+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 770

Discussione: Druid

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    There is definitely a lot of AE (area effect damage) going on in World of Warcraft dungeon runs at the moment. We’re not too worried about it for now – on the contrary it’s nice to see so many people doing the level-up dungeons on the way to level 80. If we find that AE tank + AE damage strategy (with no sheeping, sapping or other crowd control) is the only way people are running heroics and raids, then we’ll probably make some changes, but for now we’re content to just see what happens.

    Having said all that, we feel like a few groups are being left out of the AE fun, which makes them of less utility in the 5-player dungeons. We aren’t able to provide a lot of details yet, but here are some upcoming changes we’re making.

    Shaman – we are removing the threat component from Fire Nova Totem and Magma Totem and increasing the damage from Magma Totem. This should provide the Elemental shamans in particular with some formidable AE.

    Rogue – we are removing the cooldown from Fan of Knives and adjusting the damage calculation slightly to make daggers more useful for this ability.

    Druid – we are adding Swipe (Cat) as a baseline ability.

    As is the case with most multi-target abilities, these three should be something you want to use when faced with groups, but never against single targets. Fan of Knives and Swipe, for example, don’t grant combo points so they should never be a core part of the rotation against single targets (like most bosses).

    These changes will be available in the next minor content update, so keep an eye out for the next PTR push.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...91294995&sid=1

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche' da quello che hai scritto sembrava che i paladini dovessero venire a needarvi le staffe. Poi se intendevi un'altra cosa io come faccio a saperlo.

    Il fatto e' che mi sembra che qui la gente si lamenti per principio di ogni cambiamento, prima ancora di capire che tipo di impatto avra'.
    è vero, non sappiamo che impatto avranno questi cambi, però ti porto ad esempio il mio post precedente...

    Io davvero non so il druido con cosa potrà tankare dato che Parry e Block non si possono avere per ovvii motivi (oddio, ovvii fino ad un certo punto, soprattutto per parry!).
    L'armor ce l'hanno nerfata perchè la cappavamo presto (io in tbc ho cappato armor con il t4).
    La stamina neanche va bene.
    Resta il dodge. Quindi o saremo gli hunter di WOLK con gozzilioni di agi o davvero non so come si fa a tankare.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Parry e block non li avete mai avuti, non è cambiato niente...
    Continuate ad avere dodge ed armor superiori a warrior e pally per compensare ciò ( i DK non so, ma anche loro devono compensare il block quindi saranno a metà strada suppongo).

    La modifica è per evitare di dover andare a ricercare oggetti rarissimi che danno +armor: potete, anzi doveta poter tankare senza dover cercare questi item.

  4. #79
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Parry e block non li avete mai avuti, non è cambiato niente...
    Continuate ad avere dodge ed armor superiori a warrior e pally per compensare ciò ( i DK non so, ma anche loro devono compensare il block quindi saranno a metà strada suppongo).

    La modifica è per evitare di dover andare a ricercare oggetti rarissimi che danno +armor: potete, anzi doveta poter tankare senza dover cercare questi item.
    Io preferivo avere i miei bei oggettini rari solo e soltanto per me... Certo, adesso c'è "più scelta" e non c'è più bisogno di ottimizzare come prima un set per variare tra tank e dps, anche se adesso c'è il limite dei talenti... ma quand'è che mettono sta cosa della doppia build?

    Una cosa che non so se tutti hanno notato è che i token per il T7 ce li dovremo giocare con altre 3 classi... nel gruppetto ci hanno messo i DK (oltre a maghi e rogue...)
    Comunque... ci mettono swipe in cat form...

    Io comunque non mi sto lamentando delle modifiche parlando di nerf o non nerf, è che bisogna imparare ad usare quasi da zero la classe... (anche se penso sia così un po' anche per tutte le altre...)

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Una cosa che non so se tutti hanno notato è che i token per il T7 ce li dovremo giocare con altre 3 classi... nel gruppetto ci hanno messo i DK (oltre a maghi e rogue...)
    Che rispetto agli altri tocken per sole 3 classi ha una % maggiore di uscire...

  6. #81
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Che rispetto agli altri tocken per sole 3 classi ha una % maggiore di uscire...
    un 35% rispetto ad un 26 dati da wowhead, poi però hai uno in più per il roll/dpk etc... bisognerà vedere quanto dk ci porteremo dietro...

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Io non vedo il problema.. levano finalmente il problema di dover per forza cercare quell'unico trinket-anello-cazzatina varia che aveva bonus armor, ci permettono di usare armi che non debbano avere il +feral attack power e ci si lamenta?

    Dite che non si riuscirà a tankare? Non credo proprio.. compenseranno la cosa modificando dei numeretti e tutto funzionerà, solo che chi farà il tank avrà una vita più semplice.

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    è vero, non sappiamo che impatto avranno questi cambi, però ti porto ad esempio il mio post precedente...

    Io davvero non so il druido con cosa potrà tankare dato che Parry e Block non si possono avere per ovvii motivi (oddio, ovvii fino ad un certo punto, soprattutto per parry!).
    L'armor ce l'hanno nerfata perchè la cappavamo presto (io in tbc ho cappato armor con il t4).
    La stamina neanche va bene.
    Resta il dodge. Quindi o saremo gli hunter di WOLK con gozzilioni di agi o davvero non so come si fa a tankare.
    Non e' stato cosi' per tutta TBC?

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Druid

    Respeccate gallina, non potete capire la gioia che danno gli alberelli

  10. #85
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Cosa ne pensate del set pre honor pvp craftabile eviscerator's tanto per iniziare sia a fare un po' di dps ma anche da tank?

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    Armor
    We changed the way armor worked because we thought it was a bad design that a druid with the Naxx 25 armor trinkets would be amazing and one lacking them would be far behind, perhaps to the extent that you wouldn't be invited to tank. As a few people have pointed out, the change to the armor calculation is as much of a nerf as not getting those trinkets to drop is a nerf.

    Having armor as a good stat is fun. Having armor as such a good stat that you don't really care what else the item has on it is a problem. (And to be fair, I initially didn't realize the situation was quite as broken as it was, so thanks to all the persistent druids out there on this and other forums.) While some of you liked the element of having to get a couple of fairly rare drops to be a really good tank, other druids seem to understand the problem and agree with the change.

    Stuff besides armor
    The other part of the design is that without bonus armor being so ridiculously good for druids, you are left with fewer stats on which you can try to improve your tanking survivability. This is the "It may have been broken, but it's all we had" argument.

    While I think it is a bit silly to totally discount Stamina ("because nobody wants to be a mana sponge") and Dodge ("because it has diminishing returns") as bad tank stats, overall we are sympathetic to the idea that it's fun to get drops that make you a better tank and druids don't get to do that as much as other classes. We're talking about other ways to scale your mitigation through gear. I don't have any announcements to make about how that would work, but you should keep a couple of things in mind: 1) We wouldn't want to do it through armor or dodge, since making it easier to get those values very high unsolves the problem again, 2) Adding additional mitigation of any kind would probably mean having to nerf Ferals in other ways (like say armor) to keep you from getting too far ahead of other tanks. But we need to see what block actually does for paladins and warriors too.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...&pageNo=31#618

  12. #87
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Dooooomandina niubba...

    Il cap dell'hit rating per un druido quanto sarà a lv80?

    su wowwiki c'è scritta solo sta cosa ma in un contesto un po' troppo generale... Single Attack/Special Attack - 295.2

    Quindi dai 142 di prima si passa a 295.2 ?

    Prima avevo un po' tralasciato la cosa giocando tank (di basso livello), ma adesso giocando gatto mi sembra un bel po' più rilevante...

  13. #88
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Vabbè... non mi risponde nessuno ma non demordo... altra doooomandina...

    Cosa ci metto sulla staffa nuova Staff of the Sorrowful Chieftain?

    Enchant 2H Weapon - Greater Savagery com'è rispetto a Enchant 2H Weapon - Major Agility?

    Perchè Enchant 2H Weapon - Massacre mi sembra un po' troppo expensive per adesso...

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Druid

    Tutti i rating col salire di livello si riducono di efficacia... tra 70 ed 80 valgono circa la metà (quindi serve il doppio per avere lo stesso effetto %).

    Gli enchant livellando imho sono optional.
    Metti quello che costa meno, probabilmente 85 AP da qualche enchanter che skilla la professione.

  15. #90
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Oh mamma mia... dopo eoni speccato feral mi sento costretto (dalla guilda) a respeccare resto PvE...

    Premettendo che devo partire praticamente da zero, build per iniziare? Una cosa del genere andrebbe bene? http://www.wowhead.com/?talent=0VG0zZZf0IufugiuVhst (per istance normal e molto prossimamente hero... si intende)

    ty

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Druid

    Oh mamma mia... dopo eoni speccato feral mi sento costretto (dalla guilda) a respeccare resto PvE...
    Invitare in gilda uno nato Resto, no, eh?

    Premettendo che devo partire praticamente da zero, build per iniziare? Una cosa del genere andrebbe bene? http://www.wowhead.com/?talent=0VG0zZZf0IufugiuVhst (per istance normal e molto prossimamente hero... si intende)
    Suggerirei: http://www.wowhead.com/?talent=0VG0uZZf0IuwuxVuVhst
    (Molto simile alla tua)

    Sinteticamente: molla (in Resto) Empowered Touch e Improved Tranquillity, prendi (in Balance) Nature's Grace, il punto che ti avanza va in Tranquil Spirit insieme agli altri.

    Spiegare perché su ogni singola scelta porterebbe via troppo tempo (anche perché parti da zero... Quando avrai più esperienza al limite scendo in dettaglio). Comunque, ti ritroverai con un buon potere di cura già con poco +Spell Power, e quando ti si innesca una sequenza di critici (con Regrowth succede spesso, ovviamente) sarai un caster così veloce che i preti si metteranno a piangere per l'invidia

    Let me know.

    Aza

  17. #92

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Oh mamma mia... dopo eoni speccato feral mi sento costretto (dalla guilda) a respeccare resto PvE...
    Sgilda.

    Ieri.

    Cla.

  18. #93
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Invitare in gilda uno nato Resto, no, eh?



    Suggerirei: http://www.wowhead.com/?talent=0VG0uZZf0IuwuxVuVhst
    (Molto simile alla tua)

    Sinteticamente: molla (in Resto) Empowered Touch e Improved Tranquillity, prendi (in Balance) Nature's Grace, il punto che ti avanza va in Tranquil Spirit insieme agli altri.

    Spiegare perché su ogni singola scelta porterebbe via troppo tempo (anche perché parti da zero... Quando avrai più esperienza al limite scendo in dettaglio). Comunque, ti ritroverai con un buon potere di cura già con poco +Spell Power, e quando ti si innesca una sequenza di critici (con Regrowth succede spesso, ovviamente) sarai un caster così veloce che i preti si metteranno a piangere per l'invidia

    Let me know.

    Aza
    Consigli assimilati...

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sgilda.

    Ieri.

    Cla.
    Ci stavo pensando ma ho fatto salti mortali per entrare e non è facile trovare un'altra gilda di quel livello...

  19. #94
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-06
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Druid

    Ecco cosa cambia per noi nella 3.0.8
    http://static.mmo-champion.com/mmoc/...comparison.jpg

    mentre per noi non cambierà niente..o meglio anche le nostre staffe possono essere usate al max anche da altri classi..quali ad esempio hunter ,

    i pro: non siamo + legati alle staffe con fap, perchè con la 3.0.8 il fap sarà legato al dps dell'arma e i druidi vedranno il corrispettivo in ogni arma.(una sorta di druidstat )
    esempio:
    http://static.mmo-champion.com/mmoc/...gpoledruid.jpg


    contro: dovremmo dividere le nostre staffe con altre classi..
    Ultima modifica di Marck80; 14-12-08 alle 16:15:40

  20. #95
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Druid

    come sono messe le galline in pve?

  21. #96
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    come sono messe le galline in pve?
    per il momento non credo che siano scandalosamente dietro le altre classi

    ma non hanno threat dump e qualsiasi forma di counterspell
    Ultima modifica di ECZO; 14-12-08 alle 23:39:21

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    come sono messe le galline in pve?
    Dai report che ho visto sono nella media.
    Diciamo che, tranne casi eccezionali, sono "lì nel mezzo".

    Ma comunque, a chi importa il dps quando puoi fare una cosa così AWESOME?

    Spoiler:



  23. #98
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Druid

    Io ne ho provata una e mi sono innamorato, sopratutto dei versi che fa e dei treant.

  24. #99
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Io ne ho provata una e mi sono innamorato, sopratutto dei versi che fa e dei treant.

    lo win è possente nel moonkin
    Ultima modifica di ECZO; 15-12-08 alle 12:55:25

  25. #100

    Predefinito Re: Druid

    Domandina...

    Sono uno shamano resto, che prima di WOTLK in raid da 25 navigava sempre tra il primo e il secondo posto in classifica healer, si non è il massimo per capire se uno è bravo o no, ma insomma curavo tanto.
    La mia gilda adesso a raid da 10, e abbiamo finito Naxxramas, fatto Sartharion e ci apprestiamo ad affrontare Malygros.
    In tutti web stats che ho visto, non c'è verso, ci sta sempre un druido primo in cure...
    Ora in boss come Spphiron, che noi facciamo in movimento, tutti sparsi, lo posso capire, il druido hotta tuttto correndo e via, io mi devo spostare bloccando il cast di continuo, ma anche da pachwerk (o come si chiama) non c'è verso, curano di piu. Anzi, curano parecchio di piu, fanno paura....

    Nessuno ha notato questo incremento nelle cure o comunque questa tendenza (vuoi anche per le tipologie di inc di Naxxramas) a primeggiare in ogni inc?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato