talenti argento sulle abilità che vi aiutino a difendervi meglio, altrimenti dovrete usare davvero tante pozioni.

    Capitoli dal 4 in poi
    Come sopra ma qui avrete i (rari) talenti oro, perciò lasciate perdere lo stile di gruppo, ed investiteli tutti nelle abilità che vi permettano di levarvi dai piedi il più presto possibile i nemici, oltre di assorbire meglio i vari attacchi.

    Abilità inutili
    Ho evitato quelle che danno dei bonus quando Geralt è in situazioni particolari (tipo l'ubriachezza, l'intossicazione o i punti ferita intorno al 15%), perchè in questi casi è molto più difficile gestire il personaggio.

    Riassumendo la mia filosofia è:pochi colpi ma letali.

  6. #6

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Si' ma Cristo ecc. ecc., uno scrive suggerimenti per un quarto d'ora e poi ti dice "impossibile connettersi al server", porco di qui e anche un po' di là. Più tardi magari riscrivo, ora mi girano un po' le balle, scusate.

    DK

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Si' ma Cristo ecc. ecc., uno scrive suggerimenti per un quarto d'ora e poi ti dice "impossibile connettersi al server", porco di qui e anche un po' di là. Più tardi magari riscrivo, ora mi girano un po' le balle, scusate.

    DK

  8. #8
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Puoi usare il metodo Azatoth: quando il forum ti da il messaggio d'errore, torni indietro di una pagina, e copi e incolli il testo che hai scritto in nuovo file di testo. Quindi lo salvi, e quando il forum si sistema, apri il file e ricopi il testo nel messaggio che vuoi scrivere. Un pò laborioso, ma almeno ti risparmi qualche secolo nel girone dei bestemmiatori.

  9. #9

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Vediamo se è la volta buona...
    La mia esperienza, nelle due partite che ho fatto, è stata più o meno la
    seguente:

    Anzitutto, io sono dell'opinione di sviluppare i Segni, non all'estremo come
    nella mia seconda partita, ma di certo in modo consistente. E' comunque una
    scelta da ponderare, nel senso che occorre un minimo di "programmazione"
    nello sviluppo del personaggio, non si può arrivare ad ogni passaggio di
    livello guardando la scheda e dicendo "boh, stavolta potenziamo questo
    Segno" poi dopo "no adesso ho cambiato idea, metto i talenti su stile
    veloce" e così via, a casaccio. Soprattutto con i talenti d'argento (e d'oro
    a fine gioco), insufficienti a completare tutti i rami di sviluppo, sarebbe
    opportuno seguire un "filo conduttore" e non "sprecarne".
    D'altronde, non abbiate paura a temporeggiare, se non siete sicuri o se
    volete vederci più chiaro: non sta scritto da nessuna parte che appena
    passate un livello dovete correre a meditare e ad assegnare i talenti,
    essere sotto di 1 o 2 livelli nello sviluppo non pregiudica assolutamente la
    giocabilità (anzi, secondo me ad assegnare i talenti di due livelli nello
    stesso momento si ha una visione più chiara della faccenda).

    Riguardo alle stats, per l'uso dei Segni è fondamentale massimizzare
    Intelligenza e Vigore, che aumenteranno i punti resistenza massimi, il loro
    tasso di rigenerazione, l'intensità dei Segni stessi e così via. Sviluppare
    i Segni senza pompare queste due stats è privo di senso, molto meglio allora
    puntare tutto sulle spade.

    Forza e Destrezza sono le qualità più importanti per un Geralt "da mischia",
    come pure i talenti "difensivi" ad esse collegati (resistenza allo
    stordimento, all'atterramento ecc.). Se pensate di stare un po' più "a
    distanza" queste resistenze sono meno utili, ma sviluppare il ramo Forza è
    comunque sempre comodo perché avere più punti vitalità non fa mai male.

    I Segni.

    Aard: il più utile all'inizio, fa la sua porca figura durante tutto l'arco
    della partita ma via via che si va avanti cede sempre più terreno a Igni. E'
    il segno che svilupperei più rapidamente subito, è decisamente utile in
    molti scontri dei capitoli I e II, e poi darei gradualmente la precedenza a
    Igni. Suggerisco di sviluppare (moderatamente) Aard anche se puntate tutto
    sulle spade, sono troppe le situazioni in cui è utile (anche solo per
    prendere respiro un attimo e usare una pozione, p.es.).

    Igni: veramente scarso quando lo prendete, veramente devastante a fine
    partita. Unico Segno che vale la pena portare veramente al massimo dello
    sviluppo, secondo me.anche se già al quarto livello fa tanti di quei danni
    che
    Spoiler:
    ci ho ucciso il cocco di Azar, quella specie di ragno gigante, solo a
    botte di Igni LOL


    Yrden: se sviluppate Geralt sui Segni è piuttosto simpatico (abbinato ad
    Igni è la morte per praticamente tutto), in caso contrario non ci perderei
    tempo. Ma quando vi troverete, a partita avanzata, ad avere talenti di
    bronzo e a non sapere più dove metterli, sviluppatelo fino al livello 2,
    meglio di niente.

    Quen: mai trovato molto utile, dovrebbe costare di meno. Anche perché
    secondo me il talento che recita "il nemico che ti attacca perde il XY %
    della sua vitalità attuale" funziona a membro di segugio.

    Axii: lasciate perdere.

    Spade.

    Per un tank probabilmente ha ragione Azatoth, puntare su stile forte e
    veloce, sviluppando Forza e Destrezza con resistenze annesse è probabile che
    avversari in gruppo non possano essere veramente pericolosi.
    Se invece il vostro Geralt è più "stregonesco", io suggerisco Forte e di
    Gruppo. Forte contro i boss, di gruppo quando siete circondati (unito al
    talento che atterra i nemici colpiti è fantastico per respirare un attimo).
    Questo come sviluppo di metà partita, beninteso (al momento di assegnare i
    talenti d'argento, insomma): all'inizio secondo me è bene mantenersi
    bilanciati con tutti e tre gli stili.

    Pozioni.

    Io preparavo di tutto, ma alla fine ho trovato realmente utili soltanto
    Allocco, Rondine e il decotto di Raffaello Sanzio (..no, non era proprio
    Raffaello ma siamo là ). Per i casi eccezionali anche quella che aumenta la
    resistenza massima e quella che aumenta l'intensità dei Segni (Foresta Maribor e Filtro di Petri), soprattutto finché non avrete sviluppato appieno le linee di Intelligenza e Vigore. Più Gatto per i dungeons bui, visto che gestire la faccenda con la
    torcia in una cripta con dei vampiri a ogni angolo è una cosa che può
    costare la dannazione eterna per blasfemia . Le altre francamente... sì,
    alcune sono carine in teoria, ma col fatto che non puoi prendere 40 insieme
    per non finire intossicato, alla fine utilizzavo sempre le stesse 2 o 3.
    Va detto che le ho usate in pochi scontri
    Spoiler:
    la Bestia (allocco+rondine), il Professore (allocco, che fa comodo anche
    subito dopo, visto dove finisci), Azar-atto-V (allocco+rondine+potenziamento
    segni+invocazioni alla madonna e ai santi), e un paio di volte nella palude
    quando mi hanno circondato in 34 e rischiavo di fare come l'aretino Pietro,
    se qualcuno si ricorda

    Ah,io eviterei caldamente Bufera di Neve, che mi fa scattare abbestia il pc
    e dà pure il mal di testa con le sfocature

    Non scordate di prendere il talento Erbologia e di comprare TUTTI i libri di
    ricette, mostri ed erbe che trovate. Costano cari, lo so, ma sono utilissimi
    e comunque non è che abbiate molte altre cose utili da comprare, soprattutto all'inizio.

    Sono d'accordo nell'evitare cose troppo "specifiche", che funzionano "solo se" sotto l'effetto di alcool, "solo se" sotto l'influenza di pozioni eccetera.

    Naturalmente avrò dimenticato un sacco di cose rispetto alla prima volta, ma che ci volete fare...

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 26-10-08 alle 09:01:19

  10. #10

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Puoi usare il metodo Azatoth: quando il forum ti da il messaggio d'errore, torni indietro di una pagina, e copi e incolli il testo che hai scritto in nuovo file di testo. Quindi lo salvi, e quando il forum si sistema, apri il
    Macché, ci ho provato ma mi riapriva la pagina di risposta bianca.

    file e ricopi il testo nel messaggio che vuoi scrivere. Un pò laborioso, ma almeno ti risparmi qualche secolo nel girone dei bestemmiatori.
    Beh, lì c'è già una poltrona col mio nome da tempo, mi sa

    DK

  11. #11
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Riguardo alle pozioni sono d'accordo con Diabolik.
    Ora un consiglio banale, ma può essere utile. Anzichè realizzare subito tutte le pozioni di cui avete gli ingredienti, vi conviene farne un pò per volta, in maniera tale da conservare gli ingredienti, così potrete prepararvi per eventuali imprevisti.
    Arrivare ad un punto difficile, e scoprire di aver buttato i reagenti per delle pozioni inutili è antipatico.
    Sia chiaro gli ingredienti si trovano facilmente, solo che così vi risparmierete delle scarpinate inutili.
    Preparate pure un paio di Gabbiano bianco, dato che serve per realizzare le pozioni più potenti.

    Pozioni speciali:

    In certi punti del gioco, facendo determinate scelte potrete ottenere due reagenti unici, in maniera da realizzare delle pozioni esclusive.
    Vediamo i pro e i contro di queste scelte.

    Spoiler:
    Ira del lupo mannaro:rende più potente Geralt di notte, ma serve un pelo di lupo mannaro. Per ottenerlo dovrete far fuori Vincent, quando è un licantropo.
    Sinceramente vi consiglio di lasciarlo vivere, sia perchè la pozione non cambia la vita, sia perchè uccidendolo una sezione del gioco sarà moolto più difficile.

    Impulso di strige:da un talento di bronzo e uno d'argento, e serve un cuore di strige. Ovviamente Adda così dovrà dormire per sempre nella cripta, cosa che è più facile che non curarla. Se la uccidete però vi perderete un'arma speciale (che se avete portato a termine le quest del dentista e del cacciatore fa ridere ), e poi al livello a cui otterrete la pozione, quei talenti ormai li troverete pure tra le margherite.

    Morale:queste pozioni sono carine ma non indispensabili.

    Ovviamente per tutte le altre pozioni ciò non vale, dato che le bestiacce da cui ricavate i reagenti non saranno certo propense al dialogo. Come ho detto prima, portatevi un pò di Gabbiano bianco, e le potrete realizzare al primo fuoco libero.

  12. #12
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Anche se non fa parte della creazione del personaggio, qui darò alcuni consigli dove trovare le armi e le armature più utili, e come gestirle.
    Man mano che giocate troverete delle rune, o dei pezzi di ferro che vi permetteranno di forgiare delle nuove armi (per potenziare quelle vecchie dovrete usare o gli unguenti, o le rune monouso oppure le cote).
    Sinceramente vi consiglio di lasciar perdere, dato che l'operazione costa un botto, e si può andare avanti anche con le armi standard.
    Riguardo alle altre armi, a me sembrano inutili, dato che non potete usarle con gli stili da witcher, e sono inutili contro molti mostri.
    L'unica eccezione è la torcia che serve per illuminare i dungeon.

    Armature
    Spoiler:
    Nel capitolo II per 5000 oren potrete prendere dai due fabbri una buona armatura, quindi risparmiate i soldi che non vi pentirete.
    L'armatura più potente si trova portando a termine una quest nei capitoli IV e V. Attenti, l'ultimo pezzo si trova nella cripta della strige, perciò entrateci solo quando siete armati fino al midollo, dato che quello del consigliere vi chiuderà dentro finchè non avrete risolto il problema di Adda.
    Gli effetti di quest'armatura cambieranno a seconda della fazione con cui vi siete schierati.


    Spade d'acciaio
    Spoiler:
    La prima spada decente dovreste trovarla nel capitolo III. Fate la quest Occhi blu, aiutate le vampire e potrete prendere la spada del cavaliere.
    Se siete coraggiosi andate sull'isola delle viverne, e una volta eliminate le bestiacce (attaccatele una alla volta) troverete un cadavere che vi regalerà una bella spada.
    Nel IV capitolo il fabbro del paese avrà un'altra arma simpatica, che vi consiglio di acquistare (tanto a questo punto dovreste potervi comprare l'intero villaggio).
    Nel capitolo V portate a termine la quest dei denti (dovrete anche diventare maestro lottatore), e otterete un giocattolo che fa taanto male.


    Spade d'argento
    Spoiler:
    Poche ma buone.
    La prima ve la darà la Signora del lago, dopo che avrete steso Dagon.
    Per quella definitiva dovrete aver raccolto tutti e dieci i trofei. Dopo aver consegnato l'ultimo trofeo, parlate di nuovo col cacciatore e vi offrirà
    un'arma a scelta (lasciate perdere quella normale, dato che è identica a quella che otterrete finendo la quest del dentista).

  13. #13

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Condivido l'opinione sugli equipaggiamenti ma aggiungo che, se perdere tempo a farsi forgiare spade d'acciaio è inutile, visto che già nel capitolo II puoi mettere le mani su una spada molto migliore di quelle che potresti forgiare, farsi invece fabbricare, diciamo nel III capitolo, una spada d'argento runica potrebbe non essere una cattiva idea, visto che la prima, ottima, spada d'argento "speciale" che puoi ottenere del gioco arriva solo a fine IV capitolo (praticamente la usi solo dal V in poi) come hai ricordato tu, e che frattanto una buona spada runica è sicuramente molto superiore a quella "liscia".

    DK

  14. #14

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Preparate pure un paio di Gabbiano bianco, dato che serve per realizzare le pozioni più potenti.
    Aggiungo di fare sempre attenzione a cosa seleziona in automatico per creare pozioni: è seccante utilizzare uno Spirito di Assenzio o un Gabbiano Bianco, basi con cui si potrebbero creare le pozioni più elaborate, per un semplice Allocco da tre ingredienti, per il quale basterebbe qualunque vodka di segala e similare.

    E soprattutto, è seccante sprecare ingredienti alchemici con un "sottoprodotto" inutilizzato (Rubedo, Albedo o Nigredo), o, peggio ancora, utilizzare qualche parte di mostro che vi serviva per un contratto da witcher, magari già completato ma non ancora consegnate al richiedente!

    Infine, aggiungo un'altra pozione, non certo indispensabile ma che può far comodo avere a portata di mano: Lacrime delle Mogli, che annulla instantaneamente gli effetti dell'intossicazione da alcool, molto comoda nei casi in cui sarete "costretti" a scolarvi troppa grappa per esigenze di quest/sottoquest varie.

    DK

  15. #15

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Le dominanti nelle pozioni (è spiegato anche nel gioco, ma io ricordo d'averci messo un po' a capire come funzionasse l'alchimia, nella prima partita, quindi magari a qualcuno potrà essere d'aiuto).

    Molte sostanze alchemiche forniscono, oltre all'ingrediente principale (es. etere, vermiglio, rebis ecc.) anche un sotto-ingrediente. Nel preparare una pozione, se tutte le sostanze utilizzate hanno lo stesso sottoingrediente, si ottiene una pozione con una dominante, ovvero che, oltre agli effetti suoi propri, fornisce ulteriori benefici.

    Questi ingredienti secondari sono tre, Albedo, Nigredo e Rubedo.

    Una pozione con dominante Rubedo aumenta anche la rigenerazione della vitalità.

    Una pozione con dominante Nigredo se non sbaglio aumenta i danni inflitti in corpo a corpo da Geralt.

    Una pozione con dominante Albedo riduce la tossicità delle pozioni assunte.

    Per me le più utili sono quelle con dominante Rubedo (facevo quasi tutti gli Allocco così), ma se uno gioca molto con le pozioni anche quelle Albedo potrebbero fare comodo.

    DK

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio

    Spade d'argento
    Spoiler:
    Poche ma buone.
    La prima ve la darà la Signora del lago, dopo che avrete steso Dagon.
    Per quella definitiva dovrete aver raccolto tutti e dieci i trofei. Dopo aver consegnato l'ultimo trofeo, parlate di nuovo col cacciatore e vi offrirà
    un'arma a scelta (lasciate perdere quella normale, dato che è identica a quella che otterrete finendo la quest del dentista).
    io ancora rosiko perche ho dimenticato un trofeo nel capitolo 1

  17. #17
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Se ti può consolare, io ho scoperto queste cose dopo aver finito due volte il gioco.
    Ultima modifica di Azatoth; 28-10-08 alle 14:05:46

  18. #18

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Il risultato del topic è stato forse un po' scarno, ma tutto sommato meglio di nulla, qualche utile consiglio per chi s'accinga ad iniziare il gioco mi sembra sia uscito fuori: perché non, come dire, "TOPpare" questo topic, in modo che resti in alto e non finisca nel dimenticatoio? Così resterebbe ben visibile e chiunque potrebbe aggiungere facilmente le sue esperienze e i suoi suggerimenti...

    DK

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Un consiglio basato sulla mia esperienza: bufera di neve per me è stato fondamentale in tutti gli scontri in cui i nemici erano in sovranumero e in quelli in cui gli avversari erano nettamente più forti. Utilissimo.
    Riguardo gli stili, quello di gruppo, ai livelli alti, diventa devastante.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Guida creazione personaggio

    Io uso solo fuoco e spinta per quanto riguarda i segni.
    Per il resto facendo tutte le quest secondarie, non ci saranno mai problemi con mostri o altre amenità, visto il livello raggiungibile e soprattutto arrivati al 5°capitolo avrete tutti i talenti di bronzo e tantissimi d'argento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato