Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 99
  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    jo bisogno di una mano con la quest "cristallo letal", non riesco ad uccidere il boss cristalleone, lo coplisco ma si rigenera subito, c'e un modo speciale x ucciderlo?

  2. #52

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Ciao a tt!
    mi sn iscritto da pochissimo
    quindi nn metterò avatar o altre imm...
    Cmq parlando del gioco sn arrivato al punto in cui si devi uccidere il Golem... cm cacchio si fa?!!!!
    Ho fatto u'avventura con il guerriero ombra e nn ci sn riuscito ora l'ho rifatta con l'inquisitore e nn ci riesco!!
    nn ha dei punti deboli? appena lo attacco si ci rfà la vita!!!!
    cmq grazie a tt quelli che mi risp!!!!!


  3. #53
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Benvenuto!
    Non ci crederai ma, da mod, non sono ancora arrivato a quel punto quindi il mio aiuto è prossimo allo zero. Troppi bei giochi installati sul mio HD, troppi giochi da finire e troppo POCO tempo da dedicare al giUoco ... vediamo se qualcun'altro t'aiuta...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Benvenuto sacred4ever.

    Prima cosa che ti consiglio e' di affrontare il Golem con un livello prossimo a quello del golem stesso ( poco sotto al 20esimo).
    Poi osservalo .E osservalo dove si muove e cosa fa.

    Con il guerriero ombra comunque lo puoi spaccare a legnate bene con un martello da guerra !

    Let the hammer fall!!!!

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Ho sfruttato un bug e il golem s'è incastrato, così ho continuato a segarlo per almeno 10 minuti

  6. #56

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Grazie a tt!!!

    finalmete ce lo fatta
    cn il mio inquisitore ho preso l'abilità "armi improvvisate" e lo preso a legnate (x vampires, il golem ha sempre il tuo stesso livello)
    cmq grazie a tt di nuovo


    sn arrivato alla quest principale degli orchi.
    e se nn disturbo trp ho preso la quest delle cavalcature speciali ma nn so che cosa fare x arrivare all'isola delle cavalcature????
    richiedo il tuo aiuto vampires (o mister sacred )
    ciao a tt!!!
    Ultima modifica di Sacred4ever; 25-11-08 alle 19:21:22

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    <Invocazione di vampy avvenuta con successo >Xd
    (Ehm..troppi anime e manga misa )..

    La quest delle cavalcature Epiche ( dove ogni pg ha una cavalcatura diversa che si puo comprare ) la devi prima completare per poter accedere all'isola unica dove si possono comprare.
    Pero' permettimi diverse considerazioni:

    1)Ti conviene seguire la Main quest e buttare l'occhio sulla strada da intraprendere nel corso della quest .Perche'? Perche' le cose si intersecheranno per una parte della via..non dico altro...

    2) Fai economia di monete.

    3)Non perdere di vista la quest main della classe di appartenenza del tuo pg e inoltre non perderti la quest dei Blind Guardian.

    4) Prova anche gli altri pg

    5)Ti prego,cambia dimensione di carattere

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Per le cavalcature epiche, la cosa più semplice è prendere un portale e tornare alla prima grande città dove puoi trovare un porto (e di conseguenza ottenere un passaggio in barca )

  9. #59

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    ....
    Ultima modifica di Sacred4ever; 26-11-08 alle 19:34:36

  10. #60

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    ciao a tt!
    quindi se ho cpt bn per arrivarre ad avere il mio meraviglioso "Ragno Funebre" dovrei andare avanti con le quest principali... io.. sn arrivato e alla missione in cui si deve uccidere la piovra gigante... e ancora nn ci sn arrivato a quella quest ....D'OH!!!
    cmq io vado a giocare
    ciao a tt!
    (così va bn la dimensione del carattere Vampires?! )

  11. #61

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    finalmente ho trovato le cavalcatre
    l'avevo d'avanti e nn l'ho nemmeno visto...
    cmq
    volevo sapere se qst cavalcature hanno qualche super potere oppure l'unico loro punto forza è il fatto di potere usare incantesimi anche in groppa?????
    ok ciao att!!

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Ok ben riscito a quanto pare,adesso arriva una parte atipica del gioco....
    mi raccomando fatti valere..

    Le Cavalcature Epiche non hanno "superpoteri" ma la possibilita' di castare in sella,animazioni nuove ,sia da armati che non ( non sempre comunque).
    La cosa interessante e' che possono essere rivendute in quanto non livellano con te e quindi piu avanti ne hai bisogno una piu consona,magai semplicemente al ramo delle specializzazioni che hai intrapreso.

  13. #63

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest



    sto seguendo il tuo consiglio vampires.. e sto rifacendo l'avventura cn il Guerriero ombra...voglio vedere da vicino il Mastino Infernale.
    Mi piacciono molto qst cavalcature speciali xche sn uno dei motivi x cui ho comprato sacred 2
    a si un'altra cosa x "una + consona" intedi una che troverò dp di livello maggiore?
    ok io vado
    ciao a tt!

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da Sacred4ever Visualizza Messaggio


    sto seguendo il tuo consiglio vampires.. e sto rifacendo l'avventura cn il Guerriero ombra...voglio vedere da vicino il Mastino Infernale.
    Mi piacciono molto qst cavalcature speciali xche sn uno dei motivi x cui ho comprato sacred 2
    a si un'altra cosa x "una + consona" intedi una che troverò dp di livello maggiore?
    ok io vado
    ciao a tt!
    L'importante e' che ti diverta,son lieto quando questo Titolo piace e diverte perche' lo trovo veramente un capolavoro .Ha dei problemini ma si risolvono.

    Per piu consona intendo si una di maggior livello,chiaramente piu costosa.
    Poi se mi permetti ti stuzzico il palato con un mini -giudizio sintetico sui vari pg ,visto che ( non sono l'unico sia chiaro)ho provato tutti i pg che sono circa a livello tra il 18esimo e il 34esimo...

    DRUIDA:tattica,affascinante e letale con l'arco ( almeno io preferisco l'arco),tanto con l'arma che con la lingua ( no doppi sensi XD)

    SERAFINA: sexy,potente e bilanciata .Con uno spadone in mano e' pericolosa.

    ELFA :da lungo raggio non ha rivali.E nenache il suo fondoschiena.Doppia lama per lei.O asta da combattimento.Armature fantastiche.

    WAR :potente,feroce ,adoro quando con una martellata mi trema tutto le schermo.Un Terremoto vivente!

    GUARDIANO: unico !originale e strategico se usato bene a supporto e' devastante gia a medio raggio.E senza usare Linux!

    INQUISITORE: i pg cattivi mi sono sempre piaciuti ,ma questo solo ora lo sto apprezzando.Pure evil!


    P.s. La cavalcatura del guerriero nella vita precedente era una rana,fidati.

  15. #65

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Mi sono appena iscritto ma gioco ormai già da un po...

    volevo farvi una domanda... perchè il mio mastino infernale non attacca? è di liv 48 e ha delle buone abilità ma le uniche volte in cui colpisce e quando uso la "falciata demoniaca" o la "furia omicidia"...

    mi sapete aiutare? grazie in anticipo

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da Sdrumatore Visualizza Messaggio
    Mi sono appena iscritto ma gioco ormai già da un po...

    volevo farvi una domanda... perchè il mio mastino infernale non attacca? è di liv 48 e ha delle buone abilità ma le uniche volte in cui colpisce e quando uso la "falciata demoniaca" o la "furia omicidia"...

    mi sapete aiutare? grazie in anticipo
    Ciao,da quello che so io e' giusto cosi'.
    E' una cavalcatura e come tale va considerata.
    Esegue le animazioni diverse in quelle due modalita' di attacco per semplice logica di animazione.

  17. #67

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    ok grazie del chiarimento... la mia domanda veniva dal fatto ke in qlcuni siti avevo letto le "il mastino infernale attaccava i nemici con una forza schiacciante" o roba del genere...

    comunque ti ringrazio

  18. #68
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    come hai già notato il mastino attacca solo quando usi arti offensive, cmq la cavalcatura special è utile in quanto offre bonus utili quando cavalchi e con equitazione abbassa pure le rigen delle arti, con l ultima patch hanno introdotto il malus quando cavalchi che prima non era scritto (ma era presente lo stesso)
    Probabilmente all inizio era stato pensato di far usare arti particolari per mastino &C, poi sono state tolte, infatti anche le selle che dovevano essere presenti nella versione base sono state elminate

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Ok ben riscito a quanto pare,adesso arriva una parte atipica del gioco....
    mi raccomando fatti valere..

    Le Cavalcature Epiche non hanno "superpoteri" ma la possibilita' di castare in sella,animazioni nuove ,sia da armati che non ( non sempre comunque).
    La cosa interessante e' che possono essere rivendute in quanto non livellano con te e quindi piu avanti ne hai bisogno una piu consona,magai semplicemente al ramo delle specializzazioni che hai intrapreso.


    UMM non ho ben capito la cosa della cavalcatura epica...
    sinceramente non ricordo i valori di quando l'ho comprata (io ero al livello 25 circa e lei era del 29 ) ma ora che sono di livello 50 la cavalcatura è di livello 58 e non l'ho mai venduta o cambiata.
    Quindi se ora tornassi dal vendor troverei cavalcature più ubba?? (come valori ovviamente)

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    upse doppio post!!!

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    UMM non ho ben capito la cosa della cavalcatura epica...
    sinceramente non ricordo i valori di quando l'ho comprata (io ero al livello 25 circa e lei era del 29 ) ma ora che sono di livello 50 la cavalcatura è di livello 58 e non l'ho mai venduta o cambiata.
    Quindi se ora tornassi dal vendor troverei cavalcature più ubba?? (come valori ovviamente)
    Guarda la cosa devo capirla bene anche io a questo punto.
    La mia Lucertolona gigante ha avuto un livellamento inconsueto tale che mi ha portato a venderla e comprarne uan decisamente piu performante.
    E' per questo che precedentemente avevo insinuato che non livellasse, ero convinto di averla comprata al livello medesimo di quando l'ho venduta.
    E' una cosa che devo testare meglio.

    L'unica cosa sicura e' che se torni e vendi trovi sempre cavalcature degne del livello a cui sei attualmente,quindi migliorative.

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Guarda la cosa devo capirla bene anche io a questo punto.
    La mia Lucertolona gigante ha avuto un livellamento inconsueto tale che mi ha portato a venderla e comprarne uan decisamente piu performante.
    E' per questo che precedentemente avevo insinuato che non livellasse, ero convinto di averla comprata al livello medesimo di quando l'ho venduta.
    E' una cosa che devo testare meglio.

    L'unica cosa sicura e' che se torni e vendi trovi sempre cavalcature degne del livello a cui sei attualmente,quindi migliorative.

    Argh!!! ci vado!!!!!

  23. #73
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    La cosa mi pare strana, ho fatto il test prepatch diverso tempo fa, in sp, e mentre il lv del mastino saliva sempre, da quello che li vendeva il lv era sempre inferiore al mio, quindi avrei venduto un mastino togo con uno piu lofio
    (pagando pure)
    l unica cosa che cambia ad avere il mastino di lv piu alto sono i bonus relativi a vita e def (quello per la rigen tempo nn cambia) anche se averlo di lv piu alto aumenta il malus per la rigen (fondamentale quindi equitazione)... quindi alla fine l idea di avere un mastino piu basso non è cosi lofia

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-
    Data Registrazione
    01-08-06
    Messaggi
    21,853

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Salve...
    credo di essere incappata in un bug;
    ho preso una quest in cui una donna la signora Yarnia la sarta, vuole cucire un vestito per sua figlia di 21 anni, con la lana delle pecore della luna o qualcosa di simile. Vado a fare la quest e la sig.ra Yarnia mi accompagna.. l'unico problema è che è sparita una delle 8 pecore, me la segna in un punto ma in quel punto non c'è assolutamente nessuno.
    Ora, il problema principale è che Yarnia continua a vernirmi dietro e non so come scacciarla; non muore neanche se la lascio in mezzo ai nemici, non se la filano neanche di striscio.
    Aiutatemi non la voglio più

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [Sacred 2] Richieste aiuto quest

    Mi è successa la stessa cosa! e ho risolto ricaricando la partita...la pecora segnata sulla cartina c'era e ho potuto finire

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato