Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 148
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    dico due parole così,giusto qualche pensiero a Random.

    Dal punto di vista ESTETICO per quanto riguarda i PG,Warhammer da una pista abbondante a WOW....i pg sono caratterizzati al massimo e veramente tamarri,nel senso Workshoppiano del termine.
    Cioè non ci sono set di armour stile powerranger,con meteore che spuntano dalle spalline come su WOW,roba molto piu concreta,basti vedere lo sciamano....tuniche grette ma allo stesso tempo molto molto ben fatte...
    Orko Nero il classico buzzurro vestito a random...

    Per quanto riguarda la varietà degli item questa c'è ed è molto varia,il problema è che funziona a step...nel senso in un certo range hai un equip con una determinata skin o varianti,non troppo ampia,poi si passa agli step successivi e cosi via...non è un male anzi,questo per dire che la vaerità c'è eccome e fin dai primi livelli il pg è esteticamente appagante..su wow giri come un contadino fino al 50esimo lev se nn di più...della serie "tappiamoci il naso e proseguiamo".

    La grafica globalmente siam li,come dettaglio di npg e personaggi War è decisamente meglio senza dubbio,come ambientazioni a me piace piu WOW,ma sono comunque due stili ben diversi nonostante la maggior parte della gente colleghi la somiglianza tra questi due titoli esclusivamente alla grafica.
    su War dovrebbero implementare le ombre dinamiche su tutto il paesaggio e notereste come con questo dettaglio il gioco diventi esteticamente un'altro..ma proprio un'altro...almomento mi risulta che le ombre dinamiche siano applicate solo al proprio PG e ipotizzo per questioni legate alle prestazioni,infatti questa è una nota dolente,WAR non lo considererei nè leggero nè pesante ma ALTALENANTE.
    Io con una 8800ultra a volte giro a 6miliardi di FPS poi trac calo,repentino di FPS dovuto a non so che cosa poi riprende,poi cala....a volte è da attribuire al caricmento di una massa di NPC di qualche accampamento e vabbè ,a volte invece capita proprio a random....leggevo proprio oggi che capita anche a gente che ha schede al top,come gtx280.

    Sotto il puno di vista sonoro siamo tutti d'accordo che è inesistente,direi al limite dell'inqualificabile per la quasi mancanza del sonoro stesso.

    Non mi metto a parlare di pvp,bilanciamento classi etc perchè il discorso sarebbe troppo lungo.
    Unica cosa da dire è che le classi sono lungi dall'essere bilanciate ma che almeno questa è una cosa che richiede tempo,molto tempo e pazienza.

    Cmq la gente prima della release mi descriveva Warhammer come una MER.DA nel vero senso della parola,una mer.da......non so a che gioco stavano giocando,io l'ho trovato il miglior mmorpg in release dai tempi di WOW.

    Mi dispiace dover tirare fuori WOw o salcazzo.....ma stogioco qui se fosse uscito anni fa avrebbe fatto un boom di proporzioni idilliache....roba che 750mila utenti li faceva in zero secondi...perchè ha un sagatto di robe,è fatto bene,ha prospettiva e tutto..il prob è la pigrizia degli utenti che sono abituati a WOW che è molto fluido,gira anche su un catorcio di PC e arrivati a sto punto la massa di utenti si schioda dai "propri" mmorpg se quelli in uscita sono ultra stabili,se hanno tutte le features del loro mmorpg piu molto altro....sennò mugugnano etc....

    Poi ovvio c'è anche l'eccezzione,c'è chi si è rotto di questo o quel mmorpg etc...

    my 2 cents.
    Ultima modifica di Isola; 16-10-08 alle 14:13:35

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    quoto tutto

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    cut
    Continui imperterrito in discutere di cose che chiaramente non conosci.
    Non l'ha i mai vista veramente in azione (in beta c'ero pure io e ricordo che non veniva sfruttata a pieno) e non sai come è facile sfruttare a pieno tale mossa. Tutti i giocatori con un minimo di esperienza sanno che deve essere enormemente depotenziata se non addirittura rimossa.
    Curioso come posti i commenti di chi generalmente sfrutta tale combinazione, senza poi leggere, o linkare - ma del resto non è quello che ti preme dimostrare - i commenti piuttosto arguti di chi considera tale mossa scorretta per l'abilità richiesta nell'usarla e il quantitativo di tempo prodotto nel controbatterla.
    Non hai dimostrato ancora nulla (e non vedo come potresti) se non una palese immaturità nel confrontarti civilmente. Semplicemente utilizzi trucchetti da bieco troll di fogna.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    dico due parole così,giusto qualche pensiero a Random.

    Dal punto di vista ESTETICO per quanto riguarda i PG,Warhammer da una pista abbondante a WOW....i pg sono caratterizzati al massimo e veramente tamarri,nel senso Workshoppiano del termine.
    Cioè non ci sono set di armour stile powerranger,con meteore che spuntano dalle spalline come su WOW,roba molto piu concreta,basti vedere lo sciamano....tuniche grette ma allo stesso tempo molto molto ben fatte...
    Orko Nero il classico buzzurro vestito a random...

    Per quanto riguarda la varietà degli item questa c'è ed è molto varia,il problema è che funziona a step...nel senso in un certo range hai un equip con una determinata skin o varianti,non troppo ampia,poi si passa agli step successivi e cosi via...non è un male anzi,questo per dire che la vaerità c'è eccome e fin dai primi livelli il pg è esteticamente appagante..su wow giri come un contadino fino al 50esimo lev se nn di più...della serie "tappiamoci il naso e proseguiamo".

    La grafica globalmente siam li,come dettaglio di npg e personaggi War è decisamente meglio senza dubbio,come ambientazioni a me piace piu WOW,ma sono comunque due stili ben diversi nonostante la maggior parte della gente colleghi la somiglianza tra questi due titoli esclusivamente alla grafica.
    su War dovrebbero implementare le ombre dinamiche su tutto il paesaggio e notereste come con questo dettaglio il gioco diventi esteticamente un'altro..ma proprio un'altro...almomento mi risulta che le ombre dinamiche siano applicate solo al proprio PG e ipotizzo per questioni legate alle prestazioni,infatti questa è una nota dolente,WAR non lo considererei nè leggero nè pesante ma ALTALENANTE.
    Io con una 8800ultra a volte giro a 6miliardi di FPS poi trac calo,repentino di FPS dovuto a non so che cosa poi riprende,poi cala....a volte è da attribuire al caricmento di una massa di NPC di qualche accampamento e vabbè ,a volte invece capita proprio a random....leggevo proprio oggi che capita anche a gente che ha schede al top,come gtx280.

    Sotto il puno di vista sonoro siamo tutti d'accordo che è inesistente,direi al limite dell'inqualificabile per la quasi mancanza del sonoro stesso.

    Non mi metto a parlare di pvp,bilanciamento classi etc perchè il discorso sarebbe troppo lungo.
    Unica cosa da dire è che le classi sono lungi dall'essere bilanciate ma che almeno questa è una cosa che richiede tempo,molto tempo e pazienza.

    Cmq la gente prima della release mi descriveva Warhammer come una MER.DA nel vero senso della parola,una mer.da......non so a che gioco stavano giocando,io l'ho trovato il miglior mmorpg in release dai tempi di WOW.

    Mi dispiace dover tirare fuori WOw o salcazzo.....ma stogioco qui se fosse uscito anni fa avrebbe fatto un boom di proporzioni idilliache....roba che 750mila utenti li faceva in zero secondi...perchè ha un sagatto di robe,è fatto bene,ha prospettiva e tutto..il prob è la pigrizia degli utenti che sono abituati a WOW che è molto fluido,gira anche su un catorcio di PC e arrivati a sto punto la massa di utenti si schioda dai "propri" mmorpg se quelli in uscita sono ultra stabili,se hanno tutte le features del loro mmorpg piu molto altro....sennò mugugnano etc....

    Poi ovvio c'è anche l'eccezzione,c'è chi si è rotto di questo o quel mmorpg etc...

    my 2 cents.



    condivido appieno...

  5. #80
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    QQ, STFU, L2P. Non meriti nient'altro.

    EDIT: quoto la mini rece di Isola.

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Come hanno detto in qualche post nella prima pagina ero troppo impegnato a giocare a wow per rispondere

    Sono d'accordo con quanto detto della recensione, a parte il discorso grafica forse: in ogni caso credo che in war avrebbero dovuto fare meno livelli e un sistema tipo guild wars che si allora sarebbe piaciuto molto di più, ovver se non vuoi farti tutto i 40 livelli, ti fai un pg già al 40 con alcune abilità. Se vuoi le altre, te le sblocchi livellando da 0. Un po' lo stesso errore (tra i tanti della Funcom) che hanno fatto con aoc, dove si dovevano fare 80 livelli, ma perchè poi?

    La mia idea di gioco PVE è: un ottimo sistema di quest coinvolgente che ti porti al massimo livello: 60,70,90,1000, quello che volete voi. Poi piano piano si inizia a salire "la vetta" raid dopo raid, studiando l'equip, la spec, ecc. Per chi poi non può giocare troppo (anche se noi siamo arrivati a Felmyst prima della patch, raidando 3 sere a settimana e con una pausa per tutto agosto) ci sono dungeon che richiedono tempo ma comunque divertono, in maniera molto sintetica è circa questo che wow offre.

    Non parlo del pvp, che non sarà forse il top, ma distrae.

    Guild Wars, gioco pvp, ha proposto (poi è ovvio che con le espansioni, si aumentano i livelli se si vuole) un sistema di quest che funziona e un ottimo pvp. Warhammer ha un bel pvp, mi scoccia solo che ci siano 40 livelli da fare con quest che ad un giocatore non annoiato di wow non piaceranno tantissimo. Questo è quello che pensa il mercato secondo me.

    Poi oh, a me war piace e mi diverto, forse perchè mi è sempre piaciuto salire di livello con calma, non ho fretta. Ma credo che una software house di mmorpg debba avere le idee chiare se fare un gioco pvp o pve. Non un mix del tutto.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    mah il problema è che la gente vuole cappare il 40 isubito... mentre si può fare già pvp e rvr a livelli più bassi e godersi il giooc...

  8. #83

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    mah il problema è che la gente vuole cappare il 40 isubito... mentre si può fare già pvp e rvr a livelli più bassi e godersi il giooc...

    Infatti è bellissimo fin dall'inizio, in pratica sto facendo bg dal primo livello.

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    QQ, STFU, L2P. Non meriti nient'altro.
    Risposta infantile proveniente da persona infantile.

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War


  11. #86

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    mah il problema è che la gente vuole cappare il 40 isubito... mentre si può fare già pvp e rvr a livelli più bassi e godersi il giooc...

    in effetti è vero e non capisco perchè... sono al t3 e ho fatto le corse per arrivarci ch ein gilda mi vogliono livello 40 fosse per me sarei ancora livello 15

    x destoyed: troppi 40 livelli??? ma se si espa con una facilità allucinante?!
    e mi ripeto per l'ennesima volta, meglio che non ci sia tutto sto pve, raid cavoli e mazzi... quelli li si lascia a chi ama il pve e ha capacità limitate per cui preferisce giocare con un'IA...

    xben_weasel: bellissima l'img

  12. #87
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Maeveen Visualizza Messaggio
    xben_weasel: bellissima l'img

  13. #88

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War


  14. #89
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la varietà degli item questa c'è ed è molto varia,il problema è che funziona a step...
    quoto tutto il resto , ma su questo punto secondo me si poteva fare di più..

    io ho una strega elfa, dai primi lvl fino al 19 ho cambiato tantissime equip ma esteticamente sono state TUTTE uguali tra loro.. capisco il passaggio a step, ma qualche texture in più la potevano fare.. almeno esiste la possibilità di colorare e personalizzare un pochino l'equip, se no sarebbe stato davvero triste..


    il punto nolente del gioco , secondo me, è che assomiglia TROPPO a WoW... l'interfaccia è pressochè uguale, le quest sono similissime, la classificazione degli item è uguale (bianco-verde-blu...) i battleground sono la stessa cosa degli scenari, esiste la dualità fazione vs fazione... tutto già visto

    noto con dispiacere che quei punti caratteristici del gioco quale il RvR, stanno avendo poco successo...

    Sono curioso di sapere come andranno le cose dopo il primo mese gratuito che scadrà a giorni, quanti account continueranno ad esistere..

    io stesso a dire la verità sono in dubbio, perchè mi sembra di aver già visto tutto questo.. e quindi di conseguenza nasce un pò di noia: quando loggo le uniche cose che potrei fare o expare tramite quest e QuestPubbliche (novità carina ma che con il passare dei tier diventa pressochè sempre la solita cosa) o expare in scenari.. le professioni nemmeno le ho iniziate perchè non ne ho sentito la minima necessità economica e non mi attirano per nulla e i RvR sono sempre vuoti tranne la sera, ma io non gioco quasi mai la sera..

    inoltre vorrei far notare una cosa molto importante: tutti gli elementi del PvP sembrano essere a sè stanti dal mondo della propria fazione, nel senso che qui NON esiste un luogo di exp dove potrebbe esserci la possbilità di incotrare dei nemici, e non so voi, ma io mi diverto parecchio su WoW ad expare in zone contese stando sempre allerta di possbili nemici.. e quanti scontri all'ultimo sangue ho fatto in mezzo ai mob, quelli più divertenti senza ombra di dubbio; qui purtoppo e non capisco davvero perchè, chi vuole fare pvp deve "alienarsi" dalla propria zona per andare o su scenari o sui RvR..

    in conclusione penso che il gioco è un "poteva essere ma non è" e purtroppo mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, perchè fin da subito mi è sembrato di avere già visto troppo cose

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    per l' ultimo punto dovevi andare su un open rvr se volevi esser killato mentre expi...

    per la parte precedente, il fulcro del gioco sarà l' rvr e gli sforzi degli sviluppatori vanno in quella direzione... solo che la gente ha la mentalità wowwiana e calcola poco questa cosa.... però inevitabilmente quando avranno expato il pg il fulcro sarà quello e ci sarà da divertirsi...

  16. #91
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    per me il voto giusto e 70,perche cmq sia la grafica e il sonoro sono importantissimi in un mmorpg del 2008.

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    per me il voto giusto e 70,perche cmq sia la grafica e il sonoro sono importantissimi in un mmorpg del 2008.
    Si e poi finisce come aoc che crasha ogni due ore

    Scherzi a parte, la grafica non è ciò che attira in un mmorpg: le stesse recensioni ne devono tener conto. Insomma a un giocatore di mmorpg interessa divertirsi facendo pvp, pve, quello che piace a lui. Di nuovo un esempio di come la grafica non sia un "must" può essere wow o quella miriade di mmorpg online che vantano un buon numero di giocatori a dispetto della grafica, ragnarok online per esempio.

    Dove ci si deve impegnare un po' di più in un mmorpg è negli effetti delle magie e delle skill: anche il sonoro dovrebbe essere buono, musiche troppo ripetitive alla fine annoiano. In War invece vedo che il sonoro non è affatto male.

    Grafica e sonoro devono essere decenti, non il top. Per quello c'è Crysis.

  18. #93
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    per me il voto giusto e 70,perche cmq sia la grafica e il sonoro sono importantissimi in un mmorpg del 2008.

    ancora con sta storia... -.-° ma non lo capisci che nei videogiochi, che contino la grafica e il sonoro senza contenuti, è importante solo per te?

  19. #94
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    519

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    ma stai zitto va e non dire boiate,a tutti i miei amici di clan importa la grafica per prima cosa e cmq anke se non sara fondamentale in un mmorpg, e molto importante, prova a giokare a un gioco in dx 8,ora come ora,oppure a uno di quei tanti sparatutto scadenti di grafica spartana come marines sharpshooter, e poi dimmi,
    se in un mmorpg nn ce una grafica decente, non riuscirai mai a immergerti nell ambientazione, e poi il sonoro e la cosa peggiore,e cmq ora aoc nn crasha piu, e poi anche se a quelli di sto forum nn gli interessa la grafica ,sono sl una ventina o al max una cinquantina vai nei veri forum tedeschi o iglesi.

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    per me il voto giusto e 70,perche cmq sia la grafica e il sonoro sono importantissimi in un mmorpg del 2008.
    Tu sì che hai capito tutto del gioco

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    ma stai zitto va e non dire boiate,a tutti i miei amici di clan importa la grafica per prima cosa e cmq anke se non sara fondamentale in un mmorpg, e molto importante, prova a giokare a un gioco in dx 8,ora come ora,oppure a uno di quei tanti sparatutto scadenti di grafica spartana come marines sharpshooter, e poi dimmi,
    se in un mmorpg nn ce una grafica decente, non riuscirai mai a immergerti nell ambientazione, e poi il sonoro e la cosa peggiore,e cmq ora aoc nn crasha piu, e poi anche se a quelli di sto forum nn gli interessa la grafica ,sono sl una ventina o al max una cinquantina vai nei veri forum tedeschi o iglesi.
    bonjour finesse, eh

  21. #96

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Ma....sono l'unico a cui piace la grafica di War?
    Gli edifici sono bellissimi, soprattutto quelli degli odiati alti elfi(sono un'elfo oscuro).
    Ma comunque concordo sul fatto che la grafica non è tutto, non si può confrontare un fps con un mmorpg dato che nel primo la grafica conta molto di più.
    Comunque anche sui forum non ho visto molta gente lamentarsi...

  22. #97
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Alexisfire Visualizza Messaggio
    Ma....sono l'unico a cui piace la grafica di War?
    Gli edifici sono bellissimi, soprattutto quelli degli odiati alti elfi(sono un'elfo oscuro).
    Ma comunque concordo sul fatto che la grafica non è tutto, non si può confrontare un fps con un mmorpg dato che nel primo la grafica conta molto di più.
    Comunque anche sui forum non ho visto molta gente lamentarsi...
    Eccomi, spalanco le mascelle quando vedo le architetture Elfiche.

    Quando vedo i PG pure: non devo aspettare il livello 70 viola per vedere un gear decente, fin da subito dei veri soldati con armature cazzute e personalizzabili.
    Brutti, sporchi e cattivi nel Chaos, eleganti e altezzosi nell'Order.

    Il motore grafico però mi sembra poco ottimizzato, ma col tempo stanno sitemando anche questo. Ho gia notato notevoli miglioramenti col passare delle patch.

    Per il resto, non mi frega una mazza di niente, gioco e mi diverto come un matto quindi va bene così.

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Ti direi di provare wow wotlk che semplicemente distrugge warhammer dal punto di vista tecnico e di contenuti ed è un dato di fatto(poi puoi dirmi quello che vuoi tipo che wow è un gioco collaudato e tutto il resto ma questo non cambia i fatti). Ti direi anche che qualunque mmorpg esca si deve per forza paragonare con wow che al momento controlla il mercato: ma dopotutto ti sembrerei solo un fan boy di wow che gioca ancha a warhammer.
    Al di là di una recensione buona o cattiva, non criticherei mai il lavoro di chi si è impegnato per cercare di offire ai lettori una buona recensione.

    Anzi qua sono veramente d'accordo con quanto scritto dalla recensione.

    Warhammer è un bel gioco, non lo nego, anche a me piace e ci gioco. Il sistema rvr è bello e adoro le public quest. Ma insomma, sarebbe come incavolarsi dopo che ti dicono che la tua bellissima Alfa Romeo non è una Ferrari, siamo liberissimi di giocare quello che ci piace ma non puoi negare dati di fatto.

    A te wow non piacerà, ma se ci giocano 10 milioni di persone ci sarà un motivo.
    Non é quello buono.

    Wow é il Wii dei MMO.

  24. #99

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non é quello buono.

    Wow é il Wii dei MMO.

    questa è veramente stupenda!

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    ma stai zitto va e non dire boiate,a tutti i miei amici di clan importa la grafica per prima cosa e cmq anke se non sara fondamentale in un mmorpg, e molto importante, prova a giokare a un gioco in dx 8,ora come ora,oppure a uno di quei tanti sparatutto scadenti di grafica spartana come marines sharpshooter, e poi dimmi,
    se in un mmorpg nn ce una grafica decente, non riuscirai mai a immergerti nell ambientazione, e poi il sonoro e la cosa peggiore,e cmq ora aoc nn crasha piu, e poi anche se a quelli di sto forum nn gli interessa la grafica ,sono sl una ventina o al max una cinquantina vai nei veri forum tedeschi o iglesi.
    si ma cerca di stare calmo, ne abbiamo già abbastanza di troll in questo forum


    grazie

Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato