+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 770

Discussione: Druid

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    I use cat in short bursts when I feel like the opportunity to survive is there, but this seems to indicate you want people staying in cat OR bear for extended periods.
    No, that's not exactly it. Using cat in short bursts is awesome. Shifting out of feral to Innervate or Rebirth is cool, even if you immediately go feral again. Where it starts to cross the line is being a bear, going cat to hit a button, then going back to bear to benefit from the cat button. Doing feral charge bear, shifting and doing feral charge cat is not what we want. Anything that starts to feel like the old powershifting (changing just to generate mana) is what we're trying to avoid.

    If it helps, think about it this way: shifting once in a small window is cool. Shifting several times in a small window is less cool.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...00&pageNo=2#23

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Druid

    Qualcuno mi sa consigliare una accoppiata vincente di Glifi x livellare il Moonkin da lv 65 in su? All' inizio avevo Glyph of Wrath (riduzione 50% pushback su wrath) e of Entanglin Root (+20% resistenza delle root sul target). Ora invece avendo affinato la seguente spell rotation sul singolo mob in PvE: SF+ER+IS+MF+SF (parlo di level up ovviamente) sono passato a Glyph of Starfire + Moonfire visto che bene o male la durata di base del Root è sufficiente per arare il mob.

    Avete qualcosa di meglio da suggerire? Quello dell'insect swarm effettivamente sembra buono con la %di danno in più, ma qualsiasi parere è benvenuto.

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-07
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Druid

    Ho appena settantato il mio primo druido e volevo un paio di delucidazioni.

    1-Vestito di cacca sono a 611 di bonus healing...posso farmi karazhan con 611 e speccato in questo modo? Talent Calculator - World of Warcraft
    Poi all'80 diventerà Talent Calculator - World of Warcraft
    Con un basso bonus healing è meglio speccare per improvare gli hot o per minimizzare il costo e il tempo dell'healing touch?

    2-Ho fatto un giro su wowhead a vedere i t6 ditemi se sbaglio
    Feral (in pratica è un set che va bene sia per tankare che per fare dps): Agilità Forza e Stamina e Intelletto(ancora devo capire a cosa serva nel feral) improvata, come caratteristiche si trovano armor penetration, hit rating e expertiise

    Healer: Spirito Intelletto e stamina, Mana regen e spell power...più semplice da capire del feral

    Moomkin: Spirito Intelletto Stamina up, Hit rating per non missare e spell power per la potenza delle magie e fino a questo ci arrivo...ma mi spiegate a cosa serva il critical strike rating al Moomkin? Non l'ho mai usato il pollo ma che va anche di melee? altrimenti dovrebbe essere lo SPELL critical strike rating...boh urgo risposta

    3-Per il Feral a me sembra che la blizzard ce l'abbia messa un pò in quel posto dato che con i nuovi talenti è difficile fare una spec valida sia per tankare che per far dps, ti mancano sempre quei 3 o 4 punticini per completare la spec per unificare il tank al dps come si faceva bene per TBC cmq la spec all'80 sarebbe imho
    Talent Calculator - World of Warcraft
    Ovviamente spec per PvE, l'unica cosa è il master Shapeshifter ma non si avranno mai 10 talent point da mettere al ramo resto se si vuole fare una spec valida sia per tankare che per fare dps che ne dite?

    4-Ultimissima cosa...ma a che serve lo Psychal damage all'orso?

    Grazie delle eventuali risposte!

  4. #29

    Predefinito Re: Druid

    Per quel che riguarda la spec, un full feral in teoria può fare sia dps che tank senza tanti problemi.
    Per il dps credo sia anche buona cosa prendere omen of clarity e master shapeshifter.

    Però ho una domanda da fare.
    Sarà che non sono ancora al 70, sarà anche l'equip non mostruoso, però la scorsa volta a underbog, giocando da dps, ero dietro a paladini e shamani riguardo al dps. E' normale?

  5. #30
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda la spec, un full feral in teoria può fare sia dps che tank senza tanti problemi.
    Per il dps credo sia anche buona cosa prendere omen of clarity e master shapeshifter.

    Però ho una domanda da fare.
    Sarà che non sono ancora al 70, sarà anche l'equip non mostruoso, però la scorsa volta a underbog, giocando da dps, ero dietro a paladini e shamani riguardo al dps. E' normale?
    no

  6. #31

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda la spec, un full feral in teoria può fare sia dps che tank senza tanti problemi.
    Per il dps credo sia anche buona cosa prendere omen of clarity e master shapeshifter.

    Però ho una domanda da fare.
    Sarà che non sono ancora al 70, sarà anche l'equip non mostruoso, però la scorsa volta a underbog, giocando da dps, ero dietro a paladini e shamani riguardo al dps. E' normale?
    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    no
    Perchè, non prendi sia i talenti cat che quelli bear?

    Per quel che riguarda il dps che mi dite?

  7. #32
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Perchè, non prendi sia i talenti cat che quelli bear?

    Per quel che riguarda il dps che mi dite?
    se prendi talenti dps E tank lasci naturalist (10% di danno è un botto), furor e omen of clarity (importantissimo), intensity/natural shapesfhifter

    senza almeno 11 punti in resto, semplicemente non funzioni

    feral non è più la spec tank/dps, ma tank O dps

  8. #33
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    se prendi talenti dps E tank lasci naturalist (10% di danno è un botto), furor e omen of clarity (importantissimo), intensity/natural shapesfhifter

    senza almeno 11 punti in resto, semplicemente non funzioni

    feral non è più la spec tank/dps, ma tank O dps
    Ascolta il maestro ECZO...

    Però dopo la patch stare sotto di DPS rispetto ad un pally è abbastanza normale...

  9. #34

    Predefinito Re: Druid

    Conviene prendere master shapeshifter in resto, oppure meglio andare su rend & tear in feral (considerando al momento il cap a 70) ?

  10. #35

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Però dopo la patch stare sotto di DPS rispetto ad un pally è abbastanza normale...
    Questo lo avevo intuito.
    Ad hellfire ho avuto modo di saggiare i colpi di un pally di un livello sotto al mio. Non ho idea del suo equip, però non sono riuscito nemmeno a scalfirlo. nella migliore delle ipotesi riuscivo a dargli due zampate, poi mi stunnava e con due colpi mi stendeva. anche con l'orsetto e il barkskin attivo.

    Nerf paladin!

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Naret Visualizza Messaggio
    3-Per il Feral a me sembra che la blizzard ce l'abbia messa un pò in quel posto dato che con i nuovi talenti è difficile fare una spec valida sia per tankare che per far dps, ti mancano sempre quei 3 o 4 punticini per completare la spec per unificare il tank al dps come si faceva bene per TBC
    Benvenuti nel mondo di chiunque altro, dove per ricoprire diversi ruoli servono diverse spec.

  12. #37
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Conviene prendere master shapeshifter in resto, oppure meglio andare su rend & tear in feral (considerando al momento il cap a 70) ?
    4% di crit per 5 punti non vale la pena per il momento (e sospetto che le spec pve non prenderanno master shapeshifter)

    al 70
    spec dps= talenti dps + omen of clarity, no berserk

    brutal impact è carino per grindare, in alternativa nurturing instinct in effetti è utile per avere meno bisogno di cure dagli healer, 10 expertise+shard of contempt=vicini al cap, feral charge è ottimo anche in raid nei fight dove i melee devono muoversi (Es. da aran dopo l'arcane explosion tornate subito a fare dps)

    spec tank=talenti da tank e quello che avanza in naturalist

    non ho preso shredding attacks, lacerate lo uso solo per attivare rend and tear mentre il resto è swipe spam+mangle+maul
    lacerate a 5 stack lo uso ormai solo dai boss e lì la rage non è un problema

    2 punti in naturalist penso diano più threat
    infected wounds sarà molto utile, ma per adesso non serve a niente se avete un p' di equip decente


    queste sono le spec che uso io (spec da tank) o che userei nel caso mi divertissi con un po' di dps da micio


    all'80 per tankare penso di usare qualcosa tipo questo sono indeciso se prendere 10 expertise (stat sempre rara per tutta tbc) o i lacerate più economici.. dipenderà dall'equip penso

    la spec da micio lvl80 dovrebbe essere questa (mah master shapeshifter mi lascia perplesso.. almeno si può fare shapeshift 2-3 volte per i solito combat ress e innervate senza preoccuparsi del mana che all'80 è un problema in pve)


    probabilmente ve ne siete accorti, ma rake adesso è un'ottima abilità (ho 3k ap e con il debuff di mangle ho visto tick da 600.. gente con equip molto migliore del mio dovrebbe vedere 7-800 danni a tick) specialmente per avere un bleed economico e che non consuma combo point

    ormai non perdo nemmeno tempo ad andare in stealth.. mangle->rake-->mangle facoltativo--->crit di ferocious bite (e se non critta col bleed di rake non ci vuole molto di più)

  13. #38
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Benvenuti nel mondo di chiunque altro, dove per ricoprire diversi ruoli servono diverse spec.

    a me sta benissimo, basta che il dps di un gatto sia nell'ordine del 85-90% di un rogue

    adesso non è in pari nemmeno con quello delle altre spec ibride, spero fortemente che savage roar (40% incremento ap) ci porti allo stesso livello..
    col mio equip scrauso da gatto (che per il 75 sarà quasi tutto da cambiare tranne poca roba) 3000+1,4=4200

    85dps di incremento solo del danno bianco (mai stato il piatto forte dei gatti) a prima vista sembra carino se si calcolano come scalano i vari bleed

    cmq tieniti pronto a whinare anche contro i gatti.. 20% di snare mentre loro corrono al 145%, possono romperti un fear e se speccati pvp i tuoi fear durano 1/3 in meno

    curse of exaustion? feralstep+decurse+semplice shapeshift+dash

    un interrupt lo hanno pure i gatti (molto meno flessibile di kick/gouge/blind)

    team rogue (mutilate)+feral=burst assurdo specialmente nelle prime season dove ci sarà gente con equip blu

    spero fortemente che per almeno una season feral sia una spec decente perchè per tutta tbc ha fatto abbastanza ridere
    Ultima modifica di ECZO; 01-11-08 alle 12:30:27

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    ARMOR
    We are changing the way bear armor works so that bonus armor on items does not receive the bear armor multiplier. Specifically this means that trinkets, rings, necks and cloaks with bonus armor will not be multiplied by the bear bonus. The normal armor on leather will still be multiplied by this bonus. We are also going to remove bonus armor from Feral staves. You’ll get your bonus armor from the leather you acquire.

    Examples:
    1) A ring that grants 100 bonus armor will now grant a bear 100 armor (not ~470 armor).
    2) Leather legs with 253 armor will still grant a bear ~1190 armor (not 253 armor).
    3) A feral staff will now grant 0 armor.

    We are making this change because armor is such a good stat for bears that it makes taking pieces with bonus armor a non-decision and we don’t want acquiring these pieces, which tend to not be common, to be so much of a barrier to a druid who wants to tank a raid.

    This change will NOT be in effect when Lich King ships. We are letting you know this now so that you don’t go through heroic efforts to acquire items like the Badge of Tenacity, or Defender’s Code. Defender’s Code, with 850 armor, will still be a good trinket. But it won’t be an insanely good trinket for a bear.

    We will adjust the bear armor modifiers so that your net mitigation does NOT go down with these changes. Let me repeat: this is not a nerf to Feral armor. It is a change to the amount of armor you get from gear with bonus armor.

    MANA
    We are adding an effect to a deep Feral talent (something like Primal Tenacity) to further reduce the cost of shapeshifting into cat or bear by 50%. This talent will stack with Natural Shapeshifter for a total cost reduction of 80%. PvP-focused druids can get both talents to shift easily and often despite, no longer having Int on gear at level 80.

    PROTECTOR OF THE PACK
    We are removing the group requirements from this talent. The new tooltip will say: “Increases your attack power by X and reduces the damage you take in Bear Form and Dire Bear Form by Y.” The values of X and Y themselves are not changing.

    Again, these changes will NOT be in Nov 13 for Lich King’s launch. We will add them in a patch that will come out sometime before the major Ulduar content patch. We're letting you know now so that you can choose quest rewards and loot drops accordingly.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...65155972&sid=1

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Druid

    non capisco il nerf al protector of the pack (dubito mettano 12% flat quindi è un nerf!)

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Perchè non dovrebbero prendere per buono il party full?

  17. #42
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Druid

    ciao a tt...
    sto cercando di farmi una macro per la cat form
    la sequenza è:

    Pounce -> Faerie Fire -> Mangle -> Tiger Fury -> Rake

    Ho fatto diversi tentativi ma esegue solo la Pounce..

  18. #43
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    ARGH!!!! Mi ero perso sta cosa dell'armor... e io che mi ero già fatto la lista della spesa con tutti i trinket e anellini vari con armor!!!

    Adesso per tankare al top bisogna prendere il full set arena (visto che è quello con più stat di tutti...) ma che cavolo!!!!!

    Maledella BLIZ!!!!

  19. #44
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Marck80 Visualizza Messaggio
    ciao a tt...
    sto cercando di farmi una macro per la cat form
    la sequenza è:

    Pounce -> Faerie Fire -> Mangle -> Tiger Fury -> Rake

    Ho fatto diversi tentativi ma esegue solo la Pounce..
    ECZO direbbe fail...
    puonce, mangle, shred... è la sequenza... (che con il gliph fa ancora più danno... )... si, ok ci potresti mettere il faerie fire prima di mangle... usando quella adesso i mob mi vanno giù solo con questo ciclo, se mi entra un crit... (ed entra sempre... )

  20. #45
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    tiger's frury ora è piuttosto buono.. ma lo userei prima degli shred invece di rake


    per grindare ora come ora non vale nemmeno la pena di sbattersi col pounce e shred

    faerie fire, mangle, mangle, rake, ferocious bite/rip e prossimo mob


    per ora mi gioco il dk, le modifiche promesse al ramo feral mi inducono ad aspettare ancora un po'

  21. #46
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Druid

    Io principalmente sono tank, per cui talenti e gliph sono da tank.
    come gliph ho quello per il maul e Frenzied Regeneration..
    mentre la mia spec è:
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000
    naturalmente è provvisoria...

    shred mi costa 60 energy..e non riesco sempre a castarlo..

  22. #47
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Marck80 Visualizza Messaggio
    Io principalmente sono tank, per cui talenti e gliph sono da tank.
    come gliph ho quello per il maul e Frenzied Regeneration..
    mentre la mia spec è:
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000
    naturalmente è provvisoria...

    shred mi costa 60 energy..e non riesco sempre a castarlo..
    Senza Shredding attacks è praticamente impossibile da usare dopo mangle... me ne sono accorto dopo aver respeccato... io comunque userei lo stesso quello dopo tiger fury, mangle al limite lo spari dopo...

    Ma sbaglio o i glyph che si possono già prendere sono 3? Mi sembra di aver preso anche io quei due più quello di shred...

  23. #48
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Druid

    al 70 sono 2 maggiori e 2 minori..
    con tier's fury riesco a fare un shred ma poi rimando a 0 di energy..per questo non l'avevo incluso nella sequenza..
    Pounce -> Faerie Fire -> Mangle -> Tiger Fury -> Rake
    seguita da un altro Mangle..

    Ho messo subito dopo pounce, Faerie Fire perchè cmq dà un ulteriare aumento a mangle, dopo mangle ho messo tiger fury perchè mi dà istant 40 energy e mi permette di fare un rake serguito da un mangle..

  24. #49
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Marck80 Visualizza Messaggio
    al 70 sono 2 maggiori e 2 minori..
    con tier's fury riesco a fare un shred ma poi rimando a 0 di energy..per questo non l'avevo incluso nella sequenza..
    Pounce -> Faerie Fire -> Mangle -> Tiger Fury -> Rake
    seguita da un altro Mangle..

    Ho messo subito dopo pounce, Faerie Fire perchè cmq dà un ulteriare aumento a mangle, dopo mangle ho messo tiger fury perchè mi dà istant 40 energy e mi permette di fare un rake serguito da un mangle..
    Ok, ma sta sequenza per cosa la vuoi usare? Per livellare in solo?
    Se è per quello rimani in bear pulli due/tre mob alla volta e li secchi, se preferisci invece il gatto fai come me e respecca DPS... Omen of clarity rulez! http://www.wowhead.com/?talent=0ZxGrsfrz0eR0hzNZbA0z

    Per le macro prova a vedere qui: http://www.wowwiki.com/Useful_macros_for_druids
    Ultima modifica di loryjhon; 12-11-08 alle 11:29:26

  25. #50
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Druid

    grazie per il link.. non ci avevo pensato a vedere su wowwiki..
    cmq a prescindere per cosa mi serva, mi piace giocare il druido e quindi mi piace sfruttarlo al max in ogni condizione..alla fine per migliorare il proprio stile di gioco bisogna trovare il limite..se è solo farming tanto vale usare i bot..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato