+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 31 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 770

Discussione: Druid

  1. #151
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    il druido si approssima al 75

    domande sparse:

    - usando rawr ed inserendo i pezzi del set che ho già in banca è venuto fuori che da neo 80 e con tutti i socket/enchant al loro posto dovrei avere circa 1800healing, 15k mana e sui 300mp5 (350 abbondanti, ma con replenishment); posso saltare direttamente in eroica e raid da 10? (un paio di normal le farò per fare pratica.. non curo da circa 2 anni)

    - glifi: swiftmend, lifebloom, regrowth?

    - build: questa, mi rimane un punto in giro e quando succede significa che uno ha scazzato coi talenti

    - replenish o non replenish?

  2. #152
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    il druido si approssima al 75

    domande sparse:

    - usando rawr ed inserendo i pezzi del set che ho già in banca è venuto fuori che da neo 80 e con tutti i socket/enchant al loro posto dovrei avere circa 1800healing, 15k mana e sui 300mp5 (350 abbondanti, ma con replenishment); posso saltare direttamente in eroica e raid da 10? (un paio di normal le farò per fare pratica.. non curo da circa 2 anni)

    - glifi: swiftmend, lifebloom, regrowth?

    - build: questa, mi rimane un punto in giro e quando succede significa che uno ha scazzato coi talenti

    - replenish o non replenish?
    Stica, 1800 healing neo 80... (ma in forma albero o puri???)

    Io ho iniziato con 1400/1500 a curare in hc...

    Con 1800 puoi andare tranquillamente anche a fare i primi da 25 tipo voa, os... poi dipende se ti dura il mana tutto il fight.

    Tieni sempre up i 3 stack di lifebloom, rejuv, e non ha problemi.

    build io uso questa http://www.wowhead.com/?talent=0VG0uZZf0IuwuxVuVhst, replenish lo vedo più utile in raid da 25, poi dipende come curi.

    Glifi ok.

    Edit: ma che pezzi hai in banca per avere tutto quello sp???

  3. #153
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Stica, 1800 healing neo 80... (ma in forma albero o puri???)

    Io ho iniziato con 1400/1500 a curare in hc...

    Con 1800 puoi andare tranquillamente anche a fare i primi da 25 tipo voa, os... poi dipende se ti dura il mana tutto il fight.

    Tieni sempre up i 3 stack di lifebloom, rejuv, e non ha problemi.

    build io uso questa http://www.wowhead.com/?talent=0VG0uZZf0IuwuxVuVhst, replenish lo vedo più utile in raid da 25, poi dipende come curi.

    Glifi ok.

    Edit: ma che pezzi hai in banca per avere tutto quello sp???
    eh ho dato fondo alle mie riserve aurifere

    - elmo blu of the fail (in attesa del drop di anomalus o quello ad honored kirin tor)
    - mantle of the exPensive mind
    - titanium spellshock necklace
    - moonshroud robe
    - putrescent bands
    - moonshroud gloves
    - sash of jordan
    - titanium spellshock ring
    - twisted puzzle ring (in attesa di drop migliori, altri boe dall'ah o di 7k da buttare sull'anello di dalaran)
    - earthliving legguards
    - earthliving boots
    - wispcloak
    - titansteel guardian
    - prison manifest (gogo offhand come primo acquisto coi badge)
    - Darkmoon Card: Blue Dragon (è livello 60, ma continua ad essere ottimo)
    - cannoneer morale / sapphire owl (appena livello jc)
    - idol of the emerald queen

    1800 healing circa, in forma albero e con tutti gli enchant, questo è quanto dice rawr


    se è boe ed ha stat da healer io l'ho comprato
    se posso facilitarmi la vita (ed evitare terribili pug che non posso supportare di healing brutale) usando pezzi boe perchè non farlo?
    Ultima modifica di ECZO; 05-02-09 alle 12:30:37

  4. #154
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Ma con quell'equip che ci vai a fare in hc e raid da 10???

  5. #155
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Ma con quell'equip che ci vai a fare in hc e raid da 10???
    imparo a curare?

  6. #156
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Impara, impara... (ho imparato io che sono leso...)

    Cambiando discorso ieri exaltato i tricheconi e preso la canna da pesca... ma sta roba da 1800 e qualcosa AP in feral form... ed è lv70!!! Eczo, exalta e livella con quella...

  7. #157
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Impara, impara... (ho imparato io che sono leso...)

    Cambiando discorso ieri exaltato i tricheconi e preso la canna da pesca... ma sta roba da 1800 e qualcosa AP in feral form... ed è lv70!!! Eczo, exalta e livella con quella...

    omg lol

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    ma l'abilità che aumenta l'ap per un tot (non mi ricordo come si chiama) viene usata? mi sa di una cosa che va usata solo nei combat luuuuunghi, tipo ai boss di raid impegnativi

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    - build: questa, mi rimane un punto in giro e quando succede significa che uno ha scazzato coi talenti
    http://www.wowhead.com/?talent=0VG0zZZfVhuVuxiuVcst

    Io uso questa, preferisco avere HT a piena potenza, è divertente da usare nei gruppi da 5-10. Ovvio che in raid 25 diventa complicato visto l'overhealing quasi certo.

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ma l'abilità che aumenta l'ap per un tot (non mi ricordo come si chiama) viene usata? mi sa di una cosa che va usata solo nei combat luuuuunghi, tipo ai boss di raid impegnativi
    Lol, ma è fondamentale in micio. La devi sempre tenere su (con i boss) e deve essere la prima final che lanci quando hai 5 combo point. Vedrai come aumentano i danni.

  10. #160

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Lol, ma è fondamentale in micio. La devi sempre tenere su (con i boss) e deve essere la prima final che lanci quando hai 5 combo point. Vedrai come aumentano i danni.
    Ma di cosa state parlando?

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Druid

    parlavo di questo

    http://www.wowhead.com/?spell=52610

    comunque il micio lo uso solo a quest, in istanza ho praticamente sempre tankato ultimamente...buono a sapersi che lo devo usare, non ho però più uno slot libero per le spell, mi sa che devo rinunciare a qualcosa

    così per suriosità, la vostra barra del micio che spell ha?

  12. #162

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    parlavo di questo

    http://www.wowhead.com/?spell=52610

    comunque il micio lo uso solo a quest, in istanza ho praticamente sempre tankato ultimamente...buono a sapersi che lo devo usare, non ho però più uno slot libero per le spell, mi sa che devo rinunciare a qualcosa

    così per suriosità, la vostra barra del micio che spell ha?
    Ah, ok.
    Richiede il livello 75 e io sono al 74...

  13. #163
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Druid

    Ciao Maboscol,

    Savage Roar aumenta l'AP del 40% per un periodo di tempo proporzionale ai combo point attivi quando l'abilità viene utilizzata:

    1 point : 14 seconds
    2 points: 19 seconds
    3 points: 24 seconds
    4 points: 29 seconds
    5 points: 34 seconds

    è fondamentale per fare dps in cat form (tranne fight molto brevi su target singolo) e deve essere sempre attivo.
    L'introduzione di SR con la WOTLK ha modificato in modo significativo il modo di giocare il gatto in termini di:

    - Rotazione delle abilità per massimizzare il dps
    - Equipment (ora strengh>agility)

    Sulla mia barra in forma gatto io ho:
    01. Autoattack
    02. Shred
    03. Rip
    04. Rake
    05. Ferocious Bite
    06. Faerie Fire (Feral)
    07. Feral charge - Cat
    08. Tiger Fury
    09. Swipe (Cat)
    10. Berserk
    11. Savage roar


    Saluti,
    Green
    Ultima modifica di Green; 12-02-09 alle 16:39:12

  14. #164
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    E mangle??? (tasto del mouse? )

  15. #165
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Druid

    Ops, dimenticato Mangle. Sry.

    Inoltre, se può interessare, utilizzo due addon per i buff/debuff e cooldown che mi semplificano la vita (dura) quando gioco gatto:

    -NeedToKnow
    -TellMeWhen

    (anche BadKitty dicono sia buono, appena riesco lo provo)

    con quali visualizzo in mezzo al video barre colorate con la durata residua delle abilità (Mangle, Rip, Rake, SR, Berserk, FFF), i cooldown di TF, Berserk e trinket vari, e il proc di Omen of Clarity.


    Ciao

    01. Autoattack
    02. Shred
    03. Rip
    04. Rake
    05. Ferocious Bite
    06. Faerie Fire (Feral)
    07. Feral charge - Cat
    08. Tiger Fury
    09. Swipe (Cat)
    10. Mangle (Cat)
    11. Berserk
    12. Savage roar

  16. #166
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Oggi ho fatto la mia prima eroica e prima instance da healer dopo 2 anni.. con un tank vestito pvp e 531 defense


    è normale che da meathook (il boss abomination) il tank mi morisse o quasi nel giro dei pochi secondi di silence?

    al primo try mi sono beccato due silence di seguito a pochi secondi di distanza l'uno dall'altro ed è stato GG

    direi che è stata un'esperienza abbastanza traumatica.. spero che la colpa sia dell'avoidance ridicola del tank ed in minor parte della mia inesperienza

  17. #167
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Io (ho quasi 1900 SP in tree form) i tank li tengo su solo con 3 stack di lifebloom e rejuvenation... se per caso vedo che perdono troppa vita gli metto su anche un regrowth... con tutti e tre dovrebbero riuscire a sopravvivere un po' senza cure... ricordati che abbiamo un sacco di istant, nature swiftnes (con la macro attaccata ad HT), swiftmend e anche wild growth da piazzare in casi critici...

    HT e Nourish io li uso solo in raid praticamente

    P.S. ma quanta health aveva sto tank???
    e quanto ti è costata la Darkmoon Card: Illusion (needo needo needo!!!)
    Ultima modifica di loryjhon; 13-02-09 alle 08:42:33

  18. #168
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Io (ho quasi 1900 SP in tree form) i tank li tengo su solo con 3 stack di lifebloom e rejuvenation... se per caso vedo che perdono troppa vita gli metto su anche un regrowth... con tutti e tre dovrebbero riuscire a sopravvivere un po' senza cure... ricordati che abbiamo un sacco di istant, nature swiftnes (con la macro attaccata ad HT), swiftmend e anche wild growth da piazzare in casi critici...

    HT e Nourish io li uso solo in raid praticamente

    P.S. ma quanta health aveva sto tank???
    e quanto ti è costata la Darkmoon Card: Illusion (needo needo needo!!!)
    il tank aveva 24k hp buffato e faceva 600 dps..

    la darkmoon card illusion l'ho pagata 750g

  19. #169

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    il tank aveva 24k hp buffato e faceva 600 dps..

    la darkmoon card illusion l'ho pagata 750g
    Io col dudu al 74 in orso faccio più di 600 dps, ed ho più di 15k healt con il solo motw. Probabilmente non era il miglior tank in circolazione (per quanto riguarda l'equip).

  20. #170
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    il tank aveva 24k hp buffato e faceva 600 dps..

    la darkmoon card illusion l'ho pagata 750g
    Un po' pochini sti HP buffato... e con poca avoidance... con tank migliori non avrai il minimo problema...

    Az... sta darkmoon m'era sfuggita!!!! ma pork

  21. #171
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    ho beccato un tank vestito molto meglio (28k hp) ed effettivamente 3 lb e reju bastavano a tenerlo toppato

    stavo per andare a dormire quando mi hanno invitato a caso per naxx.. wild growth da sapphiron è imba

    cubetto di ghiaccio=tempo di cure aoe

  22. #172
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    ho beccato un tank vestito molto meglio (28k hp) ed effettivamente 3 lb e reju bastavano a tenerlo toppato

    stavo per andare a dormire quando mi hanno invitato a caso per naxx.. wild growth da sapphiron è imba

    cubetto di ghiaccio=tempo di cure aoe
    Pensa quando non c'era il CD in raid da 25.... (nerf druid... bliz barbona!!!)

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Io (ho quasi 1900 SP in tree form) i tank li tengo su solo con 3 stack di lifebloom e rejuvenation... se per caso vedo che perdono troppa vita gli metto su anche un regrowth... con tutti e tre dovrebbero riuscire a sopravvivere un po' senza cure... ricordati che abbiamo un sacco di istant, nature swiftnes (con la macro attaccata ad HT), swiftmend e anche wild growth da piazzare in casi critici...

    HT e Nourish io li uso solo in raid praticamente
    Io gioco in modo totalmente diverso lol.

    In istance da 5 lifebloom non lo uso praticamente mai (sarà che ho ancora l'orticaria di tbc, dove era di fatto un continuo cast di questa spell, brrrr vade retro ). Rejuv, Regrowth sempre attivi e vado di HT per fullarlo. Nel caso di danno AoE parte pure Wild Growth e magari uno o due stack di lifebloom sul tank (da far scadere mentre curo gli altri del gruppo) se prende tanti danni.

    Francamente Nourish ancora non ho trovato spazi per usarlo, in raid alla fine tra paladini, preti, shamani si può fare a meno di usar cure flash. Spari hot in giro e se hai il compito di curare un target ben preciso a seconda del boss usi le spell che più servono.

  24. #174
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Io gioco in modo totalmente diverso lol.

    In istance da 5 lifebloom non lo uso praticamente mai (sarà che ho ancora l'orticaria di tbc, dove era di fatto un continuo cast di questa spell, brrrr vade retro ). Rejuv, Regrowth sempre attivi e vado di HT per fullarlo. Nel caso di danno AoE parte pure Wild Growth e magari uno o due stack di lifebloom sul tank (da far scadere mentre curo gli altri del gruppo) se prende tanti danni.

    Francamente Nourish ancora non ho trovato spazi per usarlo, in raid alla fine tra paladini, preti, shamani si può fare a meno di usar cure flash. Spari hot in giro e se hai il compito di curare un target ben preciso a seconda del boss usi le spell che più servono.
    3 stack di lifebloom sono la cura più efficiente (e col t7 è pure meglio)

    usi HT magari glifato? ha più hps di regrowth o nourish, ma costa molto mana in più e devi spenderci un botto di talenti..


    nelle 5man io mi ritrovo a usare cure con cast time più che altro sul tank nei momenti di "stress"

    3lb, reju e wild growth e generalmente il tank se la cava benone.. un nourish veloce se mi serve un pizzico di burst o un bel regrowth se ho bisogno di una cura più grande


    allo stato attuale healing touch è obsoleto e se serve un tank healer è meglio portare un prete disc o pally holy

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Druid

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    3 stack di lifebloom sono la cura più efficiente (e col t7 è pure meglio)

    usi HT magari glifato? ha più hps di regrowth o nourish, ma costa molto mana in più e devi spenderci un botto di talenti..


    nelle 5man io mi ritrovo a usare cure con cast time più che altro sul tank nei momenti di "stress"

    3lb, reju e wild growth e generalmente il tank se la cava benone.. un nourish veloce se mi serve un pizzico di burst o un bel regrowth se ho bisogno di una cura più grande


    allo stato attuale healing touch è obsoleto e se serve un tank healer è meglio portare un prete disc o pally holy
    No, ht senza glifo ma con tutti i talenti.
    Il mio discorso era per le istance da 5, preferisco usar quello che stare a refreshare di continuo Lifebloom anche se, come dici, fosse la cura più efficiente. Ho investito un botto in mana regen quindi non ho problemi (ma anche non lo avessi fatto, fino alla prox patch, nessuno ha problemi di mana ).

    Dipende anche dal fatto che lifebloom l'ho usato per molti mesi ai tempi di tbc mentre HT è di fatto ritornato utile solo ora. Trovo comunque che il mio stile renda il massimo quando si ha un tank non proprio performante (in pug hero 5 non sai mai cosa trovi). Con Ht lo tieni su anche se casca il mondo.

    In raid dipende tutto da come è composto. Se hai HT con tutti i vari talenti, fidati che ci sono delle nicchie in cui lo puoi usare con ottimi risultati. Non è affatto obsoleto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 31 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato