+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 372

Discussione: Mage

  1. #301
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Mage

    L'unica rettifica riguarda fire blast che dovresti tenere sotto mano con qualsiasi spec.


    Piccola parentesi
    Nonostante livellare da frost abbia numerosi vantaggi tieni presente che anche fire e arcane sono altrettanto valide. Ad esempio il mio mago è nato fire in vanilla e dovessi ripartire adesso da zero andrei di arcane (si il ramo frost mi sta sulle balle )

  2. #302

    Predefinito Riferimento: Mage

    Grazie a tutti per i consigli su SP e Haste
    Nel frattempo ho migliorato un po' l'equip e ho alzato SP a 2926 e Haste a 602
    Con la Gilda stiamo facendo ICC10 Normal (non ancora finito ma siamo una gilda mooolto tranquilla), in fight di movimento come Putricide e Sindragosa, mi accorgo di quanto l'haste sia inportante per riuscire a finire una rotazione ogni tanto
    Per fight come Saurfang, dove i tasti di spostamento invece te li puoi pure dimenticare le cose sono un po' diverse e il tutto diventa un DPS race con Hunter e Warlock

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Mage

    cazz, ma i portali bisogna andarli a trainarli nelle città? io pensao che lo facesse il mage trainer ^^
    apparte le 4 maggiorni città (parlo dei vecchi continenti) ci sono solo theramore/stonard per ally e orda o ce ne sono altre?

  4. #304
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Mage

    'solo' quelli

  5. #305
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-03-08
    Messaggi
    149

    Predefinito Riferimento: Mage

    ma per livellare meglio frost o fire?
    letto cose contrastanti. finora ( lv 63) ho lv in frost che è anche divertente in pvp ma leggo in alcuni siti che fire spacca di + a lv dmg.
    certo poi a lv 80 per i raid si va arcane se su questo concordano in molti.

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Mage

    Vai di frost

  7. #307
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da mat971 Visualizza Messaggio
    ma per livellare meglio frost o fire?
    letto cose contrastanti. finora ( lv 63) ho lv in frost che è anche divertente in pvp ma leggo in alcuni siti che fire spacca di + a lv dmg.
    certo poi a lv 80 per i raid si va arcane se su questo concordano in molti.
    Sto finendo un mago con spec arcane da 0. All'inizio è stata una piccola agonia ma da PoM in poi ha un suo perchè

  8. #308
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Riferimento: Mage

    Io ne sto livellando uno fire (lvl 22) e aprire ogni fight con un bel pyroblast non ha prezzo.... adoro questo ramo !


    BY FIRE BE PURGED !


    P.S.: prendo flame throwing o è meglio lasciarlo perdere ?

  9. #309
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mage

    Io sono speccato frost per livellare, ma poi è questione di gusti anche se mi pare di aver capito che frost consumi meno mana rispetto a fire.

  10. #310
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    Io ne sto livellando uno fire (lvl 22) e aprire ogni fight con un bel pyroblast non ha prezzo.... adoro questo ramo !


    BY FIRE BE PURGED !


    P.S.: prendo flame throwing o è meglio lasciarlo perdere ?
    Io flame trowing lo prenderei solo alla fine

  11. #311
    L'Onesto L'avatar di Minastir
    Data Registrazione
    20-03-07
    Località
    Somewhere far beyond
    Messaggi
    970

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Io sono speccato frost per livellare, ma poi è questione di gusti anche se mi pare di aver capito che frost consumi meno mana rispetto a fire.

    Si forse è vero ma fire uccide con meno spells secondo me ! con un pyroblast va via un terzo della vite del mob... se poi critta, considerando anche ignite pùo bastare quasi solo quello !

  12. #312

    Predefinito Riferimento: Mage

    Se stai su un server pvp vai di frost, non serve con gli 80 ma nei casi in cui becchi rompipalle del tuo livello aiuta, fire mi è sempre sembrato scarsino fino al livello 40.

  13. #313
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-03-08
    Messaggi
    149

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Se stai su un server pvp vai di frost, non serve con gli 80 ma nei casi in cui becchi rompipalle del tuo livello aiuta, fire mi è sempre sembrato scarsino fino al livello 40.

    in pvp in effetti è molto forte il mago frost
    in pve faccio un buon dps grazie a blizzard soprattutto.
    sono lv 65 e viaggio sugli 800 dps in instance come ac o mt. in genere sono il primo tranne in grp dove ci sono overgeared ( a parte gli heirlooms suco abbondantemente).
    tra l'altro voi i sacket di premio delle instance come li trovate? è normale che arrivino 4-5 neck o guanti consecutivi ?

    cmq il mago è divertimento puro ho pala, priest e lock ma il mago strategicamente è fondamentale in gruppi che sono non troppi forti

  14. #314
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da mat971 Visualizza Messaggio
    in pvp in effetti è molto forte il mago frost
    in pve faccio un buon dps grazie a blizzard soprattutto.
    sono lv 65 e viaggio sugli 800 dps in instance come ac o mt. in genere sono il primo tranne in grp dove ci sono overgeared ( a parte gli heirlooms suco abbondantemente).
    tra l'altro voi i sacket di premio delle instance come li trovate? è normale che arrivino 4-5 neck o guanti consecutivi ?

    cmq il mago è divertimento puro ho pala, priest e lock ma il mago strategicamente è fondamentale in gruppi che sono non troppi forti
    il mio mago è livello 36, per un po' ho beccato solo scarlet monastery sezione cimitero, avrò aperto 15 sacchetti e ho lootato solo 3 neck of the champion e of the monkey

    sto provando le varie spec e frost è troppo superiore come utility ed efficienza di mana, poi al 50 prendi il pet permanente e solo quello sarà parecchio dps in più e mana risparmiato.

    Arcane non penso sia fattibile almeno prima di prendere slow, ho 200sp e i mob arrivano tranquillamente e pestare il pg.. non mi convince

  15. #315
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Mage

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    il mio mago è livello 36, per un po' ho beccato solo scarlet monastery sezione cimitero, avrò aperto 15 sacchetti e ho lootato solo 3 neck of the champion e of the monkey

    sto provando le varie spec e frost è troppo superiore come utility ed efficienza di mana, poi al 50 prendi il pet permanente e solo quello sarà parecchio dps in più e mana risparmiato.

    Arcane non penso sia fattibile almeno prima di prendere slow, ho 200sp e i mob arrivano tranquillamente e pestare il pg.. non mi convince


    fattibilissimo

  16. #316
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: Mage

    Arcane secondo me ha senso da quando puoi prendere arcane blast e arcane barrage (e combinarli col proc di missile barrage [ rotazione base: 4 x arcane blast e se procca missile barrage andare di arcane missiles]). Prima conviene livellare da frost.

    P.s.

    Pochi minuti fa ho ottantato il mio mago.
    Ultima modifica di Seraph888; 26-06-10 alle 09:02:55

  17. #317
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Mage

    Se il tuo obbiettivo è arrivare di corsa all'80 allora forse hai ragione, se vuoi 'divertirti' a tirare su con calma un mago allora arcane ha un suo perchè anche prima di prendere blast/barrage/slow e il resto

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: Mage

    fatto fire e va che è una meraviglia:due colpi e mob a terra

    se ti arrivano sotto BW/DB e ciao ciao, hai ancora la nova ed il blink
    mi è sempre piaciuta moltissimo come spec

  19. #319
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Mage

    il mago è arrivato nelle outland:

    slow AB AB barrage

  20. #320

    Predefinito Riferimento: Mage

    Dopo appena tre settimane dopo aver ottantato l'alt maga mi son già rotto, arcane è noiosissimo sempre con quei due tastini, è bello usare i cd e fare un dps allucinante bruciando il mana però non vale la rottura, fire è utilizzabile in end game che sembra più divertente o rischio di beccarmi insulti perchè non ho la spec pve del momento?

  21. #321
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mage

    Fermo restando che ora come ora qualsiasi spec va bene per livellare e si va molto a gusti, trovo che livellare frost (come detto da molti) su server pvp sia particolarmente consigliabile, ne sai una più del diavolo per rompere le uova nel paniere ai rognosi.
    A volte inoltre, parlo sempre di leveling, è consigliabile favorire abilità che rallentano (anche AOE). Ho fatto quasi tutto il pg da 1 ad 80 tra instance e pvp, rallentare ad area in tutte le instance aiuta tantissimo il gruppo piuttosto che fare un po' più di danno.
    Mi sembra vero (non ho moltissima esperienza raid high end) che da 80 arcane sia, a livello di dps, migliore di altre spec ma è una palla oltre misura, per quel che faccio ad 80 (giusto instance per disincantare ogni tanto, è un alt per tailor ed ench) mi diverto molto di più frost. Poi se sto a 3,5k anzichè 5k (hero non raid) non cambia assolutamente nulla. Son troppo spisciosi quelli che ti dicono di switchare arcane che fai più danno, ma miii sto a 4k, c'è gente a 1.5, non rompere le palle, son qui per divertirmi, non per premere 2 tasti come un imbecille!
    Ultima modifica di Odin; 23-07-10 alle 07:44:30

  22. #322
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mage

    Bene, mancano 5 livelli per l'80. Al momento sono frost ma in previsione di eroiche da 5 e magari qualche raid da 10 o da 25 (toc o voa, non icc 25 eh ), per aumentare il dps pensavo di cambiare spec. Fra i soliti millemila pareri diversi, che ne pensate di questa guida (http://forums.wow-europe.com/thread....Id=13705623177) ed in particolare di questa spec? Può andare?

  23. #323
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Mage

    Se non sono cambiate grandi cose con le ultime patch la 57/3/11 è ancora la migliore, comunque anche la tua 18/53/0 non è male (gran dps su multitarget)

  24. #324
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mage

    Ok, grazie

  25. #325

    Predefinito Riferimento: Mage

    http://forums.worldofwarcraft.com/th...87856197&sid=1
    Hanno già detto che ci nerfano... ma ieri facendo una HC con il maghetto mi sono sentito di nuovo ai tempi the TBC, ovvero: DPS -> DPS -> DPS -> AGGRO!!!
    Era ormai da mesi che non riuscivo a togliere l'aggro al tank, è bello sentirsi di nuovo un rovinatore di pug

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato