Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 148
  1. #26
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    A livello PVP idem nn vedo tutte ste differenze abissali,io giocavo e tra poco rigiochero il mago...e in pvp non sono 2 i bottoni da spingere....ovvio ad alterac posso anche andare di AOE e basta....ma ad AB con premade,warsong e arene anche li devi essere veramente bravo e conoscere bene la tua classe non ci son cazzi..
    Ma per favore dai, la storia dei due bottoni da spingere è una *****ta assurda. Da arcimago la mia situazione di partenza è questa:
    - Castare una cura
    - Castare un dot che mi alza la magia alta
    - Castare un debuff per facilitare la vita al tank là davanti

    Successivamente, dopo la fase di ingaggio devo:
    considerato che le cure hanno cast ridotto se ho dei punti di magia alta, posso scegliere se alzare ulteriormente la magia alta castando un dot e poi andando di cura grossa che a quel punto è instant, oppure giocarmi un hot che a quel punto cura di più, giocandomi però i punti di magia alta.
    Oppure posso giocare un debuff per prendere tempo, visto che non ho magia alta disponibile, shieldare il tank e poi curarlo, oppure dottare un avversario sperando di fare in tempo a curare poi il mio tank.
    Magari invece parto con 5 spell healing e mi trovo 5 punti di magia alta che incrementano i danni delle spell danno/debuff.
    E questa è solo una delle possibili soluzioni a uno dei possibili inc che ci sono.

    Tra l'altro il combattimento è più tattico perchè non esistono oneshot/bishot di sorta a meno di non essere sotto il focus di due o più nemici (e a quel punto è giusto che esplodi), ergo hai più possibilità di reagire alla situazione che cambia, con la possibilità di ribaltare l'andamento dello scontro.

    No guarda, sta cosa dei due bottoni da premere non sta nè in cielo nè in terra, a meno che tu non sia un button smasher.
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 15-10-08 alle 16:23:09

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Perchè non hai un gruppo organizzato, no non conta l'avere un party di gildani, giochi sostanzialmente da solo e te la devi cavare con tutto quello che hai. Quindi giustamente devi pensare a curare te stesso o gli altri ed ottimizzare gli ap.
    Quando arriverai con gruppi organizzati in cui ognuno fa quello che deve fare, premerai 3-4 pulsanti al massimo.
    Ma anche ammettendo che ne devi usare 2000, con Warband iper organizzate verrai sempre sconfitto da 2 classi che premono 1 pulsante a testa.

    Tra l'altro il combattimento è più tattico perchè non esistono oneshot/bishot di sorta a meno di non essere sotto il focus di due o più nemici (e a quel punto è giusto che esplodi), ergo hai più possibilità di reagire alla situazione che cambia, con la possibilità di ribaltare l'andamento dello scontro.
    Preparati ad essere smentito molto in fretta. Pure io con sto rottame di classe riesco quasi a fare oneshot.
    Ultima modifica di Elain; 15-10-08 alle 16:28:17

  3. #28
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Perchè non hai un gruppo organizzato, no non conta l'avere un party di gildani, giochi sostanzialmente da solo e te la devi cavare con tutto quello che hai.
    Falso.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Quando arriverai con gruppi organizzati in cui ognuno fa quello che deve fare, premerai 3-4 pulsanti al massimo.
    Ti degnerai un giorno di elencare anche quali sono questi 3-4 pulsanti che citi dalla notte dei tempi? Magari elencami le skill, suvvia, una profonda conoscitrice di questo gioco le saprà anche tutte a memoria no?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Ma anche ammettendo che ne devi usare 2000, con Warband iper organizzate verrai sempre sconfitto da 2 classi che premono 1 pulsante a testa.
    Elencare classi che usano un pulsante a testa con tanto di nome di skill, avanti.

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Quanto astio.

    Chaotic Rift - Magus
    Tzeentch Grasp - Magus (Se proprio proprio vuoi andare sul sicuro)
    Pit of Shades - Sorceress

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    è tutto un gomblotto da parte di 9 milioni di cinesi (cit.)

  6. #31
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Pit of Shades: crea una pozza di 20 piedi che genera danno in chi ci sta sopra. Insomma, non è che sia poi così difficile evitarla. Strano che l'equivalente distruzione del BW si limiti a fare questo, considerato poi che se mantiene la concentrazione si succhia tutti gli AP. Risultato: chi usa solo questa skill non sa giocare.

    Tzeentch Grasp: il Magus quindi una volta ogni 20 secondi (il cooldown della skill) roota gli avversari e non fa nient'altro. Wow, un modo veramente geniale di utilizzare le potenzialità della classe.

    Chaotic Rift: l'unica che è tremendamente efficace ed è un vantaggio spammare appena si può. Questo ovviamente può essere fatto se gli avversari non sono scattered ma piuttosto in posizione compatta d'attacco.
    Però Chaotic Rift e Tzeentch Grasp sono due skill del Magus, mentre tu affermavi che c'erano 2 classi che usavano una skill... come la mettiamo?

    Ed ultimo ma non ultimo, la tua premessa sull'utilizzo delle suddette è che con "warband iper organizzate" verrai sempre sconfitto. Immagino che non ci vogliano più di due neuroni per organizzarsi in maniera perfetta, visto il giochino semplicistico che giochiamo. O forse no?

    EDIT: mi piacerebbe sapere quali saranno i miei 3-4 pulsanti che userò nell'endgame, così evito direttamente di bindarmi gli altri, perchè sai, per noi trineuroni che giochiamo a WAR potrebbe crearci qualche difficoltà avere 5+ skill.

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Pit of Shades: crea una pozza di 20 piedi che genera danno in chi ci sta sopra. Insomma, non è che sia poi così difficile evitarla. Strano che l'equivalente distruzione del BW si limiti a fare questo, considerato poi che se mantiene la concentrazione si succhia tutti gli AP. Risultato: chi usa solo questa skill non sa giocare.

    Tzeentch Grasp: il Magus quindi una volta ogni 20 secondi (il cooldown della skill) roota gli avversari e non fa nient'altro. Wow, un modo veramente geniale di utilizzare le potenzialità della classe.

    Chaotic Rift: l'unica che è tremendamente efficace ed è un vantaggio spammare appena si può. Questo ovviamente può essere fatto se gli avversari non sono scattered ma piuttosto in posizione compatta d'attacco.
    Però Chaotic Rift e Tzeentch Grasp sono due skill del Magus, mentre tu affermavi che c'erano 2 classi che usavano una skill... come la mettiamo?

    Ed ultimo ma non ultimo, la tua premessa sull'utilizzo delle suddette è che con "warband iper organizzate" verrai sempre sconfitto. Immagino che non ci vogliano più di due neuroni per organizzarsi in maniera perfetta, visto il giochino semplicistico che giochiamo. O forse no?

    EDIT: mi piacerebbe sapere quali saranno i miei 3-4 pulsanti che userò nell'endgame, così evito direttamente di bindarmi gli altri, perchè sai, per noi trineuroni che giochiamo a WAR potrebbero crearci qualche difficoltà 5+ skill.
    Ma neanche di fronte all'evidenza ti arrendi?ù
    Cioè un conto è non capire una così banale combinazione, un'altro è persistere.

    E' OVVIO che basta che il magus si avvicini all'intera warband (o alle mura del keep) castare Chaotic Rift, fare Tzeentch grasp e poi le Sorceress dietro a castare Pit of Shade sul Magus. Ora se prendi almeno 3 magus vedrai che non scappa nessuno.
    Lo stesso giochino lo puoi fare all'inverso con Engineer e Bright Wizard, anche se è leggermente più macchinoso.

    Ovviamente non hai visto queste cose in azione e parli giusto per cercare, invano, di smentirmi. Altrimenti già ti vedo li inveire come una iena come fai con i miei post.
    Ho già visto party di 3 meagus 3 Sorceress joinare gli scenari e fare massacri senza possibilità di risposta.

  8. #33

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Maeveen Visualizza Messaggio
    Io credo che l'errore di fondo sia proprio paragonare war a wow...

    Questa è la frase più importante, ho giocato a wow per un sacco di tempo e adesso sono passato a warhammer proprio perchè volevo qualcosa di diverso, altrimenti avrei aspettato la nuova espansione.
    Sono due giochi stupendi ma assolutamente diversi, oggi comprerò tgm e leggero bene la recensione, del voto mi interessa poco, non condivido molto il dare 90 a AOC e 85 a WAR ma pazienza.
    La cosa che mi ha dato più fastidio in tutta questa storia è la famosa immagine commentata nel penultimo numero: "E' finalmente pronto per gli scaffali l'attesissimo WAR. Sarà un buco nell'acqua, come pensiamo noi, o Mythic saprà smentirci?".
    Questo è un genere di frase che proprio non mi piace, indipendentemente dal gioco in questione, e ho smesso di comprare GMC proprio per questo genere di commenti(che non avevo mai letto prima su TGM), spero sia stato un caso e di non dover più leggere messaggi così secchi e senza motivo, che farebbero veramente pensare ad un commento di parte.

  9. #34
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Questo ovviamente può essere fatto se gli avversari non sono scattered ma piuttosto in posizione compatta d'attacco.
    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Ma neanche di fronte all'evidenza ti arrendi?ù
    Cioè un conto è non capire una così banale combinazione, un'altro è persistere.

    E' OVVIO che basta che il magus si avvicini all'intera warband (o alle mura del keep) castare Chaotic Rift, fare Tzeentch grasp e poi le Sorceress dietro a castare Pit of Shade sul Magus. Ora se prendi almeno 3 magus vedrai che non scappa nessuno.
    Lo stesso giochino lo puoi fare all'inverso con Engineer e Bright Wizard, anche se è leggermente più macchinoso.

    Ovviamente non hai visto queste cose in azione e parli giusto per cercare, invano, di smentirmi. Altrimenti già ti vedo li inveire come una iena come fai con i miei post.
    Ho già visto party di 3 meagus 3 Sorceress joinare gli scenari e fare massacri senza possibilità di risposta.
    Hai qualche disturbo dell'attenzione ed hai mancato la dose giornaliera di Ritalin per caso? E certo, un'intera warband (perfettamente organizzata) sta tutta in 65 piedi di diametro per farsi fare questa tattica da terza elementare? Non esistono forse skill per levarsi gli snare/root (ce l'ho io a livello 22 vedi te)? Mah, ho l'impressione che tu rotoli la faccia sulla tastiera e poi vieni qua a lamentarti che sto giochino è semplice semplice.
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 15-10-08 alle 17:00:50

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Hai qualche disturbo dell'attenzione ed hai mancato la dose giornaliera di Ritalin per caso? E certo, un'intera warband (perfettamente organizzata) sta tutta in 65 piedi di diametro per farsi fare questa tattica da terza elementare?
    La sequenza con cui hai impostato il tuo commento era chiaramente maliziosa. E tale risposta ti sei meritato.
    Non sai di cosa stai parlando e non conosci le potenzialità di questa combo.
    Un Magus attento è capace di prendere almeno 5-6 giocatori anche organizzati di colpo, se aumenti il numero di magus e di Sorceress aumenti il numero di persone prendibili. Tutto questo ovviamente a sforzo zero, ovvero il motivo principe del mio discorso, che ovviamente viene sempre sviato per colpa dei classici troll.

    Non esistono forse skill per levarsi gli snare/root (ce l'ho io a livello 22 vedi te)
    Continui a parlare senza sapere. No, non tutti, e chi li ha sono a cooldown da 1 minuto, mentre il Chaotic rift ha 20 secondi di cd. Fai un po te.
    Ultima modifica di Elain; 15-10-08 alle 17:05:37

  11. #36
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Non sai di cosa stai parlando e non conosci le potenzialità di questa combo.
    Un Magus attento è capace di prendere almeno 5-6 giocatori anche capaci di colpo, se aumenti il numero di magus e di Sorceress aumenti il numero di persone prendibili. Tutto questo ovviamente a sforzo zero, ovvero il motivo principe del mio discorso, che ovviamente viene sempre sviato per colpa dei classici troll.
    Strano che non conosca le potenzialità di questa combo, visto che in beta (in particolar modo quando era focus su Praag) avevo proprio una sorceress. Evidentemente noi sorceress non eravamo in sintonia con i magus, oppure più semplicemente, c'era gente sveglia abbastanza per evitare di farsi rootare rimanendo a debita distanza.

  12. #37
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Alexisfire Visualizza Messaggio
    Questa è la frase più importante, ho giocato a wow per un sacco di tempo e adesso sono passato a warhammer proprio perchè volevo qualcosa di diverso, altrimenti avrei aspettato la nuova espansione.
    Sono due giochi stupendi ma assolutamente diversi, oggi comprerò tgm e leggero bene la recensione, del voto mi interessa poco, non condivido molto il dare 90 a AOC e 85 a WAR ma pazienza.
    La cosa che mi ha dato più fastidio in tutta questa storia è la famosa immagine commentata nel penultimo numero: "E' finalmente pronto per gli scaffali l'attesissimo WAR. Sarà un buco nell'acqua, come pensiamo noi, o Mythic saprà smentirci?".
    Questo è un genere di frase che proprio non mi piace, indipendentemente dal gioco in questione, e ho smesso di comprare GMC proprio per questo genere di commenti(che non avevo mai letto prima su TGM), spero sia stato un caso e di non dover più leggere messaggi così secchi e senza motivo, che farebbero veramente pensare ad un commento di parte.

    capisci perchè questo di sto mese sarà l'ultimo numero di tgm che comprerò per un bel pò di tempo? è esattamente per questo motivo, ed è sempre per questo motivo che reputo quelli di tgm dei fun boy, traspare palesemente nella recensione di war come traspariva in quella di aoc (anche se aoc sembrava più di parte per la funcom ma il vechcio amore non si scorda mai asd..) .... per il resto beh mi è costantemente sotto gli occhi di come gli ex giocatori di wow (che hanno giocato solo a quello) sono la mia fonte principale di punti renow, perchè in pvp su war si vede benissimo chi è stato abituato a giocare vs una intelligenza artificiale e chi invece è stato abituato a giocare vs altri player... mi è palese, mi è evidentissimo.... ma anche qua i dubbi che avevo su questo aspetto erano pochi ... speriamo si facciano le ossa invece di gettare la spugna per tornare a giocare contro i mobbini di wow


    ps: wow e pvp? /rofl

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Strano che non conosca le potenzialità di questa combo, visto che in beta (in particolar modo quando era focus su Praag) avevo proprio una sorceress. Evidentemente noi sorceress non eravamo in sintonia con i magus, oppure più semplicemente, c'era gente sveglia abbastanza per evitare di farsi rootare rimanendo a debita distanza.
    Balle. Hai dimostrato di non conoscere appieno le potenzialità durante la discussione con commenti superflui e ignoranti.
    Semplicemente avevate Magus totalmente incapaci e Sorceress altrettanto incapaci.
    Non c'è modo di sfuggire a quella combo, e il costo per una contromossa è troppo laborioso a dispetto della facilità con cui si premono quei 2 pulsanti.

  14. #39
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Continui a parlare senza sapere. No, non tutti, e chi li ha sono a cooldown da 1 minuto, mentre il Chaotic rift ha 20 secondi di cd. Fai un po te.
    1) Non ho detto che tutti l'hanno

    2) http://www.wardb.com/spell.aspx?id=9244
    Woot, 5 secondi di CD.

    Ah ma giusto, io continuo a parlare senza sapere.

  15. #40

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Prima ho fatto una scoperta interessante...ho fatto una ricerca nell'area riguardante wow per vedere se qualcuno avesse parlato di warhammer con toni provocatori, del tipo ,"Adesso wow è finito" ecc ecc.
    Non ho trovato nulla, a questo punto la mia domanda è...se noi non andiamo nelle altre aree a rompere...perchè loro invece vengono a rompere da noi?

    PS
    Mi scuso per l'ot, effettivamente qui si deve parlare della recensione, non di chi l'ha più lungo o più bello(nel senso di PvE sia chiaro XD).

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    ohi ohi ragazzi è una pagina che siete off topic... ci son svariati altri topic in cui elain contro tutti difende le sue idee sulle classi e su bilanciamenti ecc ecc..

    vi prego questo lasciatelo per parlare della recensione di war sull' ultimo numero di TGM

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    1) Non ho detto che tutti l'hanno

    2) http://www.wardb.com/spell.aspx?id=9244
    Woot, 5 secondi di CD.

    Ah ma giusto, io continuo a parlare senza sapere.
    Infatti.
    Non serve a nulla, 3 Pit segano tutto nel giro di 2 secondi.
    Continui imperterrito nella tua ignoranza.

  18. #43
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Balle. Hai dimostrato di non conoscere appieno le potenzialità durante la discussione con commenti superflui e ignoranti.
    Semplicemente avevate Magus totalmente incapaci e Sorceress altrettanto incapaci.
    Non c'è modo di sfuggire a quella combo, e il costo per una contromossa è troppo laborioso a dispetto della facilità con cui si premono quei 2 pulsanti.
    La superficiale mi pare che ti sia dimostrata tu, visto che credi di conoscere qualunque output degli scontri semplicemente basandoti sulla tua esperienza e tacciando chiunque altro di ignoranza. Detto questo, torno ad evitare di aprire i tuoi messaggi e ti auguro di rosicare ancora a lungo perchè sei così incapace da farti uccidere ogni volta nello stesso modo.

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ohi ohi ragazzi è una pagina che siete off topic... ci son svariati altri topic in cui elain contro tutti difende le sue idee sulle classi e su bilanciamenti ecc ecc..

    vi prego questo lasciatelo per parlare della recensione di war sull' ultimo numero di TGM
    Io veramente ero partita da un discorso diverso, perfettamente OT. Poi la gente giusto per smentirmi mi costringe a svicolare, io che devo fare?

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Io veramente ero partita da un discorso diverso, perfettamente OT. Poi la gente giusto per smentirmi mi costringe a svicolare, io che devo fare?
    mica ce l 'avevo con te, è ovvio che vi siate risposti a lungo visto che avete due idee diametralmente opposte sull' argomento...

    vi chiedo solo di farlo negli altri topic dove si flamma sulle classi e non qui

    thx

  21. #46
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Bah, evito. Mi limito a dire che stavo rispondendo a Isola.

  22. #47
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Non serve a nulla, 3 Pit segano tutto nel giro di 2 secondi.
    Continui imperterrito nella tua ignoranza.
    Mi basta averti smentito sulla tua presunta onniscenza delle classi. Riguardati che ti sta venendo il sangue amaro.

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Mi basta averti smentito sulla tua presunta onniscenza delle classi. Riguardati che ti sta venendo il sangue amaro.
    Dove? nella tua testa forse. Qui l'unico che si accanisce sui miei post sei tu.
    Quella combo rimane tutt'ora imbattibile checchè la tua inesperienza ne possa pensare. Non l'hai mai vista realmente in azione e non sai quanti grattacapi da a tutta la comunità di giocatori.
    Ma il punto che mi premeva dimostrare era tutt'altro.

    Tornando OT:
    E' possibile pretendere un gioco pvp centrico con alla base queste premesse? Come possono avere congegnato una skill del genere senza pensarci 2 minuti?
    Semplicmenete non l'hanno fatto, hanno visto questa dinamica demenziale a pushback/pullback e l'hanno sfruttata a dismisura. WoW non si è mai avvicinato a questi livelli di dilettantismo.

  24. #49

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Grazie per essere tornato OT, ora che abbiamo appreso come la pensi...qualcun altro vuole dirci la sua?
    Personalmente l'85 mi va bene(se non lo confrontiamo con il 90 di AOC però), in fondo ancora mancano delle classi, le capitali e altro, quindi potremmo intenderlo come un voto "in crescita".
    Altri?

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Saturas Visualizza Messaggio
    capisci perchè questo di sto mese sarà l'ultimo numero di tgm che comprerò per un bel pò di tempo? è esattamente per questo motivo, ed è sempre per questo motivo che reputo quelli di tgm dei fun boy, traspare palesemente nella recensione di war come traspariva in quella di aoc (anche se aoc sembrava più di parte per la funcom ma il vechcio amore non si scorda mai asd..) .... per il resto beh mi è costantemente sotto gli occhi di come gli ex giocatori di wow (che hanno giocato solo a quello) sono la mia fonte principale di punti renow, perchè in pvp su war si vede benissimo chi è stato abituato a giocare vs una intelligenza artificiale e chi invece è stato abituato a giocare vs altri player... mi è palese, mi è evidentissimo.... ma anche qua i dubbi che avevo su questo aspetto erano pochi ... speriamo si facciano le ossa invece di gettare la spugna per tornare a giocare contro i mobbini di wow
    Senti mi vuoi citare sti punti dove "traspare palesemente" il fanboismo della redazione?
    Sono proprio curioso una recensione più piatta di questa penso che non la potessero fare
    Ultima modifica di Giubbo; 15-10-08 alle 17:38:18

Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato