+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 770

Discussione: Druid

  1. #126
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Druid

    Una domanda per la spec feral (è un po' che cerco ma non trovo niente in merito).

    E' una spec che mi serve per livellare quindi parliamo di puro pve.

    L'abilità Rend and Tear aumenta del 50% la probabilità di crittare con ferocious bite in cat form, arriviamo quindi a quasi il 100% a livello 80 ma visto che mi serve per livellare significa che fino a livello 70+ mi interessa relativamente se consideriamo le altre abilità che sono da prendere.

    Il problema nasce dal fatto che l'effetto di Rend and Tear funziona solo sui bleeding target e non mi capita mai di avere dei bleeding target in pve, mangle si usa da 50 monotasto, rake ed altre abilità non le uso più.

    Quindi la domanda è: l'abilità Mangle (cat form) aumenta il danno scaturito da bleed damage di altre abilità oppure questo bonus viene considerato anch'esso come una sorta di bleed effect? è qui che non capisco, la definizione dell'abilità considerato anche l'unione con Infected Wounds, mi lascia un po' nel dubbio. In realtà penso che Mangle (anche con infected wounds) aumenti solo il bleed damage generato da altre abilità (tipo rake che in pve in livellamento non uso mai) e, a questo punto, penso che Rend and Tear si possa skippare.

    Mi date un parere?
    Ultima modifica di Odin; 17-01-09 alle 09:48:29

  2. #127

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Una domanda per la spec feral (è un po' che cerco ma non trovo niente in merito).

    E' una spec che mi serve per livellare quindi parliamo di puro pve.

    L'abilità Rend and Tear aumenta del 50% la probabilità di crittare con ferocious bite in cat form, arriviamo quindi a quasi il 100% a livello 80 ma visto che mi serve per livellare significa che fino a livello 70+ mi interessa relativamente se consideriamo le altre abilità che sono da prendere.

    Il problema nasce dal fatto che l'effetto di Rend and Tear funziona solo sui bleeding target e non mi capita mai di avere dei bleeding target in pve, mangle si usa da 50 monotasto, rake ed altre abilità non le uso più.

    Quindi la domanda è: l'abilità Mangle (cat form) aumenta il danno scaturito da bleed damage di altre abilità oppure questo bonus viene considerato anch'esso come una sorta di bleed effect? è qui che non capisco, la definizione dell'abilità considerato anche l'unione con Infected Wounds, mi lascia un po' nel dubbio. In realtà penso che Mangle (anche con infected wounds) aumenti solo il bleed damage generato da altre abilità (tipo rake che in pve in livellamento non uso mai) e, a questo punto, penso che Rend and Tear si possa skippare.

    Mi date un parere?
    Il dubbio ce l'ho anch'io, però bleed sui target ne ho parecchi. In genere apro con pounce, se non sono in stealth piazzo mangle e rake (che oltre a fare danno permette il crit di fb). Tra l'altro per fare dps su bersagli grossi e con tanta armatura è meglio usare tanti bleed piuttosto che danni diretti che verrebbero smorzati dall'armor.

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    A tutti i druidi, esiste un plugin per organizzare l'equip per le altre spec?
    Una volta ce n'erano diversi, itemrack e closetgnome quelli che mi vengono in mente per primi, ma ora non so quali di questi funzionano ancora.

  4. #129
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Il dubbio ce l'ho anch'io, però bleed sui target ne ho parecchi. In genere apro con pounce, se non sono in stealth piazzo mangle e rake (che oltre a fare danno permette il crit di fb). Tra l'altro per fare dps su bersagli grossi e con tanta armatura è meglio usare tanti bleed piuttosto che danni diretti che verrebbero smorzati dall'armor.
    Il discorso è corretto soprattutto sui grossi e son d'accordo con te. Il problema di base è che sto livellando un secondo druido (ho già un NE 80, ora sono a 30 con un tau) e nella fase di leveling quei 5 punti pensavo di spenderli in altre abilità in quanto al 99% le abilità di bleed son più lente per il fast kill che non claw e poi mangle quando lo potrò prendere.

    Penso che il bleed abbia un senso molto più compiuto per instance dove un normale combattimento dura molto di più che in pve liscio, con l'80 NE onestamente non trovo mai miei pari livello che reggano 3 mangle di fila di cui 2 almeno crittati, non uso nemmeno più prowl

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    allora, respeccare ho respeccato, ho trovato/comprato un po di equip, adesso al 72 ho in cat form:

    2422 di ap
    27% di crit
    8150 di hp

    mi manca un mantello che posso usare al 73 con 14agi 43stm e 30ap, poi un trinket e un anello, ma se mi va bene (ho aperto un ticket) mi ridanno quelli che ho trashato (da idiota) del brew e di halloween....dite che è fattibile?

    poi siccome è una vita che non gioco feral mi consigliate un ciclo di abilità per un buon dps, sempre parlando di quest in sol?

    grazie mille intanto, se avete consigli fatevi avanti ^^

    edit: dimenticavo...sarebbe anche gradito qualche consiglio sul discorso tank, appena posso faccio uk visto che ho un paio di quest ma non ho mai tankato in vita mia, aiutate un poveruomo a non fare la figura del pistola
    Ultima modifica di maboscol; 26-01-09 alle 11:41:50

  6. #131
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    allora, respeccare ho respeccato, ho trovato/comprato un po di equip, adesso al 72 ho in cat form:

    2422 di ap
    27% di crit
    8150 di hp

    mi manca un mantello che posso usare al 73 con 14agi 43stm e 30ap, poi un trinket e un anello, ma se mi va bene (ho aperto un ticket) mi ridanno quelli che ho trashato (da idiota) del brew e di halloween....dite che è fattibile?

    poi siccome è una vita che non gioco feral mi consigliate un ciclo di abilità per un buon dps, sempre parlando di quest in sol?

    grazie mille intanto, se avete consigli fatevi avanti ^^

    edit: dimenticavo...sarebbe anche gradito qualche consiglio sul discorso tank, appena posso faccio uk visto che ho un paio di quest ma non ho mai tankato in vita mia, aiutate un poveruomo a non fare la figura del pistola
    questa nella borean tundra.. ho notato che prendi più equip rispetto al fiordo e controlla cosa puoi craftare con lw, equipparti da rogue non è difficile.

    Riguardo i cicli da feral puoi comportarti in due modi mentre grindi mob normali:

    ciclo da "zomg sto giocando un rogue combat"
    feral faerie fire, mangle, rake (ora è imba), mangle fino a 4-5 combo point, ferocious bite
    il mob ora sarà morto o vicino (nel caso.. moar mangle spam), prenderai più danni (che cmq in buona parte curi con leader of the pack), ma non devi nemmeno sbatterti con lo stealth

    ciclo "zomg stunlock"
    prowl, pounce, mangle, shredx2, maim (ora è praticamente uguale a kidney shot), shred a volontà
    è più stiloso e non prendi praticamente danni, ma proprio a causa di shred richiede un lavoro di posizionamento non trascurabile.. assomiglia ad un rogue assassination prima della 3.0 dove gli hanno dato il facestab (err.. mutilate senza requisiti posizionali)

    anche io sto livellando il mio druido
    Ultima modifica di ECZO; 26-01-09 alle 12:20:23

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    la borean l'ho praticamente finita, ho ricominciato tra i fiordi per riprendere tutto l'equip da quest. cmq grazie, stasera faccio qualche prova

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    visto le risposte ne aprofitto...se sto tankando invece qual'è il classico ciclo per migliorare il thread? e poi è meglio mangle o maul, visto che il secondo aumenta anche l'aggro a quanto ne ho capito?

  9. #134
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    visto le risposte ne aprofitto...se sto tankando invece qual'è il classico ciclo per migliorare il thread? e poi è meglio mangle o maul, visto che il secondo aumenta anche l'aggro a quanto ne ho capito?

    non c'è una rotazione specifica solo una lista di priorità:

    mangle: usato ad ogni cd,

    lacerate: da stackare prima possibile

    maul: da spammare quando hai la barra della rage bella piena, è un rage dump che fa mlto danno, ma non genera rage ed è un'abilità "on next hit" tipo heroic strike o rune strike, glifato è ancora meglio

    swipe: threat aoe, con un numero di mob sufficiente è a costo zero

    berserk+mangle=omen pwned (il che è buono )


    nei multi pull swipe spam e alterni mangle abilità varie sul main target

    se non hai rage per iniziare un pull usa enrage (intensity nel ramo resto è utile proprio per tankare le 5man) così puoi iniziare da subito con uno swipe che ti evita di perdere aggro nei confronti dell'healer o dei dps pazzi che di questi tempi spammano aoe 1 secondo dopo il pull

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    ieri sera ho giocato un bel po da feral, diciamo che pensavo peggio

    le quest le faccio bene, più lentamente di quando ero balance ma con l'equip ero già pronto prima dell'exp, adesso in pratica ho quasi tutti verdini addosso.

    ho anche fatto un istanza, da dps e non da tank ma qui si può stendere un velo pietoso, sono stato ultimo in dps un pelo sopra del tank

    solo una nota...nei talenti ho tralasciato quello che diminuisce il costo di shred, mi sa che respecco e lo prendo, l'abilità è buona ma mi pare di piazzarla troppe poche volte (parlando di exping), forse sono troppo niubbo, forse è proprio così, chi vivrà vedrà

    intanto grazie, se avrò altre domande non esiterò a rompere

  11. #136
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ieri sera ho giocato un bel po da feral, diciamo che pensavo peggio

    le quest le faccio bene, più lentamente di quando ero balance ma con l'equip ero già pronto prima dell'exp, adesso in pratica ho quasi tutti verdini addosso.

    ho anche fatto un istanza, da dps e non da tank ma qui si può stendere un velo pietoso, sono stato ultimo in dps un pelo sopra del tank

    solo una nota...nei talenti ho tralasciato quello che diminuisce il costo di shred, mi sa che respecco e lo prendo, l'abilità è buona ma mi pare di piazzarla troppe poche volte (parlando di exping), forse sono troppo niubbo, forse è proprio così, chi vivrà vedrà

    intanto grazie, se avrò altre domande non esiterò a rompere
    quei due punti sono un must per qualsiasi micio

    se non li prendi penso che rinunci a 2-300dps minimo

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    quei due punti sono un must per qualsiasi micio

    se non li prendi penso che rinunci a 2-300dps minimo
    se si parla di fase exping sono inutili, se si parla di fare dps all'80 sono indispensabili.

    Per la cronaca la spec micio dps all'80 è questa: http://www.wowhead.com/?talent=0ZxGMsfrzbeR0huAo0Eczb

    Ammetto che non l'ho provata molto, ma con un equip istance hero da 5 si arriva subito a fare 3.2k dps.

  13. #138
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    se si parla di fase exping sono inutili, se si parla di fare dps all'80 sono indispensabili.

    Per la cronaca la spec micio dps all'80 è questa: http://www.wowhead.com/?talent=0ZxGMsfrzbeR0huAo0Eczb

    Ammetto che non l'ho provata molto, ma con un equip istance hero da 5 si arriva subito a fare 3.2k dps.
    Si potrebbero spostare i 2 punti di Nurturing in Improve mark... Utile in gruppi da 5, un po' meno in raid...

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Si potrebbero spostare i 2 punti di Nurturing in Improve mark... Utile in gruppi da 5, un po' meno in raid...
    si vero, alla fine quesi 2 punti puoi metterli un po' dove ti pare, l'importante è che ci sia tutto il resto.

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    ma parlando di exping, meglio quello o i 3 punti di infected wounds?

    un'altra cosa, ma da quando druidi possono usare polearms e fist weapons?
    ne ho viste con stats apposta per druidi feral. e poi le fist possono essere equipaggiate una per mano? so che con i dagger non era possibile ma magari adesso si

  16. #141
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ma parlando di exping, meglio quello o i 3 punti di infected wounds?

    un'altra cosa, ma da quando druidi possono usare polearms e fist weapons?
    ne ho viste con stats apposta per druidi feral. e poi le fist possono essere equipaggiate una per mano? so che con i dagger non era possibile ma magari adesso si
    In fase di exping io li avevo in brutal impact dato che usavo sempre pounce come apertura

    Le first weapon se non sbaglio si potevano usare anche prima (andando dal trainer) le polearms dalla nuova patch, sempre andando dal trainer. Non penso si possano equippare due first weapon non avendo il dual wield.

    Edit: adesso ogni arma che visualizzi ti dice l'AP in feral form...

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    si ma con le fist esiste roba da equippare? mai visto off hand da feral :S

  18. #143
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    si ma con le fist esiste roba da equippare? mai visto off hand da feral :S
    Appunto... punta su staff, mace, e polearms

    E comunque in-game adesso le cose migliori da feral rimangono le staff... quella di violet hold hero è un'ottima sostituzione a quelle prese tramite rep.

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    beh, magari qualche polearm la fanno anche bene...dove sono i trainer di entrambe le skills?

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ma parlando di exping, meglio quello o i 3 punti di infected wounds?
    Mai provato, l'ho sempre ritenuto un talento da tank.

  21. #146
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    beh, magari qualche polearm la fanno anche bene...dove sono i trainer di entrambe le skills?
    • Woo Ping teaches: Crossbow, Daggers, One- and Two-Handed Swords, Polearms and Staves.
    • Buliwyf teaches: Fist Weapons, Guns, One- and Two-Handed Axes, One- and Two-Handed Maces.
    • Bixi Wobblebonk teaches: Crossbow, Daggers and Throwing weapons.
    • Ilyenia Moonfire teaches: Bows, Daggers, Fist Weapons, Staves and Throwing weapons.
    • Handiir teaches: Daggers, Crossbows, One- and Two-Handed Swords, One- and Two-Handed Maces

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    ah grasssie

    cmq col discorso che mettono su ogni arma l'ap per i druidi mi hanno un po spiazato, appena passo per il vecchio mondo traino e gg

  23. #148
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid



    5797 di critico

    lvl 71 con berserk attivo ed equip da banane (pre kara, chest s3 e poco altro)

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    ma quali sono i glifi utili per un tank o dps? io ho preso quello per shred, ma gli altri mi sebrano solo la per buttare soldi...ma forse sono niubbo io

  25. #150
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Da tank:
    http://www.wowhead.com/?item=40900 assolutamente anche per dps
    http://www.wowhead.com/?item=40896
    http://www.wowhead.com/?item=40897
    http://www.wowhead.com/?item=40899 (come ultima scelta se non te ne piace un'altro...)

    da dps:
    http://www.wowhead.com/?item=40902
    e come detto prima quello di mangle... quello di shred funziona solo su target stunnati, quindi lo utilizzi di più da solo, ma va sempre bene...

    Poi dipende cosa ci fai... se devi tankare da Malygos sono indispesabili, se ci devi fare le heroiche anche no...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato