Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 148
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    io nn conosco la skill e nn do giudizi, ma se darà davvero problemi, la bilanceranno... sono stati fin' ora molto attenti ai feedback della gente, se la comunty intera noterà questa cosa, sono certo che la sistemeranno...

    ma nella rece di wow si parla di questo? penso di no, ma nn ho ancora letto il numero...

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io nn conosco la skill e nn do giudizi, ma se darà davvero problemi, la bilanceranno... sono stati fin' ora molto attenti ai feedback della gente, se la comunty intera noterà questa cosa, sono certo che la sistemeranno...

    ma nella rece di wow si parla di questo? penso di no, ma nn ho ancora letto il numero...
    DOPPIO POST AL ROGO

    se tengono conto i feedback della gente tanto quanto nella beta allora siete nella *****

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io nn conosco la skill e nn do giudizi, ma se darà davvero problemi, la bilanceranno... sono stati fin' ora molto attenti ai feedback della gente, se la comunty intera noterà questa cosa, sono certo che la sistemeranno...

    ma nella rece di wow si parla di questo? penso di no, ma nn ho ancora letto il numero...
    Probabilmente non ne parleranno.
    La skill in esame verrà sicuramente tolta o depotenziata, ma il problema è che l'hanno fatta. Da qui poi ci si può ricollegare all'argomento che veniva trattato: WoW - WAR e il pvp.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    DOPPIO POST AL ROGO

    se tengono conto i feedback della gente tanto quanto nella beta allora siete nella *****
    senza polemiche, hai seguito dop l' uscita del gioco i lrilascio delle prime due patch, e della terza che metteran sta settimana?

    beh, han introdotto tutto ciò che sui forum i player chiedevano o dicevano che non andava... io dico che stanseguendo parecchio l' esperienza di gioco dei player, poi vedi te

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    E per curiosità visto che sembrano passati da coglioni a geni quali cambiamenti chiedevano a gran voce i giocatori?
    Tra l'altro in quanti dei ennemila forum dove si è dispersa la community si chiedeva questo?

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    parlo di forum internazionali non ita...

    primi esempi che mi vengono in mente

    -possibilità di joinare tutti gli scenari senza andare nella zona di appartenenza
    -possibilità di avere tasto join all per mettersi in coda in tutti
    -bilanciamento dell' exp in rvr che era troppo bassa
    -boost dei livelli applicato su un range più ampio
    -etichette per le chat che filtrassero chat di scenario/npc ecc
    -tolta la possibilità di needare oggetti che non sono della propria classe (vivadio)
    -ridotto il deley tra una mail e l 'altra da 20 sec a 5
    e varie altre cose che nn ricordo ma che troverai se leggi il patch note...


    ovvio magari alcune cose son piccolezze, ma il fatto di essere ascoltati secondo me è una grande cosa

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    parlo di forum internazionali non ita...

    primi esempi che mi vengono in mente

    -possibilità di joinare tutti gli scenari senza andare nella zona di appartenenza
    -possibilità di avere tasto join all per mettersi in coda in tutti
    -bilanciamento dell' exp in rvr che era troppo bassa
    -boost dei livelli applicato su un range più ampio
    -etichette per le chat che filtrassero chat di scenario/npc ecc
    -tolta la possibilità di needare oggetti che non sono della propria classe (vivadio)
    -ridotto il deley tra una mail e l 'altra da 20 sec a 5
    e varie altre cose che nn ricordo ma che troverai se leggi il patch note...


    ovvio magari alcune cose son piccolezze, ma il fatto di essere ascoltati secondo me è una grande cosa
    Punti 1,2,3 (il 3 poi....)sono stati chiesti così tanto in beta che mi viene da ridere solo a pensarci,forse una volta in relase hanno capito che non erano i tester che rompevano i coglioni.
    Il quarto se ti riferisci al boost di livello quando entri nella zona rvr era anche quello stato segnalato in beta.
    I restanti sono correzioni insignificanti anche se utili (tipo il need su oggetti di classi diverse dalla tua che è una di quelle cose che non si è mai capito perchè nessuno lo abbia mai fatto ).

    Per fare il maligno metterei la mano sul fuoco che un buon 3/4 dei fix delle ultime patch sono tutte cose segnalate in beta e mai cagate al tempo :

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    evidentemente la beta è servita a qualcosa.. mica dico che sian state segnalate ieri, dico che alla relase han seguito varie cose dette dai player o dai beta test... se poi vuoi criticar per forza fai pure, a me questa sembra una cosa positiva. Ora riinvito tutti, pure me, di nn andare offtopic

  9. #59

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    A programmare non ci vuole poco, chi lo sa fare capisce anche perchè ci hanno messo un pò ad apportare le modifiche richieste.
    Probabilmente il publisher, famoso per rovinare i giochi cercando di farli uscire prima(presente gli ultimi NFS?) ha costretto il team ai salti mortali per darci un release stabile prima del tempo, ci sono riusciti egreggiamente(salvo il runtime error nella nostra lingua, ma nulla che in poco tempo non si risolva) e ora stanno finalmente seguento i consigli della comunity(arrivata a 750.000 iscritti)

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Saturas Visualizza Messaggio
    capisci perchè questo di sto mese sarà l'ultimo numero di tgm che comprerò per un bel pò di tempo? è esattamente per questo motivo, ed è sempre per questo motivo che reputo quelli di tgm dei fun boy, traspare palesemente nella recensione di war come traspariva in quella di aoc (anche se aoc sembrava più di parte per la funcom ma il vechcio amore non si scorda mai asd..) ....
    fAn boy, con la A....

    Ma voi, esattamente, che rivista avete letto?

    La ho qui davanti agli occhi, cito testualmente:
    Esordisce con un "... alternativa allo sconsiderato farming dell'end-game di WoW", che certo non è un bel segno di apprezzamento.
    Più sotto: ".. il MMORPG più acclamato dai tempi di WoW", anche qui mi sembra un complimento a WAR, non il contrario

    Poi parlando degli scenari "... istanze simili in tutto e per tutto ai BG di WoW" dove il contesto della frase vuole solo fare un paragone per capire di cosa si parla.

    Sulla perplessità delle animazioni: "... da un prodotto che vuole giocarsela alla pari con WoW, ci aspettavamo di qualcosa meglio"

    E infine "... PVP davvero divertente [...] destinato a durare un bel po' almeno fino a quando Blizzard si darà una svegliata, in quella direzione"

    Questo è quanto, nient'altro.

    Solo la penultima frase lo paragona in modo critico a WoW, mentre l'ultima mi pare da interpretare con "l'avessero fatto così il PVP su WoW, non ce ne sarebbe per nessuno", che di nuovo non mi pare un insulto a Mythic, anzi il contrario

    A warcraft non gioco da quasi due anni, e non mi interessa nemmeno Warhammer a prescindere, quindi l'ho letta per pura informazione; la recensione non mi è sembrata per niente faziosa ne' da una ne' dall'altra parte, ed era solo scontato che IL MMO degli ultimi anni sarebbe stato almeno citato... casomai direi che si sono tenuti piuttosto sul cauto, evitando di sbilanciarsi nei toni e nel voto, considerato il baccano che è venuto fuori dopo la review di AoC
    Ultima modifica di LarsenB; 15-10-08 alle 19:04:40

  11. #61
    La Nebbia L'avatar di Giug
    Data Registrazione
    06-09-05
    Località
    Merano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Mi scuserete se torno bruscamente a discutere della recensione di WAR. Il voto 85 è un voto molto politico non scontenta nessuno ed è facilmente difendibile è il voto che si da ad un gioco buono ma non eccellente e sinceramente WAR è questo. Buono, bello, godibile ma non eccellente. Paragonarlo a WoW viene naturale ma va detto che WoW ha avuto 4 anni per raffinarsi per migliorarsi, 4 anni di feedback che hanno notevolmente aiutato lo sviluppo e comunque anche il titolo blizzard non è perfetto. W.A.R. è giovane e (spero) avrà tempo per crescere maturare. Quanti di voi possono affermare con certezza che WoW al lancio era meglio di War? Io ripongo grande fiducia in questo tiolo che ha buone potenzialità di soddisfare i miei personali gusti e le mie necessità di giocatore.


    Cambiando argomento e rispondendo alla domanda di Giubbo:
    A che servono i forum se posso inviare in-game una "critica costruttiva" al team di sviluppo. Preferisco questa cosa ai forum dove ogni cosa scrtta ogni critica mossa ogni consiglio dato può venir pesantemetne criticato e diventare velocemetne flame (vedi la critica di elani a certi cast e strategie[che poi io non sia d'accordo con la ragazza in questione è ben altro discorso])

    A presto e saluti

  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    è proprio questo il nocciolo... anche sulla recensione di aoc. perchè cercare sempre di confrontare con wow? cosa intaressa a me se mi fanno i confronti fra un disco dei khorn e uno di cristina aguilera anche se quest'ultimo vende il quadruplo? è qui che vedo la faziosità da fun boysmo: i due dischi vengono sempre suonati con batteria basso e chitarra (e tastiere o campionatori)... l'umus è = ok ma i risultati sono totalmente opposti... in ambito mmo nel nostro caso ok war avrà grafica simile (o peggiore a quanto scritto sulla recensione) di wow ma i contenuti sono totalmente opposti... e poi basta co sto wow in 4 anni sono state scritte milioni di parole, scusa se ne ho un pò le scatole piene, ma io non spendo più 7 e rotti euro per leggere wow di qua wow di la ecc ecc.... ci speravo ma qua vedo che la musica continua a non cambiare...

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Se è questa la spiegazione non ho veramente parole

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Giug Visualizza Messaggio
    Cambiando argomento e rispondendo alla domanda di Giubbo:
    A che servono i forum se posso inviare in-game una "critica costruttiva" al team di sviluppo. Preferisco questa cosa ai forum dove ogni cosa scrtta ogni critica mossa ogni consiglio dato può venir pesantemetne criticato e diventare velocemetne flame (vedi la critica di elani a certi cast e strategie[che poi io non sia d'accordo con la ragazza in questione è ben altro discorso])
    Un feedback che passa per un forum è sicuramente migliore di uno asettico dato ingame, il flame non dovrebbe scoraggiare a scambiarsi idee anche se ci riesce benissimo .

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Alexisfire Visualizza Messaggio
    Prima ho fatto una scoperta interessante...ho fatto una ricerca nell'area riguardante wow per vedere se qualcuno avesse parlato di warhammer con toni provocatori, del tipo ,"Adesso wow è finito" ecc ecc.
    Non ho trovato nulla, a questo punto la mia domanda è...se noi non andiamo nelle altre aree a rompere...perchè loro invece vengono a rompere da noi?

    PS
    Mi scuso per l'ot, effettivamente qui si deve parlare della recensione, non di chi l'ha più lungo o più bello(nel senso di PvE sia chiaro XD).
    penso che verremmo bannati al secondo post tanto si sa dove pende la bilancia

    Elain non ti preoccupare, un giorno si sistemerà tutto

  16. #66

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Alexisfire Visualizza Messaggio
    Questa è la frase più importante, ho giocato a wow per un sacco di tempo e adesso sono passato a warhammer proprio perchè volevo qualcosa di diverso, altrimenti avrei aspettato la nuova espansione.
    Sono due giochi stupendi ma assolutamente diversi, oggi comprerò tgm e leggero bene la recensione, del voto mi interessa poco, non condivido molto il dare 90 a AOC e 85 a WAR ma pazienza.
    La cosa che mi ha dato più fastidio in tutta questa storia è la famosa immagine commentata nel penultimo numero: "E' finalmente pronto per gli scaffali l'attesissimo WAR. Sarà un buco nell'acqua, come pensiamo noi, o Mythic saprà smentirci?".
    Questo è un genere di frase che proprio non mi piace, indipendentemente dal gioco in questione, e ho smesso di comprare GMC proprio per questo genere di commenti(che non avevo mai letto prima su TGM), spero sia stato un caso e di non dover più leggere messaggi così secchi e senza motivo, che farebbero veramente pensare ad un commento di parte.

    Per l'appunto...
    in ogni articolo di qualunque gioco c'è il paragone con wow...
    ma basta pz... ditemi se vale la pena giocarci oppure no... parlatemi del gioco in sè e non confrontatelo con un gioco che alla fine cos'ha da spartire con war? le pq? la grafica? ma per favore, io di un mmorpg guardo l'end game non le armature fashion e i mobbini livello nmila -.-
    anche perchè se avessero davvero voluto fare un gioco in competizione con wow ne avrebbero fatto uno indirizzato al pve...


    e scusate ma a me la frase "PvP divertente destinato a durare se wow non si sveglia, mi pare ovvio credere e pensare sia soltanto un "tempo al tempo e torneremo su wow che sempre il nostro amore"...

    se quello che hanno scritto è tutto quello che sono in grado d fare bè... gg


    ps: ho rotolato mezzora nel leggere che hanno citato elain sull'articolo

  17. #67
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Dove? nella tua testa forse. Qui l'unico che si accanisce sui miei post sei tu.
    Test di furbizia: chi è la fessacchiotta che continua a pagare per un gioco che le fa schifo?
    "... e hanno tutti cooldown da 1 minuto" si come no.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Quella combo rimane tutt'ora imbattibile checchè la tua inesperienza ne possa pensare. Non l'hai mai vista realmente in azione e non sai quanti grattacapi da a tutta la comunità di giocatori.
    La prossima volta che mi accusi di essere un bugiardo ti segnalo perchè stai sfregolando le palle mica da ridere. La combo l'ho vista in azione, considerato che su sto gioco ero in beta da

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=629

    aprile mi son già fatto i tier 4 e gli assalti della capitale, a differenza tua che sei qua solo per creare zizzania. Mi raccomando continua col tuo infinito pianto greco sullla supercombodellamorte.
    La cosa bella è che nel forum di WoW ti avrebbero risposto STFU and L2P e tanti saluti.

    This is so easilly countered its not even funny. You thinking otherwise? Let me guess, you also thinking this game has "low skill cap that doesnt allow you to react to what other players are doing" right?

    As a marauder, i cant count the amount of times ive been electromagneted only to pop my AoE knockdown as i land in the pile, effectively taking down everyone around the eng before they can aoe while i run away from it.

    Ive also stopped counting the amount of times ive seen a magus pop one only to have me and the rest of our melee aoe knocked the crap away by a smart IB who just poped his KB as he landed.

    No EVERY CLASS does NOT have a counter for it. This is a team based game, if you expect some WoW crap were everyone can take out everyone depending on cooldowns, think again. But i can GARANTEE you that SOMEONE in your team has the correct tool and simply need to think outside his little box and USE it correctly.
    The counter is simple.

    Silence/Knockback/Knockdown the Sorc/BW when the pull in goes off.

    Ignore the Marauders/Magus/Tanks for the most part. Their damage can be healed through fairly easily. Just heal through them, and keep them off your healers. If necessary throw some cc at the Tanks to get a few through to the Sorc/BW and healers.

    Once through focus fire the Sorc/BW first, then go for the healers.

    Honestly this magnet-->aoe strat is overrated and gimmicky. Destro on my server does not use it, and we dominate. All of the Order try to use it, and honestly one player who isn't a mouthbreather can counter it by himself. I see the magnet happen, Point Blank one BW and Choking Arrer another done."
    read my post above. It HAS very easy counters. AoE knockdowns, knockbacks, silences/increasing build time, AOE HEALS AND SHIELDS, and of course, AoEing the AoEer (actually let them use it yesterday on our pile of marauders to test something, ended up taking em all out cause they massed around us rofl).

    You just have to stop being so whiny. WoW has spoiled the MMO community i swear. There are ways out there. Does it have a tooltip that says "this move counters Rift/Magnet"? No. LEARN TO THINK STRATEGICALLY AND FIND SOLUTIONS TO SOLVABLE PROBLEMS INSTEAD OF IMMEDIATLY JUMPING ON THE BANDWAGON AND QQFESTING THE BOARDS ABOUT IT."
    Come vedi basta avere più di due neuroni funzionanti per contrastare quella che tu reputi la strategia totale finale. E' evidente che tu ne sei sprovvista e preferisci sparare cazzate a ripetizione sui forum. E per finire un commento che sembra proprio calzarti a pennello:

    Healers and BW need to stay behind. Tanks should go first and I they see some magus try to pass them - CC him and kill. This way only tanks will be pulled and healers could heal them, while they and BW behind beat out crap from magus and their team after that.

    But thats just require the same coordination and teamwork as the magus' team has. If you want to counter coordinated magus team with some "I WIN" class or skill - you're wrong. You just can't win solo against well coordinated teamwork in this game.

    If you have coordinated team with player know their role and perform it well you will be able to counter it. If your team is a bunch of selfish noobs - well... you can always come to forums and whine how overpowered magnet skills are.
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 16-10-08 alle 08:48:59

  18. #68

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    almeno fino a quando Blizzard si darà una svegliata, in quella direzione
    me sa che gli si è svampata la sveglia

    noin ho letto la recensione, ma mi aspettavo un bel 90, semplicemente paragonandola con la recensione di AoC che è stato definito "l'alternativa a wow", mentre questo è stato definito "l'alternativa all'end-game di wow"... io avrei detto che WAR è la più valida alternativa a wow e aoc... beh aoc lasciamolo stare lì dov'è, in fase di sviluppo.

    noto che c'è ancora elain che spara alla cieca sulle classi... possibile che pensa ancora che manca un'interazione tra le classi, mentre quella è realizzata ottimamente per quanto mi riguarda, ed è sicuramente il più bell'aspetto di WAR? se premi 3 tasti PERDI in questo gioco. Evidentemente non hai mai avuto le esperienze di gioco in WAR che ho avuto io, perchè lo avresti palesemente notato.

    per quanto riguarda quelli che dicono che in beta non li stavano ad ascoltare, che sappiano che hanno inserito i keep su richiesta dei tester, e hanno bilanciato le classi seguendo le linee guida dei testers... se poi vi riferite alla beta europea, beh c'è poco da dire...

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Alexisfire Visualizza Messaggio
    La cosa che mi ha dato più fastidio in tutta questa storia è la famosa immagine commentata nel penultimo numero: "E' finalmente pronto per gli scaffali l'attesissimo WAR. Sarà un buco nell'acqua, come pensiamo noi, o Mythic saprà smentirci?".
    Questo è un genere di frase che proprio non mi piace, indipendentemente dal gioco in questione, e ho smesso di comprare GMC proprio per questo genere di commenti(che non avevo mai letto prima su TGM), spero sia stato un caso e di non dover più leggere messaggi così secchi e senza motivo, che farebbero veramente pensare ad un commento di parte.


    quella frase sul numero di ottobre ha fatto storcere il naso anche a me... non mi è sembrata una frase molto carina... ma se nn sbaglio l' ha scritta il buon elvin, che sappiamo non ama questo gioco

  20. #70
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Ciao gente,
    sono nuovo del forum,ma non dal punto di vista dei giochi per Pc e di warhammer .Per quanto riguarda warhammer ho iniziato a giocarci dal 1992 collezionando gli eserciti e giocandoci sul tavolo e poi i diversi strategici usciti. Detto questo vorrei dire la mia sulla recensione di tgm che comunque trovo formalmente corretta ma che dovrà per forza essere approfondita in un TGM after ( almeno dopo 6 mesi ) come dovrebbe essere la norma per questa tipologia di giochi. Quello che posso dire che il fatto di poter vivere in uno scenario di gioco come quello di WAR,che potevo immaginare solo nella mia mente come giocatore da tavola è una esperienza appagante e divertente.

  21. #71

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    da giocatore da tavola, come me, dovrebbe provocarti numerosi orgasmi l'rvr t4... fu così er me quando lo provai...

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da odo073 Visualizza Messaggio
    Ciao gente,
    sono nuovo del forum,ma non dal punto di vista dei giochi per Pc e di warhammer .Per quanto riguarda warhammer ho iniziato a giocarci dal 1992 collezionando gli eserciti e giocandoci sul tavolo e poi i diversi strategici usciti. Detto questo vorrei dire la mia sulla recensione di tgm che comunque trovo formalmente corretta ma che dovrà per forza essere approfondita in un TGM after ( almeno dopo 6 mesi ) come dovrebbe essere la norma per questa tipologia di giochi. Quello che posso dire che il fatto di poter vivere in uno scenario di gioco come quello di WAR,che potevo immaginare solo nella mia mente come giocatore da tavola è una esperienza appagante e divertente.
    benvenuto sul forum e in particolare in questa sezione!

    mi sento di condividere appieno il tuo pensiero, un mmorpg va valutato almeno nei 6 mesi dopo l' uscita

    stai giocando immagino vero? ordine o distru?

  23. #73
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Si per ora ho due pg, una Sorceress elfa oscura Odonell di 17 livello e un Prescelto Odorod di 16 livello ma la mia idea è quella di avere un pg per ogni Razza sicuramente per gli orchi sceglierò il Mandriano di Squig.
    Per l'ordine ingegnere nanico,Cacciatore di Streghe dell'impero e Arcimago Elfo Alto.
    Secondo me questi personaggi sono i simboli delle razze di Warhammer o meglio quelli più rappresentativi.
    Lo so che non c'entra qui ma ieri ho trovato una quest per un set di armatura sembra che abbia a che fare con l'uccisioni di cacciatori di streghe vi è successo qualcosa di simile anche a voi ?

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Alcadizar Visualizza Messaggio
    me sa che gli si è svampata la sveglia

    noin ho letto la recensione, ma mi aspettavo un bel 90, semplicemente paragonandola con la recensione di AoC che è stato definito "l'alternativa a wow", mentre questo è stato definito "l'alternativa all'end-game di wow"... io avrei detto che WAR è la più valida alternativa a wow e aoc... beh aoc lasciamolo stare lì dov'è, in fase di sviluppo.

    noto che c'è ancora elain che spara alla cieca sulle classi... possibile che pensa ancora che manca un'interazione tra le classi, mentre quella è realizzata ottimamente per quanto mi riguarda, ed è sicuramente il più bell'aspetto di WAR? se premi 3 tasti PERDI in questo gioco. Evidentemente non hai mai avuto le esperienze di gioco in WAR che ho avuto io, perchè lo avresti palesemente notato.

    per quanto riguarda quelli che dicono che in beta non li stavano ad ascoltare, che sappiano che hanno inserito i keep su richiesta dei tester, e hanno bilanciato le classi seguendo le linee guida dei testers... se poi vi riferite alla beta europea, beh c'è poco da dire...
    Il punto è che la rece di AOC ai tempi è stata una buco nell'acqua di proporzioni bibliche.

  25. #75
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    per giubbo che vuole i disegnini dell'articolo:

    1. " anche nelle fasi successive manca la varietà che si può apprezzare in altri MMORPG (wow è famoso infatti per le sfilate di moda nds) per quel che abbiamo avuto modo di vedere le armi dimostrano scarsa varietà (...) e lo stesso vale per cinture, stivali e abiti." (totalmente sbagliato visto che io a liv 25 ho gia visto tante di quelle skin che quando mettevo oggetti di livello piu potente con magigori bonus mi dispiaceva dover buttare quelle che trovavo da quanto fighe erano.. nds)

    2....la terza barra, quella della fama, è collegata ai risultati che otterremo in pvp, uccidendo gli altri giocatori negli scenari, istanze simili in tutto e per tutto ai battleground di wow (come dire.. che senso ha cambiare gioco se le arene ci sono anche su wow? nds)

    3. "grafica e sonoro sono deludenti per un gioco del 2008 (come dire visto le continue citazioni meglio wow come grafica anche se war da quel che vedo come grafica è praticamente identico a wow... nds).

    4. "le cose sono nettamente migliorate rispetto alla beta, ma da un prodotto che vuole giocarsela alla pari con wow ci aspettavamo qualcosa di meglio.. (non commento nds)

    5."nel frattempo, non resta che solazzarsi con un pvp davvero divertente, che comincia fin da subito e che è destinato a durare per un bel pò, almeno fino a quando blizzard non si darà una svegliata, in quella direzione" (come dire, si war è un giochino transitorio consigliato solo agli amanti del pvp, una carina alternativa da inframezzare a wow..... nds)



    non c'ho voglia di spulciare in toto l'articolo ho messo le prime cose che me so saltate agli occhi... ti è più chiaro adesso o devo usare il paint?? cioè in tutto l'articolo trasudano ste cose qua (si bel giochino ma wow è meglio) e io da una rivista di videogiochi esigo obbiettività nelle recensioni non giudizi velati del giornalista visto che pago sette e rotti euro; vedo che la cosa non cambia (pure sulla review di diablo III di un vecchio numero hanno parlato di wow che con esso divide solo la casa produttrice...).
    Cioè raga lo abbiamo capito che in redazione siete dei fun boy di wow, e son contento per voi! però adesso basta... son 4 anni che andate avanti, non è che mettere a distanza di tot mesi in copertina megatitoloni su wow e mondo vi faccia vendere più copie del giornale, anzi rischia di essere controproducente come nel mio caso che prima di ricomprare il giornale aspetterò quanto meno un annetto buono... sarebbe come se rolling stone facesse articoloni su articoloni sui tokio hotel relegando a marginale uscite di nuovi album del calibro di ac/dc, metallica (bleah!) ecc ecc e perpetrare questa politica redazionale per anni.... cioè raga veramente basta pls!!


    poi sulla scelta dei commenti da forum da pubblicare preferisco non esprimermi visto che c'è una faziosità immane pure su quelli....



    ps: per Elain, te proprio dell'rvr non hai capito na fava se sei convinta che bastino un party composto solo da 2 classi per vincere gli inc.... sarebbe come dire che sul vecchio daoc bastava avere un party di warlock per shottare tutto visto che toglievano 2/3 di pf istant con le chambers (ne avevano 3/4). ci hanno provato ti dico la verità ma hanno sukato in una maniera tale che non c'hanno più riprovato, perchè party più completi a livello di classi li aprivano in mille pezzi. Il bw su war sarà anche sgravato ma alla luce di questo fatto non consideri il fatto che negli inc sarà il primo targhet che la maggioranza dei player della distruzione prenderanno indirizzandogli gli assist in modo da non farlo giocare... tranquilla che le contromosse per ogni situazione ci sono tutte; ricordati sempre che si gioca contro menti umane pensanti non contro una IA

Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato