+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 230
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    oddio... ce l'avevo. mi pare d'averlo visto alla Fnac, anni fa. è uscito per gli stessi che han riproposto Dragon's Lair in DVD se non erro. cmq non devono averne venduto granchè (eggià, chissà come mai ) perché me lo son ritrovato allegato a una rivista PS2 inglese, nel coverdisk (uno dei pochi DVD a doppia faccia che abbia mai visto di persona ).
    Anch'io ho uno di quei dvd, con Space Ace.
    Ma poi come giochi a Mad Dog McCree con il telecomando del lettore dvd? Spostare il cursore e sparare deve essere una cosa scomodissima! Almeno su PC si poteva usare il mouse non avendo l'eventuale pistola.

  2. #77
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    oddio... i due Witchaven non saranno stati dei capolavori, ma non erano nemmeno delle schifezze totali. c'era di molto, molto peggio. limitatamente agli FPS ricordo con particolare disgusto DeathKeep, Last Rites e Tekwar (quello tratto dai romanzi di William Shatner). ci sarebbe poi pure ZPC, ma dopo oltre dieci anni sono ancora indeciso fra capolavoro incompreso e immane schifezza.
    a parte Tekwar, li ho tutti originali

    TU SEI UN GENIO !!!!

    Tempo fa, in altro topic, chiesi di un vecchio gioco che non ricordavo il nome.... dove ci si muoveva in una specie di ambiente virtuale contro delle corporazioni... mi sembra proprio che fosse TEKWAR !!! Mi dai conferma???

    SIIII è lui!!!

    Ultima modifica di KymyA; 03-11-08 alle 08:49:19

  3. #78
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    questi screen ti dicono qualcosa?

    http://www.gamespot.com/pc/action/tekwar/index.html

  4. #79

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    l'ultima "cagata pazzesca" che ho accidentalmente calpestato e' stata mario smash football per cubo, in sigle era di una tristezza incredibile...

    guardando in dietro nel tempo invece, direi che a moonwalker per megadrive spetti un posto d'onore in questo topic!

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    l'ultima "cagata pazzesca" che ho accidentalmente calpestato e' stata mario smash football per cubo, in sigle era di una tristezza incredibile...

    guardando in dietro nel tempo invece, direi che a moonwalker per megadrive spetti un posto d'onore in questo topic!
    beh oddio dire che mario striker era una cagata mi sembra un tantinello esagerato, che possa non piacere ok ma una cagata proprio no.

  6. #81
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    beh oddio dire che mario striker era una cagata mi sembra un tantinello esagerato, che possa non piacere ok ma una cagata proprio no.
    Non so quello per GC, quello per Wii è abbastanza scarso.
    Ma il peggio rimane Sega Soccerl Slam, che se non vado errato è degli stessi programmatori.

  7. #82
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma il peggio rimane Sega Soccer Slam
    unico gioco di calcio che possiedo.
    mi ci sono pure divertito abbastanza (in multi)...

  8. #83
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Volete un gioco di calcio che fa VERAMENTE cagare? Allora giocate a Ultimate Soccer per Sega Master System!

  9. #84
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    unico gioco di calcio che possiedo.
    mi ci sono pure divertito abbastanza (in multi)...
    anche io, ma solo per l'italiano che quando segna dice "Viva Italia, Viva Dante!"

  10. #85
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    anche io, ma solo per l'italiano che quando segna dice "Viva Italia, Viva Dante!"
    Dice "Viva Dante" perchè LUI si chiama Dante!

  11. #86

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    beh oddio dire che mario striker era una cagata mi sembra un tantinello esagerato, che possa non piacere ok ma una cagata proprio no.
    mah, io ci giocai su cubo ed e' l'unico gioco targato nintendo tanto scadente a cui abbia mai giocato.
    si salvava solo per le partite con gli amici (era abbastanza divertente giocare 4 vs cpu e placcare in quattro contemporaneamente l'attaccante avversario) pero' per il resto, squadre praticamente identiche, animazioni insulse, difficolta' inesistente, rigiocablita' risibile (si sbloccava una squadra sola e per giunta orribile).
    giocabilita', musica e grafica non pessime pero' sicuramente niente di che',
    poi tenendo conto che usci' nel periodo in il cubetto stava sparando le sue ultime frecce (e che frecce) la delusione fu cocente.

    'nsomma, non e' al livello di quelli citati nel topic (e che ce volete fa', io c'ho naso per i giochi! ) pero' a me ha lasciato proprio l'amaro in bocca...
    Ultima modifica di calabacina; 06-11-08 alle 21:40:17

  12. #87
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    mah, io ci giocai su cubo ed e' l'unico gioco targato nintendo tanto scadente a cui abbia mai giocato.
    Mai giocato doshin the giant allora

    Ma questi son troppo recenti per parlarne qui, scaviamo un po nel liquame del passato ed ecco cosa salta fuori

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tAQ4dvmdcJg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tAQ4dvmdcJg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

    Talmente stupido, elementare, infantile e noioso da farmi venire i crampi all'intestino

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!


    Il gioco di Pingu!!!!
    Lo desidero carnalmente ora!

  14. #89
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    No guarda qualsiasi sia il concept, un gioco di pingu non puo essere che geniale!

  15. #90
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    E non ci credereste mai, ma ha un sequel su ds

  16. #91

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    ok, scavando nel passato mi viene in mente un gioco per megadrive di cui non ricordo piu' il nome che in teoria avrebbe dovuto colmare la lacuna nel campo picchiaduro, l'idea era di rivoluzionare il tutto (ma perche'?!?) con un'originalissima grafica in finto 3d: praticamente i combattenti erano composti da sfere (in realta' cerchi, ma vabbe') e questo gli avrebbe dovuto garantire chissa che giocabilita'.
    il bello e' che sulle riviste era stato pure trattato bene...

    ...'na cagata pazzesca!

  17. #92
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Ballz

  18. #93

  19. #94
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    E c'era anche per SNES ma, sorpresa sorpresa, HA UN SEQUEL!

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HJIQ8E2fzKc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HJIQ8E2fzKc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

    Uscito per 3DO (chissà come mai è fallito con gioconi del genere ), Ballz: Director's Cut non è un vero e proprio sequel, ma introduce nuovi pg e nuove arene, ma soprattutto NUOVE MUSICHE (si, anche l'erotico tema principale è stato sostituito.... da uno ancora più sconcio ), abbastanza da considerarlo un sequel a tutti gli effetti.

    PS: Vi consiglio di vedere la versione su snes, per gustarvi il main theme erotico in tutta la sua gloria, su megadrive non rende per niente
    Ultima modifica di Uzi Rider; 08-11-08 alle 18:18:51

  20. #95

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    noooooooooo!!! le musiche mi hanno rievocato la senzazione di fregatura che provai ai tempi...
    ballz, propio lui!

  21. #96
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-08
    Messaggi
    274

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    pur non avendolo mai provato, ho sempre letto stroncature totali su the crow per playstation..che mi dite?

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Io mi ricordo, Marsupilmi su Genesis

    I Laser Game sono FANTASTICI, stavo crepando dalle risate poco fà

  23. #98

  24. #99
    Austin Punisher
    ospite

  25. #100
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: E' una cagata pazzesca!!!

    Non si può non amare il modo in cui la palla saltella davanti al piede, come se fosse legata con un elastico Animazioni da antologia del bruttume, tra l'altro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato