Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 99
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Sono allo stesso punto per la quest delle Cavalcature epiche.
    L'unico porto che conosco dove ho trovato un Capitano di mare e' a sud.
    Invece si deve andare a Nord.
    Devo capire se si puo fare il giro.

    P.s.
    Non vorrei che fosse banale la cosa,ma aveve precedentemente attivato i portali?Cioe' li avete cliccati sul "lato della pietra".Da li in poi sono usabili come teleport.

  2. #27
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Quest per la cavalcatura epica??? E dove la si prende?

  3. #28

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    sto andando alla grande grazie a seph, però devo dire che sono deluso in parte di sacred 2, mi aspettavo personaggi un po' più utilizzabili, ad esempio io uso il gueriero ombra e non può usare un benedetto incantesimo quando nel primo con il gladiatore potevo usare a pacchi di magie bruciacchiando e congelando mostrilli, uffah ora mi tocca usare solo spade e martelli da guerra e c'è da dire che i mostrilli non sono nemmeno una vera potenza io gioco in modalità bronzo, ma non sono mai morto una volta e tanto meno o fatto fatica a far fuori coboldi alti elfi etc, nel primo era più complicato e morivo più spesso, insomma era più divertente secondo me, aspetto vostre impressioni in merito!!!

    Grazie seph per i saggi consigli

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    PER Wull
    Dunque la quest la si prende a pochi metri dal Tizio che ti chiede di uccidere il Golem ( che dovrebbe essere il primo Boss di Sacred2),quello che ti chiede di salvargli la vita ,lo stesso che e' il tuo obiettivo da uccidere dopo che hai slavato due elfe dalla schiavitu' in una quest principale.

    Tutto questo per quanto riguarda la druida.Spero sia uguale per gli altri pg.

    Mi ricordo che e' riconoscibile perche' inondato di luce dall'alto.Stesso effetto di quando ringrazi gli Dei inginocchiandoti alle statue col tuo pg.

    Per Squalone
    Perdonami ,senza polemica ne offesa.
    Un guerriero e' caratterizzato propio da queste caratteristiche.
    Nel primo Sacred c'era ,a mio avviso incongruenza su questi punti.Qui invece badano a un minimo di aspetto Rpg.
    Dimmi la tua ^_^

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da squalone Visualizza Messaggio
    sto andando alla grande grazie a seph, però devo dire che sono deluso in parte di sacred 2, mi aspettavo personaggi un po' più utilizzabili, ad esempio io uso il gueriero ombra e non può usare un benedetto incantesimo quando nel primo con il gladiatore potevo usare a pacchi di magie bruciacchiando e congelando mostrilli, uffah ora mi tocca usare solo spade e martelli da guerra e c'è da dire che i mostrilli non sono nemmeno una vera potenza io gioco in modalità bronzo, ma non sono mai morto una volta e tanto meno o fatto fatica a far fuori coboldi alti elfi etc, nel primo era più complicato e morivo più spesso, insomma era più divertente secondo me, aspetto vostre impressioni in merito!!!

    Grazie seph per i saggi consigli
    Innanzitutto il mio nick è Seraph888

    Cmq confermo quello che ti ha detto vampires, il guerriero è appunto un guerriero, e cmq io ne sto giocando uno in modalità argento estrema e già il livello di difficoltà è più alto, in oltre livelli mooolto più velocemente. Ho abbandonato (sigh) la mia alta elfa lv 14 in bronzo proprio perchè troppo facile e lenta nell'expaggio, ed ora sto decidendo quale classe giocare in modalità argento normale.
    E cmq il guerriero ombra ha un tier di magie e cioè "Signore astrale". Io sto usando Mano spettrale a manetta e già da lontano riesco ad uccidere che è un piacere (solitamente chi uccide da lontano con le magie è appunto il mago.)

    Io ti consiglio vivamente di cominciare un altro pg in modalità argento, magari non estrema se non vuoi correre il rischio di perdere il tuo pg se muore, e scegliere magari una classe più ibrida, tipo il guardiano del tempio o la serafina.
    Così puoi usare sia magie sia melee, aumenti il livello di difficoltà e livelli più velocemente.

    Dovrebbe esaudire tutto quello di cui ti lamenti.

  6. #31
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    qualcuno è riuscito a finire la quest "acqua pura"? devo raccogliere 6 fiori ma ne trovo solo 5 e dove indica il sesto non c'è nulla...percui mi porto dietro in eterno i due orchi che mi dovevano aiutare e sono una seccatura

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    E' nel campo degli orchi? Sono li da poco,devo ancora fare le quest proposte .
    Per ora sono sulla Main...

  8. #33
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    si nella zona degli orchi, fammi sapere

  9. #34
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Le blu a quanto ho capito dovrebbero essere le quest di classe. La mia si chiama Deelfici ed io sono un alta elfa, però se è per tutti così mi sbaglio, smentitemi se è il caso.

    E poi ripropongo il mio quesito:

    Riguardo i portali

    A me è capitato di usare un portale in una location lontana sulle montagne (vicino il tempio delle serafine) che mi ha immediatamente teletrasportato all'osservatorio.

    Il problema è questo: il portale di ingresso era illuminato ed io ci sono entrato dentro, ma il portale in cui sono giunto (quello nell'osservatorio) era spento e non mi ha permesso di ritornare nella location precedente.

    Qualcuno ha capito come funziona questa cosa? Cioè è a senso unico? E quando si illuminano i portali? Io non l'ho mica capito.

    Nel manuale a pag.19 ho trovato un riferimento ai portali che dice testualmente: "I portali di teletrasporto attivi sono evidenziati in blu. Attraversali per coprire enormi distanze in un istante."

    Quello che non non mi è chiaro è il fatto di quando si attivano.

    Qualcuno ci ha capito di più?
    Il portale delle serafine infatti porta solo all'osservatorio se prima di attraversarlo ci passi sopra col mouse la dicitura dice "portale per l'osservatorio" ma non è in ambedue i sensi....quindi niente di strano

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Il portale delle serafine infatti porta solo all'osservatorio se prima di attraversarlo ci passi sopra col mouse la dicitura dice "portale per l'osservatorio" ma non è in ambedue i sensi....quindi niente di strano
    Ok, buono a sapersi, la prima volta che l'ho usato mi ci son fiondato dentro e non ho letto, poi esplorando il mondo mi sono accorto di come funzionano i portali standard.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    si nella zona degli orchi, fammi sapere
    Dunque,scusa il tempo passato.
    Sono arrivato e superato il Secondo Boss .Ho cercato a random alcune ( non tutte assolutamente) quest nelle terre dei "Pelleverde" .Non l'ho trovata la quest,ma mi interessa ritornare nella zona...

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Oky ora ho capito.L'avevo gia fatta quella quest,e' in un vilalggio Orchesco in mezzo agli altri sul vialone per la Main .
    Dunque no non ho avuto problemi con i cosi da prendere( manco ho guardato che erano ),erano in fila sparsi vicini uno all'altro.
    Non vorreei fosse un bug mi spiace.

    Di crash ne ho meno tranne uno epico poco fa quando a due metri dalla Meta ( anzi gia passata con slavataggio del portale) mi restituisce il Desktop con tanti saluti e tutto da rifare.
    L'ultimo slavataggio era a megaanniluce di distanza e le madonne sono arrivate alla Ascaron per via pensiero...

  13. #38

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Scusate come si fa ad aprire la Porta dell'Artamark? Devo portare una ragazza nel territorio umano da quello degli Elfi (sono un Inquisitore) ma il cancello è chiuso e non c'è verso di aprirlo, e nn vi sono altre vie d'accesso.

    HELP!

  14. #39
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Unhappy [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Sono bloccato da 3 giorni al 3° capitolo:devo andare a Shaddar-Nur e recuperare il libro nero di Shakkara..il problema è che..nn trovo la strada!!!
    Sembrerà assurdo:ho girato la zona in lungo e in largo decine e decine di volte e anche a causa del respawn infinito dei nemici nn ne posso più!Ho provato anche a consultare soluzioni varie sparse nel web..trattano di prendere una stradina a sud-est usciti dalla città...ma in quella zona ci sono solo alberi!!!
    Capisco che si tratta di un gioco vecchio ma è cmq un titolo che fino ad ora mi ha davvero appassionato e vorrei tanto che qualcuno mi desse una mano..anche xchè il mio pc nn mi permette di far girare il seguito..

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Scusate come si fa ad aprire la Porta dell'Artamark? Devo portare una ragazza nel territorio umano da quello degli Elfi (sono un Inquisitore) ma il cancello è chiuso e non c'è verso di aprirlo, e nn vi sono altre vie d'accesso.

    HELP!
    Premetto non ho ancora fatto la campagna con l'inquisitore fino a li .
    SE e sottolineo se :
    1)la porta che intendo io al momento e' quella del muro gigantesco per passare al territorio umano (quest Oltre il Muro)
    2) la quest e' simile a quella per gli altri pg con cui sono passato ( Druida,Alta Elfa,Serafina..)

    ALLORA .la via c'e' ma e' ben celata.Cerco di spiegarmi .Presente dove sta il monumento ove salvare i progressi?Guardandolo ,ben celata,alla sua sinistra dopo circa 100 m c'e una viuccia che costeggia il lato della montagna.Tipo stradina o viottolo di montagna.
    Seguilo che c'e un Npg che ti indica una Caverna.....
    Ultima modifica di vampires; 21-10-08 alle 10:36:35 Motivo: via e' diverso da cia

  16. #41

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Premetto non ho ancora fatto la campagna con l'inquisitore fino a li .
    SE e sottolineo se :
    1)la porta che intendo io al momento e' quella del muro gigantesco per passare al territorio umano (quest Oltre il Muro)
    2) la quest e' simile a quella per gli altri pg con cui sono passato ( Druida,Alta Elfa,Serafina..)

    ALLORA .la cia c'e' ma e' ben celata.Cerco di spiegarmi .Presente dove sta il monumento ove salvare i progressi?Guardandolo ,ben celata,alla sua sinistra dopo circa 100 m c'e una viuccia che costeggia il lato della montagna.Tipo stradina o viottolo di montagna.
    Seguilo che c'e un Npg che ti indica una Caverna.....
    La caverna l'ho trovata ma è chiusa, ma andando su di un sito francese (l'unica cosa che ho trovato su google che parlasse di questa quest) c'è scritto che è aperta solo se fai la campagna dei buoni.

    Se fai la campagna dei cattivi devi avere l'anello di Nilion o un nome simile, che da quanto ho capito è il Grande Inquisitore... Pertanto ho deciso di iniziare ad avanzare nella main quest sperando di incontrarlo (Dato che sono un inquisitore)... La ragazza che mi porto dietro per quella quest non muore mai, i mostri sembrano ignorarla e quindi non è un peso.

  17. #42

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Ecco infatti come non detto, andando avanti nella Main Quest si ottiene il modo di superare il cancello.

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    P.s.
    Non vorrei che fosse banale la cosa,ma aveve precedentemente attivato i portali?Cioe' li avete cliccati sul "lato della pietra".Da li in poi sono usabili come teleport.
    quindi esistono i teleport? non ne ho trovato nemmeno uno, sarà che sono a ncora al lvl 7?

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    quindi esistono i teleport? non ne ho trovato nemmeno uno, sarà che sono a ncora al lvl 7?
    In genere li trovi nelle citta' o nei paesi cruciali della Main quest affianco ai monumenti dove salvi i progressi.

    Il livello e' indicativo,tecnicamente al livello 2 avevo appena trovato il primo...ma dipende da che fai...

  20. #45

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Ok altra ennesima domanda... La quest è sempre la quest "Blu" dell'Inquisitore...

    Dopo aver aperto il cancello dell'Atamark sono arrivato fino all'angolo estremo a nord-ovest della Mappa... Da li scopro che devo arrivare sull'isola situata a nord, ma se mi reco dal personaggio con l'icona del Timone non mi da la possibilità di navigare fino a quell'isola.

    Ora, devo sempre aspettare di proseguire nella Main Quest o esiste un altro marinaio che mi può portare?

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Ok altra ennesima domanda... La quest è sempre la quest "Blu" dell'Inquisitore...

    Dopo aver aperto il cancello dell'Atamark sono arrivato fino all'angolo estremo a nord-ovest della Mappa... Da li scopro che devo arrivare sull'isola situata a nord, ma se mi reco dal personaggio con l'icona del Timone non mi da la possibilità di navigare fino a quell'isola.

    Ora, devo sempre aspettare di proseguire nella Main Quest o esiste un altro marinaio che mi può portare?
    Con la solita premessa ( non ho pg Inquisitore cosi' avanti).
    La Main Quest mi ha sbloccato la possibilita' di andare nell'isola delle Cavalcature,quindi deduco che ci sia questa possibilita'.
    Ma non ho esplorato bene questa supposizione.
    Vediamo se c'e qualcuno piu addentro di me su questo punto...

  22. #47

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Con la solita premessa ( non ho pg Inquisitore cosi' avanti).
    La Main Quest mi ha sbloccato la possibilita' di andare nell'isola delle Cavalcature,quindi deduco che ci sia questa possibilita'.
    Ma non ho esplorato bene questa supposizione.
    Vediamo se c'e qualcuno piu addentro di me su questo punto...
    Essendo ad una fase avanzata della quest è probabile che mi manchi solo la cavalcatura... Proverò ancora ad avanzare nella main quest.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Essendo ad una fase avanzata della quest è probabile che mi manchi solo la cavalcatura... Proverò ancora ad avanzare nella main quest.
    Ciao,dunque quello che posso consigliarti senza rovinarti la Trama del Titolo e' almeno di arrivare al dopo secondo Boss.Da li credo propio che otterrai quello che cerchi.
    Ultima modifica di vampires; 23-10-08 alle 23:18:07 Motivo: Dimenticanza grammaticale ;)

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Dopo l'ennesima serie di quest secondarie, mi sono inpuntato a far avanzare la quest principale e sono arrivato al primo boss legato a questa.

    E mi ha causato qualche problema...nel senso che cercando di maciullarlo con la mia cerbottana, non li facevo quasi nulla di danno e ho cominciato a girarli intorno...poi ho notato un portale verde e non ho capito se ha uno scopo a parte fare delle ritirate strategiche.

    l'unico modo per ammazzarlo è stato di approfittarne del fatto che si era incastrato in un punto e sono rimasto lì un buon 10 minuti a cerbottanarlo

    non ho notato qualcosa o era l'unico modo per ucciderlo?

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Dopo l'ennesima serie di quest secondarie, mi sono inpuntato a far avanzare la quest principale e sono arrivato al primo boss legato a questa.

    E mi ha causato qualche problema...nel senso che cercando di maciullarlo con la mia cerbottana, non li facevo quasi nulla di danno e ho cominciato a girarli intorno...poi ho notato un portale verde e non ho capito se ha uno scopo a parte fare delle ritirate strategiche.

    l'unico modo per ammazzarlo è stato di approfittarne del fatto che si era incastrato in un punto e sono rimasto lì un buon 10 minuti a cerbottanarlo

    non ho notato qualcosa o era l'unico modo per ucciderlo?
    Ho affrontato il Primo Boss con tre pg per ora.La Duida e' quella piu indicata per ora,la chiave del successo e' Radice antica.
    Lo intrappoli a distanza e mentre lo stritoli per benino gli casti due bei degen.Io usavo veleno ...
    Comunque c'e un metodo preciso dove e' piu debole da colpire,osservalo bene ..

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato