Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 148
  1. #101

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    per l' ultimo punto dovevi andare su un open rvr se volevi esser killato mentre expi...

    per la parte precedente, il fulcro del gioco sarà l' rvr e gli sforzi degli sviluppatori vanno in quella direzione... solo che la gente ha la mentalità wowwiana e calcola poco questa cosa.... però inevitabilmente quando avranno expato il pg il fulcro sarà quello e ci sarà da divertirsi...

    uppo


    rosalba... te si che hai capito tutto dei MMO

  2. #102
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Sinceramente non ho ancora letto la recensione per intero, non ho avuto molto tempo in questi giorni, credo comunque che il voto sia un pelino alto per quello che viene offerto ad oggi, sicuramente con l' introduzione delle nuove classi sarà più veritiero.

  3. #103
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Alexisfire Visualizza Messaggio
    Ma....sono l'unico a cui piace la grafica di War?
    Gli edifici sono bellissimi, soprattutto quelli degli odiati alti elfi(sono un'elfo oscuro).
    Ma comunque concordo sul fatto che la grafica non è tutto, non si può confrontare un fps con un mmorpg dato che nel primo la grafica conta molto di più.
    Comunque anche sui forum non ho visto molta gente lamentarsi...
    Idem.
    Non solo, a me ha lasciato di sasso il Bright College di Altdorf e in generale tutti i palazzi, anche se più che di grafica è l'architettura in sè che conta... e da questo punto di vista artisti con i controca.zzi come John Blanche dicono ancora la loro dopo 20 anni.

    Ho visto su TGM le foto di Wrath eccetera, e come grafica dei personaggi mi sembra ancora spanne sotto.

  4. #104
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    E ora che sei arrivato al tier 3, fatti un giro ad High Pass al Temple of Change... io ci sono rimasto a bocca aperta

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    E ora che sei arrivato al tier 3, fatti un giro ad High Pass al Temple of Change... io ci sono rimasto a bocca aperta
    quotone

  6. #106
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho ancora letto la recensione per intero, non ho avuto molto tempo in questi giorni, credo comunque che il voto sia un pelino alto per quello che viene offerto ad oggi, sicuramente con l' introduzione delle nuove classi sarà più veritiero.
    ma delle classi si può fare a meno, io direi più importante aggiungere le altre capitali e milgiorare di molto il crafting

  7. #107
    Il Fantasma L'avatar di Saturas
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da rosalba27 Visualizza Messaggio
    ma stai zitto va e non dire boiate,a tutti i miei amici di clan importa la grafica per prima cosa e cmq anke se non sara fondamentale in un mmorpg, e molto importante, prova a giokare a un gioco in dx 8,ora come ora,oppure a uno di quei tanti sparatutto scadenti di grafica spartana come marines sharpshooter, e poi dimmi,
    se in un mmorpg nn ce una grafica decente, non riuscirai mai a immergerti nell ambientazione, e poi il sonoro e la cosa peggiore,e cmq ora aoc nn crasha piu, e poi anche se a quelli di sto forum nn gli interessa la grafica ,sono sl una ventina o al max una cinquantina vai nei veri forum tedeschi o iglesi.

    a dispetto della grafica, se ci fosse gente che ci giocasse, sarei ancora su daoc... ah e com'era? la grafica è tutto? in quanti siete rimasti su aoc? 100? 150 mila? sai com'è qua su war stanno per sfondare il milione e non ho ancora sentito in giro sui forum di gente delusa (li conto sulle dita di una mano..) anzi... e secondo me quelli della mythic sono anche sulla buona strada per tenerseli stretti sti 750k di player, a differenza della failcom che dopo appena due settimane c'era gia gente che freezava l'acconto vallo a dire a quei 750k di player che conta più la grafica dei contenuti e auguri perchè se io me ne sto tranquillo me sa che almeno la metà di quei player ti manda senza tanti fronzoli a ....... (finiscila te la frase )

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho ancora letto la recensione per intero, non ho avuto molto tempo in questi giorni, credo comunque che il voto sia un pelino alto per quello che viene offerto ad oggi, sicuramente con l' introduzione delle nuove classi sarà più veritiero.
    no.

    Il voto si può alzare se sistemano quello che già c'è....di altre classi si sente il bisgno ma marginalmente...servono Fix e bilanciamenti AOE.

    L'introduzione di 2 nuove classi mi sembra un segnale per mantenere l'hype "alto" piu che una aggiunta essenziale...ecco.
    Certo con questa cosa dimostrano che introducono content quando quest'ultimo è piu vicino possibile a una giocabilità decente...che non è un male.

  9. #109
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    ma delle classi si può fare a meno, io direi più importante aggiungere le altre capitali e milgiorare di molto il crafting
    Oddio, io un hammerer lo rollerei + che volentieri eh...

  10. #110
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    ma delle capitali elfiche e naniche nessuno sente la mancanza?

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    io penso che un tank imperiale sia più che gradito

  12. #112
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    ma si per carità però non avere le capitali per ogni razza è molto deprimente

  13. #113

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    WoW non ha mai voluto essere pvp centrico, eppure riesce meglio nell'intento di fare un pvp divertente e sostanzialmente equilibrato a medi livelli.
    Ma manco per il belino, scusa (per dirlo alla ligure).

    Il palese sbilanciamento in PvP di classi e spec si nota già benissimo a medi livelli, e diventa devastante ad alti livelli.

    Non dico che non possa essere divertente se hai il FOTM, ma di bilanciato non c'è NULLA.

    Cla.

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    va beh sappiamo che la ragazza nn è obbiettiva

  15. #115

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Saturas Visualizza Messaggio
    è proprio questo il nocciolo... anche sulla recensione di aoc. perchè cercare sempre di confrontare con wow? cosa intaressa a me se mi fanno i confronti fra un disco dei khorn e uno di cristina aguilera anche se quest'ultimo vende il quadruplo? è qui che vedo la faziosità da fun boysmo
    fAn boy. con la A. La A. La A. Non la U, perdio. Ragazzo tifoso. Non ragazzo divertente (fun).

    Il tuo paragone è specioso e totalmente sballato. A parte che Korn è senza h (inizio a capire perchè siete tutti contenti che WAR sia in italiano, qua mi sa che a scuola durante le ore di inglese giocavate a battaglia navale), nessuno si è mai sognato di fare paragoni in fase di recensione tra un disco metal e un disco pop, perchè sono due generi diversi.

    WoW e WAR appartengono invece esattamente allo stesso macro e microgenere: sono due MMORPG medieval/fantasy e quindi volendo perfettamente confrontabili. Del resto chi recensisce si basa SEMPRE sulle proprie esperienze videoludiche passate (e meno male).

    Non mi pare che nessuno si sia mai lamentato che i vari Titan Quest e similari fossero paragonati a Diablo 2 o che molti RTS siano stati paragonati a Starcraft o Command & Conquer o Age of Empires. Quando stabilisci uno standard di eccellenza (e questo ha fatto WoW, che piaccia o meno), chiunque pubblichi un gioco simile deve mettere in conto il confronto col/coi leader del mercato.

    Si fa con le macchine, coi PC, coi televisori, perchè non si dovrebbe fare con i videogiochi?

    Cla.

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    va beh sappiamo che la ragazza nn è obbiettiva
    Così come molti, purtroppo non tutti, sicuramente non la tua combriccola di bamboccini, sanno che tu non hai cervello e non ti meriti di moderare neppure il cortile di casa tua.

    Comqunque, su un piano medio già cominciamo a non intedere più arena. Su un piano medio, per i canoni di wow, si intende il battleground.
    Per quanto siano sbilanciate le classi su WoW su WAR non siamo manco sullo stesso piano.
    Ultima modifica di Elain; 20-10-08 alle 16:46:24

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Così come molti, purtroppo non tutti, sicuramente non la tua combriccola di bamboccini, sanno che tu non hai cervello e non ti meriti di moderare neppure il cortile di casa tua.

    Comqunque, su un piano medio già cominciamo a non intedere più arena. Su un piano medio, per i canoni di wow, si intende il battleground.
    Per quanto siano sbilanciate le classi su WoW su WAR non siamo manco sullo stesso piano.

    salvo, e segnalo

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    salvo, e segnalo
    cavolo mi hai anticipato

  19. #119

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non é quello buono.

    Wow é il Wii dei MMO.
    Che non è necessariamente un difetto, perchè vuol dire che è un gioco stratificato, come quasi tutti i giochi Nintendo.

    E' godibile sia per chi può dedicarci due ore al giorno, sia per chi ce ne può dedicare 8. Non è mica facile fare una roba del genere.

    Finire Mario 64 non era difficile. In quanti l'hanno finito prendendo tutte le stelline?

    Cla.

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    mi sento di concordare con sephirot...

    è innegabile che wow è stato ed è un pilastro dei mmorpg e che ha portato questi giochi alle masse

  21. #121

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Comqunque, su un piano medio già cominciamo a non intedere più arena. Su un piano medio, per i canoni di wow, si intende il battleground.
    Se credi davvero che un giocatore medio non si accorga anche in BG che le classi sono sbilanciate (lasciamo perdere il delirio post 3.0 dove chiunque trishotta chiunque), inizio a capire perchè qua dentro l'utente che ti vuole più bene ti metterebbe una bomba sotto casa.

    Senza offesa eh, io manco ho provato WAR e credo che manco lo proverò, giusto per dare a Cesare quel che è suo.

    Cla.

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    ah, a volte su WoW in due ore non riesci neanche ad entrare in un BG

  23. #123

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    mi sento di concordare con sephirot...

    è innegabile che wow è stato ed è un pilastro dei mmorpg e che ha portato questi giochi alle masse
    Che poi comunque dipende da come uno imposta il pezzo.

    Quando recensivo per un sito concorrente, la prima domanda era "sì, ok, ma il gioco è divertente?". Perchè poi alla fine questo è quello che conta.

    Cla.

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Che poi comunque dipende da come uno imposta il pezzo.

    Quando recensivo per un sito concorrente, la prima domanda era "sì, ok, ma il gioco è divertente?". Perchè poi alla fine questo è quello che conta.

    Cla.
    si anche se bisogna tenere conto che una cosa può divertire me e non gli altri, o viceversa...

  25. #125

    Predefinito Re: TGM 240, recensione di War

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    ah, a volte su WoW in due ore non riesci neanche ad entrare in un BG
    Solo se sei ally

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 20-10-08 alle 17:37:54

Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato