+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 770

Discussione: Druid

  1. #101
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da El_figheiro Visualizza Messaggio
    Nessuno ha notato questo incremento nelle cure o comunque questa tendenza (vuoi anche per le tipologie di inc di Naxxramas) a primeggiare in ogni inc?
    Mah, io sono sempre stato molto in alto nei vari Healing Meters, anche prima di LK; normalmente ero sempre il primo, sì.

    Ma credo sia una conseguenza della modalità specifica di cure: HoT su HoT, anche quando magari non servono, giusto per "portarsi avanti". E' difficile competere con 3 o 4 stack di Lifebloom mantenuti costantemente su vari target, con un bel Healing Touch (reso istantaneo) quando serve. E stiamo parlando di una botta da 12k HP recuperati. Eppoi, il fatto di castare mentre ci si muove è una pacchia per noi. C'è un Boss dove se stai fermo sei morto? Chissenefrega, è pane per i nostri denti.

    Oggigiorno, poi, Wild Growth è "leggermente" sgravo (e infatti ce lo nerfano nella prossima patch): stiamo parlando di una cura che va in automatico su 5 persone e per giunta (in raid) sceglie lui chi curare Una bestia.

    Ma molto dipende dal gear, e dallo stile... Nella mia gilda attuale, una delle top di Nordrassil, arrivo sempre secondo o terzo, e tra me e il primo c'è una differenza abissale. Normalmente il primo posto è ad uno Shamano e il secondo ad un druido

    EDIT: Per mesi, comunque, sono stato l'healer "di backup": mi volevano non per le mie capacità, ma per la mia attitudine ad "adattarmi" all'incontro. L'importante, alla fine dei giochi, non è la classifica, ma aver vinto tutti insieme.

    Aza

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Druid

    @kurtz:
    Chiaramente la miglior spec del gioco:

    Spoiler:






    Può qualcosa in tutto wotlk essere superiore a questa foto?

  3. #103
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Druid


  4. #104

    Predefinito Re: Druid

    Ho rispeccato gallina da poco, ma faccio circa la metà del dps di prima. Sarà colpa dell'equip?
    Ed in secondo luogo, da gallina è meglio usare cloth oppure vado alla disperata ricerca di pezzi leather con intelletto, spell power, etc?

  5. #105
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ho rispeccato gallina da poco, ma faccio circa la metà del dps di prima. Sarà colpa dell'equip?
    Ed in secondo luogo, da gallina è meglio usare cloth oppure vado alla disperata ricerca di pezzi leather con intelletto, spell power, etc?
    Per il dps non zo, per l'equip dipende cosa ci devi fare, se devi raidare punta su quello che ti da le stat migliori, se devi andare in solo un pelino di armor in più conviene, anche se ho visto che oramai i mob non riescono neppure ad arrivare a contatto ai druidi caster... (e io gioco resto...)

    DOMANDINA... spell power e MP5 minimo per iniziare a fare eroiche a livello 80?

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ho rispeccato gallina da poco, ma faccio circa la metà del dps di prima. Sarà colpa dell'equip?
    Beh difficile da dire senza sapere cos'avevi prima e cos'hai adesso

    Probabilmente feral è comunque ancora più performante di balance per expare, quindi se punti alla velocità meglio restare feral.

    Per l'equip vale il discorso di loryjhon. Se devi fare raid metti pure cloth, in solo (e volendo anche istance normal) potresti sfruttare di più leather.
    In solo soprattutto, ma dipende da come ti piace giocare.

    A me piace molto tankarmi i mob per l'ultimo 10% e lasciarli morire di thorns, ci provo gusto quindi tendenzialmente cerco di usare leather, ma non sarebbe assolutamente necessario. Se la differenza è minima io userei leather, se la differenza è sostanziosa usa cloth senza pensarci 2 volte.

  7. #107

    Predefinito Re: Druid

    premetto che nn gioco da agosto e che ero sempre stato feral. Ho intenzione di fare healer quando riavviero a giocare, cioè a gennaio. Ho lettto i post precedenti e ho visto la spec consigliata, ma volevo sapere quali talenti perndere al 70 e quali tralasciare per prenderli con i dieci livelli che faro... grazie

  8. #108
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Hans Vortz Visualizza Messaggio
    premetto che nn gioco da agosto e che ero sempre stato feral. Ho intenzione di fare healer quando riavviero a giocare, cioè a gennaio. Ho lettto i post precedenti e ho visto la spec consigliata, ma volevo sapere quali talenti perndere al 70 e quali tralasciare per prenderli con i dieci livelli che faro... grazie
    Non livellare per dieci livelli resto, è una cosa da fuori di testa...
    Rimani feral fino all'80 e poi respecca...

  9. #109
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio

    DOMANDINA... spell power e MP5 minimo per iniziare a fare eroiche a livello 80?
    Mi autorispondo... Ho iniziato con 1400+ SP (oltre 1500 in tree form) e 500+ MP5 capita di dovermi innervare in alcuni fight lunghi, ma se il gruppo e soprattutto il tank non fa cacate tipo rimanere davanti quando i boss fanno smash/clave, o dps che aggrano come cammelli, fila tutto liscio...

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Mi autorispondo... Ho iniziato con 1400+ SP (oltre 1500 in tree form) e 500+ MP5 capita di dovermi innervare in alcuni fight lunghi, ma se il gruppo e soprattutto il tank non fa cacate tipo rimanere davanti quando i boss fanno smash/clave, o dps che aggrano come cammelli, fila tutto liscio...
    Ho iniziato a fare hero con circa 1300 e non è che abbia mai avuto problemi, si va tranquilli. C'è poco da fare comunque, curare nelle istance da 5 è molto più divertente che farlo nei raid, non c'è proprio paragone.

  11. #111

    Predefinito Re: Druid

    Ho visto che tanti healer hanno alchemy per il trinket. Io per ora ho lw perche fin'ora ero tank.Mi conviene prendere alchemy?

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Ho alchemy dal day one, di trinket al tempo non se ne sentiva neanche l'odore , francamente cambiare professione solo per quello non mi pare proprio conveniente.

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    ciao a tutti, ritorno dopo mesi per riprendere in mano il mio druidino al 72...siccome volevo respeccare feral e ricominciare a giocare nella zona di partenza che ho saltato così da rifarmi l'equip (ho giocato a borean tundra, mi manca l'altra della quale non ricordo il nome ) sapete consigliarmi una build feral da exp? magari se possibile qualcosa che mi permetta di tankare nelle prime istanze, tanto da non essere completamente inutile

    thx@all,

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Build per un liv 72 feral ibrido:

    http://www.wowhead.com/?talent=0ZxGGscbzceRccuAo0x

    e vai tranquillo

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    in pratica si fulla il ramo feral....poi vale la pena arrivare fino a OOC e master shapes.?

  16. #116
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Io partirei senza Infected Wounds e prenderei Shredding Attacks, non è assolutamente da tank ma per livellare è utilissimo... Senza quello e Brutal impact non riesci a piazzare neppure un Shred dopo il pounce, quindi perdi un sacco di dps in solo...

    OOC è utilissimo se andrai a fare da feral dps, Master shape non mi ha mai convinto, a parte da resto...

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Per le quest non ti serve usare shred, vai di mangle e uccidi il mondo senza nessuna minima fatica. Master shape ha senso prenderlo se si punta a fare il dps e quindi prendere anche il talento successivo che ti da 4% in più di critico in forma micio. Visto che però chiedeva un buil ibrida per fare anche il tank mentre expava, penso possa evitare di prenderlo per ora. All'80 si vedrà.

  18. #118
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Per le quest non ti serve usare shred, vai di mangle e uccidi il mondo senza nessuna minima fatica. Master shape ha senso prenderlo se si punta a fare il dps e quindi prendere anche il talento successivo che ti da 4% in più di critico in forma micio. Visto che però chiedeva un buil ibrida per fare anche il tank mentre expava, penso possa evitare di prenderlo per ora. All'80 si vedrà.
    Si ma vuoi mettere pounce, mangle, shred, maim... mangle (se serve)... mob morto e non ti tocca neppure...

  19. #119

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Si ma vuoi mettere pounce, mangle, shred, maim... mangle (se serve)... mob morto e non ti tocca neppure...
    Io al posto del maim uso ferocious bite che talentato critta praticamente sempre. Riesco a piazzarlo appena finito lo stun del pounce ed in genere grazie ai crit ho 4 combo e riesco a stendere il mob senza farmi un graffio

    Però ultimamente sto pensando di livellare con una spec da orsetto. Maul con il glifo fa tanto male, puoi caricarti tranquillamente 4 mob, sei sempre con la rabbia al massimo e per buttarti giù devono staccarti la connessione.

    Quello che m'ha deluso (probabilmente per via dell'equip) è il ramo balance. Per quanto il moonkin sia awesome oltre ogni limite...

  20. #120

    Predefinito Re: Druid

    Ho notato una cosa, se faccio ferocious bite su proc di omen of clarity, l'energia mi viene comunque tolta. E' normale oppure ho trovato un bug?

    edit
    Mi rispondo da solo, dalla descrizione di ferocious bite: "35 energy - Finishing move that causes damage per combo point and converts each extra point of energy into X additional damage".
    Quindi in pratica usare FB su proc di omen of clarity permette di convertire i 35 energy di costo dell'abilità in danno.
    Chissà perchè non avevo mai notato che convertiva l'energia in danno...
    Ultima modifica di leizar; 03-02-09 alle 07:43:34

  21. #121

    Predefinito richiesta d'aiuto a tutti i MOONKIN

    Ciao a tutti i moonkin

    sono nuovo di questo forum... ma inizio subito a chiedere una consulenza. Sto diventando matto...

    Volevo provare a confrontarmi con voi per capire cosa ***** devo fare perché comincio ad avere serie difficoltà.
    Ieri abbiamo fatto Naxx-10. Dal punto di vista del DPS, niente male... mi sono "fermato" ad un 2.1k di media, seconda posizione, appena sotto ad un hunter. Ma è stata una sofferenza continua. In quasi tutti i fight dei boss sono arrivato a metà combattimento senza il mana... sono riuscito ad andare avanto solo grazie ad una Runic Mana Potion. Ma per esempio da Noth ho addirittura switchato in forma cat tanto per fare qualcosa... altrimenti potevo anche andare AFK!!!
    Non so più cosa fare.
    Ieri sera, preso dall'incazzatura, ho fatto un po' di acquisti e poi dei test sui dummy di IF. Ho notato che con l'equip usato poco prima facevo pochissimi critici. Quindi, cambia una, cambia l'altra, alla fine con l'equip attuale, sono riuscito ad aumentare un po' la quantità di crit. Ho il sospetto che sia questo il vero problema che mi affligge... D'altronde coi critici rigenero mana. Ma comunque NON sono ancora soddisfatto... 3 min di fight prima dell'OOM.
    Ho pensato ad una modifica dei talenti, perché devo tirar su ancora l'hit...
    Ho anche il trinket di Cyanigosa (quello che da +44 di spell hit) ma non lo tengo perché almeno con l'alchemist stone se bevo recupero quasi tutto il mana... però +44 hit rating farebbero comodo... insomma anche lì non so che fare.
    Sull'armory sono Thelothian (server Stormrage-EU)
    http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Stormrage&n=Thelothian
    ho anche il sospetto che un paio di gemme non siano giuste (quelle con la spell penetration) ma per quegli slot non sono riuscito a trovare qualcosa di meglio.
    Questa è la build che avevo pensato...
    Ho un 55/0/16 con Celestial Focus (lo vedete nel mio armory), ma ho pensato di toglierlo e mettere i tre punti nel dreamstate, perchè dello stunnare i mob con lo starfire non me ne frega niente... mentre il mana mi serve.
    Tenete anche conto che non ho speranza di avere uno sciamano in party/raid perché il nostro sciamano resto è in ferie forzate e non loggherà per un bel po'... altra fregatura (con lo sciamano i problemi sopra spariscono e mi si incrementa il dmg da paura, la presenza di critici...)
    Insomma... Ditemi voi che cosa devo fare... sono pure l'unico orsogufo di gilda e quindi sono SOLO... ho solo voi come orsogufi italiani con cui confrontarmi...
    Grazie per l'eventuale consulenza.

  22. #122
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    La cosa di respeccare e mettere i 3 punti di Celestial focus in Dreamstate è assolutamente necessaria...

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Druid

    Che rotazione usi?

    Comunque direi anche io di andare su dreamstate per ora (almeno il primo punto, che su EJ dicono essere più fruttuoso di intensity) e alla peggio prova a metterti qualche pezzo con spirit.
    Perderai sicuramente qualcosina in dps, ma dovrebbe renderti la vita più tranquilla.

  24. #124

    Predefinito Re: Druid

    la spec è giusta e hai un buon equip...ma 174 mana reg è molto poco soprattutto per un druido..dovresti cercare di arrivare almeno sui 300...io ho meno spell power ...+o- 1500...però ho 18%crit(non in moonkin) e 400 mana regen...prova magari a diminuire lo spell power...perchè se come dici a metà combat sei senza mana...conviene per esempio fare 1800 a wrath per 10min invece che 2000 per 5...poi come hai ben detto il crit è importante...+ crit = meno spreco mana...magari metti al posto di gemme con spell power gemme con mana regen....anche se il mana regen è meglio se te lo ricavi direttamente dalle stat dell'equip...vedi un pò tu^^ questo è quello che posso consigliarti buon game

  25. #125

    Predefinito Re: Druid

    A tutti i druidi, esiste un plugin per organizzare l'equip per le altre spec?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato