+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 751 a 770 di 770

Discussione: Druid

  1. #751

    Predefinito Riferimento: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    qualcuno ha dei dati sul dudu cat in raid come è messo come dps??
    Immagino sia competitivo, un pò come tutte le classi/spec ormai. Lo era anche prima in realtà solo che aveva una rotazione abbastanza complessa dove se scadeva un dott/buff/debuff (mangle, rake, con rip e savage roar da tenere sempre up, etc), il drop di dps era pesante, adesso dovrebbe essere un pò più tollerante da questo punto di vista, dato che hanno spostato parte del danno su shred e mangle.
    In pvp ha preso un bel nerf, perdendo la possibilità di rompere i root.
    Ultima modifica di leizar; 16-02-11 alle 13:13:00

  2. #752
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Riferimento: Druid

    Ma porca miseria! Mi ero deciso a rispeccare il mio dudu in Balance, ma stasera in Raid da 25 ho visto il CA di gilda fare i danni di una cavia peruviana dopo quasi un anno di laboratorio... ma che è successo?!?

  3. #753

    Predefinito Riferimento: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwings Visualizza Messaggio
    Ma porca miseria! Mi ero deciso a rispeccare il mio dudu in Balance, ma stasera in Raid da 25 ho visto il CA di gilda fare i danni di una cavia peruviana dopo quasi un anno di laboratorio... ma che è successo?!?
    Io so che fanno i buchi di solito, ma non so se hanno subito un nerf (o tutte le altre classi son state buffate)...

  4. #754

    Predefinito Riferimento: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwings Visualizza Messaggio
    Ma porca miseria! Mi ero deciso a rispeccare il mio dudu in Balance, ma stasera in Raid da 25 ho visto il CA di gilda fare i danni di una cavia peruviana dopo quasi un anno di laboratorio... ma che è successo?!?
    Assai strano... i balance sono tra i primi in dps nei raid se usati "consapevolmente"

  5. #755
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: Druid

    sono passato da feral a balance, stesso dps, ma molto più divertente da giocare

  6. #756

    Predefinito Riferimento: Druid

    Raga voglio fare come seconda spec feral..dato che ormai ti fulli 353. Mi consigliate tank o dps? come main spec ho healer. Dps è difficile da usare?

  7. #757
    Nharre
    ospite

    Predefinito Riferimento: Druid

    si...dps gatto ha la rotation più difficile del gioco

  8. #758

    Predefinito Riferimento: Druid

    L'ultima giocata che ho fatto col feral è stata a zul aman prima di smettere di giocare (almeno per ora ).
    La main spec è restoration, per cui da feral avevo pezzi di "scarto", manco gemmati ed enchantati. Ebbene, in dps ero quasi pari agli altri gildani, nonostante premevo i tasti quasi a caso. Sapendolo usare poi fa i buchi a quanto dicono.
    Di "complesso" c'è il fatto che bisogna tener d'occhio un pò di cose: principalmente rake, rip e savage roar. Poi c'è da giocarsi bene i cd tipo Berserk e tiger's fury.
    Inoltre, quando serve in un attimo ti trasformi in orso, nel caso in cui il tank muoia, salvando così il gruppo dal wipe.
    Non è malvagio...

  9. #759

    Predefinito Riferimento: Druid

    E tank che mi dite? è divertente?^^

  10. #760

    Predefinito Riferimento: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da DarkMaster Visualizza Messaggio
    E tank che mi dite? è divertente?^^
    Personalmente preferisco altro (Dk e war in primis), non so perchè ma il dudu tank mi ha sempre dato l'idea di essere "incompleto", boh.
    Però sicuramente è competitivo, soprattutto dopo l'ultima modifica a savage defense.

  11. #761

    Predefinito Riferimento: Druid

    Okkk thanks! ho optato per tank dato che ho anche due trinket epici...però non idead dei cap delle stat dodge expertise e hit..qualcuno le sa? E poi come devo reforgiare?

  12. #762
    Nharre
    ospite

    Predefinito Riferimento: Druid

    http://elitistjerks.com/f73/t110351-...clysm_release/

    ovviamente sostituisci i blu con i drop viola di zul'aman/zul gurub

  13. #763

    Predefinito Riferimento: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    http://elitistjerks.com/f73/t110351-...clysm_release/

    ovviamente sostituisci i blu con i drop viola di zul'aman/zul gurub
    Grazie mille

  14. #764
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-11-08
    Messaggi
    67

    Predefinito Riferimento: Druid

    Scusate la niubbaggine, ma il mio vecchio pallino di tank non mi molla.
    Ora sto provando a tankare con il dudu e devo dire che mi trovo un po' in difficoltà, ovvero non ho ancora capito quale è la giusta sequenza per tenere l'aggro di più mob. Sul single/ doppio target non ho nessun problema, anzi in scioltezza, ma su tre o più mob è un delirio. A differenza del DK trovo molto difficile gestire tre mob. E' anche vero che mi capitano spesso hunter e mage che overaggrano di tutto di più, ma spesso mi scappano sul party e faccio fatica a riprenderli.
    Credo che cmq la situazione migliori appena si prende trash (mi sembra all'82), ma mi potete consigliare comunque la sequenza ed i glifi da mettere su per la gestione di più mob. TY

  15. #765

    Predefinito Riferimento: Druid

    Beh, se non sei al cap è normale tu abbia qualche problema. Ai bassi livelli non si aveva nemmeno swipe
    Comunque metti il glifo di maul, se riesci, mettiti thorns prima di un pull, "tabba" tra i mob in modo da attaccarli tutti e chiedi al party di avere pazienza sui pull aoe...

  16. #766
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-11-08
    Messaggi
    67

    Predefinito Riferimento: Druid

    Ok. il glifo maul è l'unico che ho messo, in effetti mi sembra che la tecnica l'abbia capita, ma mi capita spesso gente senza pazienza che ti da del ritarardato, o altro e ti dice di fare multipull, pensando che il dudu sia come il DK o il pally che tanka da solo l'intera istance. Spero che per l'end game sia più gestibile perchè adesso al 76 si fa davvero fatica.
    Ci sono pure party che ti vogliono kikkare se non finisci l'istance in 30 secondi. Meglio procedere di gilda.
    Grazie.

  17. #767

    Predefinito Riferimento: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da qi3535 Visualizza Messaggio
    Ok. il glifo maul è l'unico che ho messo, in effetti mi sembra che la tecnica l'abbia capita, ma mi capita spesso gente senza pazienza che ti da del ritarardato, o altro e ti dice di fare multipull, pensando che il dudu sia come il DK o il pally che tanka da solo l'intera istance. Spero che per l'end game sia più gestibile perchè adesso al 76 si fa davvero fatica.
    Ci sono pure party che ti vogliono kikkare se non finisci l'istance in 30 secondi. Meglio procedere di gilda.
    Grazie.
    C'è da farci un pò l'abitudine, all'85 le cose un pò migliorano, anche se a me il dudu tank mi è sempre sembrato "incompleto" rispetto alle altre 3 classi, per quanto comunque valido.
    Se ti kickano, fatti loro, tu il gruppo lo trovi in 5 secondi, loro devono farsi mezz'ora di coda

  18. #768
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Druid

    mi serve un rapido how to heal as a druid mo che ho preso Lifebloom.
    Fino ad ora tenevo Reju sempre attivo sul tank, Nourish in precast e Regrowth quando pigliava botte serie (Swiftmend non lo uso granchè, solo in occasioni oh-shit)

  19. #769

    Predefinito Riferimento: Druid

    Adesso lifebloom sempre up sul tank a 3 stack, e lo refreshi con nourish. Se lo hai già preso usa swiftmend (con efflorescence) per le botte serie, costa poco mana e cura tanto, soprattutto se il party sfrutta efflorescence. Regrowth ed healing touch se possibile lasciali per quando procca omen of clarity, o usali nei momenti di emergenza. Rejuvenation usalo se c'è un motivo, la regola di massima è evitare per quanto possibile l'overhealing. In ogni caso Rejuvenation cura tantissimo e consuma il giusto, in genere sul tank è sempre presente...

  20. #770
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Druid

    thanks

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato